Le risposte di un alieno da Andromeda, 27 agosto 2015. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Le risposte di un alieno da Andromeda, 27 agosto 2015.

Altri
 

Le risposte di un alieno da Andromeda, 27 agosto 2015.

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

https://www.youtube.com/user/atlanticobr?feature=mhum

Mythi, molti hanno chiesto la tua opinione su questo viaggio, voi ragazzi eravate in un posto speciale come nave Krulians a qualunque riunione?


Non così questa volta, siamo stati a visitare sedici colonie che sono sulla buona strada per passare al livello 1 in pochi decenni. Queste colonie si trovano in un altro quadrante della galassia. Le unità della flotta centrale Mantuk si stanno già preparando a partecipare alla task force che aiuterà queste Colonie nel nascente processo. Le trenta unità che sono attualmente allocate qui resteranno qui fino a quando la situazione si stabilizzerà in questa colonia. Noi stavamo volando in una navicella spaziale Krulians di 10 anni e mezzo fa. Siamo atterrati in vari punti per conoscere le città locali e varie strutture scientifiche. Ci sarebbe piaciuto rimanere lì anni senza far sapere che c'eravamo. Se voi prendeste tutti i vostri oceani non potrebbero riempire uno dei tanti oceani e laghi che ci sono. E' un posto molto bello e piacevole per starci. Loro sono davvero speciali.

Amici, sono felice di essere qui a parlare con voi di nuovo. Ho avuto un periodo di lavoro davvero tirato, in aggiunta a tutte le ricerche e gli studi condotti su colonie esterne, la nostra flotta locale è stata chiamata per una riunione generale di tutti i gruppi di tutte le razze che partecipano direttamente o indirettamente nella continuità di questa colonia. Un grande movimento nel corso di questo mese, con 380 veicoli spaziali alloggiati alla base. Posso anticipare che questa assemblea non ha nulla di allarmante.

Sono state discusse le linee generali delle procedure, impostate nuove basi operative con la disattivazione permanente di altre esistenti vecchie basi, è stata pianificata la tattica dei primi contatti, se e quando saranno autorizzati, le tecnologie da mettere a disposizione per gli eventi di emergenza, e le procedure del possibile coinvolgimento dei terrestri nel procedimento. E' stata inoltre discusso l'annullamento di eventuali esperimenti nel settore della genetica, che sono ancora in corso al momento. Tutti gli elementi che compongono la flora e la fauna originali del pianeta sono stati catalogati e adeguatamente conservati in altri ambienti appropriati. Le misure di profilassi ambientale del pianeta sono state e sono tuttora oggetto di discussione da parte di altri team scientifici, che sono ancora riuniti nella base per almeno un altro mese.

Vedete, si tratta di usuali misure di quando molti team differenti stanno lavorando in diverse aree. La compatibilità del lavoro impedisce lo spreco di tempo e di risorse, quando una squadra sa che cosa l'altra sta facendo e lo stato di avanzamento dei lavori è maggiorato. Abbiamo avuto altre assemblee generali come questa, ma devo ammettere che questa è stata veramente "generale". 22 diverse razze umanoidi hanno ricevuto i loro nuovi orientamenti e si sono scambiate un sacco di informazioni. Quello che posso dire a tutti quelli che lo hanno chiesto, è che settembre non sarà un mese apocalittico come molti si aspettano.

La cosa peggiore che voi ragazzi dovreste temere sono le misure di "sviluppo di caos sociale" che il governo potrebbe imporvi approfittando di tutte le voci che si sono diffuse come una distrazione per i meno informati. L'attuale destabilizzazione della crosta del pianeta è un processo naturale che si deve effettuare in modo che si adatti alla nuova frequenza di battimento. E' come una grande campana, cambiare il tono del battito, che diventerà un po' maggiore. Questo può influenzare alcune aree costiere, così come fare riapparire di nuovo aree a lungo affondate.

Non dimentichiamo che noi siamo presenti da molto tempo qui, e continueremo a contribuire a mantenere viva questa colonia. Il problema è mantenere la continua attenzione ai movimenti delle vostre élite moralmente in bancarotta; possono causare molta più sofferenza di quanto necessario a nome di una malata dottrina di spopolamento del pianeta, attuata filtrando le etnie.

La guerra con i nano compositi è per noi molto facile da neutralizzare, il problema più grande è la guerra biologica in cui i microrganismi geneticamente modificati diventano difficili da individuare in mezzo a milioni di altri simili, attualmente in circolazione da un corpo all'altro tra di voi. Evitate le vaccinazioni ad ogni costo.

Noi avevamo l'accesso ad analisi di alimenti geneticamente modificati, di cui molti ci chiedono, ed infatti i semi geneticamente modificati per attaccare i parassiti con il DNA del proprio flagello, non costituiscono un reale pericolo per la vostra salute in questo contesto, ma fanno perdere gran parte delle proprietà nutrizionali rispetto ai semi nel loro stato naturale.

Il sistema solare si raffredda leggermente nel suo complesso, a causa della ridotta attività solare, perché il sistema sta attraversando una fitta nuvola di energia cosmica, quindi il sole reagisce aumentando il suo campo magnetico gravitazionale e diminuendo l'attività di superficie a causa della pressione esercitata dalla pesante nube di energia. Le temperature in ogni parte del mondo stanno decrescendo di pochi gradi durante questo periodo, ad eccezione delle regioni in cui fori vengono deliberatamente creati nel campo magnetico terrestre dall'apparato militare.

Con un'alta possibilità di una cascata di eventi naturali "artificiali" questi ultimi mesi dell'anno possono essere una "bugia apocalittica" più o meno a seconda delle azioni che le vostre élite si mettano a compiere. I Pleiadiani agiscono come polizia apparente e più di trecento veicoli spaziali sono in allerta sul pianeta, oltre alle navi madri che sono attualmente sparse in tutto il sistema solare. Così tutto si risolverà, alla fine, questo è sicuro.

L'economia del pianeta è in fallimento, molti ex alleati di questa situazione stanno per andare all'opposizione, e le tecnologie saranno utilizzate contro di loro anche per rappresaglia, così la vostra società potrebbe passare attraverso momenti di scarsità di risorse. State attenti ai segni, state attenti alle vostre intuizioni, voi ragazzi siete diventati molto più attenti di quanto non lo foste prima di quando abbiamo iniziato queste conversazioni.

Quando voi ragazzi sentite che gli eventi hanno cominciato a gonfiarsi, attuate disposizioni in merito alla vostra sopravvivenza immediata per alcuni mesi e cercate luoghi con meno agitazioni, lontano da punti ritenuti strategici e di una certa importanza tattica.

Mythi, le esplosioni che ci sono state in Cina e altrove mentre eri via, devono essere state accompagnate da altre unità della vostra flotta, puoi dire qualcosa al riguardo? Perché hanno mostrato una esplosione avvenuta nel 16 luglio come se l'esplosione fosse avvenuta il 22/08?


Beh, le vostre elite non si fermano nell'essere creative. Come tutti gli elementi considerati armi sono automaticamente bloccati dall'essere portati nella vostra orbita, questi hanno installato delle unità che sono letteralmente sciolte in piccole meteore artificiali con leghe metalliche di sodio incapsulate in titanio per causare la distruzione chirurgica degli obiettivi. Questo tipo di apparecchiatura non può essere usata per la distruzione di massa connessa con le armi, per cui nulla di efficace può essere fatto al riguardo. Questo tipo di apparecchio può essere eventualmente utilizzato per causare falsi "eventi naturali", come far saltare in aria una grande quantità di esplosivi piazzati in posizioni strategiche, causando maremoti, aree isolate, tra le altre possibilità.

E nemmeno i governi regionali vogliono mostrare ciò che realmente sia successo lì ... il vero attacco può mostrare qualcosa proveniente dall'alto come una "meteora". Fa tutto parte dello stesso gioco. Sanno che il tempo è breve, in quanto presto dovranno andare nei rifugi sotterranei costruiti per la comoda sopravvivenza, perché mantengono ancora la speranza di essere "tutto quello che resta", e quindi di essere accettati come la continuazione di questa colonia. Ma state certi che non accadrà, il loro posto di certo non sarà più su questa colonia di livello 1.

Mythi, perché molti sono nati fortunati ed hanno una buona vita, quando altri non sono fortunati e lottano per sopravvivere? La distribuzione della fortuna ha qualcosa a che fare con il merito?


Come ho detto prima, la fortuna è una parola senza significato per noi. Quello che voi chiamate fortuna è infatti la legge delle probabilità in combinazione con l'aura di ogni individuo. Nella società a livello 0 che voi siete, la luminosità dell'aura è sostituita da favoritismi, corruzione, appropriazione indebita, tra gli altri imbrogli. Questo non accadrà più dal livello sociale 1 in su, dove ognuno riceverà i benefici della propria illuminazione. Una persona più illuminata quando si avvicina ad un altra che è ancora in ombra, contribuisce a far sì che quella persona cominci a vedere tutto più chiaramente e sia finalmente in grado di iniziare ad illuminare di luce propria per continuare a vedere ciò che non ha visto prima, ma ora è sicura che c'è.

Tentate intensamente di sviluppare la vostra luce, e quando qualcuno più luminoso si avvicina, prendete tempo per cercare di vedere oltre, al di là di quello stavate diventando capaci di vedere con la propria luce. Le cose che sarete in grado di vedere con la luce di altri vi darà lo stimolo per aumentare la vostra luce in modo da poter iniziare a vedere le cose nuove da soli. Con il tempo e lo sviluppo della vostra coscienza universalizzata, vi renderete conto di come soddisfacente sia poter illuminare e rendere ai diseredati la luce per vedere da soli le cose nuove per la prima volta.

Tutti noi per essere maestri in qualcosa, dobbiamo prima essere studenti, e anche se insegnanti in un dato momento, saremo studenti in momenti successivi, quindi cerchiamo di essere i padroni di ciò che già si sa, ma continuiamo ad essere studenti sempre con una mente aperta a nuove conoscenze che i nuovi maestri sono in grado di fornire.  

Io non ho molto tempo, perché ho un sacco di dati da completare sulle ultime attività per il nostro database, ma non potevo non passarvi queste informazioni. Ognuno stia bene e con fiducia nel futuro.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu