Mantenete la vostra fede. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Mantenete la vostra fede.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Mantenete la vostra fede.

Arcangelo Michele via Leslie-Ann Menzies,

https://freedomforhumanity2016.wordpress.com/2017/07/18/archangel-michael-via-leslieann-menzies-july-17th-2017/

12 settembre 2017

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Cari,

Mantenete la vostra fede. Ora è un momento critico per voi affinché possiate concentrarvi sulla Triade di Affermazioni che vi ho dato. Ricordando naturalmente Pensieri Positivi, emozioni ed azioni CREATE. Mantenete la COSCENZA della Stabilità - dove non c'è.

Lasciate che la vostra LUCE brilli più luminosa di quanto abbia mai fatto prima; è così necessario risplendere in questo momento!

Voi siete Potenti: attraverso i vostri pensieri, parole e azioni state cambiando la vostra Terra.

Il caos sta regnando intorno a voi, ma voi potete rimanere in neutralità, mantenendo la stabilità per TUTTA L'UMANITÀ. Voi, state avendo un impatto su tutto ciò che sta passando dentro e intorno a voi stessi.

Come Esseri di Luce, siete connessi all'Aspetto Superiore del Sé - la vostra PRESENZA  IO  SONO, il Sé Superiore, la Super Anima, tutte le "parti" del vostro SE’ più grande  stanno lavorando con il vostro Essere fisico  per realizzare tutto ciò che desiderate per voi ed i vostri cari e tutto il pianeta Terra.

La Terra e VOI SIETE UNO. VOI SIETE Creatori!

Le vostre parole sono vibrazioni - esse viaggiano fuori e creano - tutto ciò che si afferma all'interno del IO SONO crea – sia in positivo che in negativo. Perciò usate le vostre parole COSCIENTEMENTE - ascoltate ciò che esce da voi quando parlate - state aggiungendo o diminuendo qualcosa al vostro Universo?

IO SONO presente sul Pianeta Terra per portare avanti :

LA  PACE  ETERNA

L’ABBONDANZA  INFINITA

LA  SALUTE PERFETTA  E  IL  BENESSERE  -  PER TUTTA L'UMANITÀ

Indipendentemente da " ciò che sembra - là fuori "  SAPPIATE che tutto sta accadendo in perfetto allineamento con quello che TUTTA L'UMANITÀ ha convenuto.

I vostri Disegni Divini si stanno sviluppando rapidamente adesso e voi siete molto di più di quanto vi siete mai permessi di credere.

Tutto quello che vi occorre è dentro di voi, lo è sempre stato - TUTTI gli strumenti, le informazioni, la pace, la saggezza, l'abbondanza, il perfetto benessere – LI  AVETE ORA!!!!

E’ tempo di rivendicare ancora una volta la Vostra Sovranità.

Alzatevi in piedi Carissimi, guardatevi dentro per tutto quello che vi serve – non seguite nessuno -  SIATE  COLORO  CHE  SONO  VENUTI  PER  ESSERE.  La vostra unicità si sta rivelando ogni giorno di più e state assistendo alla crescita dell'Umanità per effetto di tutte le sfide che state vivendo.

Voi siete tanto più forti e più resilienti di quanto siate mai stati. State cominciando a CONOSCERE VOI STESSI e ciò che si sta svolgendo è una GIOIA da testimoniare.

Quando la vostra Terra e Voi farete la transizione, molta più consapevolezza della vostra " MAESTOSITA’ " verrà rivelata.

Noi non siamo così sorpresi come voi di questa rivelazione, perché abbiamo sempre SAPUTO - Chi Siete - : i più grandi  Angeli che abbiano MAI camminato sul Pianeta Terra.

Voi siete in missione Carissimi ed il vostro tempo è arrivato.

SIATE  L'AMORE CHE  SIETE  VENUTI  PER  ESSERE.

Tenete la testa alta - guardate nei vostri Cuori Alti e vedrete quello che noi vediamo. Tutto ciò che avete sempre richiesto è a vostra disposizione quando vi guardate dentro.

Cari, noi continuiamo a camminare su questa Nuova Terra con voi, amandovi e sostenendovi ad ogni passo della strada, e siamo in ammirazione di ciò che vediamo  svolgersi davanti a voi - e per VOSTRO merito.

Il Pianeta Terra è in buone mani.

Voi siete i Gestori della Nuova Terra.

Tutto è bene.

E così è.

IO SONO L’ARCANGELO  MICHELE









 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu