Le potenti donne dietro i burattini dello stato profondo. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Le potenti donne dietro i burattini dello stato profondo.

Altri
 

Traduzione automatica.

https://operationdisclosure.blogspot.com/2018/07/the-powerful-women-behind-deep-states.html

Le potenti donne dietro i burattini dello stato profondo.

Fonte: The Common Sense Show Qualsiasi osservatore astuto sa che lo Stato Profondo ha spinto il movimento femminista sull'America. Tuttavia, sono in qualche modo impressionato perché il Deep State pratica ciò che predica. Lo Stato profondo sembra avere una clausola sull'uguaglianza di genere nell'esecuzione dei propri doveri anti-governativi. Dietro ad alcuni burattini dello Stato Profondo, che sono tutti maschi, giacciono le loro Mogli dello Stato Profondo che hanno molto più potere dei loro sposi. Le donne dietro i pupazzi di stato profondi

Nel caso della candidata della Corte Suprema, Brett Kavanaugh, la moglie del vice procuratore generale Rod Rosenstein, Lisa Barsoomian, Assisstant Head della moglie dell'intelligence dell'FBI Bill Priestap, che è il direttore associato della SEC e ora la moglie di Peter Strzok, Melissa Hodgson, abbiamo un modello in cui la figura pubblicamente nota, un maschio, ha una sposa più potente che opera nell'ombra. Tutti loro hanno collegamenti diretti con i comportamenti criminali dei Clinton o della famiglia Bush. Prima di andare oltre con questa analisi, per favore considera che l'America è diventata una monarchia destinata in cui le famiglie reali sono le famiglie di Bush e Clinton.

Presidente degli Stati Uniti: George HW Bush 1988-1992
Presidente degli Stati Uniti: Bill Clinton 1992-2000
Presidente degli Stati Uniti: George W. Bush 2000-2008

Naturalmente, abbiamo avuto una breve tregua quando abbiamo avuto Obama, o chiunque fosse realmente dal 2008-2016, con Hillary Clinton, Segretario di Stato dal 2008-2012. Hillary Clinton doveva essere incoronato presidente e servire dal 2016-2024.

Quando guardiamo alla dinastia Bush / Clinton e al loro fantoccio, Obama, dovremmo avere 36 anni di dominio fascista, totalitario e anti-americano. Questo sarebbe stato sufficiente per affondare il paese. fortunatamente, la maggior parte degli elettori americani si è svegliata abbastanza a lungo da eleggere Donald Trump e ora lo Stato Profondo ei suoi controllori sono in uno stato di panico, ma sto divagando. Il punto di questo articolo è di far luce sui maschi potenti che sono servitori dello Stato Profondo con le loro mogli che causano più danni all'America sullo sfondo. Per chiunque dubiti della veridicità, del potere e della vera esistenza di uno Stato Profondo, questo articolo dovrebbe fare molto per mostrare questa verità innegabile. Brett Kavanaugh-Supreme Court Nominee Come precedentemente riportato su The Common Sense Show:

Ecco una MOLTO breve recitazione del rapporto tra la moglie di Kavanaugh e la famiglia Bush con un piccolo background criminale della famiglia Bush mescolato in:
Prescott Bush è stato dichiarato colpevole di aver violato la Legge sugli scambi con i nemici nella seconda guerra mondiale. Poiché era a capo dell'OSU, gli è stato concesso un passaggio a causa del potenziale danno arrecato al morale del personale di servizio.

George Bush e l'11 settembre e l'ordine presidenziale che ha portato all'occultamento delle prove materiali dopo la conclusione dell'inchiesta. Questo è ciò che LBJ ha fatto con le prove dell'assassinio di JFK.

George HW Bush era il direttore della CIA e secondo la maggior parte dei ricercatori era coinvolto nell'assassinio di JFK. Fu il primo ad etichettare il Nuovo Ordine Mondiale e predisse il suo successo.

Neil Bush è stato coinvolto in uno scandalo sporco della banca in Colorado. Il presidente George HW Bush ha chiuso l'Fitzsimmons Army Hospital e Lowry AFB in rappresaglia per le autorità giudiziarie del Colorado che inseguivano Neil Bush.

Il sindacato della famiglia criminale Bush è stato il principale attore nella crescita del sistema carcerario privato che ha squarciato tutti i 50 stati e i loro contribuenti di miliardi di dollari.

Voglio sottolineare che questo è solo un piccolo campione della corruzione della famiglia Bush. Eppure, i Kavanaugh erano e restano alleati molto vicini. la famiglia Bush ha partecipato al matrimonio del Kavanaugh. Rimangono amici personali stretti fino ad oggi. La moglie di Rod Rosenstein, Lisa Barsoomian Lisa Barsoomian è la figlia del poster per Deep State. A volte, i migliori indizi sono quelli che si nascondono in bella vista come evidenziato da questo tweet.

Nella terminologia del crimine organizzato, potremmo classificare almeno alcuni dei doveri di Barsoomian come quello di essere il "più pulito". L'addetto alle pulizie è chiamato sulla scena del crimine e cancella tutte le prove. Ha certamente servito in quella veste. Lei è l'ultima arma da fuoco perché ha anche prestato servizio come guardiana del cancello segreto dei Deep State. Entrambi i ruoli sono rappresentati da quanto segue: Ai tempi del mandato di Janet Reno come Procuratore generale, la richiesta di informazioni sugli attivisti per la privacy del sistema di sorveglianza via email FBI Carnivore è stata ricevuta e ignorata dall'FBI. Ci sono voluti un'azione legale per rilasciare parzialmente una piccola parte del programma che mostrava che il sistema cancellava le protezioni del 4 ° Emendamento per tutti gli americani. La rappresentazione dell'FBI e la loro resistenza alle richieste del FOIA era Lisa Barsoomian.

Insieme al suo capo, R. Craig Lawrence, Barsoomian è il go-go dell'avvocatura democratica a Washington. Ha fatto la sua vita per difendere la palude e impedire al pubblico di accedere alle informazioni sull'amministrazione Obama che hanno il diritto di la legge sulla libertà di informazione. 1) Rosenstein e atty./wife Lisa Barsoomian Lisa ha rappresentato l'FBI nel bloccare le richieste FOIA presentate da Judicial Watch. Ha anche rappresentato la CIA in richieste di blocco. Barsoomian anche rappresentante. WJClinton in una causa nel '98 pic.twitter.com/WjV7LB7Bul - Jenna (@jenn_mallory) 14 dicembre 2017

"Ma ancora più importante, è la moglie di Rod Rosenstein, l'uomo che ha nominato Robert Mueller. Rosenstein supervisiona Mueller e deve approvare tutte le sue citazioni, le sue deposizioni e le sue accuse. "Questo è il caso di chi sta guardando l'osservatore. Poiché Barsoomian rappresenta ciò che appare fortemente come interessi dello Stato profondo, il rapporto tra Rosenstein e Mueller è inappropriato a causa del conflitto di interessi personale. Questo non è solo non etico, è illegale nel mondo dei procuratori speciali. Come Procuratore generale aggiunto, Rod Rosenstein dovrebbe essere indipendente e imparziale, ma in realtà ha una profonda famiglia e relazioni finanziarie con Clinton, Obama e il Partito Democratico, come espresso da sua moglie Lisa Barsoomian.

Il seguente grafico racchiude molto di ciò che viene richiesto in questo articolo. Ecco un altro grafico che illustra la duplicità del Deep State e quello che è diventato un grande giocatore, Lisa Barsoomian. La moglie di Rosenstein rappresentava Bill Clinton nel 1998 - mancano i documenti del tribunale - le regole etiche richiedevano la sua ricusazione "Lisa H. Barsoomian, procuratore degli Stati Uniti, moglie del procuratore generale aggiunto Rod J. Rosenstein. Laureato in legge a Georgetown. Protégé di James B. Comey e Robert S. Mueller. Rappresentò Bill Clinton nel 1998. I ricercatori affermano che Internet è stato ripulito dalle informazioni su Barsoomian, che è un segno rivelatore di un agente CIA Deep State CIA protetto. Si è specializzata nell'opporsi alle richieste del Freedom of Information Act per conto della comunità dei servizi segreti.

Rod J. Rosenstein non ha nulla a che fare con l'inchiesta della Russia innescata da Hillary Clinton / DNC, né tanto meno la selezione del suo mentore Robert S. Mueller, III come consigliere speciale. Questo perché la moglie di Rosenstein, Lisa H.Barsoomian (nessuna foto disponibile), ha rappresentato Bill Clinton nel 1998 con il suo capo, R. Craig Lawrence (6.459 casi, 321 pagine 10 MB). Lawrence ha anche rappresentato Mueller (3 volte), Comey (5 volte), Obama (45 volte), Kathleen Sebellius (56 volte), Bill (40 volte) e Hillary (17 volte) tra il 1991-2017. Barsoomian ha rappresentato l'FBI (almeno 5 volte). Le lealtà di Barsoomian sono chiaramente contaminate. In che modo questo "parlare di cuscini" non ha influenzato Rosenstein?

Ciò viola chiaramente la "apparenza di scorrettezza" delle regole dell'avvocato. È ovvio che devono la loro carriera come avvocati degli Stati Uniti a Comey, Mueller, Obama, Bush e i Clinton, e NON POSSONO quindi essere imparziali. L'altra strana situazione è l'indirizzo email di Barsoomian NIH (National Institute of Health), anche se è stata coinvolta in centinaia di casi che rappresentano il DC Office of the US Attorney. È in prestito dalla CIA? La CIA usa spesso un'altra organizzazione come "copertura" per le loro attività. "

Bill Priestap-Assistant Director of Counterintelligence of the FBI (capo di Peter Strzok). In un articolo che non ha ricevuto alcuna attenzione, Patriots for Truth ha scoperto storie meravigliose della moglie di Priestap e del suo ruolo nel Deep State: il 21 dicembre 2015 , il direttore dell'FBI James B. Comey ha nominato William E. "Bill" Priestap come assistente Direttore della divisione di controspionaggio dell'FBI. Priestap è coinvolto nell'attuale copertura delle menzogne ​​e disinformazioni dell'FBI nei comitati del Senato e della Camera giudiziaria, dell'intelligence e della sicurezza interna. Le indagini sul background di Priestap rivelano alcuni nuovi indizi sulla sua missione Deep State all'FBI.

Le biografie di Priestap mancano uniformemente del nome (s) delle università dove afferma di aver ricevuto titoli di studio e di economia. Chiaramente, le identità di quelle scuole vengono intenzionalmente trattenute. Cosa nascondono il signor Priestap e l'FBI? In secondo luogo, la moglie di Priestap, Sabina Menschel, ha un curriculum di intelligenza di successo sospetto per un laureato nel 1999 a Harvard College, poi nel 2005 a Harvard MBA. Menschel IMMEDIATAMENTE divenne un consigliere speciale all'FBI (luglio 2005), una vera e propria ascesa magica. Si noti che Sabina ha frequentato la Harvard Business School durante il mandato di Lawrence "Larry" Summers in qualità di Presidente, dove il suo capo dello staff era Marne L. Levine (Deutch).

Levine (Deutch) è legato al regista della CIA Philip J. Deutch di Bill Clinton, disonorato e perdonato (con il truffatore Marc Rich). In seguito è stata consigliere senior di Hillary Clinton (2009), per poi diventare vicepresidente di Facebook. Ora è chief operating officer di Instagram (di proprietà di Facebook), un'altra ascesa davvero magica. (Nota del redattore: Instagram ha iniziato a praticare la censura estrema di Google, il suo fantoccio Youtube, Facebook e Twitter, ma ancora una volta il coniuge è più interessante del marito fantoccio di Deep State). Da notare che il ritaglio di cartone di Facebook Boy King Mark Zuckerberg ha iniziato a frequentare Harvard nel 2001, contemporaneamente a Sabina, un'altra coincidenza davvero magica.

Il padre di Sabina, Richard L. Menschel, ha finanziato HarvardX nel 2013, una delle principali piattaforme MOOC per l'acquisizione dell'istruzione superiore da parte del governo ombra Deep State. MOOC significa "Massive Open Online Course". È essenzialmente un Common Core per l'istruzione superiore ... .. Data l'intensa segnalazione di virtù anti-Trump da parte dello stato profondo, il controllo di Priestap e della sua famiglia sul MOOC lo rende irrimediabilmente compromesso. Questi rapporti dimostrano che Bill Priestep non può essere imparziale nell'indagine Trump-Russia. Sembra che Mark Zuckerberg di Facebook non sia altro che un taglio curato da Harvard (Deep State) progettato per controllare la portata dei media indipendenti. Domanda retorica: qualcuno ha preso in seria considerazione lo sfondo della moglie di Mark Zuckerberg?

Melissa Hodgman: Betrayed Wife di Peter Strzok Peter Strzok è un traditore dell'intelligence del FBI disonorato. Un sacco di attenzione è caduta sul disonorato agente dell'FBI Peter Strzok, ma chi è sua moglie è una domanda ancora più importante. Il suo nome sarebbe Melissa Hodgman. Ecco cosa ha riportato un'indagine su Hodgman. Melissa Hodgman è una persona impressionante, professionalmente parlando. Attualmente ricopre la posizione di Associate Director della Enforcement Division della Securities Exchange Commission, e ha ricoperto tale posizione dal 14 ottobre 2016. In totale, Hodgman è stato con la SEC per un totale di 10 anni e lei è la moglie del traditore, Peter Strzok. La coppia si incontrò mentre entrambi frequentavano l'università alla Georgetown University.

Proprio come Lisa Barsoomian, Hodgman è probabilmente un agente sotto copertura della CIA quando si è diplomata alla Scuola di servizio all'estero di Georgetown, che è servita come fertile terreno di reclutamento per varie agenzie di intelligence statunitensi. E proprio come Lisa Barsoomian, Hodgman ha fornito una parziale copertura per Hillary Clinton durante la cosiddetta indagine dell'FBI sulle e-mail scandalose e illegali di Hillary Clinton. Che bello, stretto, piccolo circolo è lo stato profondo. Questo è il classico personaggio di Deep State e la moglie di Strzok è chiaramente una CIA tagliata con legami diretti con Clinton. Conclusione

Se questo fosse un film, nessuno ci crederebbe. Questo è un caso del moderno Stepford Wives, ma i ruoli sono invertiti. Gli uomini sono controllati dalle donne più potenti sullo sfondo. Quando ho parlato per la prima volta delle mogli di Kavanaugh e Rosenstein, abbiamo avuto una coincidenza interessante. Tuttavia, con l'aggiunta delle mogli di Strzok e Priestap, abbiamo uno schema chiaro. Erano questi matrimoni di convenienza progettati dagli apparati dell'intelligence del Deep State? Sembra così. Tuttavia, l'unica cosa che questo dimostra chiaramente è quanto sia profonda la palude dello stato profondo.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu