Madre Divina 22 23 agosto 2018. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Divina 22 23 agosto 2018.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Divina

via Karen Vivenzio, 22 agosto 2018
www.karenjvivenzio.com,
www.karenvivenzio.com


(traduzioni Lina Capettini   www.lanuovaumanita.net)

Nuovo inizio
Direttamente dal cuore
Siamo con voi, cari bambini, proprio come lo siamo stati sempre
Le energie dense si stanno schiarendo
Pulendo
Eliminando
Sciogliendo
Tutta l’ansia, la paura, il disagio
Stanno aprendo la porta alla grazia
Dove abbondano i ricordi di un tempo lontano,
quando gli angeli camminavano sulla terra con tutti voi
Ricordatelo ora ...
Ali piene di grazia
Aiutanti della terra
Questo è il tempo in cui ora torneremo
Aprite le vostre braccia e allargate i vostri cuori
Respirate nella magia dei nuovi giorni a venire
Ricordate, cari bambini ...
Noi siamo un tutt'uno
Non importa quello che sembrate o da dove venite
Tutti voi siete le benedizioni da cui deriva la vita
Tutti voi siete l'ispirazione divina per la vita tra amici
Preparatevi ora per accogliere
Accogliete il cambio della marea
Attraverso tutti voi condividerete ancora una volta i regni celesti,
e tutti sulla terra torneranno ad essere amici
Teneteci nei vostri cuori,  miei cari figli - i vostri antichi insegnanti e amici celesti
Sappiate nei vostri cuori che è tempo di ricominciare
La spirale è tornata al punto di partenza
La terra è ora cambiata
Tutto sarà rivelato nei prossimi giorni
Il palcoscenico è stato impostato
Andate dentro
Eliminate i detriti che avete trattenuto
Quando l'amore e la grazia abbondano, risvegliatevi in questo nuovo mondo che avete trovato, e realizzate questo, il bacio degli angeli, tutti voi meritate di vivere in beatitudine.
Aprite i vostri cuori e spalancate le vostre menti
C'è un modo completamente nuovo di vedere la vostra vita e la luce
L'oscurità viene rimossa, tornando al tempo dell’Eden - perché questa è la ripresa che avete messo in moto - distruggendo le nozioni di mito e fatto - aprendo i vostri cuori ai ricordi dei tempi passati
Poiché stiamo accogliendo con favore il ritorno al paradiso in terra e riportandovi alle vite che meritate
Aprite le vostre braccia
Abbiate l’ardire di esplorare
Questo è quello che stavate aspettando
I tempi della benedizione sono iniziati ancora una volta
Aprite i vostri cuori e le vostre menti, amici tutti
Elevate il vostro spirito
Riempiendovi di gioia
Noi siamo i vostri Maestri Celesti e le vostre Guide
Perché IO ​​SONO la vostra Grande Madre Divina e voi siete tutti miei figli divini
Pace, Amore e Benedizioni


Via Karen J. Vivenzio, www.karenjvivenzio.com, www.karenvivenzio.com
Autore - Angelo della Terra: trova il tuo potere, illumina la tua luce
È tempo di abbracciare il Divino in TE!


#####################################.


Messaggio di Madre Dio (23/08/18) | Galaxygirl

https://www.youtube.com/watch?v=p6AHSfHTnQY

Buonasera figli, qui è vostra Madre Dio. Sono molto vicina a voi. Apritevi, respirate, lasciatemi arrivare nelle vostre parti più profonde, e rimaniamo insieme per un momento, godendoci le energie l'uno dell'altro. Perché questo è comunità, figli, quando vi piace la compagnia degli altri  lo scambio di energia è reciprocamente vantaggioso.

Molti di voi sono sempre stati così soli in questa vita così ardua, e mi rattrista vedervi piangere quando pensate che nessuno vi stia osservando. Perché sto guardando le vostre lacrime cadere, ma voi non siete soli. Io sono tutt'intorno a voi, figli, in ogni momento. Il mio respiro è il vostro respiro. Vedete? Come potreste mai essere veramente soli?

La Terra è circondata dalla mia creazione, dai vostri amici e familiari, dalla vostra schiera d’amore che sta attualmente sacrificando il proprio tempo e il proprio talento per il miglioramento dell'umanità e per la protezione di Gaia. Siete circondati dagli Angeli che desiderano sempre confortare e dalle Fate che desiderano parlare. Anche i vostri nuovi amici guerrieri del drago prestano la loro luce, il loro fuoco, il loro amore per la vostra guarigione.

Chiedetemi di aprire un po' di più il vostro terzo occhio per voi. Toccate e intendete. Toccate il terzo occhio (che è un portale verso l'aldilà) e dite: "Madre, ti amo. Desidero che il tuo respiro permei ogni blocco dentro di me e intorno a me, così che io possa essere un perfetto canale di pace, di gioia e di tranquillità. Vuoi aprire le mie attuali abilità bloccate, in modo che io possa elevarmi di nuovo, mano nella mano con te, così da poter raggiungere il mio massimo potenziale di ascensione, tanto rapidamente quanto potrebbe essere il cammino più perfetto per lo sviluppo e la crescita della mia anima ? " E io lo farò.

Utilizzate i cristalli, figli. Sono zelanti messaggeri delle profonde caverne trasmutanti nel profondo del ventre della vostra madre planetaria, Gaia, che ora aspetta non molto a lungo. Utilizzate i cristalli. Ascoltateli mentre mormorano e parlano tra loro perché sono desiderosi di aiutarvi ulteriormente nella vostra missione. Divertitevi a studiare quale roccia fa cosa, come piace a questo canale. Perché possedete tutti gli strumenti di cui avete veramente bisogno per conseguire sempre tanto successo! Io vi vedo come vostra Madre con gli occhi dell'amore.

Voi siete i miei più grandi successi!

Siete le mie piccole luci brillanti, come ho amorevolmente detto prima. E state illuminando la notte! E così, ora io do a mia volta la mia luce, come voi figli avete fatto magnificamente - come sapevo che avreste fatto! Ora sto inviando la mia luce d'amore alla vostra bella Gaia in un modo senza precedenti. Sto inviando i colori del prisma della luce d’amore riflessa nei colori dell'arcobaleno, l'onda delle onde, per lavare, pulire ed elevare con forza. Ciò che potrebbe non essere pronto per essere elevato sarà rimosso, in modo che tutto quello che rimarrà siano luce, amore, perseguimento della felicità, e affinché voi miei figli, possiate iniziare a godere davvero l’essere qui.

È stato incredibilmente impegnativo per voi. Lo so, lo vedo. Permettetemi di guarirvi. Consentite al mio dolce amore di lavare via tutto ciò che non vi eleva.

"Madre Dio, lavami e puliscimi con la tua ondata di puro amore, affinché io possa mantenere la più alta e pura frequenza che il mio vascello consenta attualmente, e possa essere massimamente benedetto da questa ondata di puro amore e luce, trasformata nella mia struttura cristallina con facilità e grazia. Madre Dio, aiutami in ogni modo possibile, conosciuto e sconosciuto, realizzato e non realizzato, che io possa diventare un diamante di luce Cristica, fiamma cristallizzata di pura perfezione, di gioia e di radiosa bellezza, il mio vero sé, che tu hai sempre visto, Madre. Possa io ora iniziare a vedermi come tu mi vedi. Possa io vedere gli altri come tu li vedi. Che noi tutti possiamo diventare un magnifico ponte arcobaleno di pura perfezione, della fiamma Cristica. E così sia."

Figli miei, godetevi questa preghiera. È il mio dono per voi, come questa preziosa ondata dalla fiamma del mio cuore al vostro, per attivare, plasmare, guarire, nutrire e accarezzare il dolore che vi ha legato. Voi siete liberi. Siate figli liberi. Siate liberi con la vostra luce, con il vostro amore e con la vostra misericordia verso gli altri che non hanno ancora trovato la loro luce o la loro voce.

E forse siate ancora più gentili e premurosi di quello che sareste stati ieri. Perché siamo tutti uno e ci stiamo tutti risvegliando sulle nostre stesse strade, con i nostri tempi. Io vi vedo, figli, e so quanto siete stanchi. Vi amo con un amore infinito, avvolgo le mie braccia intorno a voi e vi stringo forte. Va meglio?

Sono vostra Madre Dio. Dormite bene.

~ galaxygirl






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu