Madre Sekhmet e il Consiglio Niburu. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Sekhmet e il Consiglio Niburu.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Madre Sekhmet e il Consiglio Niburu.

Un messaggio attraverso Elizabeth Trutwin, 7 settembre 2016
http://cosmicascension.com

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Saluti Bambini di Ra. Benvenuti a Niburu. Qui è Madre Sekhmet attraverso Elizabeth Trutwin, 7 Settembre 2016.

Abbiamo alcuni amici qui al Consiglio Niburu:

Con me ci sono Alcyone, St Germain, Maestro Lady Nada e KOS, il capitano Ashtar e l'ammiraglio Sananda, Rama, Tom il CatRingTail e alcuni dei nostri altri amici Paschat. Loro sono chi avete già incontrato prima, e gli altri Membri del nostro Consiglio che vi diventeranno più familiari.

Noi tutti vi diamo il benvenuto. Grazie per essere con noi qui su Nibiru. Veniamo da voi questa sera per portarvi un messaggio sulle riunioni di famiglia. Molti di voi sono stati a Niburu o sono originari di Niburu. C'è molto sulla vostra propria storia antica che ancora non ricordate.

La NASA ha sempre da lungo negato l'esistenza di Niburu. Io vi assicuro, Niburu esiste ed è molto reale. (Nt. Il nostro saggio:  http://www.lanuovaumanita.net/la-stella-rossa-katchina,-o-nibiru..html)

Siamo qui perché la Terra sta ascendendo. Noi siamo qui per aiutare tutti gli abitanti della Terra nella loro ascensione.

Ci sono milioni di Galattici che ora vivono su Nibiru. La nostra Astronave Madre è nell'orbita della Terra. Ognuno di noi ha un compito da svolgere, che aiuta a portare la Terra a questo punto di cambiamento. Lavoriamo con il comandante Siriano, il presidente degli Stati Uniti Barack Obama. Egli si è preparato lungo molte vite per il ruolo che ora riveste. Ha speciali abilità e porterà la Terra nella nuova era di Unica Razza. Aiutiamo a coordinare il Piano Maestro per la Pace in tutto il Mondo.

Ho vissuto prima sulla Terra, per migliaia di anni, durante l'Età d'Oro in Egitto. Sono conosciuta come Madre Sekhmet, la Dea Leone.

Io sono venuta qui assieme ai Galattici, la vostra famiglia. Noi siamo il popolo dei felini, la gente degli uccelli ed il popolo dei rettili. Siamo tutti umanoidi, noi siamo ibridi.

Siamo uniti dai Kumara di Shamballa, i popoli di Terra Interiore, nella Rete di Argatha, e dal Consiglio dei 4 e dei 20. Siamo uniti anche dai Consigli dei Pianeti nel Sistema Solare e da oltre il vostro Sistema Solare.

Tutti noi ci stiamo incontrando e incontreremo voi sulla Terra. Abbiamo lavorato con la gente della Terra in Ascensione.

Mentre la vibrazione della Terra aumenta fino alle dimensioni superiori, ci sono alcuni che hanno scelto di lasciare il Pianeta, piuttosto che apportare le modifiche necessarie per ascendere con tutti gli altri. Questi ultimi si sono offerti volontari per indossare i Cappelli Scuri (i Dark) e per insegnare la dualità. Si sono immersi così tanto nel loro ruolo, che non sono in grado di trasformare il Cappello Scuro in un Cappello Bianco.

Il loro tempo è scaduto. Noi li amiamo, perché hanno svolto questi ruoli con amore, così che ognuno di noi potesse sperimentare le lezioni della vita.

Quelli che stanno lasciando ora si sono offerti volontari per essere restituiti alla Fonte. Questo è il mio ruolo, aiutarli ad andare. Per troppo tempo i Cappelli Scuri hanno controllato, mentito, e manipolato i loro compagni dell'umanità sulla Terra. Essi hanno portato la vostra vera origine via da voi. Vi hanno manipolato in schiavitù forzata per il proprio beneficio. Essi vi hanno mantenuto in un luogo dove non riuscite a vedere che voi tutti siete dei creatori. L'unico modo per portare la Pace del Mondo sulla Terra è quello di portare che tutti i Consigli, lavorando insieme, lo fanno accadere. Molti di voi, qui ora, siete Operatori di Luce e Semi Stellari che vi siete incarnati in questo momento per il solo scopo di portare la Terra di nuovo ad un Pianeta dell'Amore, dove tutte le razze vivono insieme in armonia.

Madre Terra [Gaia], con la sua Fiamma Gemella, Vywamus, ha richiesto che finisse la sua distruzione e nulla può fermare che questi cambiamenti arrivino e passino.

Abbiamo Tecnologie Galattiche sulle nostre navi che sostengono questo sforzo insieme a milioni di Galattici qui per giocare un ruolo nel determinare l'Ascensione della Terra. Abbiamo trasporti, comunicazioni, informazioni, sistemi informatici, capacità di generare imaging (Nt. ologrammi), e capacità di guarigione che superano di gran lunga qualsiasi cosa di cui siate mai stati a conoscenza, di recente memoria.

Abbiamo usato tutte queste cose per contribuire a realizzare i cambiamenti necessari. I nostri membri Galattici hanno le loro forze segrete, che hanno membri collocati in tutti i livelli delle forze dell'ordine. Abbiamo membri Galattici con speciali abilità, come cambiamento di forma e comunicazione telepatica, che lavorano nel Servizio Segreto a guardia del presidente degli Stati Uniti in modo che egli possa svolgere la sua missione.

Questo presidente ha il compito di comunicare con tutti i leader mondiali in ogni paese, per far loro sapere che essi devono cooperare con il Piano Maestro, o dovranno lasciare il Pianeta. Gaia / Vywamus non può più tollerare che l'inquinamento, la guerra, le miniere a cielo aperto, l'uso improprio dell'acqua, la schiavitù, la violenza e l'illegalità siano la norma.

Il Piano Maestro è quello in cui c'è la fine di tutte le guerre, ovunque sul Pianeta. I Paesi vicini saranno tenuti a vivere insieme in armonia. Solo allora Madre Terra sarà al sicuro dalla distruzione attraverso l'olocausto nucleare. Il Piano Maestro contiene disposizioni per No Nukes. La fine della proliferazione nucleare è a portata di mano, non sarà più tollerata.

Tutti i paesi devono lavorare insieme per raggiungere questo obiettivo. Qualsiasi paese che abbia i leader che intrattengono l'idea di costruire e conservare le armi nucleari, vedrà arresti e rimozioni. Saremo certi che i nuovi leader lo metteranno in atto, stanno lavorando insieme con tutti i paesi per porre fine alle armi nucleari. È un dato di fatto, nessuna arma che venga usata con l'intenzione di causare danno funzionerà.

Ci sono state voci che il presidente Obama toglierà il diritto degli americani di 'portare delle armi'. Questo è un equivoco. I cacciatori di tutto gli Stati Uniti si sono messi ad accaparrare armi e munizioni da quando il presidente Obama è stato eletto.

Quando sarà tempo, queste armi non scaricheranno più. Saranno tenute su una pila di spazzatura che non ha più un impiego. Ci sarà la pace. Il regno animale sarà onorato assieme a tutti i cittadini della Terra e ci sarà la fine della caccia.

Non sarà il presidente Obama a togliere il diritto di avere una pistola. Sono i Galattici che insistono per la pace nel mondo, su richiesta di Gaia, che renderanno le armi inutilizzabili. Il presidente Obama, insieme a me e voi e tutti noi, siamo anche Galattici.

E' attraverso gli sforzi coordinati della Federazione Galattica, coloro nei cieli sopra la Terra, e voi, il Personale di terra, che lavorando nei vostri ruoli state portando la Pace sulla Terra. Abbiamo anche Galattici al lavoro nei tribunali. Li abbiamo nella Corte penale internazionale di giustizia dell'Aia. Abbiamo giurisdizione universale.

Abbiamo 16 milioni di uomini che lavorano con il Re di Spade (KOS). Tutti i Cappelli Scuri, che lavorano con le 13 famiglie degli Illuminati, saranno radunati, arrestati e processati per crimini di guerra, tra cui il genocidio. Queste atrocità non saranno più consentite sulla Terra.

Il Piano Maestro comprende lo scioglimento della Federal Reserve Bank e del  Internal Revenue Service. Ci saranno pagamenti effettuati ad ogni uomo, donna e bambino come restituzione dei soldi presi a loro illegalmente. Questo sarà per ogni persona sulla Terra.

La divisione tra gli abbienti e i non abbienti sarà eliminata in modo permanente. Ognuno avrà tutto il necessario, una volta che verranno ricevuti i pagamenti. Ci saranno nuove valute, e nuove cooperazioni nei paesi in tutto il mondo.

Affinché il Piano Maestro sia pienamente realizzato, dobbiamo avere la divulgazione della presenza Galattica sulla Terra. Questo significa che tutti impareranno della presenza dei milioni di Galattici che sono qui ora, che stanno lavorando attraverso l'Ufficio del Cristo, per portare armonia sulla Terra. Stiamo lavorando in concerto con voi per risolvere i problemi del mondo. Il presidente Obama è stato criticato per affrontare troppi problemi in una volta. Ciò che non si vede è che ha milioni di aiutanti Galattici che lavorano su questi temi con lui. Sarà compiuto. Sta accadendo ora.

Una volta che tutti saranno consapevoli che le rimozioni hanno avuto luogo, non ci sarà alcun motivo per trattenere la rimozione dell'occultamento. Non ci sarà alcun motivo per trattenere i pagamenti messi a disposizione attraverso l'Atto delle Riforme, la legge NESARA.

Quando questo accade Astronavi di tutte le dimensioni e di tutti i tipi si vedranno volare nei cieli sopra tutta la Terra. Questo è chiamato portare alla vista di massa. Tutti sapranno che siamo qui.

Sarà una grande riunione con tutti voi, una parte della nostra grande famiglia delle Nazioni di Stella. In pochi giorni ci sarà lo sbarco sulla Terra e interagiremo con voi. Avrete mentori che vi consentono di lavorare nella vostra nuova vita. Avrete i vostri cari che ritornano a vivere con voi. Avrete tecnologie che renderanno la vita facile. Avrete tutta l'abbondanza necessaria.

Energia libera e nuove pratiche di costruzione metteranno termine all'inquinamento sul pianeta.

Tutte queste cose di cui abbiamo parlato per molti, molti anni. Ci sono alcuni nuovi a queste idee, così facciamo una revisione dettagliata per quelli che leggono questa notizia per la prima volta.

La NASA dovrà rimuovere le smentite dal loro sito e questo sarà fatto al momento della rimozione dell'occultamento.
Ciò di cui non abbiamo parlato è che, al momento della rimozione dell'occultamento, ci sarà un aumento di una mezza misura nell'intelligenza e nell'apertura del cuore per tutti gli abitanti della Terra. Questo ha lo scopo di far cadere i veli che si frappongono tra voi e le altre dimensioni e i mondi paralleli. Con questi veli caduti, vi ricordate che siete un Dio Creatore.

Sarete pronti ad esplorare la co-creazione con risultati immediati. Ci piacerebbe che consideraste ciò che questo significa. Creazione istantanea. Alcuni di voi lo stanno facendo adesso, in realtà voi siete molto bravi a farlo. Voi create ripetutamente ciò che non volete nella vostra vita, grazie al pensiero ripetitivo di non volerlo nella vostra vita.

Abbiamo tecniche di guarigione che possono aiutare a bilanciare tutti i vostri corpi sottili, i corpi mentali, fisici emotivi e spirituali. In questo modo voi cambiate il vostro punto di vista. Sarete in grado di superare il caos sulla Terra e di entrare nella gioia e amore. Quando la rimozione dell'occultamento verrà sarà più facile per voi essere pienamente nella gioia e sperimentare più amore.

Potete iniziare oggi la rimozione di vecchi programmi e a spostare i vostri pensieri a quelli dell'abbondanza. Continuate ad immaginare i cambiamenti e andrete nella vostra vita in cui i cambiamenti avvengono.

Molti si fanno domande, che dire di questo e che dire di quello? Sentiamo tutte le domande che nella vostra mente mandate intorno. Il mondo cambierà in modo così notevole, quando avrete la tecnologia Galattica; in poco tempo non crederete ai miglioramenti.

La cosa più grande che Consiglio Nibiru vorrebbe che voi sapeste, è che vi vogliamo bene oltre misura. Noi siamo la vostra famiglia. Siamo umani ibridi di altre Nazioni di Stella. Noi siamo qui per aiutarvi verso una vita di libertà e per ripristinare il vostro proprio stato e farvi capire che siete un illimitato Essere Divino. Desideriamo mostrare nuovi modi di vivere una vita di agi e a godere di tutti i frutti che la vita ha da offrire.

I vostri pensieri primari andranno via dalla ripetizione della sopravvivenza e sarete in grado di creare in modo nuovo. Sarete in grado di vivere in armonia con voi stessi e con la natura. Potete vivere in un mondo in cui tutti sono incoraggiati a lavorare insieme per il bene più grande di tutti.

Vivrete in corpi immortali che non hanno bisogno di sperimentare la malattia.

Le possibilità di ciò che possiamo creare insieme, con le nostre tecnologie, è infinita. Non c'è posto che non sarete in grado di visitare, tra cui Nibiru e altre Astronavi, le stelle, i soli ed i pianeti, così come tutti i posti sulla Terra. Vivere le culture di tutte le diverse specie di esseri umani ibridi sarà una grande avventura.

Ricordando che siete uno di noi farà sì che le vostre anime si espandano. Molto rapidamente saremo come partner uguali, che lavorano insieme creando una nuova Terra. Quando avremo rimosso l'occultamento e fatto gli atterraggi, sarà un'esperienza profondamente personale. Ogni persona incontrerà qualcuno che ricorda e conosce. Alcuni si incontreranno di nuovo nel fisico con le loro Fiamme Gemelle, il loro vero amore, che hanno aspettato per un tempo molto lungo.

Questi amici e la famiglia, le migliaia di miliardi che lavorano con voi da migliaia di miliardi di navi, ora nell'atmosfera terrestre, andranno incontro a quelli che conoscono, nei luoghi in cui sono sulla Terra. Nessuno di noi vi è estraneo. Quando ci vedrete, potrete fare tutte le domande su cosa ora non siete sicuri. Ogni anima è in un'altra parte del proprio cammino spirituale e ognuno ha una diversa percezione. Noi saremo qui a riversarvi il sapere delle cose che non conoscete ancora. Non ci sarà alcun timore. Siamo qui come membri amorevoli della vostra famiglia per aiutare a che vi svegliate alla verità.

Non appena atterreremo, sarete messi a conoscenza di tutti i doni che condivideremo con voi. Avrete nuovi modi di trasporto, nuove tecnologie per la guarigione, replicatori per costruire o portarvi tutto il necessario, comprese tutte le cose basilari.

Questi saranno disponibili immediatamente. Nessuno sarà lasciato senza. Ognuno avrà quello di cui ha bisogno.

Vi ricorderete molto rapidamente del vostro ruolo con noi. Molti di voi già lavorano con noi ogni notte. Potrete alimentare la vostra passione ed unirvi a noi nello sforzo di ripristinare la Terra e l'equilibrio di tutto ciò che è necessario per l'umanità. Renderemo i nostri computer, i ponti olografici, e le strutture di formazione, aperti per l'uso.

Potete far cadere l'illusione che eravate destinati a fare lavori umili fino a quando sareste stati troppo vecchi e usurati per le cure. Potete far cadere l'illusione di non avere il controllo della vostra vita. L'unico requisito sarà vivere la vita dal punto centrale del cuore, con amore.

Amore per tutti sulla Terra, tra cui Auto-Amore. Si comincia qui. Vi diamo il benvenuto se ci chiamate per l'assistenza in qualsiasi momento lungo la strada. Chiamate me, Madre Sekhmet. Vi mostrerò in modo sottile i passi da fare, come andare avanti a cambiare questo Pianeta di nuovo all'Amore.

Non vediamo l'ora di rivedere tutte le storie degli altri tempi. Non vediamo l'ora di ridere di noi stessi per i ruoli che abbiamo giocato. Non vediamo l'ora dei tempi deliziosi davanti a noi come Uno. Noi ci uniremo a voi e vivremo con voi e costruiremo la Nuova Terra insieme.

Portate queste idee nel vostro cuore, con gioia, mentre stiamo co-creando questo come la realtà, ora. Qui è Madre Sekhmet attraverso Elizabeth Trutwin.




 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu