La Terra con tutti i suoi esseri è in viaggio nella luce. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

La Terra con tutti i suoi esseri è in viaggio nella luce.

Sananda, Esu,Kathryn
 

La Terra con tutti i suoi esseri è in viaggio nella luce. Sananda.

via Ann Dahlberg, 13 maggio 2017
http://www.st-germain.se/sananda-via-ann-dahlberg-13-maj-2017/

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sono Sananda e sono molto felice di essere qui oggi. È verso un mondo di abbondanza che ci stiamo dirigendo. E' tempo, ora, cari figli sulla Terra, che facciate la vostra parte. C'è molto da fare sulla nostra cara Terra. Tutto ciò che è stato danneggiato e distrutto deve essere ripristinato al suo stato naturale. È bene che voi collaboriate e che vi aiutiate a vicenda con diversi progetti per proteggere e onorare la nostra Terra che ha sopportato molto per il vostro bene, carissimi figli. Ora è il vostro turno per restituire un po' dell'amore che vi ha dato. Madre Terra è piena di amore per le sue creazioni e vuole che tutti stiano bene. E' sufficiente sentire con attenzione cosa state facendo nel vostro corpo.

Alcuni stanno facendo bene, altri non lo stanno facendo così bene. È la stessa cosa con gli organi del vostro corpo. Alcuni stanno facendo bene, mentre altri meno. È la stessa cosa nel corpo di Madre Terra. Alcuni luoghi sulla Madre Terra sono in perfetto equilibrio ed altri luoghi stanno andando meno bene, a seconda di come questi luoghi siano esposti all'inquinamento e alle tossine. In alcuni luoghi sono stati prodotti grandi fori e possono essere più difficili da riparare. Tuttavia, tutto è possibile, cari figli sulla Terra - Tutto è possibile.

Molti miracoli possono avvenire in questi giorni e siete voi ad evocarli. Questo lo ottenete con il potere dell'amore e dell'intenzione. Se molti abbastanza di voi avete le stesse forza ed intenzione, possono avvenire grandi meraviglie. I miracoli più piccoli avverranno per tutto il tempo, poiché i figli della Terra prepareranno la strada per la nuova Era sulla Terra. Siete in molti, ora, che diffondete l'abbondanza del vostro cuore ovunque sulla nostra Terra. I Lavoratori dediti con il cuore nel posto giusto, ora ripristineranno la Terra. Questo si diffonderà in molti cuori, che si apriranno e raggiungeranno una mano pronta a riceverli. La Terra avrà presto un grande movimento fluido di mani che sono disposte ad aiutare, quando possono vedere il bene che ne verrà.

Sì, l'umanità è in viaggio e viene accolta in cielo con trombe e canzoni da parte degli angeli. Io, Sananda, sono commosso fino alle lacrime per tutto ciò che vedo oggi. Questo è ciò per cui abbiamo lavorato. Questo è il tempo che abbiamo desiderato ed ora è qui. È meraviglioso e fantastico ed il mio cuore si gonfia con l'amore per la nostra Terra, per voi, per tutto ciò che esiste su questo pianeta. Vi amo tanto e molto presto potrò tenervi tutti nel mio abbraccio. Andate in pace ora, miei figli sulla Terra e fate il lavoro che nei vostri cuori trovate di dover fare. Che sia grande o piccolo, ciò che fate sulla Terra, viene conteggiato allo stesso modo in Cielo. Voi tutti siete un dono di Dio e ugualmente onorati e amati per chi siete. Ognuno di voi ha molti in attesa per voi con grande amore e gioia. Vedono che l'incontro è imminente e fanno fatica a gestire l'amore che si batte nel loro cuore. È l'amore che presto può essere rilasciato, mentre i figli della Terra ora entrano nuovamente nella Luce.

Capiate di essere attesi e amati, cari figli sulla Terra. Sentite questo ora, nel vostro cuore e seguite i sussurri che potete sentire lì. La strada porta a casa, a casa dei vostri cari che stanno facendo tutto il possibile per aiutarvi a seguire quel percorso.

Cammino con voi, adesso. La Terra con tutti i suoi esseri è in viaggio nella Luce. È meravigliosamente bello da vedere e serberò questa immagine nel mio cuore per poter rivivere il giorno che è oggi. Il tempo è ora, miei cari figli sulla Terra. Il ritorno è iniziato e l'abbondanza di amore si sta diffondendo in tutta la Terra ad una velocità sempre in aumento.

Dio è con voi! Namaste, Sananda.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu