Madre Maria: ricostruzione. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Maria: ricostruzione.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Madre Maria: ricostruzione.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1052837834919889&id=100005810473257

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

(Nt. Il Cristo è, in quest'epoca, femminile, ovvero la compagna di Gesù, Maria Maddalena)

Madre Maria dice, carissimi, sono Madre Maria. Vengo oggi con notizie importanti. A causa del cambiamento del Piano Divino, il processo di ricostruzione di Madre Gaia è stato ritardato. Cosa succederà dopo, invece, è la liberazione. Ciò che intendo è che da quando è iniziata l'era di Cristo, il Divino e la Compagnia del Cielo sono stati impegnati a lavorare sull'Agenda Divina e ad aiutare Cristo con lo sviluppo del Piano Divino.

Ora, la normale liberazione di Gaia è ancora all'ordine del giorno, ma le grandi mosse saranno per il tempo successivo. In altre parole, noi, il Divino, abbiamo ritardato la prossima mossa di Gaia. Nel fare ciò, il Divino avrà risorse sufficienti per gestire le conseguenze, cosicché Gaia possa avere una sicura liberazione.

Vi amo, miei cari, sono Madre Maria. So che alcuni dei nostri addetti della Luce sono ansiosi di portare avanti il piano e vogliono vedere i risultati. Capisco quel sentimento, carissimi. So che abbiamo lavorato duramente per il piano Divino e vogliamo fare le cose. Tuttavia, a causa del cambiamento del Piano Divino e dell'inizio dell'era di Cristo, noi, il Divino, attualmente abbiamo tutta l'attenzione focalizzata sull'era di Cristo, per assicurarci che Cristo abbia abbastanza del nostro sostegno. Lei, il Cristo, è stato sul suo trono dall'equinozio di primavera. Sta facendo bene, ed è occupata. Vogliamo essere al suo fianco nel caso abbia bisogno di noi.

È ufficiale che l'era di Cristo sia iniziata. Cristo è il governatore ufficiale del pianeta. Lei è l'unico leader e ci guiderà nell'Età dell'Oro. Ha tutto il Divino e la Compagnia del Paradiso, dalla sua parte, e faremo tutto il possibile per sostenerla. Finora, non ha nulla di cui preoccuparsi. Ha svolto un lavoro fantastico in termini di gestione del clima e assicurandosi che tutte le questioni siano prese in considerazione. Oltre a Cristo stessa, noi, il Divino e la Compagnia del Cielo, siamo stati anche occupati a fare in modo che Cristo sia in buona forma e che gestisca bene i suoi affari.

L'era di Cristo è qui carissimi. Energeticamente, significa che la nuova Età dell'Oro è già iniziata. Cristo è colui che è stato designato per essere il capo di questa nuova era. Cristo ha lavorato duramente per il pianeta, e lei merita questa gloriosa nuova era. Noi, i Divini siamo felici e la salutiamo per i suoi gloriosi giorni a venire. Vogliamo che tutti i suoi discepoli e cristiani sappiano che il tuo Creatore è qui. Lei è seduta sul trono. È tornata, tranne che come governante, la regina. È davvero la regina per il prossimo millennio, l'età dell'oro, ed è l'unica leader divinamente designata per questo splendido pianeta. Cristo è tornato, e così è il suo paradosso ispirato al cielo. Che viaggio fantastico .

Vi amo carissimi. So che il pianeta sta aspettando il suo ritorno, e Gaia ha atteso questo giorno. Ora è tornata ed è seduta sul trono, al comando del suo regno, e il cielo è stato scoperchiato dal Divino. Che risultato. Per questo, noi, il Divino, vogliamo ringraziare tutti e ciascuno di voi carissimi. Grazie per il vostro duro lavoro, e grazie per il vostro infinito sostegno per il Divino e Cristo. Personalmente, voglio ringraziare i miei cari per un lavoro ben fatto. Abbiamo vinto la battaglia. Cristo è qui ora. Ha ufficialmente iniziato il suo mandato,e tutto è stato messo in atto ora, e avremo una navigazione tranquilla da questo punto in poi.

Vi voglio, carissimi, per andare a festeggiare e che sappiate che senza di voi non saremmo in grado di realizzare ciò che abbiamo realizzato. Siete quelli che hanno contribuito così tanto a questa grande avventura, ed ora abbiamo vinto. Grazie, carissimi, sono Madre Maria. Voglio dire grazie dal profondo del mio cuore, e vi amo, ognuno di voi. Nelle prossime settimane e mesi, il Divino sta gradualmente spostando l'attenzione da Gaia e Madre Terra, in modo che possiamo essere sicuri che l'Era Cristica possa mantenersi, e Cristo avrà una transizione senza intoppi. Finora, sta andando alla grande, e felice di ritornare.

Ora, quale sarà il suo ritorno sul pianeta, potreste chiedere? Ciò che il suo ritorno significa, carissimi è che porterà Gaia e l'umanità fino alla 5D. Questo è il suo obiettivo. Inoltre, lei e Gaia dovranno assicurarsi che l'ascensione del pianeta sia regolare, il che significa che il processo di ricostruzione di Gaia deve essere gestito e controllato in modo che il pianeta sia vivibile, mentre il pianeta sta attraversando la ricostruzione. Fin qui tutto bene. Il danno è stato davvero minimo e Gaia è felice del risultato.

Detto questo, poiché la maggior parte del lavoro non è iniziata, ciò che Cristo deve fare è assicurarsi che Gaia sarà in grado di affrontare il processo di ricostruzione senza causare enormi danni al pianeta e all'umanità , e questo è il compito che Cristo è sta per iniziare. Ha tutti i suoi discepoli con lei, così come il suo entourage. Insieme, con l'aiuto del Divino e della Compagnia del Cielo, Cristo inizierà presto la grande impresa.

Oltre al compito di Cristo per il pianeta, sarà anche la guida del governo divino e guiderà il governo divino e i governi del pianeta per la nuova era. Ha pianificato tutto, ed è desiderosa di iniziare. Questo è per Cristo. Ora, dal momento che noi, il Divino abbiamo iniziato l'era di Cristo, introdurremo i nostri membri del governo divino a tempo debito. Da quello che posso vedere, ci sono alcuni membri del nostro governo divino pronti a servire e altri ancora in formazione. Ciò significa che dobbiamo ancora aspettare un po' per presentarvela. Ma, nondimeno, il nostro intero governo divino è stato letteralmente scelto dalla Divina Madre. Tutti i membri che sono qui ora sono l'élite divina. Sono così impegnati con la Madre e Cristo.

E la loro unica missione è servire il Cristo e il governo divino. Detto questo, ho alcuni membri che non sono mai stati sul pianeta prima. Sono qui ora, e si stanno adeguando e in allenamento. Quello che voglio che ricordino è che la loro missione è fondamentale. Devono ricordarlo. Le distrazioni sono molte qui, quindi proteggetevi e assicuratevi di sapere a cosa vi state dedicando in ogni momento.

Vi amo, carissimi, sono Madre Maria. Così è.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu