Meditazione globale per la guarigione planetaria e l'ascensione il 4/5 aprile 2020 - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Meditazione globale per la guarigione planetaria e l'ascensione il 4/5 aprile 2020

Altri

Meditazione globale per la guarigione planetaria e l'ascensione il 4/5 aprile 2020

http://www.globalpeacemeditation.com/

(presentato da  www.lanuovaumanita.net)

È tempo di agire di nuovo! È tempo di prendere il destino del nostro mondo nelle nostre mani!
Siamo tutti d'accordo sul fatto che il processo di liberazione planetaria sta impiegando troppo tempo e l'attuale linea temporale non sta andando nella direzione migliore. Ecco la nostra possibilità di riportare collettivamente la linea temporale ottimale per la liberazione planetaria.

Stiamo sfruttando l'opportunità della massiccia configurazione astrologica della congiunzione di Giove Plutone il 4/5 aprile per creare un portale attraverso il quale uniremo la nostra coscienza e innescheremo il processo che solidificherà la linea temporale ottimale dell'Ascensione per il pianeta e aiuterà l'umanità a unirsi per superare l'attuale crisi sanitaria globale.

Gli studi scientifici hanno confermato gli effetti positivi delle meditazioni di massa sulla società umana, quindi ognuno di voi che parteciperà a questa attivazione può effettivamente aiutare ad avvicinare l'Era dell'Acquario a noi.

Questa meditazione di massa aiuta le forze della Luce a radicare l'energia della Luce sulla superficie del pianeta per guarire completamente la popolazione umana globale da qualsiasi malattia, paura e negatività, e per aiutare lo spostamento dell'evoluzione planetaria nella linea temporale dell'Ascensione più positiva che ci condurrà nell'era dell'Acquario.

Il numero di persone che faranno questa attivazione sarà il singolo fattore più influente nel potere della popolazione umana di superficie per accelerare questo processo.

Possiamo raggiungere la massa critica di 144.000 persone che faranno questa attivazione!
Ciò creerà una massiccia reazione a catena di guarigione nel campo energetico in tutto il mondo.

Ma per quello che desideriamo realizzare, abbiamo bisogno di molte più persone, per cui miriamo ad almeno UN MILIONE DI MEDITATORI IL 4/5 APRILE.

Contiamo su ognuno di voi affinché questo accada!

Il potere che avremo a nostra disposizione il 4 / 5 aprile è veramente astronomico, nel senso più letterale, quando i pianeti di Giove e Plutone si fondono nel cielo quel giorno. Abbiamo intenzione di sfruttare questo potente allineamento astrologico e creare un massiccio CAMBIAMENTO per l'umanità nella direzione più positiva e armoniosa possibile, ma ciò richiederà MASSIMA PARTECIPAZIONE e l'unione di Cuori e Menti con singolare attenzione e intenzione a un livello che non è stato mai raggiunto sul pianeta Terra.
Con tutto questo caos globale che ruota attorno a noi, è imperativo che noi veri Portatori di Luce ci riuniamo in una Meditazione Globale il 4/5 aprile con un profondo amore sincero Uniti come un milione di punti di Luce che si ancoreranno alle energie di Pace, Armonia, Abbondanza, Libertà, Guarigione e alla linea temporale dell'Ascensione più positiva che si possa immaginare.

Non c'è dubbio che molti, se non tutti, coloro che leggono questa lettera credono già e promuovono il potere della meditazione come strumento di crescita spirituale, guarigione e manifestazione e ciò è encomiabile.

Vi viene ora chiesto di espandere quel potere raggiungendo tutti coloro che vi seguono per far conoscere il potente portale di ascensione astrologica che aprirà il 4/5 aprile 2020 quando un'onda di luce senza precedenti (onde gamma 5D) inonderà il nostro pianeta. Ci sono Legioni di Esseri di Luce che sono entrati nella nostra Galassia in questo momento per aiutarci nella nostra Ascensione e aiutare a dirigere questa Luce ad alta dimensione sulla nostra strada in quel giorno importante.

Qualunque sia il vostro punto di vista personale o le convinzioni circa l'Ascensione / evoluzione in questo frangente, siamo tutti d'accordo che va oltre il tempo per noi di avanzare la nostra coscienza come un collettivo per l'elevazione e la guarigione di tutti gli esseri sulla Terra. Il modo migliore per fare questo è con la MEDITAZIONE di MASSA. Maggiore è il numero, più grandi sono i risultati!

Dobbiamo sfruttare collettivamente il nostro potere e riunirci in numeri molto grandi per meditare, più spesso e soprattutto in date e orari strategici chiave con un focus singolare. Questo è l'UNICO MODO in cui evolveremo o ascenderemo come società e porremo fine a tutta questa follia!

LE MEDITAZIONI GLOBALI DI MASSA SONO LA CHIAVE PER LA NOSTRA LIBERAZIONE E IL SALTO QUANTISTICO CHE TUTTI DESIDERIAMO PER LA COSCIENZA UMANA.

È TEMPO DI UTILIZZARE LA CHIAVE MAGICA!

Faremo questa meditazione nel momento esatto della congiunzione Giove Plutone del 4/ 5 aprile, che sarà il primo momento in cui la vera e potente energia dell’Età dell'Acquario colpirà la superficie del pianeta.

Faremo questa meditazione alle 22:45 EDT il 4 aprile a New York .
Ciò equivale alle 21:45 CDT a Chicago, alle 20:45 MDT a Denver e alle 19:45 PDT a Los Angeles .

Europa, Asia e Australia saranno già al 5 aprile al momento dell'attivazione, che sarà:
3:45 BST a Londra,
4,45 ITALIA
4:45 CEST a Parigi,
4:45 EET al Cairo,
10:45 CST a Taipei e Pechino,
11:45 JST a Tokyo e
12:45 AEST a Sydney. Puoi controllare l'ora della meditazione per il tuo fuso orario qui .

ISTRUZIONI PER LA MEDITAZIONE
1. Usa la tua tecnica per portarti ad uno stato di coscienza rilassato.

2. Dichiara il tuo intento di utilizzare questa meditazione come strumento per spostare il pianeta nella linea temporale più ottimale e come strumento per rimuovere completamente il coronavirus.

3. Visualizzate una colonna di luce bianca brillante che emana dal Sole Centrale Cosmico, per poi essere distribuito ai soli centrali di tutte le galassie in questo Universo. Quindi visualizza questa Luce che entra attraverso il Sole Centrale Galattico, passa attraverso la nostra Galassia, entra nel nostro Sistema Solare e attraversa tutti gli esseri di Luce all'interno del nostro Sistema Solare e poi tutti gli esseri sul pianeta Terra e anche attraverso il tuo corpo fino al centro della Terra.

4. Visualizzate questa Luce che trasmuta tutto il coronavirus rimanente sulla Terra, disinfetta tutte le aree infette del pianeta, guarisce tutti i pazienti, rimuove ogni paura associata a questa epidemia e ripristina la stabilità.

5. Visualizzate il corso degli eventi sul pianeta Terra che si spostano nella linea temporale più positiva possibile, allontanandosi da tutte le epidemie, lontano da tutte le guerre, lontano da ogni dominio globale. Visualizzate la Luce bianca, rosa, blu e dorata che guarisce tutte le disuguaglianze, cancella tutta la povertà e porta abbondanza a tutta l'umanità. Visualizza un nuovo grande ciclo cosmico dell'inizio dell'Era dell'Acquario, portando pura Luce, Amore e Felicità a tutti gli esseri sulla Terra.

(Tempo suggerito per questo la meditazione è di 20 minuti.)

Facciamolo indipendentemente dall'ora del giorno che cade nel tuo fuso orario!
Sono solo 20 minuti che possono cambiare l'intero destino del nostro pianeta.

Il potere di un cambiamento radicale e di cambiamenti nella sequenza temporale è dentro di noi, ma dobbiamo metterlo in pratica insieme come collettivo!







Torna ai contenuti