La Terra si sta spostando in dimensioni più alte. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

La Terra si sta spostando in dimensioni più alte.

Altri
 



Mikos della Terra Cava, Canalizzato da Diane Robbins 9-5-17

La Terra si sta spostando in dimensioni più alte.

http://mailchi.mp/79d67014646a/monthly-channelings?e=e0a80df069

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Noi abbiamo solo il vostro massimo bene in mente. Tutto quello che pensiamo è la bontà che sentiamo nei nostri cuori per tutta l'umanità. La vostra Terra si sta spostando nelle dimensioni superiori ad un passo veloce e la vostra mancanza di tempo è la vostra conferma di questo mutamento. Fate caso a quanto velocemente passano i vostri giorni. Ignorate la negatività che leggete e sentite sulle notizie. È l'ultimo punto di forza delle forze oscure, mentre le loro teste cadono in un'ultima battaglia per dominare la Terra.

Il loro tempo è concluso. Una nuova Terra sta sorgendo, un nuovo sole sta nascendo ed un nuovo paradiso è a portata di mano. Si sta avvicinando un tempo glorioso. È la libertà che tutti voi sognate, essendo nati nel vostro presente.

Nella Terra Cava, il cielo è tutto ciò di cui abbiamo esperienza, e se ci fossero delle nuvole noi "cavalcheremmo su di loro" come si dice da voi. Presto, anche voi, sentirete l'esuberanza di "cavalcare sulle nuvole", perché le vostre nuvole letteralmente svaniscono e la vostra atmosfera "si alleggerisce" quando la densità si dissolve e l'inquinamento diminuisce, portando la vostra chiarezza di mente ad una messa a fuoco, come il nuovo cielo scende sul vostro piano della Terra, e finalmente potrete toccare le stelle.

Così tante cose accadono, a livelli di cui non siete ancora consapevoli, per portarvi tutti completamente nella Luce e ritornare nella Confederazione dei Pianeti.

La Terra non è stata persa. Al contrario, è stata salvata dagli Operatori della Luce che emettono ogni giorno sempre più Luce e da coloro della Compagnia del Cielo che hanno dedicato la loro vita a far crescere la Terra nelle vibrazioni più alte.

Tutte le forme di vita stanno optando per l'Ascensione

Tutte le forme di vita che sono attualmente sulla Terra stanno optando per l'Ascensione. Tuttavia, alcuni ascenderanno con la Terra e con noi in questo momento, e gli altri, che erano inconsapevoli delle loro scelte interiori e non desiderano ascendere in questo momento, lo faranno in un momento successivo. Sappiate che l'Ascensione della Terra è assicurata.

Le persone della Terra Cava sono felicissime per l'aumento della frequenza che ha avuto luogo negli ultimi anni. Ci auguriamo di poter connetterci con voi fisicamente, ed ora questa connessione è pienamente assicurata. Possiamo anche "garantire" questo, come direste voi di sopra. Sì, voi siete sopra di noi, ma le profondità dei posti sono irrilevanti. Perché con la pace che arriva sul pianeta, a tutta la vita sarà assicurato un rapido evolversi, per compensare i giorni perduti dell'oscurità.

L'umanità ha imparato bene la sua lezione ed ha imparato l'inutilità della guerra e del conflitto, e adesso grida per porre fine alla follia. E la fine sta arrivando. Voi siete testimoni delle ultime eruzioni sulla superficie.

Da questo punto in poi comincerete a vedere l'unione di popoli, luoghi e principi, in quanto tutti si riuniscono in UNA TERRA UNITA. Questo è il giorno che Dio ha aspettato. Questo è il giorno per cui il vostro Santo Dio ha pregato. Questo è il giorno in cui apriremo le uscite dei tunnel e verremo da voi con le nostre vesti brillantemente colorate ed i sandali scintillanti, portando doni di immensa ricchezza e i necessari dispositivi, che restituiranno ancora una volta il vostro pianeta al suo stato incontaminato, perché possiamo risolvere tutti i vostri problemi di inquinamento e malattia in pochi istanti.

SONO MIKOS.

Copyright © Dianne Robbins
http://mailchi.mp/79d67014646a/monthly-channelings?e=e0a80df069






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu