Madre Sekhmet 27 marzo 2019. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Sekhmet 27 marzo 2019.

Padre/Madre e Entità Superiori
 



Madre Sekhmet 27 marzo 2019.

di Eli Galla

http://www.st-germain.se/moder-sekhmet-via-eli-galla-27-mars-2019/

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari fratelli e sorelle carissimi,

Buonasera. Un benvenuto alla chiamata. Sì, stiamo passando un bel po' di tempo insieme e vi guardiamo mentre fate molti cambiamenti che si stanno mostrando sul vostro Amato Pianeta, perché il livello delle vibrazioni è aumentato così drammaticamente, ora.

E state attraversando diversi cicli, in cui la vostra risonanza Schumann sta raggiungendo il picco. Ed è il barometro che vi dice, e ci dice, che siamo negli stadi in cui non eravamo prima, dove siete in vibrazioni molto alte, e le potenzialità di creare la vostra realtà, e diffonderla nella Coscienza Collettiva, per innalzare il livello della vibrazione in tutta la coscienza dell'umanità, che si sta ora intensificando e, diremmo, in maniera molto bella.

Perché una volta raggiunto questo certo punto di saturazione nella Coscienza Collettiva sul vostro Amato Pianeta; perché davvero non vi separate, non siete separati da Madre Gaia, e solo aprendo i vostri cuori e lasciandovi andare a questa sua trasmissione, dalle energie che provengono dal Centro Galattico, che vi offrono l'opportunità di alzarvi sempre più in alto nella vibrazione e di avere ciò che chiameremmo questi momenti ah-ha (divertenti). Perché le trasmissioni sono le codifiche che stanno arrivando, durante questo processo, e sono un po' diverse da quelle che avete sperimentato fino a questo punto. Ed ora è un momento molto speciale, perché vi state muovendo a pieno ritmo verso questo processo di accelerazione della vostra Ascensione.

Quindi, è meraviglioso per noi vedere i cambiamenti nell'energia sul vostro Amato Pianeta. Come abbiamo già detto prima, assistiamo ad uno spettacolo di luci, irrorando tutti gli Esseri Amati ed i Regni sul vostro pianeta. E questo non stava accadendo alcuni anni fa. Ma ora che avete intensificato le vibrazioni, che stanno arrivando a tal punto, dopo aver raggiunto i marcatori nel 2012, questo vi ha fermamente immersi nel flusso di accelerazione del Processo di Ascensione e, attivando questo Decreto Divino, per renderlo una realtà per tutti, nel vostro Amato Pianeta. Quindi, questo è ciò che vediamo che sta accadendo.

Ed ora, sto solo respirando nel Centro del Cuore, e rilocando la mia zampa con voi e allungando la mano con qualcuno, a questa chiamata. Ah, sì, respirando nel Centro del Cuore, inviando l'energia attraverso il palmo sinistro, attorno al cerchio e indietro nel palmo della mano destra e su nel Centro del Cuore. E con il nostro respiro, permettendo a noi stessi, con la velocità del pensiero, di salire su dalla superficie, negli strati delle atmosfere. Ed ora su negli strati delle navi, e venendo sulla mia nave, l'Amato Nibiru.

E aprendo il ponte di atterraggio, e ci stiamo innalzando tutti collegati l'uno all'altro nello stesso momento, sospesi nel blocco aereo e permettendo al ponte di atterraggio di chiudersi sotto di noi. Ed ora è sicuro atterrare, e stiamo ritornando agli ascensori e stiamo entrando in questo insieme e spingendo questo bottone, e ci sta spingendo su al massimo qui, ad un ritmo molto veloce. Ed ora stiamo aprendo la porta e stiamo entrando nella mia stanza di guarigione di cristallo con tutti gli amati che si sono riuniti per unirsi a noi in questa meditazione. Ed alcuni di loro potrebbero essere i vostri antenati, o voi, da una incarnazione o due che avete avuto in precedenza. Quindi, sentendo le loro energie, è davvero meraviglioso per noi tutti essere qui stasera per partecipare alla nostra missione, innalzando il livello della vibrazione per il vostro Amato Pianeta.

Quindi, radunandoci attorno all'altare di cristallo, io localizzo la mia zampa, e raggiungendo qualcun altro con la mano libera lì, ed inviando l'energia attorno all'altare, attorno dal cerchio interno ai cerchi esterni. E respirando in essa, ed ora facendo innalzare a spirale questa energia dal pavimento, alle pareti, al soffitto, tutta su, giù, ed intorno e attraverso, accompagnando le vibrazioni della coscienza di tutti gli Esseri Amati in questa stanza, angeli, e Arcangeli, Maestri Ascesi, Comandanti sulle navi, i vostri antenati e sentendo queste alte vibrazioni dei cristalli. Perché c'è un così vasto assortimento di cristalli da tutto il cosmo, che sono stati assemblati qui con funzioni particolari per aiutare nelle nostre mediazioni, per innalzare il livello delle nostre vibrazioni e dirigere le energie in modo più armonioso sul vostro Amato Pianeta.

Ah, perché tutto ha a che fare con l'integrazione di queste alte vibrazioni, mentre voi, allo stesso tempo, avete una continuità con la 3D. E ci rendiamo conto che questo non è spesso molto facile da fare, e specialmente con il modo in cui la programmazione negativa e la matrix sono state costruite tutto attorno, per controllarvi. Ma, e continuiamo a dirlo, e se poteste vedere su quale livello generale, un'onda onnicomprensiva di Amore e Luce, intendiamo questo, quando diciamo che l'Amore è più forte, e più in alto salite in queste alte dimensioni della realtà che esistono nel vostro sistema solare, a cui potete partecipare attivamente, c'è il vero potere.

Che le macchinazioni dell'Intelligenza Artificiale, i loro tirapiedi della Cabala, i maghi neri, i programmatori delle loro religioni molto oscure e nefande, non hanno potere nella 5D e oltre. E questo è dove l'Unità esiste. Semplicemente respirando nel Centro del Cuore e focalizzando questa Luce. E vi stiamo chiedendo di sentire i vostri Requisiti Intenzionali per quello che volete creare con questa Amata Meditazione stasera, che sia finanziaria, spirituale, legata alla salute, che abbia a che fare con il benessere dei vostri figli, o anche con le creazioni artistiche che volete diffondere attraverso la coscienza sul vostro Amato Pianeta, qualunque esso sia, solo respirando nel vostro Centro del Cuore e concentrando i vostri Requisiti Intenzionali su di esso.

Ed ora, i nostri Requisiti, nella totalità della nostra Meditazione e della Missione, che siamo tutti insieme, richiedono la Pace sul vostro Amato Pianeta, e tutti i fondamenti che sono stati trattati in questo Bel Modello, diremmo, per innalzare il livello della vibrazione della vostra realtà chiamata Amata NESARA (Gesara). Perché per voi, come specie, per ancorarla in questa 5D, ci deve essere la fine di ogni guerra. Ci deve essere la fine di tutte le vibrazioni più basse. E uno dei modi in cui queste vibrazioni hanno potuto prosperare e sostenere la cabala, il modo in cui lo hanno fatto, è stato a causa della loro manipolazione e delle loro dinamiche di sopravvivenza.

Beh, non ha senso che ognuno di voi abbia i diritti di nascita? Ognuno di voi, poiché siete parte della Divinità, ha automaticamente diritto a Prosperità e Abbondanza, perché questa è la natura del vostro essere. Basta dare un'occhiata al firmamento, qualche notte, alle stelle. E questo è il tipo di abbondanza di cui stiamo parlando, in relazione a voi, che soddisfa tutti i vostri bisogni di sopravvivenza, mentre siete incarnati in questo Amato Pianeta.

Così ora, facendo brillare la Luce dell'Amore del Cristallo, attraverso la punta dell'apertura nel soffitto del Nibiru, e concentrandovi in una spirale, sparandola giù sul vostro Amato Pianeta. E facendola scorrere dall'atmosfera alla superficie, sotto la superficie, entrando in ogni particella subatomica sul vostro Amato Pianeta, riempiendolo di questa luce bianca dorata dell'energia della coscienza Cristica, andando su, giù, e tutt'intorno. E sentendo il ritmo di queste alte vibrazioni della Luce dell'Amore che entra nel DNA di tutti gli Esseri Amati, nei loro Centri del Cuore e nel risvegliare le loro connessioni nel lobo destro del loro cervello.

E non è meraviglioso per questi amati fratelli e sorelle, sul vostro Amato Pianeta, svegliarsi e sentire che sono così amati, e che sono degni di provare gioia in questo Momento di Adesso? Ah sì, questa è la trasmissione di cui stiamo parlando. È un amore incondizionato / universale di questa luce bianca dorata dell'energia della coscienza Cristica. E semplicemente inspirandola, espandendola, permettendole di espandersi esponenzialmente in queste ondate di energia fotonica, che hanno visitato il vostro Amato Pianeta.

Andiamo in Antartide adesso, perché c'è così tanto che aspetta di essere scoperto; quando la verità viene diffusa per quanto riguarda l'Antartide, e gli artefatti, che sono ospitati lì, che si mostrano chiaramente, e per sostenere la Verità che sarà disseminata, quando verrà il momento, quando sarete pronti per questa alta vibrazione, che sentiamo sarà molto presto, per tutti voi, carissimi, a credere nella Verità, che vi sarà divulgata su altre razze, che sono lì da molti milioni di anni, e di loro che hanno tecnologia più avanzata di ciò che avete adesso.

E sappiamo che per molti di voi, questo è davvero difficile per voi avvolgere le vostre menti e accettare. Ma questa è la natura del livello di come siete stati controllati su questo Amato Pianeta. E tutto questo diventerà selvaggiamente evidente, quando la Verità sarà disseminata, il modo in cui vediamo accadere con la nostra partecipazione, ovviamente, al momento dello svolgimento di tutte le condizioni di NESARA (Gesara). Quindi, salendo su in una spirale qui, e facendolo a spirale verticalmente dall'atmosfera, verso la superficie e sotto la superficie, ciò influenza tutti i resti di queste antiche culture, che sono stati nascosti per così molto, un molto lungo periodo di tempo. E su, giù, intorno e attraverso e permeando questi strati di densità, con questa Luce Bianca Dorata dell'energia della Coscienza Cristica.

E sentire il livello della vibrazione salire e portare sempre più la Luce dell'Amore. Perché, sì, nulla è stagnante nell'Amato Universo con il modo in cui funziona questa Legge della Moltiplicazione. Quindi, sta a noi usarla in modo molto positivo, concentrandoci sulle alte vibrazioni dell'Amore e della Luce, da cui tutti noi emaniamo. Ed ora andiamo un po' a Nord qui, in Nord America, e scendiamo cogli ascensori in Messico, il nostro speciale piccolo condotto, per entrare in questi tunnel sotterranei andando molto lontano sotto la superficie e accedendo a questo tunnel. E facendo brillare questa Luce dell'Amore in modo orizzontale fin dall'inizio, qui in Messico, in tutti gli Stati Uniti, in Canada e viceversa, attraverso il Messico. Su, giù e intorno e attraverso per innalzare il livello della vibrazione su tutti gli armamenti segreti, le terme segrete, i rituali segreti che sono stati fatti nel corso dei secoli, in queste installazioni tutte collegate da questa rete di tunnel.

E respirando dentro e sentendo questa Luce dell'Amore permeare tutte le particelle subatomiche, i tesori, le camere a nido d'ape, che sono così facili da nascondere, ricchezze, preziosi tesori d'arte, tecnologie avanzate, come le chiamate. E vediamo che presto sarà il giorno in cui tutti questi segreti verranno dissotterrati e che sarete in grado di accedervi, al loro mistero, al loro, humm, essere in grado di utilizzarli per i vostri benefici, a beneficio di tutti degli Amati sul vostro Pianeta. E proprio respirando in questa consapevolezza, che il tempo del dominio di questa Cabala è finito e cessato.

Ed ora, facendo risplendere questa Luce dell'Amore nel cuore di tutti gli Amati, che sono stati resi prigionieri della Cabala e messi in schiavitù per soddisfare i loro bisogni, qualunque essi fossero, qualunque sia il loro Contratto d'Anima per loro in questa vita. E noi diciamo loro, parlando da cuore a cuore, che: Ti amiamo così tanto. Ti onoriamo perché sì, siete stati un punto di svolta. Avete fatto in modo che questi segreti diventassero molto trasparenti sul vostro Amato Pianeta e che tutti coloro che ascoltano queste storie, lo sentano risuonare nei quattro corpi del loro essere, e sentano, particolarmente nei loro cuori e nelle loro menti, che lì c'è una connessione attiva, e là sapendo che questa è la Verità, non importa quanto malamente siano stati sottoposti al lavaggio del cervello dai media mainstream.

Ma il Suono della Verità ha il suo potere cellulare, con cui identificarvi, e questo è ciò che vediamo che sta accadendo, le persone che si identificano con il Suono della Verità. Ma non sarebbe possibile se voi, Amati, non aveste fatto il lavoro, rimanendo schiavi sotto la superficie del vostro pianeta. Perché, sì, avete trovato un modo per aumentare il livello della vibrazione e per andare avanti con la corsa. Quindi, vi amiamo così tanto e vi diciamo che presto ne sarà valsa la pena, per la quantità e il grado di Liberazione e Gioia che sentirete, bene, ascendendo alle frequenze molto alte di questa Luce dell'Amore e della connessione con tutti gli aspetti più elevati del vostro essere.

E noi vi diciamo, tutti voi esseri carissimi nella chiamata, vi amiamo ben oltre l'espressione verbale, anche per tutti i vostri impegni e i vostri sforzi per imparare, per moltiplicare questa Luce dell'Amore in modo esponenziale in questo momento cruciale.

Namaste e buona notte.



 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu