Madre Dio: "È giunto il momento per la nuova Età dell'Oro sul pianeta Gaia". - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio: "È giunto il momento per la nuova Età dell'Oro sul pianeta Gaia".

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Dio tramite Dancing Dolphin, 24 giugno 2018

Madre Dio: "È giunto il momento per la nuova Età dell'Oro sul pianeta Gaia".


https://dancingdolphinlove.blogspot.com/

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Dancing Dolphin:
(Nota: ho inserito i miei commenti e le mie domande, in corsivo, per chiarezza).

Ciao cara Madre, sono seduta nel tuo parco in una bella giornata estiva, guardando la tua gente passeggiare, i bambini giocare nel park jungle di jim e i cani che sono felici di essere fuori a camminare. Le api volano da trifoglio a trifoglio succhiando il dolce nettare. Gli uccelli cantano dolcemente e una brezza fresca soffia delicatamente. Vorresti oggi dare un messaggio alla tua gente, cara Madre Dio?


Felice di vederti oggi, cara. È un bel giorno di grazia e riposo per molti. La giornata estiva combinata con la domenica offre una dolce sensazione di relax e di momenti spensierati. Fai tesoro di questi momenti. Cerca di non pensare al lavoro di lunedì e al timore che ne deriva. Quei pensieri non ti portano gioia.

Le mie Legioni di Luce hanno lavorato sempre così diligentemente per portare queste (spensierate) giornate a tutti per sempre. I Cappelli Bianchi, la grande Alleanza della Compagnia del Cielo e la vostra Famiglia Galattica hanno ritenuto di avere un grande onore nel lottare per la libertà di tutti gli umani della Terra. Il loro lavoro contribuirà a realizzare la RV (ndt. Rivalutazione Valutaria) che ho infatti rilasciato la scorsa settimana, che a sua volta, porterà direttamente alla vostra Ascensione. Suoni di libertà e "finalmente liberi"  canterete a breve, cari. I giorni di sudore, fatica e stress non ci saranno più.

Perché nelle mani degli Operatori di Luce, dei Portatori d'Amore e dei Portatori di Luce ho posto una grande abbondanza e prosperità. I miei gruppi di Operatori di Luce condivideranno poi felicemente e cordialmente la loro prosperità con gli altri e circonderanno la dolce Gaia con il balsamo curativo dell'abbondanza. Nessuno mancherà mai di cibo, acqua o alloggio. Tutti condivideranno i semi dell'abbondanza. Gli oscuri sono stati portati via perché ho decretato che il loro tempo era finito.

L'umanità ha vissuto in schiavitù abbastanza a lungo, che ne fossero consapevoli o meno. È giunto il tempo per la nuova Età dell'Oro sul pianeta Gaia. Gaia stessa è già ascesa e l'umanità la seguirà da vicino.  I vostri Ponti Arcobaleno verso la Nuova Terra sono già stati creati dai team di Operatori della Luce. Sono pronti e aspettano i loro passeggeri. Attraversarli è facile e molti hanno già  attraversato quei ponti. Molte persone alle quali avete pensato come morte o trapassate, sono già lì. Hanno creato molte cose grandiose per tutti voi. Sono state chiamate dall'altra parte per preparare le cose e hanno fatto un lavoro favoloso.

Carissima, so che hai molte domande; questo è un periodo piuttosto esaltante. Vorresti farmene una?

Sì! OK, sto immaginando la Nuova Terra e il Ponte Arcobaleno che dovremo attraversare per arrivarci. Sto pensando alle famiglie, ai coniugi, ecc. Andranno tutti insieme o questa è una cosa individuale? Se è individuale, ci mancherà la nostra famiglia se non verrà con noi? Le famiglie saranno separate?


Sì, questa è una preoccupazione molto grande e ne sono consapevole. Lascia che ti spieghi in questo modo. Siete tutti individui eppure siete tutti uno. Quindi, la vostra vita e la progressione del vostro viaggio spirituale sono molto personali per ognuno di voi. Quando voi sarete pronti, andrete. Le vostre famiglie potrebbero o non potrebbero essere pronte quando voi lo sarete. Ci saranno molti esseri Indicatori della Via, lì da ogni lato per assistere coloro che si staranno spostando.

Anche i miei Angeli aiuteranno molto. Durante questo tempo di transizione, ogni Anima avrà il proprio Mentore speciale. Questo Mentore risponderà alle vostre domande e vi guiderà a considerare la migliore linea d'azione per voi. Avrete quindi tutte le informazioni di cui avrete bisogno per fare la vostra scelta. Rimarrete sulla Terra 3D? Vi eleverete fino alla Terra 5D? Raggiungerete la vostra Famiglia Galattica a bordo di una nave (astronave)?

Vi unirete alla vostra famiglia nella Terra Cava all'interno di Gaia? Non ci sarà alcun giudizio sulla vostra decisione. E quando la vostra decisione sarà presa, vivrete la vostra scelta in un'atmosfera calma e amorevole. Le famiglie non saranno lacerate in modo violento o brusco. I coniugi potranno unirsi alle loro famiglie di anime o tribù in vari luoghi e non saranno affranti o doloranti per il loro ex coniuge. Tutto andrà bene!! Sarà un momento grandioso e gioioso!

Grazie Madre, so che è una preoccupazione per molte persone.


Si, capisco. Permettetemi di aggiungere che TUTTI voi avete scelto di venire qui per una ragione specifica. Avete pianificato e pregato per essere qui ORA. Quindi, nel vostro profondo, giace la conoscenza di questo tempo. La vostra Anima conosce la verità di questo grande evento chiamato "Spostamento" o "Ascensione", quindi dovete solo entrare e connettervi a quella conoscenza.

Posso fare un'altra domanda?


Sì, naturalmente.

Grazie! OK, sono confusa riguardo alla tempistica delle cose. Molti di noi che sono stati portati a comprare valute estere e hanno sviluppato i propri progetti umanitari sono in attesa di RV / GCR e GESARA, poi avremo i fondi per iniziare i nostri progetti e aiutare gli altri. Quindi, dopo l’avvio della RV, riceveremo le nostre benedizioni e potremo iniziare i nostri progetti per aiutare a guarire tutti ... quanto tempo dopo questo fatto avverrà l'Ascensione, il momento in cui attraverseremo il Ponte Arcobaleno verso la Nuova Terra o andremo da qualche altra parte? Immagino di non avere il merito di essere benedetta con tutti questi soldi per aiutare a sistemare Gaia e aiutare l'umanità per poi lasciarla? Voglio dire, ovviamente sarà un'esperienza incredibile e non vediamo l'ora di aiutare gli altri e vedere tutti lavorare insieme nelle comunità per realizzare i progetti! Per nutrire e ospitare e fare ogni sorta di cose interessanti. Quanto tempo avremo per poter fare tutto questo?


Oh, carissima, so che tu sai che il tempo è relativo, ma ovviamente è difficile da comprendere nel tuo contesto attuale. Il tempo non esiste nemmeno per me o per nessuno degli esseri di dimensione superiore con cui comunichi. Quindi, come rispondere alla tua domanda? Pensaci a strati. Tu sai come immaginare i pezzi di storia che accadono? Diciamo, c’era il tempo dei cavalli e delle carrozze, e poi sono arrivate le automobili. Bene, c’è stato un periodo di sovrapposizione quando prima c'erano solo poche auto e soprattutto cavalli e carri.

Poi, sempre più auto e meno cavalli, ecc. Non c'è stato un momento di interruzione in cui: “puff” sono apparse le auto e i cavalli e le carrozze sono spariti. Sembra divertente ma è il modo in cui interpreto la tua domanda. Non c'è o non ci sarà un certo momento di stacco istantaneo in cui le persone cesseranno di vivere su Gaia 3D e il secondo dopo saranno tutte da qualche altra parte. La gente ha già iniziato ad attraversare il Ponte Arcobaleno, a vivere sulle navi e a vivere nella Terra Cava.

Sta già accadendo. Quindi, quelli con le passioni brucianti per i loro Progetti Umanitari rimarranno sulla Terra 3D finché lo desidereranno, mentre altri decideranno di andare immediatamente sulla Nuova Terra. Tutto avverrà all'ora e al ritmo corretti per ogni singola persona. La massa necessaria per l'Ascensione della vostra razza è già stata raggiunta; ecco perché alcuni hanno già scelto di partire. Capisci?

Sì. Grazie!


Altre domande oggi?

Sì. Cosa vorresti dire a qualcuno che si è appena risvegliato?


Io sono qui e sono sempre stata qui quando mi avete chiamata. Sono vostra Madre Dio, il Femminile Divino. Quando meditate potete chiamarmi e io vi conforterò con il mio Amore Incondizionato. Inoltre, vi suggerisco di trovare il tempo per stare da soli, per conoscere il vostro vero Sé, la vostra Anima, il vostro io interiore che è collegato a me. Riceverete una guida da questa parte di voi, se lo chiederete. Alcuni chiamano questo aspetto il loro Sé Superiore. È essenziale che vi colleghiate a questo aspetto della vostra essenza, del vostro vero Sé.

Grazie, cara Madre Dio!


È stato un piacere, Cara. Parleremo di nuovo presto. Sii felice.

Messaggi d'amore attraverso Dancing Dolphin  https://dancingdolphinlove.blogspot.com/





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu