La vostra accoglienza avrà inizio con il più glorioso festeggiamento. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

La vostra accoglienza avrà inizio con il più glorioso festeggiamento.

Sananda, Esu,Kathryn

La vostra accoglienza avrà inizio con il più glorioso festeggiamento.

5 Febbraio 2017 da John Smallman.
Audio Blog di Gesù per Domenica 5 febbraio.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Quando un uomo si risveglia alla consapevolezza della sua vera natura è sempre un momento indimenticabile. Egli  ricorderà sempre esattamente ciò che stava facendo in quel momento e come improvviso sia stato questo risveglio. In un certo momento tutto stava procedendo nella sua vita "normalmente", nel momento successivo egli sa di essere Uno con la Sorgente, e tutti i dubbi e le incertezze immediatamente vengono sciolte. E' un momento di intensa gioia.

Ognuno, ogni entità cosciente creata da Dio, potrà sperimentare la meraviglia di quel risveglio. E' il destino di tutti, un completamento inevitabile e Divinamente sicuro del ritorno di ognuno alla consapevolezza dell'Unità con la loro Sorgente - l'Alfa e l'Omega. Nessuno dei due è completo senza l'altro, e l'incompletezza è impossibile, così voi non siete mai senza l'altro, il vostro Sé superiore, il vostro Sé-Dio, la vostra Unità, e quindi la vostra completezza assoluta nell'Unità Divina è costante ed eterna. Siete stati creati Uno con la Sorgente, e questo stato è immutato e immutabile, l’avete solo perso di vista temporaneamente;  momentaneamente è nascosto alla vista da una piccola nuvola passeggera - e poi, immediatamente, il sole diventa ancora visibile in tutta la sua brillantezza e lucentezza infinita.

Dio  ama tanto la Sua Creazione che Egli vuole che sia completamente sveglia, completamente cosciente, consapevole e pienamente viva, e così sarà. La scelta di sperimentare un ambiente illusorio di dolore e sofferenza è stata revocata ed il vostro risveglio avverrà ora. Ci sono segni di questo tutto intorno a voi: aprite gli occhi e guardate, poi gioite nella conoscenza che seguirà. Nessuno di voi è dimenticato, abbandonato, non visto, indegno o in qualsiasi modo giudicato o trovato carente. Voi rimanete eternamente perfetti, proprio come siete stati creati, quindi rilassatevi completamente nell’auto-accettazione e godetevi la forma umana che avete scelto di abitare fino a quando sentirete che non sarà più necessaria, e la piena consapevolezza della vostra natura divina potrà riempire i vostri cuori di gioia .

Voi siete Amore. Non c'è nient'altro, quindi consentitevi di essere ancora una volta consapevoli di questa Verità Divina. Dio vuole che voi siate consapevoli perché sa che vi porterà grande gioia, e il Suo desiderio, la Sua volontà per voi è la costante ed eterna gioia. L'unica ragione per la quale non  sperimentate questo stato è perché non consentite a voi stessi di sperimentarlo. Permettete agli auto-giudizi negativi di annebbiare la vostra visione, di nascondervi la Realtà.

Uno dei principali aspetti dell’illusione è il vostro auto-giudizio negativo. Quando avete scelto di sperimentare la separazione, sapevate che si trattava di un rifiuto dell'amore eterno di Dio per voi, ma avete fatto questa scelta in ogni caso per dimostrare a voi stessi che non avevate bisogno di Dio. E' stato un po' come un adolescente che ha bisogno di dimostrare l’indipendenza dai genitori uscendo di casa o partendo per un lungo tour mondiale. Ma sotto quel bisogno di dimostrare la sua indipendenza resta la consapevolezza che se le cose non andassero bene, allora potrebbe sempre tornare a casa. Se ciò dovesse accadere, egli potrebbe anche sentire un po' di vergogna,  avendo scoperto di non essere ancora un adulto completamente indipendente, in grado di affrontare da solo il mondo, tuttavia, egli torna alla sicurezza della casa.

Beh, è più o meno lo stesso tra voi e Dio. Nel profondo voi sapete che siete eternamente amati e desiderati, ma  rimane quel sottostante senso di vergogna accoppiato con l’auto-giudizio negativo - "Io non sono abbastanza bravo, non sono riuscito a fare da solo e ora devo chiedere di tornare a casa, forse sarò allontanato".  E come genitori, se non sareste in condizioni di estremo conflitto con i vostri ragazzi, saprete che sarebbero sempre i benvenuti a casa, perché li amate e li volete aiutare in tutti i modi possibili. Non li vorreste mai allontanare.

E, naturalmente, Dio, il nostro Padre celeste è infinitamente amorevole e accogliente! Avete solo bisogno di rivolgervi a Lui in piena fiducia, mettendo da parte i vostri dubbi, le vostre ansie, le vostre paure e i vostri auto-giudizi negativi e non validi, aprendo il cuore completamente al campo d' Amore che vi circonda in ogni momento della vostra esistenza.

Non esiste qualcosa come la punizione Divina, il giudizio, o il rifiuto, c'è solo Amore. E questo Amore è infinito. A molti di voi è capitato di confortare un altro - un figlio, un fratello, un coniuge, un amico - che si trovava nel dolore fisico o emotivo,  e i sentimenti di amore che sentivate nel profondo per l'altro erano molto intensi in quel momento. Bene, i sentimenti di amore che Dio ha per voi sono infinitamente più intensi, in realtà molto oltre la vostra capacità di immaginare.

Abbiate fiducia che l'Amore di Dio per voi è con voi sempre e sicuramente, e poi andate dentro nel vostro santuario, il vostro altare interiore in cui la fiamma del Suo Amore per voi arde costantemente, e aprite i vostri cuori per riceverlo. Ve lo offre in ogni momento e attende con amore che voi l’accettiate. Fatelo, e sentite il calore, il conforto e la sicurezza del Suo Divino abbraccio. E' la vostra Casa eterna, la Casa in cui sarete sempre pienamente i benvenuti, e che mai vi rifiuterà o vi allontanerà. E' la vostra casa, e avete tutto il diritto di entrare. Quando lo farete, la vostra accoglienza inizierà con il più glorioso dei festeggiamenti, perché ci siete mancati molto.

Vostro fratello amorevole, Gesù.





Torna ai contenuti