Messaggio da hATONn. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Messaggio da hATONn.

Padre/Madre e Entità Superiori
 


Messaggio da hATONn.



http://www.fourwinds10.net/siterun_data/bellringers_corner/anne_bellringer/news.php?q=1451495957
http://www.phoenixarchives.com/
http://www.phoenixsourcedistributors.com/html/phoenix_journals.html

Attraverso Anne Bellringer.

Nota del traduttore. Questo messaggio è rivolto al pubblico che segue le informazioni offerte da Patrick e Anne Bellringer (Tra l' altro questo è uno pseudonimo, per la loro sicurezza). Loro sono i custodi dei Phoenix Journals, ed il loro pubblico non è sempre al corrente dei messaggio distribuiti da altre fonti. Si comprende quindi il riferimento a Lucifero / Satana, che i nostri lettori sanno essere ormai una cosa del passato. E l'accomunare Barak Obama (come presidente, ma non necessariamente lui stesso in quanto le situazioni prospettate potrebbero accadere dopo la nomina di un altro presidente) agli altri funzionari del governo americano.
Nella parte finale viene adombrato un disastro ambientale, che tuttavia è stato un evento ciclico per la Terra, nel passato. Da più parti viene descritto tale evento, ma viene descritto anche il piano per il salvataggio dell'Umanità, sotto diverse forme, e con diversi esiti. La nostra idea è che questo tempo sarà lontano, come viene accennato, ed avremo ogni possibilità di continuare i nostri percorsi evolutivi e di elevare noi stessi per l'ingresso nella 5° densità.


30 dicembre 2015

Saluti a tutti. Io sono Gyeorgos Ceres Hatonn dei Regni Luminosi. Io sono noto, nelle mie dimensioni superiori, come DIO CREATORE ATON, (hATONn con la "h" e la "n" afone) Creatore di questo Universo Nebadon.

Io vengo stasera attraverso Anne a parlare con voi, per chi ascolterà. Significa per voi  esseri dotati di anima. Nei Phoenix Journals ho affermato che due terzi della popolazione della Terra Shan sono cloni, replicanti, che non hanno un'anima, e che sono qui per le vostre lezioni come esseri dotati di anima. Tutti voi siete Maestri Ascesi, che avete deciso di venire su Shan per le lezioni, e dal momento che Shan è il "pianeta prigione" per la presenza di Lucifero /Satana, le lezioni sono difficili e dure, proprio come se foste in una sorta di collegio. Ciascuno di voi sapeva questo, prima di nascere su Shan, perché avevate scelto i vostri genitori, le vostre lezioni da imparare. Un solido accordo era che doveste venire senza ricordi. Per svegliarvi e conoscere la vostra Missione, avete impostato delle "sveglie" lungo il vostro percorso. Imparare le vostre lezioni e svegliarvi offre una grande crescita all'anima.

Ad esempio, gli allarmi suonarono e suonarono per Anne e Patrick Bellringer, che finalmente si sono svegliati dopo aver perso la loro fattoria, tutti i loro averi materiali, e sono stati inviati sulla Costa Occidentale (ndt. USA) per un giro di conferenze riguardanti la corruzione del Governo. Abbiamo provveduto a far loro incontrare alcune persone, e a far suonare l'allarme dell’orologio di Patrick, nelle prese elettriche, nelle valigie vuote, in veicoli che PASSAVANO ATTRAVERSO la loro auto, e miriadi di astronavi e Navi di Luce. Abbiamo inoltre provveduto all’alloggio per la notte in un motel che era stato chiuso da 25 anni. In questo modo gli Oscuri non sono riusciti a trovarli. Potete immaginare la loro emozione nel vedere le flotte delle nostre navi, e nel leggere per la prima volta il Testo del Contatto con i miei messaggi inaspettati. Infine, Anne ha chiesto ad un amico: chi è questo Hatonn? Il suo amico le ha risposto: Egli è il comandante dell’Astronave Phoenix. La sua risposta è stata "WOW! ".

Ho comunicato al mondo molti Journals via radio a onde corte  "comprimendo" me stesso giù fino alla 4° densità, e così ho potuto parlare con il mio contatto nella 3° densità. Dal momento che Lucifero / Satana ha gestito il vostro pianeta per tanti anni, ha ingannato molti, facendo credere alla gente che Dio fosse seduto su un grande trono da qualche parte nel cielo e non comunicasse con quelli più in basso della 3° densità, se non per i grandi ordini, da questo presunto trono "lassù da qualche parte".

In effetti, voi siete il Popolo della Menzogna. Io non sono lontano da voi più di quanto siano i vostri pensieri, e parlo con chiunque, che mi chieda in Verità di parlargli attraverso i suoi pensieri. Anch'io sono passato attraverso migliaia di flussi di vite per imparare le mie lezioni, come voi che siete esseri dotati di anima su Terra Shan.

Non lo sapevate? Questo è il modo in cui stanno le cose! Tutti voi esseri dotati di anima avete avuto molte vite, ma questa vita sul Pianeta Terra Shan è diversa. Questa è l'ultima civiltà su Shan nella 3° densità, perché lei si sta laureando nella 5° densità, dove nessun male può esistere.

Con il risveglio alla Verità si consegue una grande crescita dell’anima. Tuttavia, la difficoltà sta nel fatto che Satana ed i suoi seguaci hanno creato un ambiente satanico in cui quasi tutto ciò che avete imparato è una BUGIA. La Bibbia è una menzogna, la vostra storia, la vostra scienza, la vostra scuola, e tutto quello che avete imparato è permeato di bugie e disinformazione per ingannarvi! La vostra storia è stata riscritta, ed ora vivete in un ambiente dove tutto è inquinato: aria, acqua, suolo, cibo, i vostri telegiornali, ed in larga misura il vostro governo satanico, il vostro Presidente, e il Congresso, sono tutti Satanisti che lavorano deliberatamente per il lato Oscuro. Anche la vita di Sananda trascorsa sulla terra è stata distorta, incluso il suo nome chiamato "Gesù".

Io sono qui per dirvi che potete trovare la VERITA’. Leggete i Phoenix Journals, poiché in essi abbiamo scritto la verità per voi un'ultima volta. Non posso indurvi a fare nulla, gente, perché voi avete il libero arbitrio di scegliere quello che volete fare. Questo fa parte della vita di 3° densità. Noi, la Schiera dei Celesti, possiamo aiutarvi, ma non possiamo e non vogliamo farlo al vostro posto.

Ricordate questo: la grande Legge del Ritorno è assoluta. Ogni azione ha una reazione. Il karma è il risultato del fare azioni negative, o pensieri contro qualcuno, o dell'invio di energia negativa contro qualcuno. Esse RITORNANO semplicemente a voi.

Quindi, gente, SVEGLIATEVI ! Il vostro governo non è a vostro favore, ma contro di voi, è per il genocidio di molte persone su Terra Shan e per rendere schiavi coloro che sono rimasti. Non vi è alcuna protezione per voi contro la loro tecnologia avanzata per distruggervi la mente e l'anima, SE NON attraverso la protezione delle Schiere Illuminate del Cielo.

Se coloro che hanno il compito di abbattere il vostro governo malevolo chiedessero la protezione delle Schiere Celesti di Dio, verrebbe fatto. Tuttavia, molti di coloro incaricati di questo sono spaventati a morte, perché sono stati minacciati di morte o perché le loro famiglie sarebbero state torturate a morte, ed avrebbero perso le loro pensioni.

I miei consigli per voi:

1. Leggete i Phoenix Journals, soprattutto i numeri 2,3,5,7, 27, e 47. Il Journal 27 parla delle 18 leggi di Dio e della Creazione (non le 10 della "Sacra" Bibbia, che io chiamo " Il Libro della Guerra di Satana").

2. Abbiate cura di voi, vivendo le Leggi di Dio e della Creazione il meglio possibile.

3. Prendetevi cura della vostra famiglia.

4. Aiutate gli altri quando potete.

5. Vivete una Vita di AMORE per i vostri simili.

6. Lasciate il resto alle Schiere Celesti. Chiedete aiuto ai vostri due Angeli Custodi, perché tutto quello che dovete fare è CHIEDERE aiuto.

Molti di voi si chiedono "Cosa succederà? Siamo nella Terza Guerra Mondiale?”

Madre Terra sta oscillando e ondeggiando con dolore per tutte le guerre, per l’uccisione della sua gente, e per l’atteggiamento mentale della Cabala di voler conquistare il mondo. Terremoti ed eruzioni vulcaniche sono in aumento, e Madre Terra è pronta a "rovesciarsi" e a lavare il pianeta con l'acqua salata. Sto lavorando con coloro di buona volontà per fermare la Cabala e "tracciare una linea sulla sabbia" per loro, affinché fermino le loro guerre ed annullino ogni possibilità di un'altra guerra mondiale.

C'è molta buona tecnologia in attesa di aiutare il vostro pianeta, ma non conosco il tempo del suo ribaltamento dell'asse, della sua pulizia del male tramite l'acqua salata, e del suo passaggio alla densità più alta. Ricordate, Madre Terra è un essere senziente con libero arbitrio e lei deve prendere questa decisione. Io so che noi siamo in Allarme Rosso, e qualora questo diventasse troppo difficoltoso per i miei Lavoratori della Luce, essi verranno sollevati con un raggio traente a bordo delle astronavi, proprio come nei film con le Astronavi molto veritieri. Quando la Terra Shan si ribalterà, come ha fatto molte volte nel suo passato, tutte le altre persone dotate di anima andranno via mediante la morte fisica e decideranno dove andare per continuare le loro lezioni. I cloni ed i replicanti andranno "puff (svaniranno)". Sarete voi a giudicare voi stessi, perché Dio non giudica nessuno.

Come ho detto, io non conosco i tempi, ma so che quanto sopra accadrà. Potrebbe volerci del tempo, per attuare alcune delle tecnologie per aiutare Madre Terra. Vedremo!

Che voi possiate imparare le vostre lezioni, perché io vi amo tanto.

Io sono Dio Creatore Aton / Hatonn dei Regni Illuminati e Uno con la Sorgente Creativa. Salu.



##############################################################.




Riassunto ed indice dei giornali citati.


Traduzione automatica, più sotto il testo originale.

I giornali possono essere trovati in formato digitale qui:

http://www.phoenixsourcedistributors.com/html/phoenix_journals.html

Phoenix Journal 2
E chiamarono nome Emmanuele --- SONO SANANDA
Con Sananda & Judas Iscarioth
La storia della vita di quello comunemente noto come Gesù di Nazareth come raccontata da Gesù e il discepolo Giuda Iscariota. Chiarimento assoluto delle numerose falsificazioni, false dichiarazioni, menzogne ​​e malintesi relativi a tale periodo di tempo e gli insegnamenti di Gesù 'sono presentati.
Un documento è stato scoperto nel 1963 da un prete greco-cattolico che era diventato un "contatto" per i messaggeri cosmici che lo ha portato a questo rotolo "perso". Questo sacerdote fu perseguitato e infine è stato ucciso, ma non prima di aver tradotto una parte di esso e lo diede a un altro uomo, Billy Meier dalla Svizzera, che sarebbe anche diventata un contatto. Questo documento rappresenta la vera storia della vita di quello comunemente noto come "Gesù di Nazaret". Si è raccontata da Gesù e il suo discepolo Giuda Iscarioth che era anche il suo scriba. Per la prima volta, in nome della storia di Giuda Iscariota viene cancellato perché non era colui che "tradito" Gesù. Chiarimento assoluto delle numerose falsificazioni, false dichiarazioni e la storia di 2000 anni fa, è dato. Alcune delle molte risposte alle domande sono:
* Come è stato concepito Cristo e perché Maria è stata scelta?
* Qual era il suo vero nome alla nascita (Immanuel) e perché è stato cambiato in "Gesù" che significa "l'Unto"?
* Chi erano i veri "maestri" di Immanuel?
* Chi è Dio e ciò che è la creazione di sopra di Dio?
* Quali sono le vere leggi di Dio e la creazione?
* Che cosa insegna Immanuel su responsabilità personale?
* Chi in realtà "tradito" Immanuel e perché è stato accusato di Giuda Iscarioth?
* Qual è il vero scopo del Battesimo?
* Qual era lo scopo e il significato della crocifissione di Immanuel e la Resurrezione?
* Che ne è stato di Immanuel dopo la sua risurrezione?
* Qual è la "maledizione di Israele" e perché c'è una maledizione?
* Qual è Immanuel e la nostra connessione con celesti messaggeri?
* Siamo sulla Terra che attualmente vivono in "The End Times" come previsto in Apocalisse?
* Perché Immanuel promettono di tornare a noi e non sappiamo quando?
Altri temi trattati sono: Maria seminato da Gabriele, Angelo Custode dei Figli del Cielo. Gli insegnamenti reali del master sono indicati come parlato in quel momento. Chiarimento per quanto riguarda Dio e la Creazione. Le leggi della creazione e I comandamenti sono dati in un linguaggio chiaro definitiva. Il nome di Giuda Iscarioth viene cancellato come non colui che tradì Gesù. Dichiarazioni di Gesù sono forniti, come detto in quel momento, per quanto riguarda la falsificazione dei suoi insegnamenti nel corso di duemila anni. Forti avvertenze in materia di falsi insegnamenti. Parole di grande forza, il potere, la luce e la guarigione a un livello di spirito. (Indice incluso)
################################################## ######
Phoenix Journal 3
SPACE-GATE IL VELO RIMOSSO con Gyeorgos Ceres Hatonn
Hatonn fornisce fatti riguardanti il ​​cover-up governativo di extraterrestri che visitano il nostro pianeta e che si infrangono sul nostro pianeta, già alla fine del 1940 / inizio 1950. Prospettiva storica del periodo che va dalla fine degli anni '40 per presentare è messo avanti con molti sorprendenti, sorprendenti e preoccupanti dettagli di azioni segrete da parte di agenzie governative e rappresentanti. Divulgazione di varie agenzie "segreti" e le società, come ad esempio il "sopra top secret" MJ-12 (Majestic 12), la Jason Society, i Bilderbergers, il governo segreto, i "grigio-uomini" e dettagli per quanto riguarda le loro strategie e modalità operative. Ultimi insabbiamenti sono esposti. Chiarimento del intenti pacifici in corso e il coinvolgimento degli esseri provenienti dallo spazio. Segni dei tempi, profezie e il coinvolgimento di Satana e Cristo in questi "tempi finali sono chiaramente indicati. La correlazione tra il Cristo e gli extraterrestri è chiarita. (Indice incluso)
#########################################un
Phoenix Journal 5
DA QUI PER ARMAGEDDON
Con Ashtar
Questo Journal è una prospettiva multidimensionale, offerto in lingua esattamente chiaro. Alcune precauzioni degne di nota a "ricevitori". Chiarimento dell'energia Ashtar, degli esseri etherian e della differenza tra le persone dello spazio e lo spirito di persone. Terra come una scuola di apprendimento, dei gradi inferiori. Grandi intuizioni lo scopo e lo stato di "uomo", della condizione planetaria e l'atteggiamento del governo verso gli esseri "superiori". Demistificazione del processo di pulizia e di evacuazione planetaria. Girando le carte sul male attraverso la comprensione dei loro metodi. La vera origine della specie dell'uomo. La "fraternità dark" è reale. Le insidie ​​sono abbondanti, il ripido sentiero. Non c'è più tornare indietro. L'insegnamento di Cristo ci ha dato esempio. La minaccia nucleare è reale. Le potenti forze dello Spirito al lavoro dentro l'uomo nel corso di questo 'tempo della fine', dove devono essere fatte scelte finali. Chiusura dichiarazione da Gesù Cristo.
Alcuni argomenti inclusi sono: chiarimento del Ashtar energia Alcuni Degno di nota avverte di "ricevitori" -La differenza tra lo spazio e lo spirito popolare People-demistificazione della purificazione planetaria ed Evacuazione di processo Accensione le carte sul male attraverso la comprensione dei loro metodi, il "Dark Brotherhood "-I potenti forze della Spirito all'opera-le vere origini delle specie di uomo-Chiusura Dichiarazione Esu" Gesù "Sananda. (Indice incluso)
###############################################
Phoenix Journal 7
THE RAINBOW MASTERS
I magnifici sette "
Con I Maestri
Questo giornale è un manuale per vivere la vita beata di Dio. Ipocrisia al cuore, offrendo la speranza? direzione, promessa, l'orientamento, l'amore, la disciplina, che chiariscono le questioni a lungo offuscato e concetti illuminanti della ragione superiore. Stilling acque agitate con penetrante chiarezza. Taglio al nucleo della natura dell'uomo, ma che offre tale direzione dolce pieno di compassione oltre misura. Parole che risuonano come accordi musicali all'interno l'essenza dell'anima. Ogni energia unica potente, ma secondo, insieme formano un team di One. Offrendo informazioni nel pianeta, il nostro scopo, il coinvolgimento e la volontà di Dio, il nostro viaggio qui, il nostro processo come un collettivo, la visione Maggiore. Inflessibile in forza, queste parole rinnovano la speranza, infondere l'amore, e danno 'fiducia in Dio' un significato più profondo.
Oh sì, l'uomo della Terra, prestiamo ascolto bene le parole di grazia di saggezza da questi insegnanti dei Sette Raggi di vita perché sono venuti a vedere questo viaggio attraverso. Essi sono noti ai fedeli come meraviglioso; essi sono noti per i tuoi nemici come la morte. Vengono avanti in questo volume di rendere note le loro energie fino a questo scriba e fino voi quelli che riceveranno. Ognuno ha un regno di verità che si potrebbe avere istruzioni e chiaro della funzione per dovrai ricostruire e diventare in pienezza una volta.
Per ogni cosa che avete portato a passare su questa sfera meravigliosa vi sarà dato ricordando per le navi devono essere svuotate e le ricompense adeguate verso tutti e di ciascuno; nessuno deve sfuggire - non attraverso omicidi, suicidi, nascondersi né fuggendo - tutto è riservato avanti la sua giustizia davanti ai consigli celesti.
Alcuni degli argomenti principali trattati sono: chi sta dicendo la verità? Le leggi di Dio - Sette Raggi DI VITA - Cults e chiese - Verità e le leggi della creazione - sapere antico prezioso conservato Dalla "stella in Oriente" - Ogni è una porzione di Dio. Immanuel e gli Esseni - Tempo per terra per tornare a casa - Patto della BOW - La Terra è speciale. Prepararsi per il primo sciopero. Calling truppe di lavoro - "Forza" non di Dio - Trappola dell'ego umano - cancellazione piano astrale.
Altri temi sono: Melchisedec rovinato attraverso l'ingresso male - problemi di genere e la responsabilità - guarigione passa attraverso la mente. Legge Universale non miracoli - Percorso di Cristo deliberatamente nascosto - Preparazione per la trasmutazione - nessuna alleanza laica - I bambini sono di primaria importanza. (Indice incluso) #####################################
Phoenix Journal 27
MANUALE OPERATORE PHOENIX-PROPRIETARIO
Da Gesù Sananda, Lord Michael & St. Germain
Per eoni di tempo nella vostra storia, l'umanità ha vissuto e esistito nella cecità della sua eredità spirituale divina, cioè, la sua unità con DIO E LA CREAZIONE. Fin dai tempi della "caduta" da "grazia" di Dio, molti quelli hanno continuato a lottare con ciò che è "loro" scopo, e perché è così difficile trovare e conoscere la verità. Molti quelli, nella loro ignoranza e la confusione, si sono chiesto perché Dio permette il apparentemente senza fine disumanità spietata e spietato dell'uomo a continuare; perché Egli permette sofferenza dei bambini e delle guerre e malattie e pestilenze e la corruzione. Spesso quelli semplicemente decidono non c'è Dio, che mantiene solo quelli che mai "separato" da conoscere la sua presenza all'interno.
Questo volume, Phoenix Operatore / Istruzioni, è la liberazione DIO di verità a voi, sue creature alle prime armi in cieco. Egli è che vi offre le istruzioni per raggiungere il sentiero illuminato "a casa a Lui, e così verso l'Unità. Imparerete 110 modi per riconoscere l'anti-Cristo, (ciò che è contro Dio e quindi, CONTRO LA VITA) dentro di voi e perché attraverso il tuo dono del libero arbitrio YOU ​​consentito l'Anticristo all'interno del vostro tempio di Dio. Si impara a conoscere quali sono le "Deadliest" Sins (errori) commessi da voi e anche sulla natura della Sua responsabilità personale per tutte le conseguenze e le esperienze all'interno di questo manifesto "illusione" fisico.
E in aggiunta, Dio è ORA, in queste pagine, portando avanti i diciotto logiche Leggi Cosmiche di Equilibrio di Dio e la creazione, scritto in dettaglio esplicito con molti esempi dato per il suo attento esame e il riconoscimento della verità. Come mai? Per Non ci sia incomprensione di come e perché, dell'umanità avete perso il vostro equilibrio interiore così come planetario. Voi quelli hanno rotto legge ogni set nel presente documento e sono, di conseguenza, ha subito le conseguenze dei vostri errori contro Dio e contro la vita. Ognuno di voi dispone ora di essere-ribalta si TUO "tabella di marcia" a casa per spirituale saggezza, la conoscenza e la verità che è Dio. Si vede? Will You sentire? Ognuno di voi, essere frammenti di Dio e dei mosti CREAZIONE e farà questa scelta: Imparare saggiamente le vostre lezioni di verità, rispettare le leggi, e quindi guadagnare la vostra unità spirituale e libertà entro il Regno di Dio o continuare nel buio di inganno , l'ignoranza e la povertà spirituale che vi terrà legato a "illusione" del Anticristo della separazione. Questo ciclo sta per finire. Il nuovo ciclo inizierà di nuovo nella gloria e nella celebrazione di pulizia dentro e fuori di tutti i frammenti di ANTI-VITA. Volete unirvi nostro Padre / Madre Dio Creatore a Sua Divina Santa Regno della vita? Dio attende la vostra decisione. Così sia. (Indice incluso)
#####################################
Phoenix Journal 47
ISTRUZIONI PRE-VOLO PER LA FENICE. VOL. io
Da Gesù Sananda, Lord Michael e St. Germain
Questo ufficiale continua la serie di istruzioni spirituali per gli esseri umani della Terra trasmesse dal docente Maestro e spirituale Guardian of Earth, Gesù Esu Sananda, con contributi di Arcangelo Michele e St. Germain.
Le lezioni contenute all'interno applicano direttamente agli aspetti fisici, emotivi e psicologici di esperienze di vita umane. Molte delle lezioni condivise sono esempi concreti relativi in ​​particolare alle interazioni ed esperienze di questo scriba ei suoi compagni di squadra che servono con i padroni di casa di Dio per diffondere la parola.
Perché la "fine" di un grande ciclo è vicino, ognuno di voi ha una opportunità unica di raggiungere "laurea" spirituale in dimensioni superiori. Queste lezioni sono progettate per aiutarvi con la trasmutazione del SÉ verso conosce Dio co-creazione, aiutando a riconoscere gli errori del vostro pensiero e di comportamento che sfidano le leggi di Dio e causare discordia.
Alcuni degli argomenti sono: Testing - La Creazione - Il potere curativo del perdono - Amici il percorso verso l'Unità - The Power of Unity - dono di sé - Conoscere la verità - Dominance e Surrender - Nonsense "New Age" - Parere Umano vs . Dio Conoscere - Capire Feelings "Restless" - Esplorare la causa principale di insicurezza - Conoscere il Intent - Discernimento, Insight e la Sapienza.
I padroni di casa di Dio venire con la Parola di sollevare dalla vostra schiavitù in questa dimensione. Vuoi riconoscere e prendere la mano benedetta di Dio? La scelta, come sempre, è la vostra.

Phoenix Journal 2
AND THEY CALLED HIS NAME IMMANUEL --- I AM SANANDA

By Sananda & Judas Iscarioth
  
The story of the life of the one commonly known as Jesus of Nazareth as told by Jesus and the disciple Judas Iscarioth. Absolute clarification of the numerous falsifications, misrepresentations, lies and misconceptions concerning that time period and Jesus' teachings are presented.

A document was discovered in 1963 by a Greek Catholic Priest who had become a "contact" for the Cosmic Messengers who led him to this "lost" scroll. This Priest was persecuted and finally was killed, but not before he translated part of it and gave it to another man, Billy Meier from Switzerland, who would also become a contact. This document represents the true story of the life of the one commonly known as "Jesus of Nazareth". It is told by Jesus AND his disciple Judas Iscarioth who was also his scribe. For the first time in history Judas Iscarioth's name is cleared because he was NOT the one who "betrayed" Jesus. Absolute clarification of the numerous falsifications, misrepresentations and history 2000 years ago is given. Some of the many questions answered are:

* How was Christ conceived and why Mary was chosen?
* What was His true name at birth (Immanuel) and why was it changed to "Jesus" which means "The Anointed"?
* Who were the actual "teachers" of Immanuel?
* Who is GOD and what is THE CREATION above God?
* What are the true Laws of God and The Creation?
* What did Immanuel teach about Personal Responsibility?
* Who actually "betrayed" Immanuel and why was Judas Iscarioth blamed?
* What is the true purpose of Baptism?
* What was the purpose and meaning of Immanuel's Crucifixion and the Resurrection?
* What became of Immanuel after His Resurrection?
* What is the "Curse of Israel" and why is there a curse?
* What is Immanuel's and OUR connection with Celestial Messengers?
* Are we on Earth currently living in "The End Times" as predicted in Revelations?
* Why did Immanuel promise to return to us and do we know when?

Other topics include: Mary seeded by Gabriel, Guardian Angel of the Sons of Heaven. The actual teachings of the Master are given as spoken at that time. Clarification regarding God and The Creation. The Laws of The Creation and The Commandments are given in clear definitive language. The name of Judas Iscarioth is cleared as not being the one who betrayed Jesus. Statements by Jesus are provided, as spoken at that time, concerning falsification of his teachings over two thousand years. Strong warnings regarding false teachings. Words of great strength, power, light and healing at a soul-level. (Index included)

########################################################

Phoenix Journal 3

SPACE—GATE THE VEIL REMOVED

By Gyeorgos Ceres Hatonn
 
Hatonn provides Facts concerning the governmental cover-up of extraterrestrials visiting our planet, and crashing on our planet, as early as the late 1940s/early 1950s. Historical perspective of the period from the late 40s to present is put forth with many surprising, startling and troubling details of secret actions by governmental agencies and representatives. Disclosure of various "secret" agencies and societies, such as the "above top-secret" MJ-12 (Majestic 12), The Jason Society, The Bilderbergers, the secret government, the "grey-men" and details regarding their strategies and operating methods. Past cover-ups are exposed. Clarification of the ongoing peaceful intent and involvement of the beings from space. Signs of the times, prophecies and the involvement of Satan and Christ in these "end times are clearly stated. The correlation between Christ and extraterrestrials is clarified. (Index Included)

#########################################à

Phoenix Journal 5

FROM HERE TO ARMAGEDDON

By Ashtar

This Journal is A multi-dimensional perspective, offered in precisely clear language. Some noteworthy cautions to "receivers". Clarification of the Ashtar energy, of etherian beings and of the difference between space people and spirit people. Earth as a school of learning, of the lower grades. Great insights into the purpose and state of "man", of the planetary condition and the governmental attitude toward "higher" beings. Demystification of the planetary cleansing and evacuation process. Turning the cards on evil through understanding their methods. The true origin of the species of man. The "dark brotherhood" is real. Pitfalls are plentiful, the path steep. There's no turning back. Christ's teaching gave us example. The nuclear threat is real. The powerful forces of Spirit at work within man during this 'end-time' where final choices must be made. Closing statement by Jesus Christ.

Some topics included are: Clarification Of The Ashtar Energy—Some Noteworthy Cautions To “Receivers”—The Difference Between Space People And Spirit People—Demystification Of The Planetary Cleansing and Evacuation Process—Turning The Cards On Evil Through Understanding Their Methods—The “Dark Brotherhood”—The Powerful Forces Of Spirit At Work—The True Origins Of The Species Of Man—Closing Statement By Esu “Jesus” Sananda. (Index Included)

###############################################

Phoenix Journal 7

THE RAINBOW MASTERS
THE MAGNIFICENT SEVEN"  

By The Masters

This Journal is A manual for living the life blessed of God. Insightful to the heart, offering hope? direction, promise, guidance, love, discipline, clarifying long clouded issues and illuminating concepts of higher reason. Stilling troubled waters with penetrating clarity. Cutting to the core of the nature of man, yet offering such gentle direction filled with compassion beyond measure. Words which resonate as musical chords within the very soul essence. Each energy uniquely powerful, yet in accordance, together they form a team of One. Offering insight into the planet, our purpose, God's involvement and will, our journey here, our process as a collective, the Greater vision. Unbending in strength, these words renew hope, instill love, and give 'trust in God' a deeper meaning.

Oh yes, man of Earth, heed well the gracious words of wisdom from these Teachers of the Seven Rays of Life for they have come to see this journey through. They shall be known to the faithful as wonderful; they shall be known to thine enemies as death. They come forth in this volume to make known their energies unto this scribe and unto you ones who will receive. Each has a realm of Truth that you might have instructions and Light of function for you will need rebuild and become in wholeness once again.

For each thing that you have brought to pass upon this wondrous orb you shall be given reminding for the vessels shall be emptied and the rewards appropriate unto each and every one; none shall escape--not through murder, suicide, hiding nor running away--all shall be meted forth his justice before the heavenly councils.

A few of the important topics covered are: Who is telling the Truth? The Laws of God - The SEVEN RAYS OF LIFE - Cults and churches - Truth and the Laws of Creation - Precious ancient knowledge preserved From the "Star in the East" - Each is a portion of God. Immanuel and the Essenes - Time for Earth to come home - Covenant of the BOW - Earth is special. Get prepared for first strike. Calling working troops - "Force" not of God - Trap of human ego - Astral plane cancellation.

Other topics are: Melchizedek blighted through evil input - Gender problems and responsibility - Healing comes through mind. Universal Law not miracles - Christ path deliberately hidden - Preparation for transmutation - No secular alliance - Children are of primary concern. (Index Included)

#####################################

Phoenix Journal 27

PHOENIX OPERATOR-OWNER MANUAL

By Jesus Sananda, Lord Michael & St. Germain  

For eons of time in your history, mankind has experienced and existed in blindness about his DIVINE SPIRITUAL HERITAGE, that is, his ONENESS WITH GOD AND THE CREATION. Since the time of the "FALL" from "GRACE" of God, many ones have continued to struggle with what is "their" purpose, and why is it so difficult to find and know THE TRUTH. Many ones, in their ignorance and confusion, have asked themselves why GOD allows the seemingly unending ruthless and merciless inhumanity of man to continue; why HE allows suffering of children and wars and disease and pestilence and corruption. Often ones simply decide there is no God, which only keeps ones ever "separate" from KNOWING HIS PRESENCE WITHIN.

This volume, Phoenix Operator/Owner Manual, is GOD'S deliverance of Truth to YOU, His blinded fledgling creatures. HE is offering YOU the instructions for reaching the Lighted" path back home to HIM, AND THUS TO ONENESS. You will learn 110 Ways to recognize the Anti-Christ, (that which is AGAINST GOD and therefore AGAINST LIFE) within YOU and why through your gift of free-will YOU allowed the Anti-Christ within your temple of-God. You will learn about what are the "Deadliest" Sins (errors) committed by you and also about the nature of YOUR Personal Responsibility for ALL consequences and experiences within this manifested physical "illusion".

And in addition, God is NOW, within these pages, bringing forth the EIGHTEEN Logical Cosmic Laws of Balance of God and The Creation, written in explicit detail with MANY examples given for YOUR careful consideration and recognition of Truth. Why? To let there be NO misunderstanding of HOW and WHY you, of humanity have lost your inner as well as planetary BALANCE. You ones have broken EVERY Law set forth herein and have, therefore, suffered the consequences of your errors against GOD and against LIFE. You each now have be-fore you YOUR "roadmap" back home to spiritual wisdom, knowledge and Truth which is GOD. Will YOU see? Will YOU hear? Each ONE of you, being fragments of GOD and of THE CREATION must and will make this choice: To wisely learn your lessons in Truth, abide by the Laws and thus EARN your Spiritual UNITY and Freedom within God's Kingdom OR continue in the darkness of deception, ignorance and spiritual poverty which will keep you bound in the Anti-Christ's "illusion" of separation. THIS cycle is about to END. The new cycle will BEGIN anew in the GLORY and Celebration of cleansing within and without of ALL fragments of ANTI-LIFE. WILL YOU JOIN OUR FATHER/MOTHER CREATOR GOD in His Divine Holy Kingdom of LIFE? God awaits your decision. So be it. (Index Included)

#####################################

Phoenix Journal 47   

PRE-FLIGHT INSTRUCTIONS FOR THE PHOENIX. VOL. I

By Jesus Sananda, Lord Michael and St. Germain
  
This Journal continues the series of spiritual instructions for Earth Humans transmitted by the Master teacher and Spiritual Guardian of Earth, Jesus Esu Sananda, with contributions by Archangel Michael and St. Germain.

The lessons contained within apply directly to physical, emotional and psychological aspects of human LIFE experiences. Many of the lessons shared are actual examples related specifically to the interactions and experiences of this scribe and her fellow teammates who serve with The Hosts of God to bring forth The WORD.

Because the "end" of a great cycle is near, each of you have a unique opportunity to attain spiritual "graduation" into higher dimensions. These lessons are designed to assist you with the transmutation of SELF toward God-knowing Co-creatorship by helping you to recognize the errors of your thinking and behavior which defy God's Laws and cause DISCORD.

Some of the topics are: Testing - The Creation - The Healing Power of Forgiveness - Friendship and the Path to Oneness - The Power of Unity - Giving of Self - Knowing the Truth - Dominance and Surrender - "New Age" Nonsense - Human Opinion vs. God Knowing - Understanding "Restless" Feelings - Exploring the Root Cause of Insecurity - Knowing Your Intent - Discernment, Insight and Wisdom.

The Hosts of God come with the Word to lift you from your bondage in this dimension. Will you recognize and take the blessed hand of God? The choice, as always, is yours.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu