Madre Maria Dice che è Arrivato il Momento. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Maria Dice che è Arrivato il Momento.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Maria Dice che è Arrivato il Momento.
Via Linda Li  -  26 giugno 2019

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1112794122257593&id=100005810473257

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Madre Maria dice, carissimi, io sono Madre Maria. Vengo oggi con importanti novità. Il Divino ha decretato che la nostra presenza Divina sarà mostrata al pianeta nelle prossime settimane e nei prossimi mesi. Faremo in modo che il mondo sappia che Noi, il Divino, siamo qui, sul pianeta. Il mondo degli spiriti è qui per aiutare Gaia / Madre Terra in questo processo di Ascensione, e anche l'umanità sarà aiutata. E' intenzione del Divino avere un'Ascensione armoniosa per il pianeta, e che il viaggio dell'umanità verso casa sia buono e sicuro. Pertanto, la nostra presenza Divina sarà resa nota al pianeta e all'umanità. Noi, il Divino, pensiamo che sia il momento. E' ora che il Divino sia conosciuto dal pianeta. E' ora che il pianeta veda la nostra presenza. Insieme, con l'aiuto del Divino e della Compagnia del Cielo, siamo arrivati a questo punto ed ora siamo pronti. E' arrivato il momento.

Vi voglio bene carissimi. Io sono Madre Maria. Lo so che è un momento emozionante. Abbiamo lavorato tanto per questo, carissimi. Io e voi abbiamo lavorato duramente per eoni, per questo tempo. Finalmente ce l'abbiamo fatta. E' arrivato il momento. Siete pronti carissimi? Siete emozionati? Andiamo a lavorare insieme. Che lo spettacolo abbia inizio. Lasciate che il mondo si giri, e lasciate che il mondo ci veda, guerrieri spirituali, grandi amori di Madre Dio. Avete lavorato per questo giorno e ora questo giorno è qui. Festeggiamo la nostra vittoria cari, e facciamo sapere al mondo quanto è stata dura la lotta e quanto ognuno di voi ha dovuto dare per arrivare qui oggi. E' stata una battaglia dura, ma ce l'avete fatta. Avete vinto la battaglia. Voi siete i vincitori di questa battaglia. Voi siete i vincitori, cari. Avete davvero vinto questa battaglia per Gaia e il Divino. Che viaggio fantastico, carissimi!

Vi voglio bene, cari. Io sono Madre Maria. Potreste avere delle domande su come tutto questo andrà a finire e come saprete che abbiamo vinto la battaglia. Io dico, carissimi, ascoltatemi, abbiamo combattuto questa battaglia per tanto tempo ed ora questa battaglia è finita. Io e voi abbiamo vinto questa battaglia. Il Divino ha rimosso con successo tutte le barriere del pianeta, ed è pronto a dichiarare la vittoria. Cristo sarà il leader per i tempi a venire. Si è incarnato ed ora si sta preparando per rendersi pronto. Una volta fatto l'annuncio, una volta che la presenza Divina sarà mostrata, il grande Cristo Cosmico apparirà al pubblico. Prenderà il comando e guiderà il pianeta per la prossima impresa di Ascensione planetaria. Il suo mandato sarà nei decenni, ed è pronto per questo. E' stato preparato per questo momento per migliaia di vite. Ricordate che Lui è il Padre del pianeta. Ha la conoscenza del pianeta, e ha l'amore incondizionato per i suoi figli. Ha preparato tutte le sue risorse ed i suoi team, ed ora tutti sono pronti.

L' unica cosa rimasta da fare è manifestarsi nella vostra realtà. Per questo, il Divino ha preparato una bella squadra di Lavoratori della Luce per fare in modo che una volta arrivato il momento, questa squadra di Lavoratori della Luce faccia gli annunci ed il Divino si faccia conoscere. Insieme, con Cristo, andranno a mostrare la presenza Divina sul pianeta. Insieme, faremo scuotere il mondo. Davvero un grande spettacolo.

Vi voglio bene, cari. Nelle prossime settimane, noi, il Divino, continueremo a trasmettere questa grande notizia. Vogliamo che i nostri Lavoratori della Luce sappiano che è arrivato il momento. Avete aspettato pazientemente, ed ora è arrivato il momento. Preparatevi, cari. Che la celebrazione abbia inizio. Fate sapere al mondo che noi siamo qui, e voi siete quelli che avete portato questi cambiamenti sul pianeta. Voi siete gli eroi sconosciuti e siete i rappresentanti, sul pianeta, del Divino e della Compagnia del Cielo. Voi siete le 144,000 gloriose forze della Luce citate nella Bibbia. Voi siete gli angeli Divini inviati, che sono venuti ad aiutare Gaia e l'umanità. Voi siete gli angeli in forma umana. Voi siete i Maestri e siete la Luce che porterà l'umanità a casa. Voi siete gli eroi e l'umanità vi vedrà in gloria. I vostri giorni sono finalmente arrivati, carissimi. Il tavolo si è girato. Siete voi che avete girato questo tavolo ed ora è il vostro turno.

Vi voglio bene carissimi. Io sono Madre Maria. Andiamo a festeggiare. E fate sapere al pianeta che la nostra celebrazione è iniziata. Festeggeremo fino al giorno in cui sarete finalmente arrivati sulla scena mondiale, davanti a milioni, e portando questi milioni a casa. Questo siete voi, carissimi, ognuno di voi, che porta a casa milioni dei vostri fratelli e sorelle. Quel giorno sta per arrivare, carissimi. Siete necessari al Divino ed al pianeta. Preparatevi, raccogliete la vostra tribù, portate i vostri milioni di compagni a casa. Vi stanno aspettando, carissimi. I vostri fratelli e sorelle di anima vi stanno aspettando. Voi siete i leader che portano a casa le vostre tribù dell'anima. Questo è il progetto: ognuno di voi porterà milioni di altri sulle spalle. Quindi preparatevi, cari.

Io sono Madre Maria. Vi voglio bene. Così sia.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu