Madre Maria sull'energia di Cristo come forza di equilibrio. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Maria sull'energia di Cristo come forza di equilibrio.

Padre/Madre e Entità Superiori
 


Madre Maria sull'energia di Cristo come forza di equilibrio.

Linda Li 12 maggio 2019.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1081313815405624&id=100005810473257

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

(Nt. Quando viene espresso il concetto "il Cristo" questo rappresenta la Divina Essenza Superiore. Quando si parla della persona Cristo si intende Michael Christ , o Aton. Il Divino rappresenta la Compagnia del Cielo, cioè tutte le Entità superiori che concorrono a manifestare questo progetto, il Piano Divino)

Madre Maria dice, carissimi, sono Madre Maria. Vengo oggi con un messaggio importante. Il Divino ha deciso di continuare la spinta dell'agenda divina e lasciare che l'energia di Cristo continui ad aumentare. In altre parole, la coscienza di Cristo sarà più prominente, ed il Cristo otterrà più sostegno, semplicemente perché il Divino ha lavorato con il Cristo per assicurarsi che tutti i suoi discepoli vengano a patti con le loro missioni divine.

La coscienza del Cristo ha bombardato il pianeta dall'inizio dell'anno. Abbiamo invitato tutti i cuori sinceri ad unirsi a noi e ad aiutare l'umanità. L'energia di Cristo è quella che ha formato questo splendido pianeta e la razza umana. Una volta che il pianeta si sarà risvegliato, l'umanità si renderà automaticamente conto di essere i figli di Cristo. Hanno il Cristo in loro e hanno bisogno di seguire il Cristo in modo di poter ritornare a casa. È il progetto. I nostri Divina Madre / Padre Dio l'hanno progettata in questo modo nella speranza che il pianeta e l'umanità siano sempre in grado di ritornare a casa.

Ora, dalla caduta della grazia umana, il pianeta è sprofondato e così anche l'umanità. La percentuale della razza umana addormentata è molto alta. Anche se la nostra comunità di Lavoratori della Luce si è risvegliata ad un ritmo esponenziale, l'umanità è ancora profondamente addormentata. Quindi, l'approccio che noi, il Divino stiamo usando ora, è quello di risvegliare le masse. Il tempo del risveglio di massa è arrivato. Vogliamo che il pianeta e la razza umana si sveglino e ritornino a casa con Gaia.

Il pianeta è in procinto di un totale risveglio, e questo è l'obiettivo che Cristo ha cercato. Cristo, Lui stesso, ha lavorato per raggiungere questo obiettivo fin dal primo giorno. Lui è il Padre del pianeta e della razza umana. Vuole che i suoi figli si sveglino e ritornino a casa. Ha pianificato tutto questo ed ora sta implementando il Piano Divino. Per la prima volta in assoluto, il Divino si è presentato su questo pianeta in così gran numero perché noi, il Divino, vogliamo che il pianeta / Gaia ritornino a casa e vogliamo aiutare il Cristo. È per l'amato Dio Padre Divino, e la sua missione è la missione divina, la mia missione e la nostra missione. Siamo tutti qui per il bene di aiutare i nostri Divini Padre Madre Dio e aiutare Gaia e i suoi figli a ritornare a casa.

Vi amo carissimi. Sono madre Maria. So che alcuni dei Lavoratori della Luce hanno una opinione diversa riguardo al Cristo. Pensano che il Cristo sia il Gesù e il Cristianesimo. Per la loro educazione o per altri motivi, ci sono alcuni Lavoratori della Luce che non amano l'idea che Cristo sia il loro Dio Padre Divino, e rifiutano la missione di aiutare la coscienza di Cristo e del Cristo. Mi rivolgerò a questi amati Lavoratori della Luce e vi faccio sapere che, carissimi, Cristo è il vostro Padre Divino. La sua coscienza è in voi. Voi fate parte del Cristo. Voi siete i suoi figli indipendentemente da ciò che pensate di essere. È Lui che ha creato questa razza umana, quindi Lui è in ogni essere umano, indipendentemente dal fatto che voi siate angelici o meno. Voi avete la coscienza di Cristo e voi siete i figli di Cristo.

Ora, il Cristo è il Padre Divino. Gesù era l'incarnazione. Sì, Cristo aveva inventato il cristianesimo e aveva anche inventato le altre tradizioni. Tradizioni in tutto il mondo, come le volete chiamare. Sono state tutte portate qui da Cristo. È il padre devoto, ama i suoi figli e vuole che i suoi figli pratichino una forma o l'altra così che alla fine i suoi figli possano ritornare a casa. Questo è il Cristo, ed è per questo che Cristo ha inventato ogni sorta di modi perché il pianeta ritorni a casa.

Oltre alla religione, ci sono anche diverse pratiche che Cristo ha portato sul pianeta affinché l'umanità possa utilizzarle. Tradizioni come le tradizioni indiane americane e lo sciamanismo in tutto il mondo. Le pratiche coinvolgono profondamente Madre Terra. Questa è l'idea di Cristo perché vuole che i suoi figli ricordino la loro Madre Divina e Madre Terra e sappiano come i loro corpi sono collegati al pianeta, in modo che sappiano che la loro Madre Terra è la loro Madre e devono rispettarla. Cristo è il Padre e conosce il pianeta. Sa come funzionano gli umani, come funziona la psiche umana. Ha inventato diversi modi e pratiche per la razza umana, per conquistare la mente e ritornare a casa. Lui è davvero l'adorabile Padre del pianeta e merita il vostro amore.

Vi amo, miei cari. La ragione per cui sono venuta oggi e condivido con voi la coscienza del Cristo e quanto Cristo vi ama, è che voglio che ognuno di voi ricordi il vostro Padre Divino, che amiate il vostro Divino Padre e ci auguriamo che voi siate degni figli di Cristo. Cristo è il vostro divino Padre. È lui che ha creato questo pianeta e la razza umana. Quindi, la prossima volta che avrete dei dubbi su Cristo, ricordate che  Cristo è il Padre Divino che rappresenta il maschile divino, ed è diverso dal cristianesimo, ed è la coscienza del Cristo. E questo è importante. Questo bilancia automaticamente i vostri problemi sul Divino Femminile e il Divino maschile.

Voi li avete entrambi e devono essere equilibrati. Invocate Cristo, può aiutare a bilanciare l'energia maschile con il Femminile Divino in modo che alla fine voi siate equilibrati, e questo è ciò che il Divino vuole.

Vi amo carissimi. Sono Madre Maria. Così sia.



 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu