Madre Sekhmet via Elaine DeGiorgio, 10 gennaio 2018. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Sekhmet via Elaine DeGiorgio, 10 gennaio 2018.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Sekhmet via Elaine DeGiorgio, 10 gennaio 2018.

www.EraofLight.com - Canale: Elaine DeGiorgio

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Madre Sekhmet

Cari figli di Ra,

Io Madre Sekhmet-Durga, vengo a quest'ora per portare grandi notizie. Si stanno facendo grandi progressi in questo momento con l'Ascensione di molte anime, i bozzoli stanno esplodendo e molte farfalle stanno prendendo il volo - ora la trascendenza è la chiave della vostra Ascensione.

Siate benedetti perché i cambiamenti sulla vostra Terra si stanno svolgendo. I Portatori di Luce ora sono completamente ancorati sulla Terra portando avanti guarigione, amore, luce e pace.

I Facilitatori della Divina Energia procedono in questo momento dal Grande Sole Centrale dando il messaggio di amore e di guarigione.

La vostra Ascensione è come prevista. È la Santa Volontà che produce i molti grandi cambiamenti che si stanno svolgendo.

Le Energie Solari dei Soli Centrali di questo Sistema di Mondi stanno riversando il Raggio Dorato di Luce su voi tutti in quest’ora.

I codici dell'11.1.11 portano una Nuova Alba di Armonizzazione che ancora i Raggi di Luce Magenta che si manifestano connettendovi ad una Dimensione Superiore di Luce.

L'espansione della Coscienza Divina si sta rivelando connettendovi tutti al punto zero, riportandovi, attraverso le vostre linee temporali, all'inizio del tempo ...

Il tempo e i tempi si connettono con il tempo ... ricordi di gioia, ricordi di pace, ricordi di grandi sfide che si snodano mentre vi connettete con le Porte di Smeraldo del Tempo  della Guarigione ...

Connessione con livelli e strati su strati di coscienza, flussi di Luce Divina che si dispiegano ... riportandovi indietro attraverso i vostri Stargate e connettendovi con la vostra Nazione Stellare, poiché sarà quando vi connetterete con ciò che chiamate Casa e produrrete quell'Amore sulla Terra – che la vostra Terra e la vostra Realtà cambieranno.

È inteso che quest'anno 2018/11 sulla Terra il Sacro Ordine di Lord Melchizedek si dispiegherà ancora una volta ... È la volontà dell'Altissimo che quelle Anime che Servono il Sacro Ordine dell'Ufficio di Lord Melchizedek diventino i portatori di Cristo per i mondi .

Cari, è ora tempo per il restauro ... . la restaurazione Tikkun ha-Olam dei mondi, affinché ciò che è stato rotto sia riparato ancora una volta; è tempo per l'umanità di guarire e restaurare.

È giunto il momento di entrare nella vostra Luce.

Cari figli, ascoltiamo le vostre grida durante le grandi sfide e conosciamo la situazione delle Anime su Gaia in questo momento. Poiché la guarigione dell'umanità è grande, abbiamo innalzato la soglia dimensionale di Gaia; per questo stiamo lavorando con i Raggi Divini di Luce che si riversano, e questa elevazione della soglia dimensionale sulla vostra Terra vedrà l'umanità risorgere ancora una volta, proprio come nei giorni di Lemuria.

Perciò, cari figli, chiedo a voi in quest'ora di sedervi con calma e di connettervi con l'Energia che proviene dal Grande Sole Centrale, perché molti Stargate all'interno dei Sistemi dei Mondi si apriranno e si connetteranno con la vostra Terra 11/1/11. Allineatevi con questa potente energia che arriva, permettetele di riempire la vostra mente-corpo e di elevare la vostra coscienza per portarvi ad una nuova vibrazione più alta.

Ciò vi consentirà di partecipare ai cambiamenti energetici sul vostro pianeta, mentre la coscienza dell'umanità si sposterà e genererà lo slancio necessario.

Sappiate miei cari figli che ognuno di voi è un Facilitatore del Cambiamento Divino.

Quando vi connettete al Campo di Coscienza dell'Unità vi connettete con un Nuovo Mondo che genera una Trasformazione Universale ... perché ora in questo nuovo paradigma di Luce e Amore siete tutti Farfalle divinamente risvegliate dal Bozzolo che Trascendono in una Dimensione Superiore di Luce.

Perché voi, Anime care, arrivate ora ad una Nuova Alba mentre vi connettete con la vostra Divinità, con la vostra Sacralità. I Codici Sacri stanno ora arrivando e vengono attivati in quest'ora.

Il Grande Momento dell'Unione Sacra Universale arriverà in quest'anno 11/1/11 della Grande Coscienza Cosmica, quando Sorgente e Creazione si uniranno in un secondo per diventare veramente Uno. Il vostro mondo si girerà, cambiato per sempre, mentre il Grande Movimentatore riprenderà la sua Forza Governante in tutta la creazione e nella coscienza dell'umanità.

Siate benedetti miei cari figli e siate le splendide farfalle che danzano nei prati volando libere e trascendendo splendidamente.

Sa Sekhem Sahu!

Sono Madre Sekhmet-Durga e oggi parlo con Elaine.

www.EraofLight.com - Canale: Elaine DeGiorgio







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu