Madre / Sorgente racconta la storia, mai rivelata, della nostra grande caduta e della Presente Ascensione. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre / Sorgente racconta la storia, mai rivelata, della nostra grande caduta e della Presente Ascensione.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre / Sorgente racconta la storia, mai rivelata, della nostra grande caduta e della Presente Ascensione.

www.whoneedslight.org
( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Miei cari figli della Terra, è tempo finalmente che voi sappiate la verità della vostra storia per ciò che attiene la Vostra caduta nelle tenebre ed il vostro attuale eroico ritorno alla Luce. Inizierò a raccontarvi quelle verità qui, con altro a venire in capitoli successivi.

Le origini dei Pianeti Oscuri.


E' tutto iniziato su un pianeta lontano, in un' altra galassia – nessuno dei vostri scienziati l' hanno ancora identificato.

E' stato il primo esperimento con l' oscurità su un pianeta di 4° dimensione. Noi non sapevamo quali conseguenze ci sarebbero state a permettere ai nostri figli, che venivano addestrati per co-creare con noi in Amore e Luce, di sperimentare l' essere separati da noi, ed ad aver dato loro la libertà di usare i loro poteri per creare con le recentemente introdotte energie oscure. Potreste pensare di queste energie come di forze di anti-materia. Essi non hanno creato una cosa, come ne potreste pensare, ma  avrebbero potuto distruggere qualcosa che era stato creato in precedenza. Riportandolo indietro ai componenti originali, come potreste dire. Come fosse una de-cottura di una torta. ( Nt. Qualcosa di simile al reverse-engineering, ovvero smontare una cosa per vedere i pezzi che c' erano prima. )

Non c' era nulla di intrinsecamente malvagio in queste energie, ma eravamo consapevoli della possibilità di un abuso, e quindi abbiamo avvertito tutti i nostri bambini del pericolo di fare esperimenti con queste forze. Sapevano del nostro sostegno per i loro sforzi per creare in modo nuovo, per raggiungere una maggiore perfezione, bellezza e varietà, ma sono stati anche avvertiti di non mangiare il frutto dell' albero della conoscenza del bene e del male ( gli estremi delle energie di Luce e dell' oscurità ).

Come abbiamo appreso da allora, i nostri bambini avevano avuto un' attrattiva per far esplodere le cose e guardare gli effetti delle loro azioni. Non era loro permesso distruggere tutto ciò che avevamo creato, ma solo le piccole creazioni che avevano prodotto, come abbattere i propri castelli di sabbia, potreste dire. E' stato consentito perché non sembrava nulla di veramente distruttivo in questo, perché stavano costruendo le strutture per disperderle, e le loro "creazioni" ( davvero de-creazioni, come si è scoperto ) non avevano un' anima e quindi non una forza vitale. Purtroppo è occorso solo un breve periodo di tempo prima che alcuni di questi "esperimenti" avessero cominciato ad andare storti. Come i giochi di tutti i bambini che coinvolgono qualche tipo di distruzione, questo ha avuto conseguenze inaspettate.

Ora, perché non pensiate che noi siamo stati genitori negligenti o disattenti, fatemi spiegare. Coloro che hanno avuto il privilegio di creare una piccola società sul pianeta che era stato progettato con e per loro, erano i nostri figli più grandi - quelli che avevano lavorato al nostro fianco per eoni, avevano imparato le leggi e le modalità degli Universi di materia. Avevamo preparato i nostri figli perché diventassero co-creatori con noi, i compagni nel mirabile processo dell' uso del pensiero e del sentimento di creare in Amore e Luce, come noi.

Erano stati valutati nella scuola della Creazione, imparando ogni elemento degli effetti delle nostre forze per creare e distruggere, per costruire con Amore sempre, senza tentennamenti, sempre intenti ai più squisiti dettagli del loro lavoro, sempre attenti alle conseguenze delle loro azioni. Avevano imparato tutte le lezioni che avevamo imparato noi stessi per tentativi ed errori, con la nostra costante supervisione ed Amore senza fine. Era stato un momento di gioia per noi, vedere i nostri amati figli crescere, e come sono cresciuti, sono aumentati in Luce e forza.

Si era incarnati in lungo e in largo per l' universo in cui vivevano al momento, espandendo e creando maggiori possibilità, aumentando la bellezza e la variabilità infinita delle forme di vita, come noi insieme abbiamo popolato il nostro Universo attraverso molte dimensioni.

E' stato solo quando i nostri figli hanno avuto la padronanza della vita nel quoziente di Luce che ha permesso loro di entrare nel 9° livello o superiore, che è stato loro concesso il privilegio di lavorare con l' energia, per aiutarci a creare forme di vita con la coscienza, e solo sotto la nostra stretta supervisione. Stavano preparando la loro strada verso la vera Maestria, ed era una grande gioia per noi, e la realizzazione del nostro sogno, avere figli che sarebbe poi stati in grado di essere Creatori come noi.

Noi avevamo sviluppato il modello per la razza umana dell' origine, molto simile in molti aspetti alle strutture del corpo che voi avete ora, ma in quei giorni le energie erano più alte, ed i pianeti in cui era stato sviluppato il genere umano erano tranquilli e pieni di bellezza e di grande abbondanza. I nostri bambini si erano incarnati molte volte in questi primi corpi umani, avevano sperimentato il grande Amore all' interno di tali vite, ed un gruppo di loro erano cresciuti così tanto nella loro bontà e creatività da diventare membri della classe dei Maestri e degli Arcangeli.

Tutto il Cielo si stava espandendo ed evolvendo continuamente, e la maggior parte dei sistemi della gestione di cibo, della cura dei bambini e dell' adozione di una libera forma di governo simile ai consigli che abbiamo noi ora, erano già in atto. I nostri figli erano di molte razze e avevano cominciato a popolare pianeti in sistemi stellari in tutto l' Universo. Il modo di vivere e prosperare variava da un pianeta all' altro, ma tutto dedicato allo scopo di stabilire un modo di vita che incoraggiasse la bellezza, la variabilità e l' abbondanza.

I primi esperimenti con l' oscurità come la conoscete ora - quello che siete giunti a chiamare come il male - non è cominciato come tale. E' stato molti milioni di anni fa, prima che la galassia ed il sistema solare esistessero. Non farò nomi o indicherò i posti, perché non sono importanti per capire, e non desidero responsabilizzare chiunque abbia da tempo fatto ammenda per i propri errori.

La razza di esseri che ha iniziato a fare esperimenti con i poteri distruttivi della creazione non immaginavano azioni o la sofferenza della guerra. Avevano messo a punto un piano per scendere nelle dimensioni inferiori, in quanto molti dei nostri figli vedevano come una buona opportunità di imparare. In tal modo, hanno imparato ad acclimatarsi progressivamente alle frequenze più dense, sviluppando corpi che erano più solidi ed in grado di provare sentimenti ed emozioni molto intense. Era una novità per loro e ha richiesto una attenta pratica per imparare a gestirla, come il modo con cui i bambini devono imparare a gestire i loro corpi nello spazio ( fisico ).

Essi erano ambiziosi e piuttosto audaci nella loro attrattiva per la varietà, e alcuni hanno cominciato a muoversi rapidamente nelle densità più basse. Allo stesso tempo, stavano facendo esperimenti con varie tecnologie - qualcosa tipo i vostri auto e aerei - che hanno loro permesso di muoversi più rapidamente attraverso gli ambienti densi in cui non potevano più muoversi come argento liquido da un luogo all' altro nei loro corpi di luce, come avevano fatto nelle dimensioni superiori. Anche se mantenevano il loro collegamento con noi, sono diventati sempre più innamorati delle proprie creazioni inanimate ( senz' anima ) e meno interessati al progetto divino di esprimere l' essenza della nostra presenza di Dio nella sacra ed intricata bellezza e nella varietà della creazione vivente.

E' iniziato gradualmente, con incidenti ed errori che hanno causato lesioni e dolore ai loro corpi. Questa è stata un nuova e sconcertante esperienza per loro, di cui non avevano esperienza - in particolare con la gestione dell' effetto sui loro corpi emotivi. Alla fine, la loro sperimentazione ha iniziato a causare sofferenza ad altri, e la loro sottile concentrazione, combinata con l' abbandono dei loro corpi spirituali, ha cominciato a causare uno squilibrio in loro stessi e nel mondo naturale che li circondava, rendendo la guarigione e il recupero più difficili.

Essi sono stati coinvolti nelle difficoltà l' un con l' altro, quando i propri esperimenti esplosivi avevano causato danno e dolore ad altri, ed i rimedi non erano parte del risultato previsto dalle loro azioni. In altre parole, si sono dimenticati la Legge del Cerchio, la consapevolezza che in tutte le cose, i pensieri, i sentimenti e le azioni creano effetti energetici che ritornano sempre alla fonte, e così hanno iniziato una discesa verso emozioni incontrollate e conflitti assoluti.

Era un processo che si è verificato lungo una spirale, come l' oscurità nella forma di sfiducia e conflitti ha preso piede, ed i gruppi hanno cominciato a separarsi l' uno dall' altro. I sentimenti di competizione e risentimento hanno presto portato alla vendetta, e le tenebre sono scese sul pianeta. Mentre le energie negative aumentavano nell' ambiente denso, hanno subito un problema simile a quello che l' Umanità ha provato sulla Terra negli ultimi secoli: la causa ed effetto delle proprie azioni, e la risposta alle stesse, sembrava loro meno immediata e quindi meno evidente.

Come la loro sofferenza e il dolore sono aumentati, la loro confusione ed il senso della perdita di controllo sul proprio ambiente sono anche aumentati. Hanno cominciato a darsi la colpa a vicenda, a forze sconosciute, o qualsiasi altra cosa, salvo che alle loro azioni. La loro "soluzione" è stata quella di chiudere la loro sensibilità chiudendo i loro cuori, come avete visto qui sulla Terra. Pertanto, con l' uso eccessivo dei loro corpi mentali ed emozionali a scapito della loro connessione spirituale verso di Me, la loro Madre, hanno aumentato la loro angoscia. La loro spirale verso il basso ha generato sistemi sempre più intelligenti per prendere il controllo sugli altri, sopra l' abbondanza e la bellezza che li circondava, e in tal modo ha promosso le iniziative oscure generate dall' avidità, l' invidia, la competizione e la paura.

Noi eravamo molto preoccupati per la discesa a spirale verso il basso nel buio, ovviamente, ma avevamo promesso di non interferire nelle attività di libero arbitrio dei nostri figli. Il nostro legame con loro ed i nostri accordi con loro riguardo a questo, sostenevano il peso della Legge Universale. E così, l' oscurità si è sparsa sul loro pianeta, e presto ( in termini cosmici ) la loro tecnologia ha permesso loro di padroneggiare i viaggi nello spazio. Era ironico per noi che, come hanno perso la loro capacità di comunicare liberamente attraverso le loro connessioni telepatiche, l' hanno sostituita con tecnologie che potessero portare i loro corpi per una volta di più in contatto con i loro fratelli e sorelle sui pianeti vicini.

I linguaggi sono stati sviluppati per sostituire la comunicazione telepatica, ed i loro ricordi del Paradiso sono stati relegati nel regno della mitologia e dell' allegoria. Con la potenza tecnologica, si era sviluppata una classe di dirigenti d' elite che si misero insieme per trovare modi per dominare e schiavizzare i servi sul loro pianeta e sugli altri. La paura era diventata un' esperienza comune, e come è cresciuta, il meno potente è diventato il più facilmente manipolabile.

E così, i primi sistemi di controllo mentale sono stati elaborati dai più brillanti e più ambiziosi dei nostri figli, che sono caduti sempre più in profondità nella storia d' amore del potere e del dominio sugli altri.

Questo vi suona familiare, anche se è successo eoni fa? Naturalmente era simile alla spirale discendente sperimentata qui sulla Terra. L' oscurità non è una forza misteriosa e potente. E' semplicemente l' assenza della Luce, e l' assenza della Luce nei nostri figli porta ad una ristretta gamma di comportamenti e atteggiamenti, prevedibili nella loro struttura. Le variazioni di stile e di comportamento sono per lo più determinate dai tipi di corpo e dalle capacità native delle razze coinvolte, ma il risultato segue una formula semplice.

Quelli che scendevano nelle tenebre hanno sempre adottato la semplice convinzione che il male ( come potreste chiamarlo ) è potere, ed i più aggressivi dominanti sono i superiori. Vedete, è semplicemente l' inverso di ciò che, vostra Madre e Padre, rappresentiamo, che è Luce, Amore, compassione, giustizia, misericordia e perdono. Dove creiamo, distruggono; dove ci amiamo, odiano; dove ci espandiamo, si contraggono.

A causa delle Leggi dell' Universo, la creazione stessa è possibile solo per quelli di noi della Luce. Gli esseri oscuri non possono creare le anime; essi possono assorbire solo anime già esistenti, nei loro sistemi oscuri. È per questo che vi diciamo che tutte le anime sono i nostri bambini, e tutte sono amati da noi, anche se si sono smarrite. Una volta erano i figli brillanti e amorevoli del nostro cuore, alcuni di loro Maestri e Arcangeli, che sono stati addestrati e nutriti al nostro fianco, e non ci fermeremo nell' amarli, non importa quanto lontano si siano allontanati dalla cerchia del nostro Amore. Sapevamo che un giorno avremmo trovato un modo, con l' aiuto della nostra brillante Compagnia del Cielo, per riportarli indietro.

Quel giorno è finalmente arrivato, Carissimi. Il vostro amato Pianeta Terra, che è diventato il fulcro della lotta per rivendicare tutti i pianeti e gli esseri in nome della Luce, sta finalmente sorgendo nelle vibrazioni più elevate che gli permetterà di respingere le tenebre sotto cui ha faticato per eoni.

Vi parlerò giusto un po' della storia della Terra, in modo che possiate capire perché siete così importanti in questo processo. Per maggiori dettagli, vi rimando alle Nuove Scritture di Sananda, ai messaggi di Sanat che Kathryn chiama "Quando Dio ha pizzicato il Mio Alluce" e al libro completo di Patricia Cota-Robles, che è anche stato  creato con la mia guida. Si chiama "Chi sono io? Perché sono qui?" * Ho chiesto a Kathryn di mettere i riferimenti a queste opere alla fine di questo messaggio.

In breve, vi dirò di come il vostro bellissimo pianeta sia diventato il punto di innesco per lo sviluppo delle conseguenze delle azioni oscure attraverso tutto l' Universo.

Era il tempo del grande Cambio d' Era avvenuta milioni di anni fa. Quello è stato un periodo in cui i cicli all' interno dei cicli del tempo sono giunti al punto di intersezione dell' intera Creazione. Questi cicli, di cui potete aver sentito parlare, includono la Precessione degli Equinozi, il ciclo di 26 mila anni, attraverso i cicli di 438.000, 1,8 e 4,4 milioni di anni, attraverso il ciclo di 4,4 miliardi anni denominato Kalpa.

Al momento dell' intersezione, tutti gli esseri all' interno del Multiverso che avevano sollevato la loro vibrazione della Luce durante l' età precedente, sono stati elevati in uno stato dimensionale superiore. E' stata una sorta di laurea con cui tutti gli esseri coscienti sono stati in grado di entrare nei regni superiori in virtù della loro illuminazione.

E' noto a tutti gli esseri che coloro che non hanno raggiunto la loro capacità di muoversi nelle frequenze di più alta energia, sarebbero stati lasciati alle spalle. Mentre nessuna energia viene mai persa, avete capito che essere lasciati alle spalle durante il Grande Cambiamento significherebbe che potrebbe richiedere eoni di tempo per loro raggiungere i fratelli e sorelle che sono andati avanti nelle dimensioni superiori. In questo momento molte anime che si sono incarnate sui pianeti oscuri all' interno del sistema solare della Terra erano in pericolo di restare indietro. ( C' erano 144  pianeti, anche se solo pochi sono visibili agli esseri di 3° dimensione. )

A quel momento, la Terra stava procedendo attraverso i suoi livelli di sviluppo, con gli esseri umani che la abitavano, godendo delle esperienze ricolme di Luce e delle lezioni per diventare co-creatori nel Piano Divino. I fratelli e sorelle della Terra non avevano trasgredito fino a quel punto i nostri avvertimenti a non condividere l' albero della conoscenza del bene e del male. Vivevano in ciò che era veramente il Giardino dell' Eden, in pace e in armonia tra di loro e con i Regni Elementali che li stavano assistendo ed evolvendo con loro.

La Caduta  del Genere Umano sul Pianeta Terra.


Quello che oggi è conosciuto come il singolo atto più eroico del Divino Amore tra qualsiasi dei nostri bambini è stato portato avanti dai bambini del Pianeta Terra. Ci hanno fatto appello di poter dare il benvenuto a tutti coloro che sarebbero stati altrimenti lasciati indietro, a venire sulla Terra, dove sarebbero stati nutriti nella Luce dell' Amore, fino a che non potessero essere riportati agli stati vibrazionali più elevati. Era un appello che ha richiesto alla Terra di rimanere indietro abbastanza a lungo perché i caduti si potessero ripristinare alle frequenze più alte, e così la dispensa è stata concessa alla Terra, di rimanere indietro nella 3° dimensione al fine di servire i loro fratelli e sorelle.

Si è convenuto che le donne del Pianeta Terra avrebbero permesso alle anime danneggiate e cariche di karma, di incarnarsi, dando la vita a un gran numero di loro, e gradualmente nutrendole di nuovo nella Luce con la sola forza del loro amore. Il genere umano non aveva alcuna reale conoscenza del tipo di oscurità con cui aveva a che fare, ma le donne erano disposte a fare del loro meglio, e avevano la completa fiducia di avere successo. Si sono preparate per l' arrivo dei figli, e li hanno accolti con Amore.

E così, le donne del Pianeta Terra si sono innamorate dei loro figli, le cui anime frammentate recavano il trauma e il danno di aver vissuto in un mondo di de-creazione – l' abuso di potere che porta all' estremo l' abuso e la separazione da Dio. Quando i bambini sono cresciuti, e dovevano sopportare il karma delle vite passate, come richiesto dalla Legge Universale, è stato raggiunto il punto di rottura.

Le madri e padri hanno visto i loro figli scendere in varie forme di oscurità e di depravazione, reinventate come ripetizioni della de-creazione che avevano sperimentato nelle vite precedenti. ( Uso il termine de-creazione per descrivere il contrario della vera creazione, che porta con sé la purezza e la perfezione dell' Amore di Dio ). Senza volerlo, hanno cominciato a seguire i loro figli nelle energie oscure della de-creazione, sperimentando i sentimenti ed i pensieri che hanno generato, credendo che questo fosse il modo per salvarli da quelli. Questo è stato l' origine del detto, "La strada per l' inferno è lastricata di buone intenzioni".

Sebbene innocenti nella loro conoscenza dei modi del male, gli uomini che hanno preso parte alla discesa nelle tenebre erano ancora responsabili delle loro azioni. Dato che le loro scelte hanno portato a risultati non voluti, la gente ha cominciato ad essere confusa da quello che sembravano essere esperienze inspiegabili. Più oscuri i loro sentimenti, più buio è stato creato, ed il pianeta è gradualmente sprofondato in un avvolgente campo di energia di distorsione e di squilibrio.

Spaventata, la gente ha cominciato a creare interpretazioni deformate per spiegare i risultati dolorosi delle loro azioni di originariamente buone intenzioni. Hanno cominciato a incolpare forze esterne, o Dio, per la loro condizione. Come la loro rabbia e la frustrazione sono cresciute, così hanno fatto le idee di separazione, alienazione e con esse, i sentimenti della necessità di controllare e dominare il loro mondo e gli altri. Il ciclo della discesa nelle tenebre e nel male è accelerato ad un ritmo rapido, come aveva fatto in precedenza su pianeti oscuri. La sfiducia, la confusione e la disperazione hanno contribuito alla graduale convinzione che l' Amore era da biasimare, come causa del loro dolore, ed hanno cominciato a chiudere i loro cuori, chiudendo il portale dell' Amore di Madre Dio. Con questo hanno chiuso la loro fonte di conforto, compassione e la guarigione dell' Amore.

Il pianeta e tutti i suoi abitanti - uomini, animali, elementali, flora e minerali sono stati colpiti dalle energie oscure. Tutta la coscienza è stata distorta dal vortice di vorticose energie verso il basso, fino a quando il comportamento degli animali, insetti, creature anche unicellulari e il tempo atmosferico sono scesi sotto il mantello avvolgente dell' oscurità.

Durante tutto questo, noi, i vostri Madre e Padre Sorgente, eravamo preoccupati per le circostanze terribili che i nostri figli avevano de-creato per loro stessi, ma non siamo riusciti ad intervenire direttamente senza rompere il nostra patto con i nostri figli, il libero arbitrio. Abbiamo sentito di dover continuare a trasmettere il nostro amore e di continuare a monitorare i loro progressi, come i nostri bambini eseguivano il loro esperimento con l' oscurità.

Alla fine, è apparso chiaro che l' Esperimento aveva fallito, nel riportare indietro gli oscuri, e i figli dell' Eden sono stati sconfitti. A quel momento, stavamo agonizzando nei Consigli, cercando di trovare un modo per aiutare i nostri figli senza infrangere la Legge Cosmica. La sua dispensazione per consentire più tempo per portare i fratelli e le sorelle nel Cambiamento sembrava essere totalmente fallita. Mentre stavamo concludendo che dovevamo rinunciare al Pianeta Terra, il nostro amato Sanat Kumara è intervenuto per tentare un ultimo sforzo per portare la nostra Terra in allineamento con l' intenzione amorevole che aveva espresso tempo addietro.

Fu allora che Sanat si è offerto di andare a Supervisionare il Pianeta Terra, di dare una possibilità in più per compiere la sua grande missione – l' effusione di Amore che aveva portato dapprima l' umanità ad essere coinvolta in questa esperienza. L' intero Universo aveva compreso ed onorato l' umanità per questo sforzo eroico, e desiderava assistere in ogni modo possibile, ma molti tentativi di inviare energie edificanti si sono dimostrati inutili.

I Kumara di Venere, che voi ora conoscere come molti dei grandi Maestri che sorvegliano la vostra Ascensione, hanno accettato di venire sulla Terra per aiutare in modo nuovo. Si sono offerti di incarnarsi sulla Terra, sotto la guida del loro amato fratello Sananda, per mischiarsi con gli umani, offrendo loro Amore, il loro DNA e il loro messaggio della presenza di un Dio di Amore, per invertire la spirale verso il basso nell' oscurità.

E così, noi, i vostri Madre e Padre, abbiamo accettato di consentire che molti dei nostri figli più grandi, quelli che avevano imparato i modi della Creazione attraverso milioni di anni di studio al nostro fianco, discendessero nelle profondità delle tenebre creata dall' uomo, per tentare il salvataggio finale dei nostri amati figli della Terra.

Continuerò la mia storia:

Parte Due: la caduta delle Sorelle Arcangelo, e la fase finale dell' ascensione della Terra

Seguirà, come offro questi messaggi attraverso Kathryn, che lo completeranno per voi nei prossimi giorni.

Ora, dato che lottate con le vorticose energie in aumento delle frequenze in collisione con l' oscurità rimanente sul vostro amato pianeta, io vi mando i miei più grandi Amore e  incoraggiamento.

Amati, ci siamo quasi.
Vostra Madre/Sorgente.

##################################

*Cota-Robles, Patricia Diane, Who Am I? Why Am I Here? New Age Study of Humanity's Purpose, PO Box 41883, Tucson, AZ, 85717, Website: Http://eraofpeace.org.

May, Kathryn, When God Pinched My Toe, downloadable on www.whoneedslight.org

--- The New Scriptures, by Sananda/Jesus, also at www.whoneedslight.org

***If the following links do not open, please copy and paste them into your browser.

Donations to support our work are greatly appreciated

Go to www.paypal.com, and send to kemay@aol.com via "friend or family."

We send thanks and much gratitude to those who have generously supported us. We could not have continued without your help.


If the following links do not open, please copy and paste them into your browser.

The True History of Atlantis

http://www.blogtalkradio.com/…/fathersource-soul-studies-th…

The Story of Prince Reginald LINKS:

1. Prince Reginald, Lucifer, & Guest - August 21, 2013
http://www.blogtalkradio.com/…/channel-panel-with-god-and-g…

2. Removing all Dark Entities from the Planet - August 22, 2013
http://www.blogtalkradio.com/…/removing-all-dark-entities-f…

3. Channel Panel with Mother God, Lucifer and Reginald (Reptilian Prince) - July 23, 2014
http://www.blogtalkradio.com/…/channel-panel-with-mother-go…

The New Scriptures, by Sananda/Jesus
http://www.whoneedslight.org/jesus-sananda/

Like us on Facebook: Who Needs Light
https://www.facebook.com/pages/Who-Needs-Light/631766556869814

Internet Radio shows with archives: BlogTalkRadio.com/ChannelPanel http://www.blogtalkradio.com/channelpanel.

Every Wednesday, 8 pm EDT

LISTEN TO THE JAN. 28 SLEEPER CELL REMOVAL CALL. YOU WILL NEVER BE THE SAME AGAIN. http://www.blogtalkradio.com/…/sananda-and-aamichael-removi…

Book by Kathryn E. May, PsyD: Who Needs Light?
http://www.whoneedslight.org/who-needs-light/

Subscribe/Sign up to these messages
http://www.whoneedslight.org/sign-up/

Archives of written channelings
http://www.whoneedslight.org/cm-english/

For information about our Retreats and 4-day workshops take a look at our brochure on the website, www.whoneedslight.org

© Kathryn E. May, PsyD. Permission is given to copy and share these message, providing they are presented in their entirety without additions or deletions, and credit is given to the channel and to the website, www.whoneedslight.org. Translations must be approved by the author and the scribe.









 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu