Lasciare il Tempo. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Lasciare il Tempo.

Altri
 

Lasciare il Tempo.


Gli Arturiani, 9 Settembre 2016 da Suzanne Maresca. Attraverso Sue Lie 31,8,16

http://goldenageofgaia.com/2016/09/09/arcturians-leaving-time/

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Ho scritto questo nel mese di luglio, quando eravamo nell'autostrada 101 andando al nord della California. Il traffico era praticamente fermo, ed ho potuto "sentire" l'aura di tutti gli incendi che bruciavano in quella zona dello stato. Mi ricordo di aver chiesto gli Arturiani circa i prossimi voti presidenziali, ed avevo scritto la risposta sull'unico pezzo di carta sono riuscita a trovare. Non l'ho rilasciata fino ad ora, beh, saprete il motivo quando lo leggerete ...

Cara Suzille,

Come sai, gli Stati Uniti sono sempre stati una società commerciale e non sono mai stati una democrazia. Prima che la gente degli Stati Uniti possa cambiare questa situazione, avranno bisogno di sapere le cose al riguardo. Ma, molti di loro non vogliono sapere. Resteranno nella Matrix 3D, che, a poco a poco, si autodistrugge.

La terza densità è in realtà un "razzo vettore" per l'Ascensione di Gaia. Con ogni nascita c'è una morte. Il sacco amniotico è vivo, mentre nutre il feto, ma muore in modo che il bambino possa vivere.

Così come alcuni ragni madre danno loro stessi come cibo così che i loro molti ragni bambino possano sopravvivere; alcuni membri degli Stati Uniti sentono il bisogno di "mangiare la loro terra madre", in modo da poter sopravvivere. Ma NON saranno autorizzati a "mangiare il pianeta."

Queste persone, che l'oscurità ha creato, possono distruggere solo la matrix. La matrix è come la "tela di ragno", che gli oscuri percepiscono come la loro casa. Se una tela di ragno viene distrutta prima che i ragni bambino siano maturi, questi ragni bambino morirebbero.

Allo stesso modo, se la matrix viene distrutta, coloro che non sono risvegliati non avrebbero l'illusione di una realtà in cui loro possano imparare la causa ed effetto della Terra, e l'energia in uscita è energia di ritorno al sistema operativo.

Questi ultimi non risvegliati pensano di essere SUL pianeta, ma sono in realtà SULLA matrix, che è l'impalcatura per la Terra. Quando Gaia sarà completamente maturata nella Nuova Terra di quinta densità, l'impalcatura sarà demolita e l'illusione della terza densità scomparirà.

Proprio come una persona che muore deve alla fine scoprire che lui o lei non ha più un corpo fisico, quelli che possono solo percepire la matrix 3D finiranno per rendersi conto che di non avere più una matrix 3D.

Coloro che hanno conosciuto solo "la vita sulla Matrix" scopriranno che non hanno più una Terra di terza densità su cui poter agire con le loro guerre, avidità, paura e dominio.

Poiché questi esseri perduti non hanno potuto progredire affatto durante le loro incarnazioni / scuola sul pianeta Terra, e persino andando indietro, torneranno alla Sorgente per essere messi in uno stato di senza forma, per essere preparati alla fine come un essere umano individuale.

Il nostro “esperimento” è vedere se una realtà, basata sulla separazione e individuazione, potrebbe creare l'evoluzione verso una maggiore esperienza dimensionale. L' "esperimento" ha rivelato che solo una piccola percentuale di coloro che hanno effettuato l'accesso a tale realtà sono in grado di evolversi in un essere senziente basato sull'amore incondizionato.

Gaia si è presa carico di troppi ritardatari. I ritardatari sono coloro che hanno fallito, anche dopo molteplici possibilità, nel diventare un essere senziente di dimensione superiore, e a ricollegarsi al loro SÉ Multidimensionale.

Gaia avrà bisogno di rilasciare questi esseri perduti, ritardatari, se lei deve ascendere. In altre parole, proprio come i ragni bambino mangiano la madre, i ritardatari mangeranno / distruggeranno il loro pianeta madre. E' stato dimostrato che la guerra NON aiuta l'evoluzione abbastanza per rendere orribile la distruzione e utile l'odio.

Pertanto, la guerra non è una valida opzione per aiutare il rilascio di quelli perduti. Proprio come i "ragni bambino", hanno bisogno di mangiare la loro madre per sopravvivere, molti di quelli perduti credono invece di dover "mangiare il pianeta" per sopravvivere.

Questi perduti non sono in grado di rendersi conto che se danneggiano il loro pianeta, essi danneggiano simultaneamente sé stessi ed il futuro dell'umanità. Stanno pensando in maniera istintiva. Come i "ragni bambino", al fine di sopravvivere a tutti i costi.

Proprio come le api, e gli altri esseri, stanno scegliendo di lasciare terra 3D e di non ritornare, così come molti esseri umani. La scuola 3D sta chiudendo. Coloro che hanno ampliato la loro coscienza, nella quinta densità, continueranno a comunicare profondamente con Gaia, così come con la loro famiglia galattica.

Questi volontari per aiutare Gaia hanno assunto un corpo di terza densità per assistere fisicamente la Terra per il Suo ritorno a casa. Infine, la terza densità diventerà "il fusto del grano." Proprio come quando il fusto del grano cade, e la forza vitale del frumento si rivela.

All'interno di ognuno di voi esiste la vostra quinta densità di Luce che la forma fisica sta circondando. Come il vostro attaccamento al mondo fisico viene rilasciato, il Corpo di Luce di quinta densità, lentamente o rapidamente, sostituisce la forma fisica.

Ogni Corpo di Luce di quinta densità avrà la possibilità di ritornare alle dimensioni superiori o di popolare uno dei tanti mondi di quinta densità che non potevano essere percepiti attraverso le loro precedenti percezioni di terza densità.

La vostra forma fisica era molto simile a una “nave personale”, ancorata sulla Terra. Mentre stavate ancora indossando la vostra forma di dimensione superiore del qui ed ora, le vostre percezioni erano molto simili a finestre multidimensionali attraverso le quale potevate percepire la quarta densità superiore, la quinta densità, ed oltre.

Tuttavia, nel corso dei molti eoni indossando il vestito terrestre, le illusioni, la polarità e il dolore, avete chiuse le "finestre" delle dimensioni superiori e solo quella della densità terza / quarta è in realtà rimasta funzionale.

Senza le percezioni dei mondi superiori, vi siete dimenticati di loro. Poi, Gaia è diventata molto simile ad un "pianeta carcere", in cui vi era per lo più dolore e sofferenza senza via di scampo.

Pertanto, degli esseri di dimensioni superiori hanno assunto incarnazioni di terza / quarta densità per raccontare la verità della speranza, Dio, e la redenzione. Questi "esseri superiori in abiti umani" hanno riunito seguaci intorno a loro, li hanno addestrati, e poi sono risaliti, per ritornare alle loro case, nelle densità superiori.

Purtroppo, senza il loro leader Guru, molti dei seguaci sono caduti nell'oblio e presto sono ritornati alla loro "natura ragno" di mangiare o essere mangiati. Fortunatamente, alcuni hanno ricordato la verità ed hanno chiamato casa, nelle dimensioni superiori, per un'assistenza.

Ora, siete sulla "cresta dell'onda". Quindi, potete provare a cavalcare l'onda ed avere un emozionante ritorno alle rive del vostro più alto sé dimensionale. In alternativa, potete immergervi sotto all'onda e con la speranza di poter prendere l'onda successiva.

Vogliamo farvi sapere che c'è una cosa come "l'ultima ondata".
Questa Ultima Onda è in arrivo sul vostro tempo da trascorrere. Sceglierete di salire su questa onda, o sceglierete di immergervi sotto l'onda, nella speranza che si presenti un'altra occasione.

Siamo QUI per avvertire che Gaia ha fatto la scelta di prendere quell'onda di ascensione.


Alcuni esseri umani hanno trovato la loro verità interiore e saranno amorevolmente assistiti con il passaggio di Gaia nella quinta densità, ma altri esseri umani hanno deciso di "aspettare fuori e di ritornare a lei in un secondo momento". Tuttavia, il tempo "dopo" non si verificherà, perché il "tempo" si sta chiudendo.

L'autobus per la quinta densità è in arrivo, ma è la sua ultima corsa nella terza densità. Ogni persona che prende l'autobus, si è offerta di prendere diverse componenti dell'essenza 3D di Gaia con lui o lei.

Poi, quando questo ultimo autobus si sarà allontanato, tutte le essenze di Gaia di terza densità saranno andate via e la terza densità diventerà una città fantasma.

"Aspettate," sentiamo dire da quei perduti, "Quanto tempo abbiamo?"

"Il tempo è un'illusione della terza / quarta densità", rispondiamo.

"Questo significa che dobbiamo lasciare la Terra?" Li sentiamo dire,

"NO", diciamo in risposta, "Questo significa che bisogna LASCIARE IL TEMPO.”

"La Matrix 3D / 4D si basa sul tempo. Così, la realtà basata sul tempo richiede tempo per cambiare. Tuttavia, il momento di cambiare è adesso. In questo momento, il terzo quarto, tempo / spazio paradigma, viene sostituito con il quinto paradigma QUI / ADESSO”.

Quelli ancora dipendenti dal tempo possono solo credere che ci vorrà una grande quantità di tempo per cambiare. D'altra parte, quelli più e più risvegliati si stanno rendendo conto che il tempo e, quindi, lo spazio, sono illusioni dimensionali che vengono create e messe in azione dagli abitanti di quella realtà.

Coloro che sono disposti a percepire i nuovi schemi di energia della realtà della quinta densità, che è basata sul ADESSO, stanno aumentando la sensibilità, l'udito, e la vista di un formato di dimensione superiore della realtà.

Questa realtà si chiama ADESSO. Se non agite all'interno del ADESSO di quella chiamata, cadete di nuovo nella "attesa del momento in cui siete pronti."

“Ma, come mi preparo per lo ADESSO?" Chiede chi è ancora legato al tempo.

"Non c'è TEMPO né SPAZIO in cui potete prepararvi ad abbracciare lo ADESSO della quinta densità.

Tutto quello che dovete fare per prepararvi per lo ADESSO deve essere fatto ora.

Se voi "prendete tempo" per aspettare lo ADESSO, pensate al ADESSO ed anche alla preparazione per lo ADESSO, quel ADESSO non si verificherà, perché vi siete persi nel tempo che avete speso per "prepararvi al ADESSO”.

Voi non potete "prepararvi" per lo ADESSO di quinta densità, perché non è un luogo che potete visitare quando avete "tempo per andare lì". La quinta densità è ora uno "stato di coscienza" che ha calibrato le vostre percezioni di una realtà che esiste infinitamente all'interno del ADESSO del UNO.

Vi state spostando in uno stato di coscienza che è libero da tutti marcatori di tempo o di spazio di terza / quarta densità. Al fine di ricordarvi di come esistono all'interno di quella frequenza della realtà, è necessario che rilasciate il sistema operativo in 3D di "tempo" che via ha legati alle terza / quarta densità.

"Come faccio a rilasciare un sistema operativo che non ho nemmeno avuto?" Vi sentiamo chiedere.

"È necessario che ricordiate il TU che eri prima di diventare perduto nella terza / quarta densità. Che TU sia libero dal tempo / spazio, che limita le vostre percezioni ai confini della terza / quarta densità", rispondiamo.

Quando lasciate l'illusione, la verità sarà rivelata.

Ma come potete lasciare l'illusione che avete sempre creduto fosse la verità?

Come potete trovare il coraggio di ricordare che tutto ciò che avete mai sperimentato in una delle vostre realtà di terza densità fosse un'illusione?

A questa domanda noi rispondiamo: "Quando entrate nel ADESSO del sé di quinta densità, abbandonate il tempo. Poi l'azione legata al tempo della terza densità del “ricordo” sarà sostituita con il quinto ADESSO del sapere."

Vi invitiamo a visitare quel ADESSO. Potete rimanere quanto vi piace, o semplicemente dare uno sguardo rapido alla "sconosciuto" ADESSO che state ricordando. Fortunatamente, all'interno di una realtà senza tempo, non vi è alcun veloce o lento, in quanto non esiste il tempo per misurare tali concetto di terza densità.

Una volta all'interno del sistema operativo del vostro ADESSO di quinta densità, non c'è un "rapido". Non c'è alcuna "sbirciatina", come non c'è il tempo per creare quelle misurazioni di azione o di percezione.

Nel flusso della quinta densità ed oltre,

VOI siete UNO,

CON il QUI,

Nel ADESSO.

Noi siamo gli Arturiani.











 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu