La Storia che Raccontate a Voi Stessi - Il Consiglio. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

La Storia che Raccontate a Voi Stessi - Il Consiglio.

Altri
 

Il Consiglio via Ron Head, 30 aprile 2019

http://oraclesandhealers.wordpress.com/

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

La Storia che Raccontate a Voi Stessi - Il Consiglio.

Il nostro argomento oggi - la storia che vi raccontate - è importante per il vostro progresso. In effetti, diremmo estremamente importante.
Vi ricorderemo innanzitutto che la vostra mente, il vostro sentire, la vostra firma vibrazionale, sono una calamita che attira le vostre esperienze. Ora, solo questo potrebbe essere l'intero messaggio, ma vogliamo approfondire l’argomento.
Ci sono persone che si risvegliano ogni mattina e realizzano questo come un nuovo inizio, una nuova opportunità. Ci sono persone che decidono, sì decidono, di fare tutto al meglio e con gioia. Molte di queste non sarebbero considerate da alcuni di voi come persone che avessero molto di cui essere grati. Eppure sono grate per essere vive e felici con quello che hanno.

Ci sono anche coloro che hanno più che abbastanza, tanto da poter durare per molte vite e che non sono mai soddisfatti, sono perfino avviliti. Sembra anche essere alla moda per alcuni raccontare la storia di come essi sono infelici con il loro destino e non vedono l'ora di lasciare la propria vita e non tornare mai più. Voi, che storia raccontate riguardo a voi stessi? Che tipo di magnete state attivando con questa storia? Dite: "Sì, ma la mia vita è ..." E noi vi diciamo: "Certo che lo è". È ciò che state creando.

Ora, se potete guardare onestamente a questo, il vostro prossimo passo sarà chiedervi perché, sapendo ciò che conoscete dell'attrazione, raccontereste quella storia? Perché creare di più quando siete facilmente in grado di creare diversamente? Se la vostra risposta è che non siete capaci, allora avete creato un falso dio delle vostre circostanze. Avete dato via il potere che il vostro Creatore vi ha dato. Avete permesso alla vostra circostanza di controllarvi. Reagite come indifesi, quando siete tutt'altro che indifesi.

Questo è molto difficile da leggere, lo sappiamo. In effetti, molti sono arrabbiati e alcuni hanno voltato le spalle. Quindi non possono essere aiutati. Noi parliamo di ciò che è vero e di ciò che è necessario. Ecco cosa è vero. La vostra Sorgente vi ha creati da Sé Stesso e ha messo in voi il libero arbitrio di influenzare voi stessi ed il vostro mondo. La vostra Sorgente vive, infatti, come e attraverso di voi. Siete arrivati in quello che è considerato essere un mondo paradisiaco. Anche se è stato aggredito per secoli, è ancora eccezionalmente bello, un giardino. Voi vi lamentate. E poi vi raccontate l’un l’altro come state progredendo verso l'Ascensione.

Ora, cambiare la vostra storia è un compito relativamente semplice. Dopo tutto, voi siete gli autori. Vi chiediamo di riscrivere la valutazione della vostra vita e il suo scopo. Raccontate una storia diversa. Raccontate la storia, forse, di come siete arrivati a cambiare le cose, e come rendete ogni giorno migliore, anche se solo con i vostri pensieri amorevoli. Quando lo farete, se lo farete, vi garantiamo che le vostre vite rifletteranno il cambiamento. Non sarete l'unico per il quale questo funziona.
Se avete letto fino a qui, offriamo la nostra benedizione e la nostra promessa di partecipare ai vostri sforzi. Così sia.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu