Le Cose Sono Mature - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Le Cose Sono Mature

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Le Cose Sono Mature

Con CM  (Christ Michael)

Attraverso Shellee - Kim    http://www.goldsalchemy.blogspot.it/

22 Marzo 2014

(traduzione Lina Capettini – sito www.lanuovaumanita.net )


CM : Sono io, il vostro sovrano CM, SK ...... Posso dire una parola ?

SK : Non hai nemmeno bisogno di chiedere, CM ... ! Tu sai che io mollo tutto per ascoltarti e mettermi a tua disposizione ... beh, nella maggior parte dei casi.

CM : In effetti è così. Ci sono alcune cose da dire e altre da approfondire. Voglio dare un aggiornamento.

La maggior parte di voi sa ormai dei sorvoli pianificati e di altre attività nel cielo che devono accadere. Ci saranno anche altre “ ciliegine sulla torta " aggiuntive che delizieranno molta gente.

Queste azioni sono state progettate principalmente per aumentare la vibrazione dell’umanità in massa, dimostrando contemporaneamente che coloro che provengono da altrove / fuori dal pianeta,  sono benevoli e vengono in pace e gioia come amici / familiari delle persone della terra. Questi sono eventi importanti, sia per tali motivi che per altri.

Ora, questo non vuol dire che il cambiamento nei cuori e nelle menti degli uomini verrà alterato in modo permanente per il meglio, per effetto di queste dimostrazioni aperte.
Tuttavia, ciò che si verificherà ed i suoi effetti, col tempo porteranno ad un ammorbidimento e ad un’apertura, permettendo alle masse una maggiore accessibilità alle Verità che verranno portate avanti. E ciò è di grande importanza.

Questo grande atto finale e dono della Sorgente servirà da possente ponte tra i mondi interiori ed esteriori dell'uomo, tra noi / la vostra Famiglia Galattica e voi, tra le limitazioni del controllo mentale programmato per i vostri popoli, e la vostra libertà, ecc.

Quando tutto sarà stato detto, o meglio mostrato, la gente desidererà profondamente sapere che cosa e chi li ha limitati per così tanto tempo. Pensate agli Avversari. O agli Oscuri, così chiamati da SK. E nessun modo di nascondersi in un angolo o cercare di correre a ripararsi li 'salverà' in questo caso. Perchè in effetti da tempo hanno scelto di rinunciare alla possibilità di essere salvati o di salvare se stessi. Ed essi, in quel momento, apparterranno ufficialmente al popolo della terra che deciderà la propria sorte futura. Così sia.

Vi è gradito questo finora, miei amati figli da lungo tempo sofferenti? Perché NOI siamo ben contenti dei nostri progressi finora. E tutto è a posto ora per gli eventi più incisivi che seguiranno ...

Siamo molto contenti che le cose ora siano mature, e sarà attuato un provvedimento di sollievo per tutti. Naturalmente non sarà solo un sollievo, ma un miscuglio di tutti i tipi di emozioni che potranno essere attivate, come avrete già capito da una serie di messaggi trasmessi nel corso del tempo.

Noi comprendiamo la tensione che sentite (SK- * ho avuto una visuale di tutti noi congelati, pronti in posizione sulle nostre piste di atletica individuali, in attesa che la pistola spari per segnalare la nostra 'partenza' * ).
Ad un certo punto del tempo, tutte le attese si dovranno dissolvere, aprendo la strada alle AZIONI. Quel tempo è ora.

Che i giochi abbiano inizio.

IO SONO il vostro Amato Sovrano, Christ Michael Aton di Nebadon.

Sempre e per sempre al vostro servizio portato avanti con amore.

Pubblicato  da GOLDSALCHEMY  lunedì, 24 Marzo, 2014






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu