Menu principale:
Altri
Lo Stato degli Eventi Attuali
By Arc Angelo Michele tramite Hazel – 7 Aprile 2010
( sito:www.abundanthope.net – Traduzione: Lina Capettini – sito:www.lanuovaumanita.net)
Messaggio ricevuto in Marzo
Hazel: Ti prego favorirmi con la tua presenza Angelica e parlarmi dello stato degli eventi in corso che si riferiscono ai cambiamenti della Terra. Alcuni stanno ora dubitando della parola del Padre e delle rivelazioni celesti, perché finora le promesse non sono state finalizzate.
AA Michele: Sono presente cara ed ero in attesa della chiamata. Vengo nella luce di Dio.
Cara l’ondata degli eventi arriverà veloce e furiosa quando si scatenerà. C’è calma al momento per elaborare varie dinamiche del processo in modo che tutti accadano senza soluzione di continuità, quando si premerà il pulsante. Ci sono molti fattori da considerare, ma questo già lo sapete, anche se i dettagli scientifici e altri non sono stati rivelati. La parola del Padre è pura cara, e gli eventi possono non essersi ancora verificati secondo la vostra comprensione del tempo, ma sono già avvenuti nei regni spirituali.
Sulla terra non potete veramente comprendere come il grande disegno divino si dispiega. È necessario che manteniate la vostra serenità in questo momento, perchè questo è un periodo significativo per molte cose. I lavoratori della luce abbandoneranno in questa ultima ora il gioco? Saranno in grado di resistere alle forze delle tenebre che cercano di dissuaderli dal loro cammino illuminato?
Questa volta è più una sfida per voi che per quelli del buio. Quante volte diversi esseri celesti hanno canalizzato attraverso molti di voi dandovi la rassicurazione, il conforto e la conoscenza di cui avevate bisogno? Perché dubitate? Siete troppo ancorati alle rigide nozioni del tempo e degli eventi. La vostra conoscenza spirituale dovrebbe essere richiamata durante questo tempo per mantenervi centrati sulla vostra strada.
Vi posso assicurare che gli eventi stanno traspirando mentre vi parlo. Cari, se solo sapeste cosa si sta per intraprendere nel vostro mondo! Quando si verificheranno, a tutti gli increduli si accenderà la luce nelle loro menti, forse in alcuni per la prima volta. State tutti speculando su dove i disastri si verificheranno -Ovunque e comunque cari. Nessun paese sarà salvato dagli effetti, anche se alcuni subiranno maggiori avversità.
Per coloro che si sono allontanati, questa è la loro scelta, essi hanno il libero arbitrio di farlo. Questo è il tempo di essere radicati in quello che sapete. Il tempo più duro è prima che la luce albeggi. Dovete passare attraverso quel labirinto finale di buio nel tunnel, ma voi arrancate attraverso di esso perché sapete che la luce della libertà vi attende proprio alla fine. Non rimanete bloccati nel labirinto del dubbio, e quindi privati della libertà che avete così a lungo atteso.
Le zone sono state demarcate, sia fisiche che spirituali, per tutti gli interessati e non si può più tornare indietro. Proteggetevi dalla negatività in queste ore finali; vedetela per quello che è. Curate voi stessi ed il vostro equilibrio mentale e spirituale perchè la fine del tunnel è in vista.
Credete che durante questi momenti critici gli esseri celesti scelgano di diffondere informazioni che possono essere corrotte, a chi realmente serve la luce? Tutto è divinamente orchestrato. Ad ogni canalizzatore viene dato un messaggio che il suo spirito gli permette di comprendere, con lo scopo di aggiungerlo al grande puzzle, in modo che tutti i pezzi cadano al loro posto, e che non solo conferma e ri afferma, ma fornisce informazioni vitali per aiutare gli altri a comprendere. Siete tutti figli di Dio, voi tutti servite la luce.
Non conoscete la verità? Non pedalate indietro in quello che sapete, perchè fare questo vi porterebbe uno svantaggio grave. State al passo con il gioco, perchè vi sono stati dati gli strumenti della conoscenza per farlo. Vi è stata data una risorsa aggiuntiva (che si chiama Vince), che fornisce canalizzazioni frequenti di informazioni per tenervi al corrente. Non riuscite a vedere come le cose stanno cambiando e come si muovono?
Questo è un tempo per la fortificazione del vostro spirito. Vi prego di ergervi nella vostra luce, perchè noi nei regni celesti contiamo su di voi. Vi lascio con la mia luce di gioia e di protezione, e vi invito a cercarmi quando avete bisogno di fortificarvi. Visualizzate il mio segno di luce e chiamatemi, ed io vi sosterrò con forza.
Sono l’ Arch Angelo Michele.