Madre Maria via Galaxygirl, 4 settembre 2018. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Maria via Galaxygirl, 4 settembre 2018.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Maria via Galaxygirl, 4 settembre 2018.

https://www.youtube.com/watch?v=fH_Aw02XPyE

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Saluti miei cari, figli preziosi. Sono Madre Maria qui in questo Adesso per donare il mio amore, il mio raggio rosa di conforto e amore per voi. Odorate le rose, figli. Sentite l'odore delle rose rosa del Cielo che vi mandano la Luce che scende su di voi ora con calore e conforto, calmando ogni paura che può essere presente o che viene rivelata. Perché ora è il momento della rivelazione cospicua nel vostro mondo. Dovete essere forti, poiché queste verità scuoteranno le fondamenta di tutto ciò che siete arrivati a comprendere come vero, e che forse non lo è, ma riflette l'idea di controllo di un'altra persona.

Ah (pausa profonda).

Coloro che sono stati addormentati possono lottare con questi figli, e spetta a voi, la nostra forte squadra sul terreno, condurre, guidare, confortare. E ricordate, per favore, che i vostri mentori sono in piedi con le ali desiderosi di saltare giù, e tutto si realizzerà alla fine nel modo più perfetto possibile, ma potrebbe essere burrascoso, figli. Allacciate le cinture di sicurezza e appoggiatevi a me, appoggiatevi a Madre Dio, tenete le mani del vostro sé superiore e rimanete in pace in mezzo alla Tempesta. Perché la Tempesta è qui, figli. L'onda Galattica delle codifiche del plasma, del respiro della Madre di tutte le cose, è qui.

Il Femminile Divino ritorna con grazia e potenza - la sposa di Cristo pienamente realizzata. Figli, voi siete davvero quella sposa, perché ancorate i codici che collegano le linee temporali e che si fondono con la monade Cristica in una nuova creazione. Il Femminile Divino è tornato. È dentro di voi figli, è dentro di Me, è la Mia energia. È il respiro della creazione, e mentre accettate questo potere divino nelle vostre vite vedrete quanto sarà più gioioso e facile creare di nuovo, perché i vostri poteri diventeranno e saranno sbloccati.

Quindi gioite nel connettervi con il vostro lato femminile - ognuno ne ha uno. Forse questo sarà  più impegnativo per gli uomini tra voi che hanno avuto ruoli maschili feriti, per cui la crosta sarà un po' più spessa attorno al centro del cuore. Ma figli, non sapete ancora che non dovete farlo da soli? Che io sono con voi? Che io vi amo e che voi siete sostenuti e ispirati divinamente dai Regni ancora invisibili, in ogni momento del giorno e della notte, se voi consentite che sia così? Non siete soli, né lo siete mai stati. Le vostre ferite sono state grandi in questa vita, ma il nostro amore per voi e il vostro amore, l'amore del vostro sé superiore per voi, sono molto più grandi, così come la vostra innata capacità di guarire voi stessi, di invocare il potere Divino dei Raggi, dei Regni di Luce nascosti.

Usate i poteri a vostra disposizione, figli, e scoprirete che forse erano con voi da sempre, ma siete venuti qui con i paraocchi - letteralmente - in modo da poter provare la VOSTRA forza. E figli, so che questo non vi deluderà. Siete più forti di quanto credete. Figli, voi siete tutto per me.

Io sono vostra Madre Maria e vi mando ora le Divine Codifiche del potere Femminile rosa. Immergetevi in esso e lasciatelo entrare. Perché voi siete i portatori dell'equilibrio, del cuore della Madre di tutte le cose, per essere ancorati alla vostra nuova realtà del Paradiso sulla Terra. State portando questo, figli. Voi. Permettete a questo messaggio di raggiungere in profondità le vostre ferite e rivestirle con il raggio rosa del Femminile Divino, per pulire, purificare, guarire e bilanciare.
Sono vostra madre Maria. Vi amo tanto. Grazie per avermi permesso di entrare in contatto con voi oggi.

~ galaxygirl






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu