Messaggi personali di Ashtar ad Atena. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Messaggi personali di Ashtar ad Atena.

Altri
 

Messaggi personali di Ashtar ad Atena.

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Nota da Anne:
Anche se sono personali, mi è stato consentito di condividere questi messaggi con il Collective, in quanto potremo tutti presto comunicare direttamente con la nostra amata anima gemella. Questo vi darà un' idea del desiderio del vostro gemello di essere con voi e quanto toccante è quel rapporto. Ascoltate il valzer con cui ballerete insieme quando sarete sulla nave. Vi aiuterà a ricordare.


17 MARZO 2015, 8:15 Pacifico

ASHTAR: ( cantando )

"Oh che bella mattina! Oh che bella giornata! Oh che bella mattina... TUTTO CIÒ CHE È NELLA SUA VIA!"

Athena cara, saluti! È sempre una bella mattina e un bel giorno sul vostro mondo, non è vero?
Noi tutti sappiamo che è per tutti voi tempo per il grande evento! L' evento è su di voi e, naturalmente, su Gaia.

Ora, vorrei dire questo: quanti di voi "...siete - siete pronti!!?? " Le tessere stanno cadendo, una ad una, ...in fretta, poiché la prima è caduta ( è stato il 22 settembre ).

Come ho detto nel tuo ultimo messaggio, la Cabala sta correndo come un coniglio nel suo buco, cercando di nascondersi. Ma, Carissimi, non possono nascondersi! Li abbiamo messi nell' angolo, ad ogni portale sul vostro pianeta.

Il governo è stato tutto ripulito e ora ci sono Lavoratori della Luce al timone ( nelle posizioni più alte).

Le Banche hanno tutti i vostri fondi e sono pronte a distribuirli.

I russi - io li chiamerò "rushings"  ( Nt. gioco di parole: che corrono impetuosamente )-  stanno mordendo il freno per annunciare che non siete soli. E Obama è stato messo in sintonia già da qualche tempo... interrogato e informato su cosa debba accadere quando il pulsante verde sarà premuto.

Qui sulle navi stiamo aspettando che Obama convochi tutti i diciannove leader dei diciannove paesi alla Casa Bianca per aiutarlo a fare il suo tanto atteso annuncio.
( Il gruppo dei G20 ).


Oh tesoro, tutta la Vicenda, come sapete, è giungere ad una stretta ed un nuovo paradigma sta per iniziare. Halleluiah!

Siete pronti.. tutti voi... PRONTI? Perché, mia cara, tutto questo è per la strada! Trattenetevi i cappelli... stiamo andando a fare una corsa!

La tua amorevole fiamma gemella, Ashtar.


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°


13 marzo 2015 8:45 Pacifico

Green Valley, Arizona

Ashtar è andato da Athena, mentre lei era tranquillamente seduta fuori, la mattina presto... e questo l' ha mosso a cantare...

ASHTAR....Cantando:

Oh che bella mattina! Oh che bella giornata! Oh che bella mattina... sta tutto arrivando dalla tua parte!"

Sì mia dolce, la mia altra metà, mi stavi chiamando e stavo ascoltando... allora, che succede?

ATHENA:

Tesoro, sei stato nella mia mente ogni momento chiedendomi cosa stia accadendo con  tutti voi sulle navi? Sento che qualcosa di grosso ( evento ) stia per accadere. Puoi o vuoi dirmi?

ASHTAR:

Tesoro, hai ragione. C' è una grande sorpresa per accadere nell' Adesso! È sempre il "adesso". La sequenza temporale è "presto" ( Ah ah ). Questo è il motivo per cui vi ho indotte a fare visita alle vostre sorelle di anima ( Anne e Nancy Tate ), in quanto dovete essere insieme ad averne tutta l' esperienza. Perché voi siete uniche, ognuna avrete una diversa percezione attraverso il proprio unico sé.

Nota da Anne: la "grande sorpresa" è stata la rivelazione di Nancy, il terzo giorno della visita di Athena con Nancy Tate in Patagonia, che Nancy era stata madre di Athena in uno scenario drammatico nell' Egitto di 5000 anni fa. Quando Nancy ha riportato Athena a casa mia... come Nancy mi ha raccontato la storia, ad Athena è stato detto da Ashtar, "questo era la"grande sorpresa". Complimenti!! Questa è tua madre!"... come il braccio di Athena ha fatto un cenno direttamente verso Nancy.

Questo voglio dire: "Il vostro bel mondo ha raggiunto il suo livello di fioritura dei fiori e si sta pulendo in ogni parte del suoi angoli, mari, oceani, animali, nella profondità di tutte le acque del vostro mondo. Tutti i vostri cieli sono molto più puliti e molto più chiari. Gaia sta gioendo e provando piacere. Congratulati con lei, dolcezza, perché il momento è ORA, per la sua completa Ascensione. Le sue griglie sono equilibrate ed i portali sono aperti. Non possono più entrare oscuri si di lei. Loro hanno... alcuni sono venuti verso la Luce... ma coloro che se ne sono andati non possono sopportare le vibrazioni superiori, che sono aumentate. Voi tutti vi state alzando più e più in alto nei regni superiori. Siate tutti voi benedetti, fratelli e sorelle miei e anime dolci.

Mia cara, sei così amata da tutti nelle navi, qui. Voi state mandando amore, pace e armonia a noi e a tutta la vita. Vi abbiamo sentite e vi ringraziamo dai nostri cuori e  anime. Non potete pensare quanto significhi, per chi voi siete, considerando da quanto lontano siete venute, ed essendo già un Maestro Asceso, portando voi stesse fuori nuovamente nel 3D. E dopo essere Ascese spiritualmente, voi state, nella vostra fisicità, camminando sulla nostra nave, la nuova Gerusalemme. Sì, mia cara, stando con me... e io ho voglia abbracciarti e di tenerci insieme per sempre - non essere mai più separati. Benedici il nostro Creatore per il suo incondizionato Amore per tutti i suoi figli e per la nostra nascita e per la divisione per farci maschili e femminili e in grado di unirai a nostro Padre/Madre per davvero e per sempre. Entrambi siamo benedetti, Mia Prediletta.

È un momento emozionante per, inoltre, che i suoi figli ricordino ancora una volta chi sono veramente e che il loro velo venga sollevato per sempre.

Noi, da qui, osserviamo che i bambini si stanno svegliando e si rallegrano una volta di più; godendo ancora una volta la loro libertà. E questo sta causando alla Cabala di correre - correre - correre veloce come conigli, cercando di trovare un nascondiglio.

Cara prega per loro - perdona loro - e dì a tutti che incontri di fare lo stesso. Potremmo usare tutti loro, così anche essi saranno liberi di lavorare con la Luce.

Mio dolcissima, Pallade Athena, sappi che sei amata con tutto il cuore e l' anima, sempre.

Abbi quella bella giornata che ho cantato per te, Mia Diletta e fai che la tua amica, Anne, abbia lo stesso.

Un bacione, fino al prossimo momento; ma tu sai che sono ad appena un soffio.

Il mio amore per sempre, Ashtar.

ATHENA:

Ringrazio il mio tesoro. Sto in attesa di sentirti ancora una volta, appena possibile.

La tua fiamma gemella, Pallade Athena

ASHTAR:

Oh! Dolcezza! Offri il mio amore per Anne e ringraziala, con la mia gratitudine, per la cura che si prende per te!









 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu