Madre Sekhmet: Lavorare con i Vostri Chakra. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Sekhmet: Lavorare con i Vostri Chakra.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Sekhmet: Lavorare con i Vostri Chakra.

https://eraoflight.com/2017/11/20/mother-sekhmet-working-with-your-chakras/
Attraverso Elaine DeGiorgio, 19 novembre 2017.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Elaine : Quando mi sono collegata con il mio Sé Superiore nella Sacra Presenza IO SONO, la mia Guida principale Heru e il Team dei miei Spiriti Guide, ho ricevuto il seguente messaggio per voi...

Io Madre Sekhmet, vengo avanti ancorando la Luce Divina della Stella di Dio Sirio e l'Energia Divina di Orione che sta avanzando ancora una volta allineando l'Energia Divina sulle Piramidi sopra la vostra Terra. Vengo per parlare dell'Età d'Oro della Luce, perché stiamo procedendo e preparando ancora una volta le Forze Cosmiche di Luce. Eoni ed Eoni sono passati e siamo già stati a questo punto prima; riflettiamo sui secoli passati perché siamo tutti venuti ancora una volta per unirci e riunirci in unità.

I cambiamenti della Linea Temporale sono su tutti voi in questo momento, connettendovi e  ricollegandovi ancora una volta ai Tempi Antichi e abbandonando quell'energia che ora non vi serve più. Quando vi connetterete con le vostre vite passate, i vostri Lignaggi Ancestrali e la vostra Memoria Cellulare, vi connetterete con chi siete e che cosa siete venuti a fare su questa vostra Madre Terra, su cui sono arrivati i 144.000 Elohim, gli Esseri Angelici, gli Operatori di Luce, i Semi Stellari e Coloro che Mostrano la Via, per portare quella Luce, quell'Amore e quella Guarigione per condurre la vostra Terra nella Nuova Età d'Oro della Luce.

Cari Fratelli e Sorelle della Luce ... In effetti molto sta accadendo in questo periodo. È giunto il momento per la nostra Fratellanza di risvegliarsi e di lavorare nell'energia in cui sono stati chiamati ad operare. La Sorellanza ha fatto un grande lavoro nel ciclo di quest'anno della vostra Terra, ancorando  l'Energia Femminile Divina; ora ci sono molto risvegliati che operano nell’Energia della Sacra Luce Diamante e coi Codici Cosmici che sono stati loro trasmessi.

Io, Madre Sekhmet, con molti dei miei Aspetti della Dea, sono venuta per attivare ancora una volta la Sorellanza, poiché siamo venuti a completare il lavoro che è stato stabilito di fare sotto l'Ordine di Melchizedek e per facilitare l'Antica Energia Sekhmet e la Luce Diamante sulla vostra Terra. Ora mi connetto con i Sacri Chakra e le Porte e i Portali sulla vostra Terra. Vi porto i seguenti aggiornamenti della Federazione Galattica di Luce e del Consiglio Eterico (Consiglio dei Quattro e Venti Anziani)

Il Primo Contatto è pienamente in corso e lo è stato, sulla vostra Terra, fin dallo Spostamento Cosmico del 2012; i progressi maggiori sono stati raggiunti con il risveglio degli Operatori di Luce, come previsto. In questo momento si stanno facendo importanti lavori con l'acqua, sulla vostra Terra. I  nostri amati Cetacei di Sirio B hanno lavorato divinamente attivando le griglie che si trovano sotto gli oceani. Gli Aspetti Superiori d'Oro di Sirio B sono totalmente allineati, portando l'amore e l'energia di guarigione; molti di loro in questo momento stanno assistendo tanti Operatori di Luce con le Trasmissioni. Stanno lavorando con gli Stargate e i Portali collegati alle vie d'acqua. Quegli Operatori di Luce che sono stati assegnati a quest'area di lavoro saranno collegati con le loro energie.

Carissimi, è il momento! Ora parlo dei Chakra della vostra Terra e mi collego con il Monte Shasta e con gli Stati Uniti d'America. Grandi cambiamenti sono accaduti in questo bellissimo paese e molto altro sta per svolgersi. Molto lavoro è stato fatto per bilanciare l'energia della Terra Interna e Agartha. Ciò è finalizzato a costruire sulle fondamenta per preparare il Cambiamento di Madre Terra Gaia nella nuova Età d'Oro della Luce. Questo è il modo in cui molti contatti verranno effettuati. Molti sono stati fatti dal Primo Contatto e intendo dire che molte delle nostre Navi di Luce e Portali di Luce sono effettivamente atterrati e sono stati attivati.

I Gateway di Teletrasporto sono stati in effetti attivati e vengono sorvegliati al fine di creare un legame più forte tra le Dimensioni della Luce e con gli altri Pianeti e Sistemi Stellari. Questo è stato fatto per creare una migliore sfera di Energia Cosmica in arrivo sulla Terra. Ora mi connetto con il Perù sulla vostra Terra. Molto lavoro è in corso in questo momento perché lì lavoriamo con la Kundalini della Terra affinché il Serpente Ardente si alzi ancora una volta portando l'equilibrio e l'armonia, poiché qui giace il Chakra Sacrale della Terra nelle acque di un Grande Lago. L’Equilibrio sulla vostra Terra viene elaborato in questo tempo. (Nt. Sono state fatte trovare le mummie ET proprio per attirare l'attenzione sul Perù)

Ora mi connetto con il Plesso Solare della vostra Terra e in tal modo mi collego con l'energia delle Tribù perché le Tribù che percorrevano la Terra collegando Padre Cielo a Madre Terra erano molto significative, poiché è così che richiamavano l'Energia Cosmica degli Antichi ... delle precedenti Razze Radici ... e degli Antenati .... La vecchia Lemuria produceva la Nuova Lemuria .... Ora mi collego all'Australia perché si sta risvegliando ancora una volta portando avanti l'amore e la guarigione della precedente Razza Radice, ora necessari.

Attingiamo a questo dalle Antiche Tribù che sono venute sulla Terra dalle nostre Nazioni Stellari e hanno portato molta Luce alla vostra Terra ... E con questa Energia di Luce si arriva alla nascita della razza fisica umana nella Razza Radice di Lemuria, perché è da qui che prende forma il suo cordone ombelicale… ... L'Australia sta elaborando la sua magia in questo periodo e i molti Cetacei stanno lavorando in quest'area della vostra Terra con i Codici di Luce Diamante Divina che aiutano la Terra Gaia a rilasciare l'Energia del passato ed a portarla nel Nuovo ... assistendola nel portare avanti la Nuova Lemuria.

Ora vi porto al Chakra del Cuore della vostra Terra e questo è il cuore dell'Energia Avalon. Esso è stato attivato ancora una volta. Il cuore di Glastonbury e dell'area circostante nel Regno Unito. In questo momento il Regno Unito lotta molto con la densità; questo perché è qui che trasporta il peso e l'angoscia di gran parte della Terra. Ci sono molte Anime che stanno soffrendo, molte Anime che hanno bisogno di essere curate, ed è dal Cuore che la Terra sentirà molto dolore. L'Energia di Avalon si è attivata ancora una volta e vi colleghiamo tutti ora con la Rosa e il Graal, il Maschile e il Femminile, perché stanno davvero risorgendo, portando avanti la Guarigione Amorevole e l’Equilibrio. Questo collega anche voi, cari figli, con la Stirpe Reale, il Sangue che è stato versato in sacrificio per Eoni ... un simbolo del Divino Servizio ... perché con questo sacrificio ... dimostrate esattamente quello che anche voi avete fatto, miei cari, quando siete venuti sulla Terra ancora una volta per fare Servizio, per essere di Servizio.

Ora mi collego con le Piramidi di Giza, in quanto questo è il Chakra della Gola della vostra Terra e con ciò mi collego con l'Energia di Mercurio perché adesso questo Pianeta sta facendo meraviglie portando avanti l'Energia della Comunicazione sulla Terra. Da quando siamo venuti fuori da Atlantide abbiamo iniziato questa attuale Razza Radice in Egitto; da qui è nata la Divina Conoscenza Cosmica e questa, cari figli, si sta ora attivando nei vostri cuori all'interno del vostro essere. Il Grande Portale da qui al Cosmo e alla Stella di Dio Sirio ora è stato attivato per assicurare che la Conoscenza Cosmica e le Verità si manifestino.

Il Grande Eone avanza mentre ci colleghiamo ora con la Grande Età dell'Acquario e l'energia  arriva sulla vostra Terra, perché il Chakra del Terzo Occhio non rimane in un posto ma si trasferisce dove vogliamo che sia. Lo abbiamo situato a Stonehenge per facilitare l'ancoraggio dell’Energia di Avalon, perché ci sono molti cambiamenti che si stanno svolgendo. Con questo ci stiamo connettendo con le Tradizioni Antiche perché le increspature di Acqua escono per purificare, l'Aria spazza via, il Fuoco arde, e la Terra è benedetta ancora una volta. Ora il Grande Eone ha spostato il Chakra del Terzo Occhio per allinearlo con il Cuore ... perché è dal Cuore che vi chiediamo di lavorare e con il Terzo Occhio vi concediamo una grande visione.

E ora finalmente il Tibet, l’amato Tibet ... da qui ancoriamo l'Amore e l'Energia Cosmica nella Terra. Questa è la Corona dalla quale ci colleghiamo con tutti, ma l’abbiamo anche collegata col Perù negli ultimi mesi, perché il flusso dell'Energia sulla vostra Terra è stato rinnovato. Lavoriamo la nostra energia collegando la Frequenza Diamante di Lord Melchezidek con tutti gli accordi della Creazione che escono in Divina Armonia. Dal Monte Kailas sulla vostra Terra noi armonizziamo le Energie Omniversali che arrivano.

Con i grandi cambiamenti che si stanno verificando avete visto un'ondata di disastri naturali. Noi abbiamo lavorato con i Chakra della vostra Terra per produrre un senso di calma e pace. Ci sarà molto altro che si attuerà con l'energia sulla vostra Terra, mentre abbraccerete il nuovo. Ci rallegriamo dei progressi che state facendo con la vostra Ascensione. Molti Allineamenti Planetari hanno avuto luogo, spostandovi in un nuovo paradigma di coscienza. L’attenzione, cari, è sull'Energia Universale in quanto la Coscienza Cosmica produce onde di abbondanza e prosperità.

L'Amore Divino è la chiave per la connessione al Grande Cosmo dell'intelligenza. Venendo al Servizio del Cuore, avete fatto la vostra scelta di compiere il lavoro di guarigione, trasformazione, evoluzione, e ascensione, per realizzare la vostra vera Coscienza Superiore in un essere incarnato. Vi chiediamo di continuare ad abbracciare le Energie di Guarigione Cosmica e usare la vostra coscienza per entrare in risonanza con il vostro vero Essere e unirvi con la Sorgente, per fluire con l'evoluzione verso una Nuova Umanità Divina sulla vostra Terra.

IO SONO Madre Sekhmet e parlo tramite Elaine in questo giorno.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu