Madre Maria per la chiamata al risveglio del Paese di Francia. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Maria per la chiamata al risveglio del Paese di Francia.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1065716770298662&id=100005810473257

Madre Maria per la chiamata al risveglio del Paese di Francia.

Da Linda Li, 16 aprile 2019.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

(Nt. In questo messaggio, come in altri, si fa riferimento al Cristo. Non è chiaro e non lo sappiamo chi sia l'uomo o la donna che ne attuerà la funzione. In alcuni messaggi è stato detto che sarà una donna, in altri che Esu Sananda è il Principe Planetario. State pronti, accetteremo sinceramente quale si rivelerà. In fede.)

(Nt. Vi ricordo che l'inizio della civiltà moderna coincide con la Rivoluzione Francese, che se pure ha causato molte perdite di vita, questi erano sacrifici per il bene comune. La rivoluzione francese ha dato anche l'ispirazione a quella americana, (Thomas Jefferson, che aveva soggiornato in Francia in quel periodo). Vi ricordo inoltre che Saint Germain era stato l'animatore di quei movimenti liberali attraverso la massoneria.)

Madre Maria dice, carissimi, sono Madre Maria.

Vengo con notizie importanti. Oggi il Divino ha inviato chiamate ai nostri Lavoratori della Luce riguardo al Piano Divino per la Francia. Il paese della Francia ha raggiunto un punto in cui dobbiamo portare la Divina Laurea nel paese e nella popolazione. Noi, il Divino, vogliamo che i francesi sappiano che è tempo. È tempo per il risveglio. È tempo che l'energia di Cristo ritorni in Francia e risvegli i cuori e le anime. Il paese di Francia ascolti il messaggio. Per questo, noi, il Divino, ci sentiamo confortati e determinati. Noi, il Divino, vogliamo che i francesi sappiano che dopo il risveglio, il paese di Francia inizierà il processo di purificazione, e tutto sarà diverso. Ma per un momento, la Francia ha bisogno di ascoltare la chiamata del Divino e iniziare a svegliarsi. È ora.

Vi amo, carissimi, sono Madre Maria. È il Divino che ha deciso di inviare le chiamate al risveglio al paese di Francia. La Francia è stata un paese importante nel mio cuore. Mi sono incarnata più volte lì, per portare lì la Divina Energia Femminile. Ho avuto numerose vite passate in cui dovevo essere il governatore del paese e altre volte, ero semplicemente un francese che si godeva la cultura. Anche Gesù ed io abbiamo vissuto insieme molte volte in Francia. E' stato il sovrano ed è stato il re, il nobile e l'uomo di campagna.

Amava la cultura francese e godeva lì tremendamente delle sue vite, specialmente quando era un eroe di guerra. In Francia, è stato un eroe per il paese e per il mondo e lo è ancora fino ad oggi. Entrambi abbiamo impresso grandi impronte in quella terra.
Ora, poiché entrambi abbiamo investito così tanto nella cultura francese e nel paese della Francia, entrambi volevamo davvero che il paese della Francia guidasse lo sforzo di ascensione. Questo è il motivo per cui entrambi abbiamo deciso di venire in Francia ed iniziare questo risveglio. Abbiamo inviato numerose chiamate nel paese e speriamo che le anime della Terra ascoltino le nostre chiamate e si risveglino. È ora. L'ascensione di massa è su di voi, terra di Francia, belle anime chiamate francesi. Vi vogliamo bene.

Vi amo, carissimi, sono Madre Maria. Nei prossimi giorni o giù di lì, noi, il Divino, noi, stiamo per iniziare l'ennesima svolta per il rilascio dell'ascensione. Madre Gaia è pronta. Questa volta, inizierà il processo di liberazione negli Stati Uniti, che è il paese di casa di Gaia. Gaia ama gli Stati Uniti, vive qui sin dalla nascita e vuole che la Terra sia guarita. Ora è pronta, così è Madre Terra. Insieme, con il Cristo, Gaia e Madre Terra realizzeranno un'altra grande liberazione negli Stati Uniti. Questa è la notizia.

Oltre agli Stati Uniti, il Cristo vuole anche che i paesi cristiani sappiano che è qui. Vuole che il mondo sappia che è tornato. Sta conducendo lo sforzo di ascensione e inaugurando la nuova Età dell'Oro, l'era del Cristo. È così elettrizzato di tornare sul pianeta. Ed è pronto, pronto per la nuova era imminente. Ha invitato tutti i leader cristiani ad essere consapevoli e a sapere che Cristo è qui, sul pianeta. È pronto a portare i nuovi insegnamenti, e anche che farà crollare le vecchie costruzioni in modo che alla fine la verità verrà raccontata. Questo è il Cristo. È davvero pronto per i grandi cambiamenti.

Attenti carissimi. Sappiate che l'era di Cristo è iniziata. E il Cristo sta per scuotere le cose, far cadere il vecchio e introdurre il nuovo. Cristo è il dominatore del pianeta. Ha tutta l'autorità ed è pronto a usarla se ne ha bisogno. È davvero pronto.

Vi amo, miei cari. Nei prossimi giorni e settimane, assisterete a grandi cambiamenti della società. I cambiamenti possono arrivare in lungo e in largo e questo è necessario. Dobbiamo portare questi cambiamenti nella società in modo che insieme, con l'aiuto del Divino e della Compagnia del Cielo, portiamo Gaia e l'umanità a casa.

Questo è l'obiettivo che il Cristo e il Divino hanno stabilito, e raggiungeremo questo obiettivo e prevarremo.

Vi amo carissimi. Sono Madre Maria. Così è.



 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu