MED BEDS (Holographic Medical Pods) - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

MED BEDS (Holographic Medical Pods)

Altri
 

MED BEDS (Holographic Medical Pods) - Una delle molte tecnologie di guarigione che dovrebbe venire avanti dopo la divulgazione.

http://www.discerningthemystery.com/2018/11/med-beds-holographic-medical-pods-one.html?fbclid=IwAR1O-

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)




L'immagine qui sopra è ciò che gli Ologram Medical Pods [presumibilmente] assomigliano ai programmi di Space Secret (SSP) nelle loro basi mediche. Fonte: Ileana the Star Traveller, [presunto] ex programma spaziale segreto Asset on Mars.

Fonte:  Blissful Visions.

Pubblicato: 6 agosto 2018

Di: Dennis Shipman

Nota del produttore: la tecnologia Med Bed è stata "soppressa" e nascosta al pubblico per molto, molto tempo. Fortunatamente, a causa dello spostamento planetario da 3D a 5D in questo momento e della crescente richiesta di trasparenza da parte della coscienza collettiva umana, un numero crescente di persone coraggiose si stanno facendo avanti per rivelare ciò che sanno essere stato nascosto per decenni, persino secoli e molto probabilmente per migliaia di anni. Due di queste anime coraggiose sono Ileana the Star Traveller (il suo nome di internet) e Jared Rand.

Ileana ha scritto le informazioni sui Pod olografici medici dalle sue esperienze personali come risorsa di un programma spaziale segreto Asset on Mars. Le sue informazioni sono pubblicate nella seconda metà di questo articolo. Jared è un uomo molto intelligente e competente che ha lavorato con la transizione globale per decenni e ha informazioni su molti argomenti di cui il pubblico non è a conoscenza, inclusi, ma non limitati a, doni della tecnologia ET fuori dal mondo per l'umanità come il Quantum Sistema Informatico Finanziario, propulsione anti-gravità, replicatori e letti med.


* * * * *

Jared Rand: "Non sono un avvocato, non un uomo di legge, non un consulente finanziario e non un esperto di benessere. Sono stato in un modo, forma o implicazione, coinvolto con l'intera transizione globale per 36 anni. Ho perso innumerevoli amici. Mi hanno sparato, avvelenato, praticamente tutto quello che riuscite a pensare. Il nostro atteggiamento è che non abbiamo nulla da perdere e tutto da guadagnare. Molti di noi non si conoscono, non si sono mai incontrati, forse una volta ogni tanto, ma la compartimentazione è assolutamente enorme. Un sacco di volte la mano destra non sa cosa sta facendo la mano sinistra. È positivo? Forse in qualche modo lo è, e in altri modi non lo è. Abbiamo un meraviglioso gruppo di esseri umani che hanno collaborato e lavorato insieme per un tempo molto lungo."

Jared dice che la sua famiglia è negli Stati Uniti dal 1624 - molto prima che diventasse Stati Uniti nel 1776. Fai i conti e sono 394 anni (2018). Ci fornisce persino un indizio per rintracciare la sua identità e la sua famiglia, se siamo così inclini a prenderci la briga di scoprirlo. Dice di cercare Charlestown, un sobborgo di Boston, nel Massachusetts. C'è un cimitero nella città (in realtà ce ne sono più di uno) e sulla serratura principale del cancello del cimitero c'è il nome di John Rand. La ricerca rivela che c'era un John Rand, Sr. che viveva a Charlestown, Massachusetts Bay Colony, British Colonial America dal 1664 al 1737. Thomas Rand, la cui famiglia proveniva dall'Essex, l'Inghilterra viveva nella colonia tra il 1626 e il 1683.

Guardate anche - BEHIND MAJESTIC - Corey Goode e Rene Armenta parlano della esecuzione del documentario, 'Above Majestic' - The Spacecraft.

Charlestown è un quartiere storico sul lungomare originariamente colonizzato da un gruppo di puritani. L'insediamento aumentò di dimensioni fino a circa 20.000 persone durante la cosiddetta Grande Migrazione dal 1620 al 1640. Arrivarono in gruppi familiari piuttosto che come individui isolati e furono motivati principalmente dalla ricerca della libertà di praticare la loro religione puritana. Charlestown è il più antico quartiere di Boston, incorporato nel 1628 come quarttiere e inserito nel 1847 come città. La penisola di Charlestown fu teatro della prima battaglia chiave della Rivoluzione: la battaglia di Bunker Hill (ora The Bunker Hill Monument) nel 17 giugno, 1775.

Jared parla di problemi di alto profilo che hanno un impatto sulla transizione 3D-5D dell'umanità (noto come Il Grande Risveglio nella Coscienza dell'Unità, Ascensione, Il Grande Spostamento, L'Evento), considerato il più grande evento evolutivo nella storia umana. Dice che la sua missione è benevola: aiutare ad educare l'opinione pubblica su ciò che è stato loro nascosto, chi e cosa siamo realmente, e dove stiamo andando.

Jared ospita anche un programma giornaliero di meditazione guidata globale che inizia alle 15:00 Eastern Standard Time (EST) negli Stati Uniti. I numeri telefonici per accedere al programma "dal vivo" per i chiamanti negli Stati Uniti e nei paesi internazionali possono essere ottenuti sul sito web della meditazione. Per ulteriori informazioni, controllate l'elenco nella sezione Risorse alla fine di questo articolo. L'obiettivo iniziale è di raggiungere 8000 persone che meditano su basi coerenti. Si dice che una persona con un intento focalizzato può influenzare il cambiamento fino a 1 milione di persone!



Letti energetici Tachyon Energy & Plasma Energy.

Secondo Rand, ci sono tre (3) tipi di letti Med: (1) letti olografici Med; (2) Letti Med rigenerativi che rigenerano parti del tessuto e del corpo, che è alimentato da una fonte alternativa; (3) Letti Med Re-atomizzazione che in circa due-e-mezzo-tre minuti rigenereranno l'intero corpo umano, dalla testa ai piedi. Cosa significa questa tecnologia avanzata per una donna di 80 anni? Potrebbe avere di nuovo 30 anni in meno di tre (3) minuti. Cinquant'anni si sono cancellati nella sua vita. Ora, può avere di nuovo figli. Potrebbe avere una nuova famiglia, se vuole. Sembra a questo scrittore che la tecnologia Med Bed sia una fonte perenne di giovinezza.

Il letto med esamina il corpo e corregge le imperfezioni. La tecnologia è in circolazione da parecchio tempo. Non è qualcosa sotto il blu del cielo. E' stata tenuta nascosto alla razza umana per un tempo molto lungo.

La tecnologia dei letti med non è dal pianeta Terra. Non è una tecnologia creata dall'uomo. È una tecnologia che è stata data all'umanità da ET fuori dal mondo. Un letto med è basato sull'energia delle particelle tachioniche (quantistiche) e sull'energia plasmatica (del plasma). Il suolo, l'atmosfera, l'acqua, tutto è energia del plasma, tutto nell'universo è l'energia del plasma, è solo una forma diversa mediante la frequenza vibratoria.

I letti Med hanno l'Intelligenza Artificiale (AI) controllabile in modo che non possa sfuggire al controllo e scatenarsi. L'intelligenza artificiale è il computer. Funziona come una risonanza magnetica, dove ti siedi in un tubo e questo rotola sul tuo corpo e fa un'oscillazione magnetica e una risonanza del tuo corpo per diagnosticare la malattia. Med Bed analizza la pelle, il tessuto muscolare, tutti gli organi e tutto il resto del corpo. Mostra tutto - fino al livello micron del sangue. In realtà identifica il tuo DNA e fa un'analisi interna completa del corpo. Quando lo fa, raccoglie dati di qualsiasi malattia e ogni imperfezione genetica. Ad esempio, potresti avere la leucemia in stadio 4 e in un letto Med in circa 2,5 minuti, sei guarito. Nessun effetto collaterale

E se hai un organo tagliato o rimosso dal corpo, il processo di ri-atomizzazione del Letto Med rigenera quell'organo come se non fosse mai stato rimosso. Poiché il tuo corpo lascia una risonanza, una frequenza vibratoria. Il corpo ricorda sempre quando un organo è stato rimosso o ha smesso di funzionare e l'intelligenza artificiale del letto med si collega alla frequenza vibratoria del corpo e al DNA per rigenerare l'organo.

Rand dice di aver studiato la ricerca sul cancro per molti, molti anni. Il cancro può essere curato con i letti Med anche tutto il giorno; molto facilmente e anche molto a buon mercato, dice. Perché è fatto per le persone. Con i letti Med, il cancro è sparito. La chemioterapia diventa obsoleta. La malattia di Lou Gehrig, la malattia di Hodgkin, la distrofia muscolare, tutte le malattie sono scomparse, eliminate.

Rand dice che alcune persone credono che l'intero processo di guarigione con i letti Med sia solo fantascienza. Che non può essere vero. Qualcuno l'ha inventato! E poiché nessuno crede che esista, è facile produrli in quantità e prepararli alla distribuzione.

Vedere anche - I dati SECCHI rivelano una grande attività solare e UFO con copertura apparente - Questo potrebbe confermare la presenza di UFO di dimensioni planetarie nel nostro sistema solare?

"Quando sei in questo letto Med, non passi attraverso alcun dolore, non attraversi radiazioni. Non è come un evento diabolico. Vai in un sonno profondo. Non ci sono iniezioni, senza aghi o altro. Ti svegli e ti guardi allo specchio e la tua pelle inquietante è sparita. I tuoi capelli bianchi sono del colore che era quando eri nei tuoi vent'anni (20 anni). È lo stesso per la tua vista, il tuo udito, il tuo gusto, il tuo odorato. Tutto viene ripristinato di nuovo in uno stato più giovane perfezionato", afferma Rand.

"Questa è la nuova era per la nuova Terra e per la nuova razza umana. È totalmente l'opposto di ciò che abbiamo vissuto. Queste tecnologie sono già qui. È una questione di metterle in sicurezza - SICURAMENTE - alle persone che possono usarle."

Nell'articolo su questo sito web, " Dietro le fonti di notizie di scena",
http://www.blissfulvisions.com/2017-news/currency-reset-nesara-gesara-disclosure-et-mass-landing.html sull'aggiornamento per il 15 luglio 2018, Saint Germain afferma che i letti Med saranno introdotti al pubblico entro la fine del 2018. (Nt. Ci sono stati purtroppo ritardi...)


Postazioni Medicali Olografiche.

Ileana Star Traveller ha scritto le seguenti informazioni sui pod olografici medici. Ha ottenuto l'informazione usando un metodo unico "memorie di regressione dell'ipnosi" in base alle quali Ileana è stata in grado di verificare che le informazioni provenissero effettivamente dal Programma spaziale segreto vedendo i pod olografici durante il suo mandato come Asset su Marte. Le informazioni sono disponibili in un download gratuito di PDF - vedi Risorse alla fine di questo articolo.

Ileana ospita il Awakening Cosmic Reality Show su YouTube - un programma di interviste che copre argomenti come la spiritualità, il contatto ET, le modalità di guarigione, il risveglio e il processo di ascensione. Ha pubblicato molte storie affascinanti dei suoi viaggi galattici sul suo sito Web, e anche canali di benevolenti delle nazioni stellati, guide spirituali e il suo Sé Superiore. Ha la capacità di viaggiare astralmente, condurre la visione a distanza e lavorare negli Akashic Records. Ha ottenuto molte conoscenze dalle sue vite precedenti come viaggiatore stellare che vive nello spazio.

Le seguenti informazioni, contenute nel PDF, di Ileana rivelano come funzionano i pod medici, come appaiono e come vengono utilizzati nel campo della tecnologia medica avanzata con apparecchiature di imaging anatomico 3D. Vengono inoltre fornite informazioni su come i pod medici possono rianimare le persone dai morti, curare le malattie, guarire le ferite, rimuovere il tessuto cicatriziale e amministrare un protocollo di regressione dell'età prima di dimettersi dai programmi spaziali segreti.




I Pod olografici medici sono stazioni mediche automatizzate in cui un esperto medico seleziona il tipo di procedura medica da eseguire dal database del computer, quindi il paziente si sdraia nel contenitore e la macchina esegue l'operazione o la procedura medica, quindi i laser si abbasseranno fino ai punti di entrata in cui è stata eseguita la procedura. Questi tipi di cialde olografiche hanno caratteristiche come uno scudo operativo ermetico, corde di contenimento confortevoli, un bisturi laser, braccia a specchio laser per rimuovere cicatrici, bracci chirurgici robotizzati controllati dal computer, anestetici liquidi a spruzzo, sensori di segni vitali e tutte queste caratteristiche sono montate su una base di titanio regolabile. Med Pod (aka Med Beds) consente agli utenti di diagnosticare, trattare, e preformare una vasta gamma di procedure chirurgiche con incisioni laser ultra-sottili guidate dalla scansione anatomica 3D. La scansione 3D ha lenti refrattarie che eseguono scansioni dal vivo del corpo per eseguire varie procedure mediche.



La lente di scansione anatomica 3D e la tecnologia laser consentono diagnosi complete di tutti i sistemi corporei, inclusi fattori neurologici, trattamento delle infezioni attraverso iniezioni concentrate di antibiotici, disintossicazione del corpo per curare malattie come il cancro, riparazione delle ferite di base o avanzate, rigenerazione degli arti attraverso Ricostruzione cellulare del DNA e rimozione della cicatrice. Così come altre procedure possono essere fatte, come appendicectomia, ablazione laparoscopica e taglio cesareo.

I Pod Med possono anche rigenerare i tessuti delle cellule morenti nel corpo al fine di rendere le cellule sane di nuovo, così come far rivivere i neuroni, le cellule staminali, ecc. Questo è fatto per essere in grado di curare malattie come ad esempio la sclerosi multipla , Alzheimer, ecc.

Le capsule mediche avanzate hanno tecnologia micro laser e lenti refrattarie multiple che possono manipolare il cronometro naturale del corpo ed eseguire procedure di regressione dell'età attraverso la modificazione del DNA o addirittura incrociare l'ibridazione tra DNA umano e genetica ET, o mescolare DNA animale con il genoma umano per creare più forte e più sane specie di esseri umani.

C'è un avanzato software olografico per super computer che può creare vari tipi di tracciati mnemonici che possono essere impressi sul cervello delle persone attraverso immagini visive a spettro luminoso al fine di creare memorie di schermo false o alterate. Oltre ai farmaci per la soppressione della memoria cerebrale vengono somministrati farmaci in modo che le memorie classificate elencate in nero non possano essere facilmente richiamate dagli individui. Queste procedure vengono spesso eseguite nei programmi SSP mentre qualcuno viene trattato nell'Holographic Medical Pod prima che il tempo di dimissione del contratto sia scaduto e viene loro somministrato il protocollo di regressione dell'età.



Visualizzazione del software interattivo per super computer che può codificare i tracciati mnemonici sul cervello durante il processo del protocollo di regressione dell'età. Alcuni dei Med Pod hanno un gel biomimetico su di essi che sintetizza il tessuto cellulare sano e giovane nel corpo per sostituire le cellule che stanno morendo e non possono più rigenerarsi.



Il gel bio-mimetico è anche usato per prevenire ustioni di terzo grado dalle cicatrici del corpo in modo che il tessuto cicatriziale non si accumuli sulla pelle. Questo gel rimuove anche eventuali germi o batteri che possono causare infezioni nel corpo umano.



(Immagine a sinistra) Questo è un esempio di come il gel Bio-Mimetic è posizionato su una delle unità Holographic Medical Pod.

(Immagine a destra) Una sala medica in preparazione per la chirurgia laser metrica 3D con uno dei pod olografici medici.




Laboratorio medico per pod olografici medici: I pod olografici medici si trovano di solito nelle sale del laboratorio medico su stazioni spaziali, basi planetarie o navi spaziali. Questi Pod Med possono essere installati praticamente ovunque poiché non richiedono molta potenza per funzionare.


##############################################à.



Maggiori informazioni su:  BlissfulVisions.com

Altri argomenti correlati ...

Perché Nikola Tesla è letteralmente cancellato dai libri di storia? - Un caso per la censura scientifica negli Stati Uniti

Contatti extraterrestri nella storia umana - Antichi registri rivelano numerosi possibili incontri con visitatori di origine non terrestre

La forza spaziale di Trump potrebbe esporre i progetti spaziali segreti dell'esercito statunitense, reclami di ricercatori UFO di alto livello - Video, articolo e commento

COMUNICAZIONE DI MAINSTREAM: La cintura di asteroidi ora ritenuta da Gli astronomi sono resti di diversi pianeti (o forse uno)

Uno sguardo al "Veicolo di riproduzione extraterrestre" che i governi hanno fatto per decenni - Collegamenti, commenti e video hanno incluso

uno sguardo più attento alle basi militari sotterranee profonde (DUMB) - Potrebbero queste basi spiegare le "Boom" che i cittadini ascoltano da anni?

Discerning the Mystery è un sito web dedicato al risveglio e all'educazione delle persone al loro vero potenziale di crescita mentale, spirituale, emotiva e fisica. Può essere un lavoro difficile, ma se solo una persona trae beneficio da questi sforzi, ne vale la pena. Se ti piace quello che leggi qui, per favore dai un commento e condividi sui social media. Inoltre, se ti è piaciuto questo articolo, ti preghiamo di considerare di lasciare una donazione.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu