Le persone stanno diventando sempre più unite come fratellanza e sorellanza. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Le persone stanno diventando sempre più unite come fratellanza e sorellanza.

Altri
 

Le persone stanno diventando sempre più unite come fratellanza e sorellanza.

Judas Iscariot via Ann Dahlberg, 5 giugno 2018

Canale Ann Dahlberg
http://www.st-germain.se/judas-iskariot-via-ann-dahlberg-5-juni-2018/

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sono Giuda e sono venuto oggi per ringraziare tutta l'umanità per la volontà di dovervi ora elevare nella Luce. Le persone stanno diventando sempre più unite come fratellanza e sorellanza. Vi connettete in diversi modi, sia attraverso Internet che con altri raduni e questo accade oggi in tutto il mondo. Se Vedeste quanto sono cresciuti l'amore nei vostri cuori e la compassione che mostrate per tutto ciò che incontri sul vostro cammino!

La forte energia che ora ha raggiunto la Terra vi aiuta a crescere nello spirito. Vi permette di agire in modo fruttuoso e amorevole. Le vostre brillanti azioni ora danno risultati migliori sulla Terra di quanto non abbiano mai fatto prima. La Luce è molto più forte e voi siete sei così tanti altri a mantenere questa Luce sulla Terra. Si sta diffondendo oggi da cuore a cuore, e per alcuni ha già raggiunto la superficie e scorre fuori. La missione di queste persone è già stata a loro presentata ed ora danno un grande contributo alla Terra e all'umanità a cui appartengono. Sono le truppe della Luce e i loro piedi stanno già marciando sul sentiero della Luce.

Seguite l'amore, cari bambini sulla Terra. Seguite l'amore nel vostro cuore e ascoltate quelli che compiono atti d'amore e diffondete il messaggio d'amore. È con amore, compassione e fiducia, mentre aprite la strada per il futuro luminoso, che si sta avvicinando da tutte le direzioni del vostro mondo. Mi alzo ora e vedo oggi come splende di diversi colori del vostro mondo. Questi colori erano appena visibili poco tempo fa, ma ora si stanno irradiando verso di noi in contrasti sempre più evidenti ad ogni giorno. È una sensazione rara per noi che sentiamo la tribolazione della Terra  testimoniare, ora, una scia di misure così grandi che si avvicinano al loro crescendo. Sì, caro Terrestre, sei sulla buona strada, e ti stai orientando in avanti verso l'obiettivo che hai nel cuore.

Un certo numero di eventi politici mondiali avverrà ora sulla tua Terra. Cambierà la situazione geopolitica e promuoverà una maggiore cooperazione tra i popoli della Terra. Capirete l'importanza di portare avanti una comunicazione semplice e onesta. Tutti i falsi profeti saranno ora visti in un'altra luce e quella luce potrebbe diventare troppo forte per coloro che usano false lingue.


Comunicazione diretta e onestà saranno le nuove ordinanze del nuovo mondo che state costruendo. Tutti le corruzioni e tutte le bustarelle poi spariranno. Solo una stretta di mano tra persone oneste e sincere possono avere l'onore di costruire la nuova Terra in amore e la fiducia essere la fonte del potere che scorre nelle loro vene. Questa fonte di potere ha risciacquato tutta la negatività dei loro corpi e ora essi consistono in solo amore. Amore per se stessi, per la Terra e per l'umanità a cui appartengono. Questa luce e questo amore che ora usano per ripristinare la Terra è il suo punto luminoso nella galassia a cui appartiene. Lavorano come "uno" con la Terra che è la loro madre e conquistano insieme il mondo luminoso che hanno sognato e per cui hanno lottato per così tanto tempo. Questo è un vero guerriero che ha trovato la luce e l'amore in se stesso e ora li diffonde nel mondo in cui vive.

Questo è qualcosa da considerare cari Terrestri. Avete riempito il vostro cuore con la luce dell'amore o lasciate comunque che l'ego abbia lì troppo spazio? Potrebbe essere il momento di spostare un po' l'ego e lasciare che l'anima riprenda il suo giusto posto. L'ego sarebbe utile per l'anima del mondo in cui vivete, e non il contrario, perché era diventato troppo grande a causa della forte energia in cui vivete.

Possiamo ringraziare nostro Dio Padre per aver inviato una forte Luce di energia per aiutare ad alleviare l'energia pesante sulla Terra. È questa energia che ha raggiunto con successo molti dei vostri cuori oggi.

Con queste parole, ora vi lascio per un rapido ritorno. Grande amore.
Giuda.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu