Madre Divina Shekinah, Il tempo per il cambiamento è qui. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Divina Shekinah, Il tempo per il cambiamento è qui.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Divina Shekinah, Il tempo per il cambiamento è qui.

Attraverso Marc Gamma 07-05-2014.

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Ci stiamo avvicinando ad un momento ed ad uno spazio molto importanti per il cambiamento e oggi presenterò il mio primo lungo messaggio attraverso un canale maschile. Anche se di solito lavoro solo con canali femminili, Marc sta giocando un ruolo speciale nell' assistenza per la liberazione del divino femminile ed in futuro, quando sarà il momento giusto e le lezioni dei Lavoratori della Luce saranno concluse, lo scopo del suo coinvolgimento sarà compreso da tutti.

È vero, Marc è stato incaricato di riposarsi e di astenersi dal blog e di postare su Facebook. Ma questo compito specifico richiede sforzi coordinati ed una azione miscelata sia della natura maschile che della femminile del divino.

Spero che possiate vedere subito che non abbiamo preferenze tra voi, perché ognuno di voi siete amati come un tesoro inestimabile ugualmente, allo stesso infinito grado. Marc sta semplicemente seguendo le istruzioni che ha ricevuto, che richiedono anche che questo messaggio sarà pubblicato in inglese. Abbiamo scelto che questo messaggio debba essere consegnato in lingua inglese, perché questo fatto permetterà una grande penetrazione in tutto il mondo. Vi preghiamo di capire che queste decisioni non hanno nulla a che fare con una persona fisica, o alla geografia, su questo pianeta.

Siamo entrati nella fase di guarigione si tutto questo pianeta, ma perché questo si manifesti nel fisico, l' equilibrio tra il divino femminile e maschile deve prima essere restaurato.

Come forse sapete, l' energia del femminile è stata soppressa e imprigionata per molti millenni sul pianeta terra. Ciò è stato fatto intenzionalmente, nel tentativo di nascondervi la ricchezza del vostro divino diritto di nascita. Lo scopo di questo messaggio di oggi è quello di mostrare come la liberazione dell' energia femminile può avvenire con l' aiuto di un essere umano in un corpo maschile e con l' energia maschile che lo circonda

Marc, e molti altri uomini che vivono sulla terra, sono al servizio del divino femminile nella sua ricerca di liberazione. I Lavoratori della Luce di sesso maschile che leggono questo messaggio sentiranno l' energia passare attraverso i loro corpi e con questo mi stanno aiutando a liberare tutta la prigioniera energia femminile in attesa. Questo viene fatto attraverso la vostra anima, perché la vostra anima è la volontaria per questo meraviglioso compito d' amore.

Io sono amore e tu sei amore. Maschio e femmina sono stati concepiti come complemento gli uni alle altre. Sono un' equazione che si equilibra perfettamente e armoniosamente. Storicamente, maschile e femminile ( "uomini " e " donne") sono stati definiti dal genere dei loro corpi fisici. Inoltre, l' umanità è stata istruita a credere che un genere avesse una stragrande superiorità sull' altro. Molte, molte anime hanno subito persecuzioni a causa di questa "sovra- identificazione" con il corpo fisico.

Per favore ricordate, miei cari, che voi siete molto più di un corpo fisico. Sia l' aspetto maschile che il femminile del flusso di energia divina vi attraversano, a prescindere dal costume che attualmente indossate.

Tale discriminazione non è diventata lo status quo per caso. L' energia femminile è sempre stata qualcosa che l' elite al potere sulla terra ha cercato di sopprimere. Conoscevano l' intrinseca potenza della energia femminile e così hanno cercato di interrompere l' equilibrio, denigrando una sopra all' altro. Hanno creato patriarcati e  progettato la propaganda del centraggio-maschio per camuffare le loro vere intenzioni.

Essi temevano il potere divino del femminile e per nascondere questa paura, hanno dichiarato che l' energia maschile fosse l' unico sesso che disponesse di forza e  potenza. Questo squilibrio non si è verificato durante una notte. Ci sono volute generazioni su questo oscuro ordine del giorno per "cancellare" in modo efficace l' energia femminile, al punto da non essere più la forza dominante. Con questo punto di svolta, dalla coscienza centrata sul femminile a quella centrata sul maschile, sono entrati nel vostro mondo concetti come l' odio, la guerra, il conflitto, la contesa.

Tutti questi elementi dualistici e opposti stanno volgendo al termine e presto ritorneremo tutti al centro, dove si vive l' equilibrio tra l' energia maschile e femminile. Con l' attivazione della LINEA del DRAGONE ROSSO, tutte le energie negative, tutte le energie dominanti, e molto altro, saranno lavate via. Ciò che resta sarà amore e solo amore. Sono in procinto di rilasciare alcune più potenti rivelazioni sul fraintendimento delle donne e degli uomini. Imparerete molto sul potere femminile e di come gli uomini e le donne possono vivere in completa armonia.

Quando gli uomini e le donne vivono in armonia, ci sarà solo amore, che sarà dimostrato dal nostro modo di parlare e di agire. L' amore sarà sempre la forza dominante e l' amore sarà il futuro degli esseri umani sulla terra. Vi preghiamo di capire che gli uomini stanno ancora conducendo l' umanità, all' inizio del processo di ascensione. Ma ben presto sempre più donne prenderanno il sopravvento nelle posizioni importanti e saranno di supporto meraviglioso per tutti gli uomini nelle posizioni di comando in tutto il mondo.

Gaia, Madre Terra stessa, farà nascere questo insieme a me. Gaia è una delle principali fonti del divino femminile su questo pianeta, perché lei ed io siamo di energia femminile. Gaia ed io stessa abbiamo lavorato sempre molto vicino e così sarà nuovamente in futuro. Anche mio marito, il Padre Divino Adonai, lavorerà molto vicino a me e a Gaia per liberare tutto ciò che è bloccato per terra, per liberare tutta l' energia tenuta prigioniera.

Quando tutta l' energia tenuta prigioniera viene liberata, l' intero pianeta diviene libero di continuare il processo di ascensione attraverso le rimanenti sub dimensioni della 5° dimensione. Mentre ci avviciniamo alla fine di questo messaggio, vorrei stabilire un mio punto molto chiaro: "Miei cari figli qui sulla terra, io sono Madre Divina Shekinah e io sono sempre colei che è e sarà vostra madre ed io e mio marito, vostro Padre Divino, saremo l' energia di supporto per essere una buona madre. Così sarà sulla terra, perché molte donne hanno figli e le loro controparti maschili non condividono le responsabilità materne. Questo cambierà molto velocemente e poi tutti sentiranno questa meravigliosa equilibrata energia qui su terra madre".

Vi inondo con il mio amore, tutti cari figli miei, su questo meraviglioso pianeta Terra. Voi siete così vicini a raggiungere il vostro portale personale di ascensione. Io vi saluto, quando arrivate, ed vi cullo tra le mie braccia, quando finalmente sfonderete questo portale benedetto di ascensione.

Shekinah , la divina madre

Copyright © Gamma Marc . E' permesso condividere questo messaggio nella sua forma completa, senza modifiche e quando viene riportato il nome dell' autore e il link al sito originale . http://soul4free.wordpress.com


###################################################################


Madre Divina Shekinah - Messaggio per tutta l' umanità sulla Terra.

Parte 1 a Rilana Jaun dtd . 05.04.201

Badeem - Seme Stella Siriano :

Miei cari esseri umani, questa è Shekinah che vi parla.

Io vi amo veramente, miei cari esseri umani e presto verrò con alcune nuove rivelazioni perché siano pubblicate su questo blog che da qualche tempo state seguando. Marc e Eva- Maria stanno facendo questo lavoro meraviglioso insieme in modo da avere la possibilità di rendersi conto di quanto sia importante lavorare uniti per lo stesso obiettivo e lo stesso processo.

Uniti, stiamo arrivando insieme ed insieme ci stiamo avvicinando alla meravigliosa spirale verso l' alto. La spirale dell' ascensione sta andando sempre più velocemente e ben presto vi terrò tra le mie braccia, miei cari esseri umani. Io vi Amo veramente dal profondo del mio cuore.

La prossima volta vi darò una nuova lezione sulla sessualità, l' amore e tutte le cose che sono necessarie perché, uomini e donne possiate vivere insieme in armonia. Come io sto dando Marc questo testo perché sia ritradotto da Eva-Maria, abbiamo raggiunto la soglia di cui tutti stavamo parlando.

Con i giorni a venire, bilanceremo le energie femminile e maschile, quindi siamo in perfetta armonia tra l' energia femminile e maschile sulla terra. Presto sentirete l' effetto di quello di cui sto parlando. Presto non vi sarà più alcun motivo di combattere, di odiare e di vivere in un ambiente di guerra. Presto aumenteremo l' energia, ancora una volta, quando attiveremo i cancelli della "LINEA del DRAGONE ROSSO" in arrivo sulla linea.

Molto tempo fa abbiamo installato questa meravigliosa energia "ley linea", che viene approntato attraverso alcuni Lavoratori della Luce. La Fondazione Montague Keen riceverà presto qualche informazione in più su come procedere. Ma vi prego di essere pazienti, perché le persone coinvolte devono trovare il momento destinato ad effettuare i prossimi passi in avanti.

Io sono la Madre Divina Shekinah e vi amo.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu