Maestro Gesù: Piano Cosmico. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Maestro Gesù: Piano Cosmico.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Maestro Gesù: Piano Cosmico.

22 giugno 2016

http://sananda.website/sananda-via-christine-preston-june-22nd/

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Christine Preston: Saluti! Ho avuto una comunicazione telepatica con il Maestro Gesù questa mattina. Circa un articolo che diceva che Pindaro della Cabala, che ha lavorato per lo MI6, si era arreso alle Forze della Luce, il Maestro Gesù ha detto che è vero e non è il solo, ma questa non è la rimozione globale dell'interferenza delle forze delle tenebre, che è stata prevista per questa estate. Il Maestro Gesù mi ha dato  modo di capire che la battaglia che è in corso tra le forze della luce e dell'oscurità ha prodotto questo genere di risultati, a poco a poco, nel corso di alcuni decenni e soprattutto di recente, perché siamo in un periodo di grandi successi, sebbene il pianeta venga scosso nel suo nucleo.

Si svolgono ancora interferenze, che vengono avviate dal piano astrale. I sogni che sono stati menzionati nei precedenti messaggi, che gli oscuri creano artificialmente, o sinteticamente, e li inseriscono nella mente delle persone per disturbarle psichicamente, non sono del tutto cessati, ma il grado della loro cattiveria è stato diminuito. Queste forze del buio sembrano agire nella misura in cui essi pensano di essere autorizzati dalle leggi che le Forze della Luce impongono loro. Essi sembrano escogitare modi con cui pensano di poter ancora causare danni, senza trasgressione.

Hanno una lunga storia di karma o di Legge da schivare, ma la risposta è che l'umanità deve guadagnare uno slancio di Luce in modo che l'ago della bilancia si inclini a suo favore, per consentire ulteriori interventi, più o meno quel genere di cose sono vietate al punto che, se sono fatte, porteranno al giudizio e alla rimozione di quegli esseri. E' stato profetizzato per questa estate, ma c'è la speranza che alcuni esseri oscuri possano essersi cambiati. Nel frattempo, un certo districamento viene fatto dalle Forze della Luce per liberare alcuni esseri sul piano astrale, così come sono nella loro forma, dal loro legame alle forze oscure, o qualunque cosa che rappresenti un imprigionamento psichico, che possa essere il risultato delle loro azioni in passato, e nel caso che loro siano anime con la connessione alla triplice fiamma, anche se quasi estinta, l'Onnipotente ha il desiderio pietoso di liberarli, per fare cambiare il loro parere in modo che si voltino a si arrendano.

Il Maestro Gesù mi ha anche dato una visione, quando ho detto che sarebbe stato bello se potessimo abitare in un mondo fatto di amore, e ho parlato delle sensazioni che proviamo quando siamo in comunicazione con lui o gli altri Maestri, o Arcangeli. Mi ha ricordato che il Piano Cosmico si è formato 25 milioni di anni fa, con la Divina Volontà, e ha lo scopo di sollevare le anime di questo mondo e non solo, ad un livello superiore di fisicità. Ha detto che la cifra di 25 milioni di anni è corretta, perché mi ero chiesta se lo avevo sentito correttamente, prima. E' stato quando alcune guerre sono iniziate nella Galassia a causa della distruzione di mondi da parte delle forze rettiliane e quando l'Arcangelo Michele aveva preso l'iniziativa di creare quello che potrebbe essere definito un movimento di resistenza.

Non era benvoluto da tutte le forze dei sui contemporanei, ed è stata formata inizialmente in una sola volta un'Alleanza di 250 nazioni, ed era ciò che ha preceduto la fondazione della Federazione Galattica di Luce, 4 milioni e mezzo di anni fa. Questo è il tempo che ci è stato dato da Sheldan Nidle nella sua opera “Il primo contatto” pubblicata nel 2000. E' stato mentre lo leggevo che l'Arcangelo Michele è venuto da me nel 2015 e mi ha dettato uno scritto, come la maggior parte degli altri che ho ricevuto finora. L'Arcangelo Michele mi ha confermato la storia che riguarda la Profezia che la Terra è il pianeta che avrebbe giocato un ruolo chiave nel Grande Piano, o Divina Volontà, per portare la guerra antica tra luce e buio al termine. Tuttavia, in quei giorni primordiali, nessuno, tranne il regno angelico, sapeva dove questo pianeta fosse, o nemmeno che tale sistema fosse stato in questa galassia.

Inoltre, l'Arcangelo Michele mi ha fatto capire il contesto più ampio della storia, della Divina Volontà, per sollevare l'intero universo materiale ad un ottava più alta, o una densità, allo stesso tempo, per ottenere di preservare l'aspetto della fisicità, nel grande Armageddon della psiche che avrebbe sopratutto sopraffatto il buio, e questo è perché non c'è uguaglianza tra il Bene e il Male. Il Male apparve come risultato di una degradazione, perdita della vista, o separazione dalla Sorgente o spirito, o L'Onnipotente Io Sono. Ora stiamo recuperando questa visione. Ci siamo destati. Dopo aver vinto la battaglia attraverso il superamento del buio e l'Armageddon della psiche, diventiamo esseri Cristici. Integriamo la coscienza di Cristo, e questo è un risultato che ci renderà impossibile essere più oggetto di una caduta nelle vie delle tenebre come collettivo, o come individuo.

Questa è l'esperienza che guadagniamo, ma le forze che consapevolmente si oppongono alla Luce devono piegare il ginocchio e arrendersi, altrimenti quando il loro tempo sarà al termine, quando sarà il momento per la biblica simbolica Rinascita, esse verranno prese e rimosse, e inviate per il giudizio alla Corte giudiziaria di Saturno, e lì, la bilancia rivelerà quale debba essere il loro destino, se possono continuare su un altro mondo materiale, o se la loro oscurità è troppo grande, nel qual caso dovranno subire il riciclaggio della loro psiche, che si chiama “seconda morte”, perché è quella dell'anima. Per il messaggio relativo alla profezia e la nostra storia galattica, si prega di ascoltare il video dal titolo “La profezia”, che è un messaggio da Michele ed è molto importante, per apprezzare ciò che sta realmente accadendo in questo momento.

Maestro Gesù mi ha ricordato il contesto più ampio su ciò che sta accadendo oggi e rivela che le battaglie politiche per le elezioni americane non sono altro che la punta di un iceberg, che dovrebbe risultare come un primo passo verso la liberazione dell'umanità dall'anarchia della Tenebrosa Cabala. Costoro hanno causato un calo scandaloso della qualità della vita sul pianeta. Si sono infiltrati nel governo e la loro struttura è il potere temporale delle forze delle tenebre. La loro agenda è di esercitare una tirannia ed il completo controllo sul genere umano e di sabotare il piano dell'Ascensione, così come tutti i progetti relativi alla Divina Volontà. Questa sinistra forza si estenda dal piano astrale, attraverso le loro realizzazioni sul piano fisico, per esercitare il loro dominio.

In Gran Bretagna c'è una campagna di movimento nazionale per la separazione dall'Unione Europea, perché si sono resi conto del fatto sembra cercare il controllo totale. Questa oscura rete in realtà è il vecchio ordine atlantideo del Mago Nero che è risorto. Con questi termini intendo un Ordine che praticava la magia nera durante l'era di Atlantide. I nomi e le facce non sono che maschere per lo stesso male, come David Icke ha dichiarato, e la sua origine è stata spiegata da Madre Maria nel messaggio sul motivo per cui l'Arcangelo Michele ha modellato la sua spada di fiamma blu, nel momento in cui le anime dei Maldek (gli abitanti del pianeta distrutto) sono state inviate sulla Terra. Il progetto di Ascensione ha dovuto essere interrotto durante l'Età di Atlantide e l'ordine degli Illuminati di Atlantide, in opposizione al movimento di giustizia di Melchisedec.

L' Età della Cabala di Atlantide ha causato la caduta della civiltà, così come i cataclismi che hanno portato all'affondamento dell'ultima grande isola di Atlantide, Poseidonis. In seguito a questi ultimi eventi, che hanno avuto luogo intorno al 10.500 aC, le anime degli uomini sono reincarnate in corpi con uno spettro più piccolo di coscienza, in modo che le capacità psichiche, che erano state abusate durante l'epoca di Atlantide, non sarebbero riapparse prematuramente, o prima degli ultimi giorni. La cosiddetta “fine dei tempi” nella profezia biblica allude solo alla fine del male. Siamo venuti da loro e questo è il motivo per cui ciò che sembra essere in corso sul palcoscenico del mondo sembra così malvagio.

Le forze delle tenebre stanno comunque combattendo una battaglia per la supremazia e dominio che non possono vincere. E' importante ricordare che stiamo vivendo nel periodo della biblica Rinascita, che consiste nella separazione delle realtà. Il traguardo è in vista, e così è la luce alla fine del tunnel, perché l'interferenza del male è stato profetizzata avere fine questa estate, e la terza ondata di anime deve salire alla 5° densità, nei termini di come sono in grado di risuonare con la luce e nei termini della percezione, dei punti di vista, e della realtà che si può sperimentare. Staranno a raggiungere quel livello di coscienza, che il primo gruppo di anime ha raggiunto mentre cavalcavano la cresta dell'onda di Luce, del 28 settembre 2015, e il secondo gruppo il marzo 2016.

Canale: Christine Preston.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu