Messaggio da Ashtar 11 marzo 2019. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Messaggio da Ashtar 11 marzo 2019.

Padre/Madre e Entità Superiori
 


Messaggio da Ashtar 11 marzo 2019.

Galaxygirl

https://loveandfreedom.blog/2019/03/12/message-from-ashtar-galaxygirl-march-12-2019/

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Saluti compagni d'armi, sono il vostro Ashtar, leader della flotta intergalattica per l'ascensione di Gaia. Sì, abbiamo aggiornato il nostro nome di flotta per l'occasione perché noi siamo desiderosi di vedere questa missione completata ed è con grande gioia che parlo con voi oggi.

Innanzitutto, siate in pace. La nostra amorevole flotta avvolge le sue braccia attorno a Gaia come un abbraccio gigantesco, fornendo sicurezza durante questo tenero tempo di ascensione, sia di crescita planetaria che personale, che è esponenzialmente eccitante da testimoniare e farne parte. Voi, squadra sulla Terra, non ci avete deluso. Avete superato anche le nostre aspettative, come tendete a fare, perché siete un vero tosto, leader, guerriero di energie caotiche. C'è stata molta agitazione del piatto (delle puntate) e la posta in gioco è alta. Vediamo che vi state radicando bene, ogni giorno. E' meglio che continuate a connettervi con il battito cardiaco della cara Gaia, che è la vostra Madre planetaria, ed una santa molto paziente e amorevole. Siamo qui per il suo aiuto. Tutti abbiamo sentito il suo pianto planetario attraverso il multiverso per l'assistenza, non rendendoci conto di quanto le cose oscure si erano davvero insediate in lei e voi portatori di luce siete la forza di base per salvarla. Non è melodrammatico, è verità. Siamo qui per Gaia. Siamo con voi, forti, per lei.

È stato detto molte volte che sta arrivando un grande lampo solare, è imminente. Questo è vero. Potrebbe non essere nel modo in cui vi aspettate, ma in realtà, come potreste sapere cosa aspettarvi esattamente? Anche noi non sappiamo precisamente cosa accadrà. I nostri amici siriani, gli scienziati, stanno calcolando felicemente questa equazione matematica eccezionalmente complessa con numerose variabili. Indipendentemente da ciò, sappiamo che andrà bene, perfettamente, poiché è stato decretato da Madre e Padre Dio che così farà. E così siamo le mani e i piedi di questa missione, come lo siete voi, la nostra preziosa squadra sulla Terra dei tempi. Vi saluto per il vostro servizio, per aver preso un corpo e tenuto la vostra luce! Stiamo tenendo la nostra luce qui nei cieli e sul terreno, perché molti di noi si stanno unendo a voi, alcuni meglio degli altri (ridendo).

Sappiamo che è un momento intenso per essere incarnati e quindi vi inviamo un raggio di guarigione di amore e luce ora. Inspirateci. Aprite il vostro chakra del cuore con grande intenzione e sentite il nostro amore per voi. Potreste strapazzarvi un po', va bene, fatelo sentire e riconoscete il vostro sacrificio. E ora, riconosciamo l'enorme sacrificio di Gaia, di essere una parte così amorevolmente e volenterosa di questo esperimento dei secoli. Non è stato facile per lei, per usare un eufemismo, e il suo corpo ha subito un grande danno, che siamo nel mezzo della riparazione. Presto anche più di voi vi assisteranno una volta che i fondi staranno scorrendo liberamente. Sì, certo che i fondi ci sono. Sì, certo voi siete ricchi con le ricchezze della Terra, perché voi siete i figli di Gaia e Dio provvede sempre ai suoi figli, ovunque siano collocati. Bisogna avere la forza di guardare, avere fede,

Questo (canale) e molti altri desiderano saperne di più sull'onda. È un gigantesco impulso di energia di puro amore e luce dal cuore del vostro universo, dal vostro grande Sole centrale. Ci sono molti Soli centrali, ci sono molti universi. La vostra comprensione dello spazio e del tempo dovrà essere ampliata per aggiornarvi. Vi assisterà molto quando sarete in grado di essere completamente funzionale con il vostro DNA online dopo il flash. Questo vi aiuterà a capire, perché ricorderete molto più di quello che fate ora. Alcuni sentiranno felicità, altri temeranno. Dipende dalla vostra vibrazione. Dipende da voi, dai vostri amici, da quanto siete aperti a questa esperienza. Alcuni si spengono, chiudono i loro corpi perché non desiderano sperimentare l'ascensione e desiderano essere da qualche altra parte.

Questo sarà onorato. Ci saranno grandi cambiamenti, naturalmente, è la fine di un'era (Kali Yuga) e l'inizio dell'era del divino femminile, del puro amore. E così ovviamente ci saranno cambiamenti monumentali come per gli inciampi e le cadute maschili sbilanciati, che si schiantano in un milione di pezzi. Il personale di Terra, con il nostro aiuto ovviamente, sarà lì per ricostruire, restaurare, guarire, nutrire e creare Nuova Gaia. Si arriva a creare l'utopia che l'umanità stava vivendo inizialmente, ed è stata progettata per esserne la custode. Che onore squisito! Tanto di cappello a voi amici, perché lo state facendo. Ogni volta che scegliete l'amore, il perdono e la gioia, mettete un nuovo mattone nelle strade di Nova Gaia, aprendo la strada agli altri. È così vero.

Guardo fuori dal ponte della nuova Gerusalemme con il mio amico Sananda accanto a me e sono felicissimo dei progressi che abbiamo fatto insieme. Abbiamo tutti avuto il nostro ruolo e voi avete fatto ben il vostro. Sta per diventare un po' arduo. Abbiamo bisogno che voi manteniate la luce e che siate il guerriero della luce. L'amore è il vostro scudo, La luce è il vostro ruolo. Il fuoco viola è la vostra arma. Prendetelo bene. L'oscurità è stata scatenata e tutti ce ne stiamo occupando bene, ma avremo bisogno di ulteriore assistenza da parte dei nostri amici trasmutatori. Ma non per molto tempo ancora, perché il Primo Creatore ne ha avuto abbastanza e invia queste adorabili energie a questo piccolo settore della galassia e in verità all'intera galassia, ma avrete l'onore di sperimentarlo per primi.

Siete la pietra gettata nello stagno dell'energia. Le increspature di questa esperienza si propagheranno più lontano di quanto voi possiate immaginare e tutto sarà benedetto da questi adorabili codici ed energie di ascensione, dal soffio divino della Madre, dalla presenza divina del Padre e dai vostri ricordi del vostro vero sé, da rivendicare perché la vostra luce sia ripristinata. E tutto ciò che conta per voi è il servizio, è l'amore, è essere le mani e i piedi di Madre e Padre Dio in modo che possiamo creare Nuova Gaia insieme in una grande gioia come Uno.

Sono Ashtar. Pensate a me come vostro amico o fratello maggiore. Sono sempre qui anche per voi. Diteci cosa vedete, sentite e provate, squadra di Terra. Siete noi sulla Terra in questo momento molto propizio di questo sacro ORA. Vi vediamo, vi amiamo, siamo con voi. Sono Ashtar della flotta intergalattica per l'Ascensione di Gaia. Mantenete la luce amici e mantenete la linea. Tenete le mani aperte per poter ricevere di più. Tenete i vostri cuori aperti a questi codici. Vi inviamo la nostra benedizione ora. Sentite che sgocciola sulla vostra corona, bruciando via la paura e aprendo gli occhi a chi siete veramente, chiarendo la vostra missione con gioia e scopo profondo. Sono il vostro Ashtar. Pace.

Ggalaxygirl.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu