Madre Maria su andare avanti con il piano di Cristo. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Maria su andare avanti con il piano di Cristo.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Maria su andare avanti con il piano di Cristo.

Attraverso Linda Li. 24 maggio 2019.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1090924154444590&id=100005810473257

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Madre Maria parla, carissimi, io sono Madre Maria. Vengo oggi con importanti novità. A causa del cambiamento del Piano Divino, in questo momento, noi, il Divino, siamo stati principalmente concentrati sul piano di Cristo per la divulgazione. Il Divino vuole fare in modo che la nostra divina agenda vada avanti senza problemi, e per aiutare Cristo affinché il piano di Cristo possa essere realizzato passo dopo passo.

Fino ad ora, noi, il Divino, abbiamo fatto grandi progressi. Cristo, se stesso, ha effettivamente attuato tutti i suoi piani per il tempo prossimo, almeno un anno di valore del piano divino è stato ancorato sul pianeta. Cristo, in persona, ha attuato con successo grandi parti del suo piano e mentre parlo, Cristo continua a fare quello che ottiene il meglio, andando avanti con il suo piano, e svegliando le masse. Che traguardo! Per questo, noi, il Divino abbiamo grandi aspettative per i prossimi tempi, e non vediamo l'ora che arrivi la Nuova età dell'Oro. Con Cristo come leader, stiamo davvero aprendo la nuovissima Età dell'Oro, l'Età di Cristo. La Seconda Venuta è qui, carissimi. In effetti, la Seconda Venuta sarà il tema principale per i prossimi anni e decenni in arrivo.

Vi voglio bene carissimi, io sono Madre Maria. Nelle prossime settimane e mesi, il Divino si concentrerà sull'era del Cristo e su come Cristo può far andare avanti il suo piano. Finora, noi, il Divino, abbiamo portato con successo l'era del Cristo alla tappa mondiale. Cristo, lui stesso ha governato il pianeta, gestendo il piano di ascensione. Il Divino e la Compagnia del Cielo, sono al suo fianco, e fanno tutto quello che possiamo per aiutare. Finora abbiamo raggiunto cose fantastiche. Cristo ha mostrato fantastiche abilità di leadership e sotto la sua leadership, il pianeta ha evitato grandi tragedie. Gaia è stata sotto estrema protezione, e sta ascendendo bene. Sotto la gestione del Cristo, il Divino ed il pianeta hanno visto un gran numero di anime  risvegliarsi ogni giorno, ed è quello che Cristo vuole vedere, ed ora sta accadendo. Un grande traguardo, infatti.

Cristo non solo fornisce la leadership di cui il pianeta ha disperatamente bisogno in questo momento, è anche la forza perché il pianeta rimanga stabile in modo che insieme, con Gaia e l'umanità, il pianeta si rilasci gentilmente. Per questo, Gaia e l'umanità non possono cantare abbastanza lodi al Cristo, il divino Padre Dio del pianeta e dell'umanità. Ora, oltre all'agenda Divina, anche Cristo è stato impegnato a riportare a casa i suoi discepoli. Vuole che i suoi discepoli siano al suo fianco e aiutino a stabilire la nuova Era.

Ormai, con l'aiuto del Divino, Cristo è stato in grado di portare i suoi discepoli dalla sua parte, energicamente, naturalmente, ed è abbastanza felice per questo. Sa che ci vorrà del tempo perché i suoi discepoli si sveglino totalmente alla loro Divinità interiore. Ma, tuttavia, deve iniziare da dove sono. Ora, nel momento che avrà tutti i suoi discepoli risvegliati e sulla loro strada verso la piena realizzazione di sé, può prendersi il suo tempo per portarli a casa, uno per uno, al suo fianco fisicamente, e alla fine aiutarli a stabilire il governo Divino a Washington DC. Questo è ciò che verrà dopo. Cristo vuole che tutti i suoi seguaci siano al suo fianco, per formare una società democratica in modo che il Divino possa essere riconosciuto e rispettato e l'agenda divina sia pienamente realizzata.

Il governo divino sarà l'unico governo che il Divino stabilirà. Sotto questo, ogni paese avrà il proprio regime e leader. Ma Cristo è il capo del governo divino e tutti i governi sulla Terra, devono ascoltare ciò che il governo divino ha da dire. Sotto l'ombrello del Cristo e del governo divino, Cristo sarà l'unico sovrano del prossimo regime divino, e ha già l'autorità divina. È il progetto, per questo tempo, che il Cristo inauguri l'Era di Cristo, la seconda venuta della coscienza di Cristo, e che tutto stia accadendo secondo il piano e il disegno divini.

Cristo ha pianificato tutte queste cose, insieme al nostro Dio Divino Madre, risiederanno a Washington DC, la capitale spirituale per la nuova Età dell'Oro.

Vi amo carissimi. Che momento emozionante, Cristo ha iniziato e tutti gli avvenimenti in tutto il mondo sono sotto la supervisione di Cristo. Ha la leadership e la visione, e le sue realizzazioni sono sorprendenti. Per questo, noi, il Divino non possiamo cantare abbastanza lodi per lui, e non possiamo amarlo abbastanza. Siamo così entusiasti che il Cristo abbia avuto un così grande inizio nell'era di Cristo, e in effetti, non vediamo l'ora che arrivino altri. Sono Madre Maria. Vi amo. Così è.

Madre Maria per andare avanti con il piano di Cristo.

24 maggio 2019







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu