Madre Maria sui prossimi cambiamenti. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Maria sui prossimi cambiamenti.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Maria sui prossimi cambiamenti.

19 giugno 2019.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1108400782696927&id=100005810473257

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Linda Li.

Madre Maria dice, carissimi, io sono Madre Maria.
Vengo oggi con importanti novità. Il Divino ha decretato che l'ascensione planetaria sta andando estremamente bene, e crede che sia giunto il momento di andare avanti con l'ulteriore agenda di Gaia. Gaia vuole che il pianeta Terra rilasci le profonde e radicate energie patriarcali, il che significa che si vedranno cambiamenti più vitali. Questi cambiamenti devono avvenire per il bene di Gaia e di Madre Terra. Così il Divino ha deciso di portare questi cambiamenti al mondo.

Questi cambiamenti possono essere cambiamenti naturali. In alcuni paesi, però, i cambiamenti saranno politici, e ci sono un piccolo numero di regioni nel mondo che potranno sperimentare i cambiamenti in modo drammatico. Per questo motivo mi sono fatta avanti per dare questo avvertimento affinché i nostri cari lavoratori della luce abbiano il senso di ciò che sta accadendo e di come questi eventi avranno un impatto sul clima e su Madre Terra.

Vi voglio bene carissimi. Io sono Madre Maria. So che alcune regioni stanno per subire enormi cambiamenti, o legati al Madre Terra, o alla società. Tuttavia, i cambiamenti sono cambiamenti, e hanno un impatto sulla vita umana. Per far sì che i cambiamenti accadano, dobbiamo avere il momento giusto, e dobbiamo seguire la guida Divina. Ora, Gaia ed il Divino hanno dato la luce verde, il che vuol dire che è il momento. E' ora dei cambiamenti, carissimi.

I cambiamenti di cui non vedete l'ora sono qui perché li sperimentiate. Abbracciate voi stessi, e preparatevi per i cambiamenti. Nei prossimi mesi, vedrete che questi cambiamenti si verificano in tutto il mondo e sono d'impatto. Siate pronti per questo, e sappiate che siete voi che avete portato questi cambiamenti sul pianeta. Voi siete gli agenti del cambiamento e avete fatto il vostro dovere per portare i cambiamenti all'umanità. Datevi una pacca sulla schiena e sappiate che il lavoro è ben fatto.

Vi voglio bene carissimi. Io sono Madre Maria. Nei termini di quando ci si può aspettare i cambiamenti e dove saranno. Quello che posso dirvi in questo momento è che questi cambiamenti saranno a livello mondiale, ed i paesi che saranno maggiormente colpiti saranno quelli che conducono gli sforzi di ascensione. Ci sono paesi che il Divino ha nominato come guide per gli sforzi di ascensione di Gaia, e ora, questa volta, questi paesi vengono chiamati. Il primo round dei cambiamenti si terrà in questi paesi.

Ora, ci si può chiedere dove si trovano questi paesi, e come si saprà se vi sarà un impatto. Quello che il Divino vuole che voi sappiate in questo momento è di non preoccuparvi. I Paesi che conducono i cambiamenti stanno già avendo grandi cambiamenti. I nostri lavoratori della luce che si trovano in questi paesi, saranno quelli che conducono lo sforzo e portano i cambiamenti al pubblico, in modo che il nostro tempo venga. Il mondo saprà che i nostri lavoratori della luce sono qui. Gaia è in ascesa e anche Madre Terra sta elevandosi.

Una volta fatti questi annunci, il mondo saprà la verità - che siamo esseri spirituali. Madre Terra è uno spirito vivente. E Madre Terra ha bisogno di amorevoli cure. Il pianeta sta attraversando l'ascensione, il che significa che anche tutti gli esseri viventi del pianeta andranno attraverso il processo. L'umanità ha bisogno di ascendere con Gaia e Madre Terra.

Il momento è ora.

Una volta fatti gli annunci, il nostro Team Divino verrà sulla linea. E' giunto il momento. Dobbiamo entrare e aiutare Gaia e l'umanità ad ascendere. E' il Divino che ha bisogno di guidare lo sforzo di ascensione. E Cristo è il capo. Cristo apparirà e condurrà nei prossimi trenta o quarant'anni in modo che, una volta compiuto il processo di ascensione, possa chiamarlo un successo. L' Ascensione planetaria sarà l'ultimo sforzo di Cristo prima di passare il pianeta alla prossima Dea che continuerà l'ascensione della Nuova Terra.

Quindi è il Cristo Cosmico che è qui, e sta per gestire la prossima fase che potrebbe durare decenni. Cristo è determinato a completare la sua missione e a riportare Gaia e i loro figli a casa. Questo è l'impegno che Cristo e Gaia hanno fatto insieme. Sono i genitori di questo pianeta e di tutti gli esseri del pianeta, e stanno per portare tutti i loro figli a casa.

Ora, anche se l'ascensione di massa è ancora a distanza, siamo arrivati ad un punto in cui il pianeta ha bisogno del Divino e il Divino ha bisogno di entrare e aiutare il pianeta con lo sforzo di ascensione. Questa è l'ultima decisione che il Divino ha preso, ed è questa la grande notizia per voi carissimi. Vi voglio bene. Io sono Madre Maria. E cosi' sia.
·




 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu