La tua importanza nella ASCENSIONE DI GAIA. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

La tua importanza nella ASCENSIONE DI GAIA.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

La tua importanza nella ASCENSIONE DI GAIA.



FREQUENZA  ARCOBALENO.
LA VOSTRA IMPORTANZA NELL’ASCENSIONE DI GAIA,
METATRON BY ANNA MERKABA  -  2 Agosto 2016 • (7)

https://www.youtube.com/watch?v=QK3_avwO2MY

( traduzione Lina Capettini  www.lanuovaumanita.net)

Anna:
Saluti a tutti! Oggi vengo da voi con un messaggio dell’Arcangelo Metatron e della Società del Cielo. Non farò una lunga nota su questo messaggio; tutto quello che posso dire è che le energie si stanno finalmente allentando, e siamo immensamente sostenuti da Tutto Ciò Che E’. Spero che sentiate una elevazione delle energie mentre siamo invitati ad entrare nella magia di Agosto, nella quale saremo finalmente in grado di immergerci veramente e sintonizzarci con le energie della manifestazione che avanza rapidamente sulla nostra strada, e che potremo grandemente utilizzare nelle settimane e nei mesi a venire.
Ora, detto questo, ecco la canalizzazione che ho ricevuto dall’Arcangelo Metatron e dalla Compagnia del Cielo.

Carissimi Maestri dell’Universo,

L'afflusso delle Frequenze Arcobaleno, I Princìpi di Dio, l'energia di Dio -la Sorgente- è in corso. L'energia di Dio, della Sorgente, viene infusa in ogni cellula del vostro corpo, cambiando le vibrazioni di tutte le sue cellule, riallineando il vostro veicolo (corpo fisico) della creazione per farlo funzionare su una nuova frequenza arcobaleno da osservare, la frequenza arcobaleno di luce, la frequenza arcobaleno della pace, la frequenza arcobaleno dell’amore e della co-creazione benevola con i Princìpi Divini dell'Essere.

Coloro che hanno superato l’anello, hanno effettuato la transizione su un nuovo parallelo della struttura della realtà, che è attualmente in fase di sovrapposizione sulle vostre strutture della vita terrena; le situazioni ordinarie stanno così muovendosi in modo straordinario, presentandosi con opportunità fenomenali per la crescita e l'espansione dell’Essere di tutti coloro che sono coinvolti nel Progetto GAIA.

Tutti voi che siete convergenti su una nuova frequenza dei princìpi arcobaleno dell’Essere, avete accumulato molta conoscenza interiore e abilità riguardo al modo di vivere umano. Detta conoscenza e le invocazioni dei princìpi dell'Essere sono stati raccolti da ciascuno dei vostri vascelli (corpi fisici) di tempo e spazio, analizzati, confrontati ed esposti alle frequenze più alte della collaborazione.

Le suddette esperienze che avete trasmesso a tutti noi nei regni del Continuum di Padre / Madre Dio, nel regno dell’Eterico, sono state utilizzate al fine di co-creare un nuovo piano d’azione per tutta l'umanità, un nuovo piano attraverso il quale le anime umane possono e devono sentire il loro proprio appello a liberarsi dagli obsoleti ideali, strutture, disposizioni sociali, correlazioni  del passato e correlazioni  del momento presente nel tempo.

Tutti i dati sul modo di vivere umano, sulla concezione umana equivoca della realtà dell'essere, sull’amnesia umana di quello che siete veramente, e così via e così via, che sono stati raccolti attraverso i vostri veicoli (corpi fisici) di spazio e tempo, sono serviti in modo fecondo a tutta l'umanità. Il nuovo afflusso di energie deve spingere le anime umane che hanno speso eoni su Gaia per risvegliarsi dal loro sonno, a prendere le misure necessarie per la libertà di pensiero, trovando i loro ideali personali profondamente e religiosamente coltivati, di ciò che veramente desiderano vedere manifestare su questo pianeta.

E così, le codifiche informative che vengono date sulla terra in questo momento del tempo, vengono date non solo attraverso le strutture complicate progettate che rimangono dai tempi degli antichi, che camminavano sul vostro pianeta eoni fa, nel passato, non solo attraverso i cerchi nel grano, che si vedono apparire in tutto il mondo conosciuto, non solo attraverso le linee sincroniche, non solo attraverso le stelle che brillano sopra di voi, non solo attraverso il vostro sole e la luna, ma attraverso il vostro proprio vascello (corpo fisico) del tempo e spazio, il vostro proprio veicolo della creazione, strategicamente posizionato su questa terra al fine di creare una rete di liberazione dei principi di unificazione dell’Essere.

I vostri posizionamenti in tutto il mondo, non sono accidentali, ma sono stati scelti dal vostro sé superiore, poiché all'insaputa della coscienza del vostro veicolo (corpo fisico), avete scelto di sperimentare le vostre incarnazioni umane in luoghi specifici nei quali vi siete  trovati nei vari momenti nel tempo. Perché è attraverso la mappatura deliberata, se volete, delle vostre posizioni che, come coscienza collettiva, siete in grado di portare le energie necessarie per il cambiamento, la pace e l’armonia per tutti coloro che risiedono sul vostro pianeta.

Attraverso i vostri veicoli (corpi fisici) del tempo e dello spazio non solo state raccogliendo varie esperienze mentre conoscete la cultura umana, ma state anche trasmettendo la comprensione e la conoscenza innata della cultura da cui siete venuti prima della vostra incarnazione su questo pianeta. Perché portate con voi il dono della conoscenza interiore per tutta l'umanità. Il dono dei modelli di pensiero innovativo. Il dono dell’Armonia, della Gioia, della Pace, della Collaborazione, dell’Unità e dell’Unicità. Il dono della Comprensione Eterna del Sé. L’Amore per Sé stessi e l'Adesione ai Princìpi Universali dell'Essere.

Attraverso il vostro vascello (corpo fisico) trasmettete le varie codifiche informative a tutti coloro che verranno sulla vostra strada. Attraverso lo sguardo dei vostri occhi, attraverso il tocco della vostra mano, attraverso il suono della vostra voce, attraverso i vostri avatar, semplicemente Essendo, la diffusione di codifiche altamente importanti viene trasmessa a tutti coloro che sono pronti ad ascoltare, a tutti coloro che sono pronti a risvegliarsi alla verità di ciò che essi sono.

E così, ad ogni momento di risveglio della vostra incarnazione terrena nei corpi umani,  voi utilizzate ogni singola cellula della struttura dei vostri veicoli (corpi fisici) al fine di modificare, trasformare, trasferire, assistere, guarire, e spargere l'amore e la luce che sono così necessari a tutta l'umanità. Infatti, quelli di voi che sono stati spostati sulla frequenza  arcobaleno, avranno una serie apparentemente casuale di eventi sincronici che condurranno al grande momento AHA, che porterà al risveglio dei protagonisti di questo intricato gioco della vita. Quei personaggi principali, che sono ancora molto addormentati, inizieranno ad unirsi alle fila di coloro che voi state spingendo come anime umane al ricordo e alla conoscenza  di tutto ciò che essi sono, di tutto ciò che loro sono capaci di raggiungere.

Noi siamo con voi per fornirvi le energie vitali per la ricalibratura dei vostri veicoli (corpi fisici) del tempo e dello spazio, al fine di consentire all’avanzata dei corpi celesti di passare nei vostri cieli senza preavviso, portando con loro i necessari cambiamenti che in effetti le anime umane desiderano tanto. Perché tutte vogliono tornare a casa, a casa dai loro Sé benevoli, che ospitano la libertà di pensiero e di co-creazione di momenti meravigliosi nelle loro incarnazioni umane, perché tutti sono stanchi e sono pronti a prendere le misure necessarie al fine di rilasciare tutto ciò che non appartiene più al loro percorso.

E così, ancora una volta  i vostri veicoli (corpi fisici) di scelta sono in fase di aggiornamento e riconfigurazione, in modo da poter sostenere le energie del Grado di Coscienza Triangolare. Il Grado di Coscienza Triangolare – la Coscienza di Cristo- si sta rapidamente diffondendo in tutto il vostro pianeta. Sappiate che tutti gli sconvolgimenti e le tribolazioni non sono altro che i preparativi per quello che sta per venire. Sappiate che tutto si risolverà in via amichevole riguardo a tutti i soggetti coinvolti nei mesi a venire, sappiate che tutto sta andando secondo il Piano Divino, e ad ognuno di voi verranno fornite le energie e le codifiche necessarie al fine di assistere durante i grandi cambiamenti che si verificheranno sul vostro pianeta.

Sappiamo che stiamo camminando con voi mano nella mano e piedi nei piedi. Sappiate che potete chiamarci ogni volta che avete bisogno di noi. Sappiate che è così. Perché lo è!

Questo è tutto quello che ora abbiamo per voi. NOI vi vogliamo bene. NOI siamo con voi. Ciao per adesso.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu