La rivelazione dell'evento e il primo contatto! - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

La rivelazione dell'evento e il primo contatto!

L'Evento
 



La rivelazione dell'evento e il primo contatto!

https://www.facebook.com/MICAHLIGHTANGEL/posts/2183518165230792

Trasmissione dalle Forze di Luce Pleiadiane 8 febbraio 2019.

Canalizzato da Michael Love.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Inizia la trasmissione ....

Grandi,

Le attuali informazioni dell'agenzia spaziale interna suggeriscono che approssimativamente 100.000 Navi della Luce di Plasma Arcobaleno, benevole ed extra-terrestri, siano state individuate e contate usando telescopi solari ad alta risoluzione!

Queste navi sono attualmente ormeggiate attorno al Sole della Terra! Queste Navi al Plasma Arcobaleno sono già completamente dispiegate e possono essere viste, fotografate e filmate da molti esseri sulla superficie terrestre! Queste forze d'élite della Luce sono entrate in questo sistema solare attraverso il massiccio portale solare multidimensionale!

L'informazione canalizzata indica che queste Navi Celesti provengono principalmente dal grappolo di stelle delle Pleiadi nella 5D! La missione primaria di queste Forze della Luce è di deviare abbastanza dati della akashic-gamma-luce dal Sole Centrale, dal Sole della Terra, verso la Terra dove entra nelle cellule del corpo umano e ricodifica e potenzia il DNA in uno stato più avanzato di funzionalità!

Da sei mesi a questa parte queste Forze della Luce Pleiadiane hanno eseguito potenziamenti di livello super-intenso, Magistrale, su tutto il pianeta Terra! Gli aggiornamenti sono mirati allo stato di coscienza di 40 hertz, 5D, gamma / beatitudine. Se un essere risuona troppo al di sotto di questo livello, non sarà influenzato in alcun modo da questa frequenza di Luce!

Alcuni di questi aggiornamenti comportano una fermata completa del corpo fisico per un periodo di una ora circa! Se avete provato uno di questi aggiornamenti, voi sapete che può essere super intenso per un momento! La buona notizia è che i vostri corpi stratificati ritornano in azione poche ore dopo e iniziate ad operare come un essere molto più potente in tutte le aree! Dopo una di queste attivazioni del DNA di livello Maestro diventate più intelligenti, molto più amorevoli, più guariti e più avanzati in ogni area della vita!

Le trasmissioni di Luce decodificate direttamente da questi esseri benevoli ai membri della Alleanza della Terra indicano che queste Forze Angeliche sono in una situazione di luce verde, per fare una completa rivelazione agli esseri della Terra!

Aggiornamento dell'operazione dal 2 febbraio 2018:

Uno sforzo a tutto campo da parte dei poteri (deep state) che volevano bloccare questo arrivo e la divulgazione è attualmente in corso! In un insufficiente sforzo per nascondere queste forze angeliche immensamente avanzate agli occhi del pubblico, al governo. alle agenzie spaziali è stato ordinato di non lasciare che l'umanità veda ciò che sta veramente traspirando in tutto questo pianeta! La ragione di questa copertura cosmica è di evitare il panico e quindi che i poteri, che erano, non perdessero il controllo dei loro fedeli servitori umani! Qui di seguito sono i principali modi in cui questo insabbiamento cosmico viene eseguito:

Copertura delle Navi Stellari numero 1:

Le videocamere I-Phone e Android sono monitorate e censurate in tutto il pianeta!
Quando si aggiorna il sistema operativo del telefono viene caricato un programma residente che spegne la funzionalità video del telefono quando viene puntato verso il cielo o quando si tenta di filmare determinate scene! Un sensore in sottofondo ed un interruttore del sensore vocale vengono attivati quando vengono rilevati determinati angoli della telecamera o quando vengono sentite determinate parole chiave e frasi come: video sole, cielo, pellicola, ufo, nuvole. Eccetera... Questo suona abbastanza folle, ma abbiamo ricevuto piene conferme di molte recenti descrizioni di questi eventi con Android e I-Phone!

Copertura delle Navi Stellari numero 2:

Le agenzie meteorologiche spaziali sottovalutano o non riportano le intense ondate di elettroni che stanno bombardando il pianeta! Queste onde sono state inviate intenzionalmente al pianeta Terra dalle benevoli Forze di Luce ai corpi fisici di qui allo scopo di attivare il DNA al quinto filamento! I resoconti in tempo reale sono stati ridotti ai magnetometri e molti diagrammi meteorologici spaziali primari sono nascosti in luoghi difficili da trovare o sono inesistenti, ora!

Copertura delle Navi Stellari numero 3:

Intensi sforzi di scie chimiche nelle ultime due settimane su base planetaria!

Copertura delle Navi Stellari numero 4:

Censura nei social media di ufo, Navi a forma di nuvola, di immagini! Molte di queste immagini non verranno mostrate automaticamente, ora, e c'è un avviso pubblicato, dove viene normalmente visualizzata l'immagine, che dice: "Può contenere immagini del cielo, nuvole o all'aperto". Facebook utilizza questa funzionalità da alcuni anni e raramente è stata vista, ma ora sta spuntando ovunque, soprattutto sulle foto delle foto di Navi a forma di nuvola!

Le recenti trasmissioni da guide Pleiadiane affermano: "State certi, stiamo andando ad irrompere attraverso ogni barriera creata dall'uomo che ci impedisca di connetterci e di assistere i Semi Stellari e gli umani sulla superficie del pianeta!"
Inoltre, le guide dicono: "Stiamo già entrando in contatto con i membri chiave dell'Allenza della Terra, che stanno aprendo la strada per aiutare l'umanità nella loro Ascensione ed Evoluzione!"

Cari,
dal 11 settembre 2018, avete avuto influssi potenti e frequenti di energia esotica su questo pianeta, un'ondata enorme dopo l'altra! I vostri campi aurici vengono immersi in dosi regolari di luce gamma per attivare rapidamente il vostro DNA fino alla 5a frequenza!

Stiamo caricando il Sole come un super condensatore cosmico che si prepara a rilasciare una carica di Luce Fotonica sulla Terra come non è mai stata vista! Questa grande ondata di energia si sta formando in questo momento ed è destinata ad essere completamente scaricata all'equinozio di primavera del 2019! Questo è il punto culminante del grande evento che si è mosso verso la marcia trionfale nell'autunno del 2018!

Nel portale dell'equinozio del 21 marzo, si raggiungerà il punto di non ritorno finale della coscienza tra i Semi Stellari stazionati sulla Terra! Il Sole centrale brillerà durante il grande giorno mentre le onde luminose colorate dell'Arcobaleno Celeste saranno visibili a tutti! State certi che questa ascensione si sta ora avvicinando al suo apice mentre le Forze Celesti della Luce si stanno mostrando in massa nel loro grande arrivo sulla Terra!

Noi Pleiadiani siamo qui per assistervi in questa grande ora e vi sosterremo fino a quando tutte le cose saranno compiute! Vi chiediamo di prendere seriamente la vostra evoluzione spirituale e di fare tutto il possibile per eliminare tutte le energie a bassa vibrazione dal vostro essere e di iniziare a vibrare più in alto! Ora dovete iniziare a vivere pienamente come un Essere Divino sulla Terra!

Finite il vostro lavoro interiore e iniziate ora ad amare voi stessi al più alto livello! Quando lo fate, l'intero universo si inchinerà di fronte a voi! Questa è la vostra grande ora e noi siamo qui per assistere alla chiusura della vostra incredibile missione attraverso il cosmo!

Grazie per essere venuti sulla Terra in questo momento e per il vostro ottimo servizio a tutta l'umanità!

Sono Michael, l'Ambasciatore Pleiadiano dei raggi blu sulla Terra e sono qui con tutti voi!

Il regno dei Cieli sulla Terra è vicino!

La Marcia di Dio,
Michael e i Pleiadiani.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu