LA VERITÀ VI RENDERÀ LIBERI (parte 2) - La nuova umanità

Vai ai contenuti

LA VERITÀ VI RENDERÀ LIBERI (parte 2)

Sananda, Esu,Kathryn

LA VERITÀ VI RENDERÀ LIBERI (parte 2) ~ Sananda.

https://www.raphaelshealingspace.com.au

via Adele Arini, 8 maggio 2018.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Saluti miei fratelli e sorelle. E’ giunto il momento di continuare il mio ultimo messaggio condividendo innanzitutto con voi un po' della mia reale storia di vita come il famoso Gesù di Nazareth. A differenza di quanto era stato detto in precedenza nella Parte 1, condividerò i miei insegnamenti veri ed autentici di quella vita, qui attraverso Adele, con un messaggio canalizzato alla volta, nel futuro. Ciò è dovuto alla lunghezza di ogni messaggio canalizzato, che preferisco mantenere al minimo. Quindi se non avete letto la parte 1 del mio messaggio, per favore fatelo prima di continuare con questo. È importante leggerli tutti in ordine. ( link - http://www.lanuovaumanita.net/la--verita--vi--rendera---liberi---parte-1-.html ).

Tutti i nostri messaggi contengono potenti Codici di Luce Divina che possono aiutare ad "illuminare" le menti, i corpi e gli spiriti delle persone che li leggono, per aiutarle a riallinearsi sulla via della Maestria Spirituale e dell'Ascensione. È molto importante che comprendiate che questo e tutti i messaggi futuri vengono scritti senza alcuna intenzione di criticare o mettere in una luce negativa gli insegnamenti religiosi correnti.  Il mio scopo qui è quello di illuminare solo coloro che sono pronti, con una saggezza dimensionale superiore, con le verità più elevate, libere da tutte le restrizioni che derivano dai dogmi religiosi / politici che sono stati fissati centinaia di anni fa.

Per coloro che vengono da un ambiente Cristiano, o se sono Cattolici praticanti, e fanno la scelta di continuare a leggere / ascoltare questo messaggio, per favore lo facciano con cuore e mente aperti. Molte delle cose rivelate oggi e nei miei futuri messaggi attraverso Adele, saranno molto diverse da ciò che è stato loro insegnato nella formazione Cristiana tradizionale. Avete fatto pratiche per tutta la vita credendo in quello che le autorità religiose vi avevano insegnato, e poi improvvisamente io sto comparendo qui con questi messaggi, informandovi che alcuni di questi insegnamenti non erano del tutto accurati.

Confusione e incredulità sono perfettamente normali. Questo è il motivo per cui siete giustificati se smettete di leggere / ascoltare e andate altrove, ogni volta che volete. Siete capiti sia che vogliate credere o non credere a nulla di quanto scritto qui. Il vostro libero arbitrio viene sempre rispettato. Ed è per questo che dovreste sempre dare la stessa libertà agli altri di credere in qualunque cosa desiderino credere. Per favore seguite il vostro cuore, il vostro potente GPS interiore, in tutto ciò che scegliete di interessarvi / fare nella vita.

Cominciamo.


So che alcuni di voi hanno letto il libro molto controverso “Il Codice Da Vinci”  di Dan Brown, o ne hanno visto l'adattamento cinematografico (con Tom Hanks). Quel libro è un'opera di fiction, ma alcune delle informazioni rivelate lì erano davvero ispirate divinamente. La più rilevante per il mio messaggio di oggi, è incentrata su un famoso evento storico della vita reale che ha creato le fondamenta del Cristianesimo odierno: il Primo Concilio di Nicea (nel 325 d.C.) convocato dall'Imperatore Romano Costantino I.

A questa assemblea hanno partecipato le prime autorità Cristiane, vescovi che rappresentavano molti della Cristianità. Questa riunione del concilio mirava a conseguire il consenso sulla chiesa / legge canonica. Questi uomini hanno dibattuto, discusso, e alla fine hanno raggiunto un accordo / definizione su una serie di questioni importanti come: la mia Divinità, la mia relazione e rivendicazione di unità col Padre Dio, i miei insegnamenti, la data della Pasqua, la creazione del Credo Niceno, e molto altro ancora che non è stato rivelato pubblicamente.

In questo primo concilio ecumenico (insieme a molte altre riunioni del concilio in seguito), i miei insegnamenti sono stati sottoposti ad un esame molto approfondito. Durante questo periodo di tempo, circa 3 secoli dopo la mia morte, c'erano molti Vangeli (documenti della mia vita e insegnamenti scritti da molti discepoli e testimoni oculari) che erano stati scoperti da questi primi capi Cristiani. A quel tempo, quei capi decisero che solo i vangeli che mi facevano sembrare "l'unico" Figlio Divino di Dio, il Padre, dovevano essere inclusi nel libro che oggi è chiamato la Bibbia.

I vangeli che mi facevano sembrare un uomo normale, una persona normale, proprio come il resto dell'umanità, non sono stati per lo più inclusi nella Bibbia. C'è una ragione per cui le religioni alimentano la convinzione che Dio (e / o i Maestri Ascesi che sono i fondatori di queste religioni) hanno bisogno di essere adorati e glorificati. Adorando e glorificando Dio, "molto probabilmente" risponderà alle vostre preghiere aiutandovi e dandovi alcune, o parte, o tutte le cose che avete chiesto. Quindi, se non ottenete ciò che state chiedendo, Dio è probabilmente da incolpare.

Potreste anche iniziare a pensare sulla falsariga di essere un "peccatore indegno" o di non essere amato da Dio, a tal punto che per questo le vostre preghiere sono rimaste senza risposta. Questa è davvero una delle più grandi false credenze di tutti i tempi. La distinzione / affermazione che Gesù era l'unico Figlio Divino di Dio e che era la sola  ragione per cui ero in grado di compiere così tanti stupefacenti miracoli durante la mia incarnazione fisica, era il modo più efficace per togliere il potere ai credenti.


Questa falsa credenza è riuscita con successo a "disconnettere" molti credenti per migliaia di anni, dalla loro naturale e potente capacità di Creazione e Manifestazione. Ha spogliato molte persone del potere personale. Dio ama TUTTI VOI incondizionatamente, senza alcuna eccezione. L'Universo / Dio vi sosterrà e vi darà sempre ciò che desiderate, il 100% delle volte, nel perfetto Tempo Divino: purché ciò che volete sia sempre coerente con il Bene Superiore di tutti (cioè senza infrangere mai il libero arbitrio degli altri ), e purché siate in perfetto, completo allineamento con i vostri desideri.

Ci sono molti "frammenti" di Verità Superiore che possono essere trovati nella Bibbia e in altri libri sacri, ma in generale, per favore usate la vostra saggezza interiore quando leggete QUALSIASI informazione proveniente da una fonte che si trova 'al di fuori' di voi. Dovete usare il vostro cuore, il vostro GPS interiore per discernere la loro verità. E questo include tutti i messaggi canalizzati che Adele ha scritto per nostro conto.

Non limitatevi a prendere la nostra parola per quello che è; usate il vostro cuore per discernere la sua autenticità e verità. La Verità più Alta si “sentirà” sempre vera. Risuonerà con i vostri cuori e porterà sempre le vibrazioni di Luce e Amore a tutti coloro che la leggono.

Nella Parte 1 di questi messaggi, ho condiviso con tutti voi che sono nato da genitori biologici risvegliati spiritualmente. I miei genitori conoscevano le loro vere identità spirituali come Anime Divine, come figlio e figlia del nostro amato Dio Padre / Madre, molto prima che io nascessi.

Così non sono mai stato intrappolato nella matrix 3D che era il Pianeta Terra allora. Crescendo da ragazzo, i miei genitori sapevano anche che avevo una missione d'Amore molto importante  da compiere. E con questo in mente, hanno sempre seguito la loro intuizione e guida (dati a loro da Dio e dal loro stesso team in spirito attraverso visioni, sogni o "conoscenze interiori") su come meglio crescermi, e come meglio educarmi.  Abbiamo viaggiato molto durante la mia adolescenza, in molti paesi lontani, nell'Est e nell'Ovest, alla ricerca di uomini saggi e istruiti che potessero meglio insegnarmi e mostrarmi la strada per essere in grado, un giorno,  di raggiungere il mio più Alto Potenziale per quella vita.

Sono rimasto e ho imparato da molti guru spirituali: insegnanti che non solo possedevano la Saggezza e la Conoscenza esoterica delle dimensioni superiori, ma che le avevano anche applicate con successo nella loro vita quotidiana. Di solito vivevano in alcuni dei luoghi più remoti del pianeta, preferendo rimanere all'interno di comunità di anime di dimensione superiore e pienamente risvegliate. Alcuni dei miei insegnanti vivevano nelle società della "Terra Interna". Le persone spiritualmente evolute che vivono in queste società della terra interiore, accolgono sempre tutti coloro che hanno la genuina intenzione di conoscere, comprendere, e applicare la saggezza spirituale avanzata nelle loro vite quotidiane.

A quel tempo avere visitatori nelle loro case "nascoste" era raro; ma quando accadeva, sapevano che questi visitatori erano divinamente guidati a trovarli e ad imparare da loro i modi di vivere e di essere delle dimensioni superiori. E così hanno accolto me e i miei genitori con amorevoli braccia aperte, e ci hanno dato un’abitazione temporanea lontano da casa, in un ambiente meravigliosamente amorevole, sicuro e solidale per me da ricordare, istruendomi a padroneggiare le abilità Divine che sono il mio diritto di nascita. Questi insegnanti erano come i lampioni nel mio percorso verso l'illuminazione. Hanno "aperto" la strada ai ricordi dei miei poteri spirituali Divini e ad un pieno, completo risveglio  della mia Divinità, della mia Unità con Dio e con TUTTO CIO’ CHE E’.

La nostra permanenza con loro è durata fino a quando sono diventato pienamente risvegliato e pienamente integrato con il mio Sé Superiore. All'inizio dei miei vent'anni stavo già vivendo la mia vita come incarnazione fisica della coscienza di Cristo (Amore Incondizionato & Coscienza dell’Unità) ed ero diventato in ogni modo il mio Sé Superiore. Ero finalmente pronto per il mio ministero di Luce, ed allora abbiamo iniziato il nostro lungo viaggio verso casa, verso la terra in cui l'ultima ma più importante fase del mio "dramma della vita" avrebbe avuto inizio.  

Prima di incominciare il mio ministero, ho scelto di avere per pochi anni una vita normale per me. La mia fiamma gemella (che era Maria Maddalena a quel tempo) ed io, diventammo una coppia amorosa e sposata. Ed è stata lei che principalmente mi ha dato la forza ed il coraggio di continuare con la mia missione Divina. Ho iniziato il mio ministero individuando dapprima gli elementi chiave; persone che avrebbero avuto un ruolo importante nella mia vita e nel diffondere i miei insegnamenti dopo la morte del mio corpo fisico.

Col tempo, il numero di discepoli maschili e femminili è cresciuto a migliaia, e non erano solo quei 12 speciali. Ci siamo riuniti regolarmente in molti contesti diversi; abbiamo viaggiato di città in città seguendo la guida interiore che Dio Padre e il mio Sé Superiore mi davano. Verso la fine del mio ministero, i miei più stretti seguaci che avevano scelto di stare al mio fianco attraverso tutto questo, erano diventati tutti integrati con i loro Sé Superiori. Hanno seguito e ascoltato molto attentamente la mia guida e si sono totalmente dedicati ai miei insegnamenti, impegnati nel sentiero della Luce e dell'Amore. Vi starete chiedendo quanto tempo ci vorrà (per qualcuno che totalmente dedica la sua vita all'ascensione e all'illuminazione) per passare dal primo risveglio spirituale alla piena integrazione del Sé Superiore?

Il tempo impiegato è ovviamente diverso da persona a persona. Tuttavia, durante il mio tempo come Gesù, i miei discepoli erano con me quasi sempre (con poche eccezioni, ad esempio nei tempi di meditazione). Mi hanno ascoltato; hanno costantemente fatto domande, e hanno preso tempo per mettere in pratica ciò che avevano imparato. Il loro principale obiettivo quotidiano era la spiritualità. Ci siamo affidati alla gentilezza degli estranei per nutrirci e abbiamo dormito dove volevamo.

Abbiamo aiutato quando era necessaria la nostra assistenza e siamo stati sempre circondati da persone che erano più che felici di aiutarci quando occorreva. A motivo del nostro interesse principale sulla spiritualità, in media per i miei discepoli ci sono voluti tra i 3 e i 12 mesi per padroneggiare i miei insegnamenti di dimensione superiore. Quando sono morto sulla croce, i miei discepoli più vicini avevano tutti raggiunto i loro obiettivi di illuminazione e sono diventati Maestri Ascesi a pieno titolo, con la maggior parte dei loro doni e abilità spirituali Divini risvegliati.  

Verso la fine, hanno capito perché ho dovuto intraprendere la strada che ha portato ad una morte così orribile e violenta, e anche se ci siamo avvicinati molto (con un legame forte come quello di fratelli / sorelle), hanno completamente rispettato la mia scelta / libero arbitrio e mi hanno supportato in ogni modo. La mia missione era troppo importante per me per scappare e fuggire dalla mia presunta fine, e le cose dovevano accadere esattamente nel modo in cui si intendeva che accadessero.

Potrebbe essere uno shock per molti credenti Cristiani, che Gesù fosse un tempo un uomo semplice che viveva una vita semplice come marito e padre e come insegnante della saggezza di dimensione superiore. Era nato da una famiglia altamente spirituale che amava profondamente Dio e aveva impegnato la sua vita in una missione di diffusione della verità più elevata verso tutti coloro che l’ascoltavano. Era Divino, proprio come tutti voi siete Divini. Lui era Dio in un corpo umano, proprio come tutti voi siete Dei / Dee in un corpo umano.

Con il tempo e la dedizione, Gesù ha raggiunto la maestria spirituale e si è illuminato, proprio come chiunque di voi può fare allo stesso modo se possiede il coraggio, l’ardimento, la forza, la fiducia e la fede per arrendersi completamente a Dio e al proprio Sé Superiore / Scopo .

Tutti voi che leggete regolarmente questi messaggi canalizzati siete impegnati riguardo all'Ascensione. Adesso sapete e comprendete che potete crescere e volare a grandi altezze e lasciare dietro di voi tutti gli aspetti limitanti del vostro Sé 3D. Aspirate ad essere, fare ed avere di più. Avete desiderato la CASA per troppo tempo. Desiderate ardentemente di ritornare di nuovo a Casa, nell'abbraccio del vostro potente, amorevole Dio e Sé Superiore. Desiderate ardentemente conoscere voi stessi, ancora una volta, come la magnifica, ONNIPOTENTE, ONNISCIENTE e ONNIPRESENTE  Anima che siete veramente, nella realtà assoluta che è la vostra vera Casa in Paradiso.

E tutto ciò che è necessario, affinché voi possiate veramente diventare il vostro Sé Superiore, (anche se ancora nella fisicità),  è di impegnarvi a tempo pieno ad essere l'incarnazione di Dio, in questa vita.  

Adele aveva scritto un blog alcuni anni fa intitolato 'Arcangelo Raffaele: Supremo Guaritore nel Regno Angelico'. In quel blog lei aveva specificato i passi che tutti voi avete bisogno di fare, al fine di allineare voi stessi, la vostra vita e il vostro intero modo di essere con qualsiasi obiettivo che potreste avere nella vita, in particolare con il vostro obiettivo di diventare Dio. Se in questo momento esprimete una forte intenzione di diventare un giorno, realmente, il vostro Sé Superiore, allora prendetevi l'impegno di FARE QUALSIASI COSA per raggiungere questo obiettivo.

La strada per la maestria spirituale, per diventare un Maestro Asceso non è per i deboli di cuore. Prima che un atleta diventi possessore e padrone di una medaglia d'oro, d'argento o di bronzo, in qualsiasi sport praticato alle Olimpiadi, deve impegnarsi ogni giorno e molte ore al giorno per questa causa. Questo atleta ha bisogno di sopportare infinite ore di esercizi ripetitivi per migliorare il suo fisico ed essere il migliore in quel campo. Il suo impegno per il suo obiettivo di diventare un giorno una medaglia olimpica viene costantemente messo alla prova, in molti modi diversi e in molte diverse competizioni.

E proprio come questo atleta, una volta che voi avete iniziato a percorrere questa strada fino a diventare "Maestri di Vita", scoprirete le sfide che vi aiuteranno ad applicare la Saggezza di livello superiore che avrete raggiunto fino ad allora. Ogni giorno il vostro impegno per questo obiettivo sarà messo alla prova da qualsiasi cosa possa accadere nelle vostre vite personali e lavorative. Tuttavia, a differenza di un atleta che compete con gli altri per diventare il migliore nel suo sport, sarete solo in competizione con voi stessi: col vostro vecchio, testardo, pauroso, a volte egoista e compiaciuto,  sé 3D.

Ogni giorno dovrete mirare ad essere: l'incarnazione della Coscienza Cristica (Amore e Coscienza Unitaria) in ogni momento, ed emanare amore ovunque andate. I vostri pensieri, parole, sentimenti e azioni devono essere quelli dell’Amore Divino per la maggior parte del tempo. Immaginate di essere un pilota che controlla un aereo che è la vostra vita sulla Terra. Prima del vostro risveglio spirituale, molti di voi avevano messo il controllo della propria vita in "modalità pilota automatico". Hanno volato indietro e avanti, dalle altitudini più alte (frequenze più alte) alle altitudini più basse (frequenze più basse), molte volte prima di raggiungere la destinazione (il proprio obiettivo), in risposta a ciò che stava accadendo intorno a loro.

In altre parole, i vostri stati d'animo e stati d'essere possono essere facilmente influenzati dai molti drammi mondani che accadono intorno a voi e dalle persone che vi circondano costantemente. La strada verso la Maestria Spirituale e l'Illuminazione richiede di riprendere il controllo del vostro aereo, cioè della vostra vita, disattivando la modalità di pilota automatico e facendo tutto il necessario per assicurarvi di poter volare costantemente alle quote più alte (nelle vibrazioni più elevate dove esistono amore, gioia, calma e pace).

In altre parole, dovete impegnarvi a rimanere sempre nelle frequenze più alte, qualunque cosa scegliate di fare, avere, o concentrare l’attenzione. Per favore, leggete il mio messaggio precedente tramite Adele intitolato "Il progetto della vostra nuova vita in 5D" per maggiori informazioni su come vivere una vita ad alta vibrazione ( link - http://www.lanuovaumanita.net/il-progetto-per-la-vostra-nuova-vita-5d..html ) . Quando riuscirete a "volare" nelle vibrazioni più elevate regolarmente e continuativamente, nonostante ciò che succede intorno a voi, allora noterete presto il graduale risveglio delle vostre innate e potenti abilità spirituali Divine.

Queste abilità naturali sono qualcosa che tutti voi avete quando state vivendo nelle dimensioni superiori, o quando tornate a casa in Paradiso. L'AMORE Incondizionato Divino è l'ulteriore chiave necessaria per il risveglio dei vostri poteri spirituali. Le 3 affermazioni potenti che Padre Dio aveva condiviso nel suo messaggio canalizzato precedente attraverso Adele, intitolato "L'arte di lasciar perdere"  ( link - http://www.lanuovaumanita.net/l-arte-di-lasciar-perdere..html ) funzioneranno solo se le persone che fanno quelle potenti dichiarazioni avranno veramente realizzato la loro identità spirituale come "Amore Divino" incarnato.

In altre parole, qualcuno che ha una bassa autostima o qualcuno che non ama realmente se stesso / odia se stesso, non sarà mai in grado di colmare il divario tra "recitare / fingere" e "diventare veramente" il Dio che realmente è.  Può fare queste affermazioni molte volte al giorno, ancora e ancora, ma il suo percorso per diventare il suo Sé Superiore sarà fortemente bloccato dalla sua incapacità di amare se stesso.

E senza Amore per se stesso, per gli altri e per il mondo che lo circonda, i suoi potenti poteri Divini e abilità non potranno mai essere risvegliati. Il Sé Superiore di questa persona non lo caricherà mai di poteri spirituali al di là delle sue attuali capacità di controllo. Il vostro Sé Superiore e il vostro team spirituale controllano da vicino i vostri livelli di motivazione e preparazione per abbracciare di più chi siete veramente. Tutti voi avete imparato le lezioni della vita quando avete manifestato nella vostra realtà fisica qualcosa che non volevate veramente.

E quando risalivate alle sue origini, potevate sempre trovare "l'evento" o il giorno in cui  stavate facendo pensieri negativi o dicevate parole negative che erano la causa principale del risultato indesiderato. Una volta che il vostro livello di risveglio spirituale sarà nella fase finale (vicino al completamento), scoprirete che il lasso di tempo tra creazione e manifestazione continuerà a diventare sempre minore, fino a quando un giorno non ci sarà alcun sfasamento temporale. Quello che penserete, direte e sentirete diventerà la vostra realtà istantaneamente. Quando ciò accadrà, saprete di aver raggiunto il più alto livello di Maestria spirituale.

Questo è un livello in cui tutto è possibile e in cui non esistono limitazioni. È un livello raggiunto da tutti i famosi, e i non conosciuti, Maestri Ascesi/maestri religiosi che una volta erano incarnati sul pianeta Terra. È l'ultimo livello di Unità con TUTTO CIO’ CHE È. Raggiungere questo livello significa che siete diventati ancora una volta un potente CREATORE che ha pieno controllo completo dei propri pensieri, parole, sentimenti e azioni (cioè le proprie vibrazioni) ed è in costante allineamento con l'Amore Divino.

L'Amore è veramente il più Grande Potere in questo Universo. La prossima affermazione che farò qui sarà il mio messaggio principale per tutti voi oggi. Se siete seriamente intenzionati a diventare ed incarnare Dio / il vostro Sé Superiore, dovete CESSARE di dar via il vostro potere. Dovete immediatamente togliere la modalità “pilota automatico” dalla vostra vita e riprendere il controllo. Non unitevi facilmente alle attività e non conformatevi facilmente alle decisioni di qualsiasi religione, del vostro gruppo di amici, della comunità / organizzazione di lavoro a cui appartenete, SE i loro valori e le missioni della vita non sono affatto basati sulla coscienza dell’Amore & Unità /Unione.

Siate le anime ardimentose e coraggiose, che io so che tutti voi siete veramente; dite NO quando avete bisogno di dire no, e poi elaborate una soluzione più amorevole per tutte le sfide che si presentano, ponendo sempre nella vostra mente il Bene Superiore di tutti gli interessati. Quando vi trovate di fronte ad una decisione da prendere, grande o piccola, DOVETE COSTANTEMENTE chiedervi  quale decisione sia da scegliere che vi allinei maggiormente al vostro potente Sé Superiore. La decisione di vibrazione più alta che il vostro Sé Superiore vi aiuterà a selezionare sarà sempre allineata con le energie di Amore, Unità, Abbondanza e Potenziamento Personale.

Rispettate il vostro Sé spiritualmente risvegliato e scegliete la via di minor resistenza. Una persona risvegliata può raramente ritornare al suo vecchio sé senza sentirsi totalmente miserabile, ansiosa e stressata nella sua vita quotidiana o per le decisioni che ha preso. Sarà come indossare abiti vecchi che riescono a malapena a vestirvi. La battaglia interiore che può sorgere, che si svolge tra i vostri "vecchi sé" 3D e "nuovi Sé"  5D, deve essere affrontata con silenziosa introspezione, pazienza, compassione, comprensione e amore.

Saprete di aver vinto la battaglia quando ritornerete a sentirvi gioiosi ed in pace per dove siete ora e con le scelte che state facendo nella vita. Nel mio prossimo messaggio canalizzato (Parte 3), mi concentrerò sul tema della guarigione.

Mi piacerebbe che Adele (essendo una guaritrice energetica)  spiegasse la grande saggezza che c’è dietro al processo di guarigione del vostro corpo fisico da tutti i disturbi, malattie / squilibri. Condividerò con voi tutti i "segreti" delle mie guarigioni apparentemente magiche e miracolose compiute quando ero Gesù di Nazareth.

I discorsi qui sono stati scritti per aiutare tutti voi a distruggere, spezzare ed eliminare davvero in modo permanente molte false credenze 3D che vi stanno ancora dominando. ORA è davvero il momento per tutti voi di liberarvi da tutte le restrizioni e le limitazioni che vi stanno attualmente impedendo di vivere il tipo di vita che desiderate, per consentirvi di vivere nel tipo di società a dimensioni più elevate in cui volete essere.

La scelta è in definitiva vostra. Siete pronti per essere liberi? Volete essere liberi? Come sempre, il vostro libero arbitrio viene rispettato da tutti noi qui nel regno delle dimensioni superiori.

Amandovi tutti oltre misura.
Vostro fratello in Luce, Sananda.

Canalizzato da Adele Arini. Copyright 2018. Se si ricolloca, conservare l'articolo nella sua interezza e fornire il seguente link. Molto amore e gratitudine. https://www.raphaelshealingspace.com.au







Torna ai contenuti