Messaggio dagli Elohim via Galaxygirl, 22 gennaio 2019. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Messaggio dagli Elohim via Galaxygirl, 22 gennaio 2019.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Messaggio dagli Elohim via Galaxygirl, 22 gennaio 2019.

https://www.youtube.com/watch?v=mRc2qGbniWM

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Noi siamo gli Elohim. Molti di noi ora sono tra voi in forma umana. Vi vediamo e riconosciamo il vostro sacrificio ed il grande amore per Gaia e per i vostri simili. Vogliamo che espandiate questo sentimento di affinità anche verso la vostra famiglia galattica, che desidera ardentemente la riunione con voi nei cieli. Desideriamo trasmettervi la constatazione che in effetti siamo tutti Uno. Lo stesso sentimento vale per tutte le varie forme di vita - i regni - di Gaia. Gaia e i suoi animali, le piante ... tutti sono stati fortemente decimati / danneggiati dagli umani durante gli eoni. È tempo per la loro guarigione. È tempo per la vostra guarigione.

Noi Elohim non abbiamo solo guardato questo gioco, ma inizialmente lo abbiamo suggerito, e quindi sentiamo un pesante fardello / responsabilità nel vederlo fino al completamento. Perché questo glorioso esperimento è stato dirottato dall'oscurità e dobbiamo dare la nostra luce - la vostra luce a quelli di voi che leggono e scrivono queste parole - è il momento di attivare una massiccia luce / sforzo della squadra di Terra per abbattere l'oscurità una volta per tutte. Il tempo delle trattative è finito. Non si può negoziare con chi è privo di amore. Non c'è armonia in questa soluzione. È tempo che l'umanità si sollevi come una sola cosa, in unione beata con se stessa. Il tempo del fanatismo, del pregiudizio, della privazione, è tutto finito. Così deve essere. Quelli sono i vecchi modi, i vecchi sistemi. Stanno crollando ora, noi Elohim lo vediamo con spiccata acutezza. Noi esistiamo dall'inizio, siamo antichi. Abbiamo la conoscenza dei modi di creazione dei mondi, dei quadranti spaziali. Noi siamo molti di voi. Abbiamo frattalizzato le nostre forme in molte forme, in modo tale che possiamo creare e sperimentare molto. Così è, come la Sorgente che si differenzia ancora e ancora, ulteriormente, espandendosi sempre di più, con novità di pensiero, di creazione, di luce.

Noi siamo gli Elohim. Sappiate che niente è abbastanza potente contro la luce. Nessuno è così perso da non poter essere ritrovato. Ma deve volere essere ritrovato dalla luce, e se rifiuta viene estinto e viene riciclato in ancora più luce, più comprensione. Tutti voi avete avuto numerosi ruoli nel corso dei secoli. Avete seminato mondi. Avete creato galassie, avete partecipato a consigli di progetti e pensieri / intenzioni creative. Avete visto molto, sperimentato molto, sentito molto dolore e tanto amore. E poi avete voluto sperimentare anche questo, questo squilibrio di mondi, di matrix che collassano, di nuove creazione che nascono nel fisico. Avete vissuto molte, molte volte. E quindi  siete morti in una varietà di modi, raccapriccianti e spiacevoli. Tutto è esperienza. Ed avete voluto sperimentare questo raggio di luce unico, di rinascita nel fisico, ed essere trasformati dalla luce dentro e fuori, circondandovi di nuove codifiche in modo da poter emergere di nuovo.

Volevate sentirlo. E così noi Elohim vi diciamo di permettervi davvero di sentirlo. Sentite i cambiamenti. Annotate le vostre pene, i vostri dolori, conservatene traccia e registrate le lezioni apprese e tenetele care nel vostro spazio del cuore in continua crescita. Poiché voi state crescendo, vi state espandendo, vi state trasformando, come dicono i dragoni, state mutando. Ma non dovete aver paura di questo cambiamento. Dovete solo abbracciarlo. Abbracciare il nuovo. Perché questo è ciò che siete. Sarete una nuova creazione per ogni giorno che sorge, se respirate quel pensiero e lo portate in essere. Sarete più saggi, più belli, più forti ogni giorno, se lo reclamerete. E così noi Elohim, creatori di mondi, di regni, di forme pensiero che diventano realtà, vi diciamo: reclamatelo. E modellate, scolpite Nuova Gaia, con ogni intenzione di amare, con ogni respiro di gioia, con ogni palpito del nuovo. E diventate i Nuova Gaiani che noi già vediamo che voi siete. Diventate il vostro migliore, più alto sé in ogni interazione. Benedite il buio con la vostra luce e così facendo dissolvetelo. Frantumate la matrix nelle macerie (polvere) che è destinata a diventare. E le macerie diventeranno le nuove spiagge sabbiose, la nuova bellezza, perché saranno completamente e totalmente trasformate. La Rivalutazione Valutaria è semplicemente uno strumento di questo cambiamento. Ovviamente voi avrete bisogno di strumenti. I cuori saranno cambiati.

L'onda sta sicuramente arrivando, in molti modi è già qui e voi la state sperimentando. Perché stiamo arrivando in modo forte e chiaro, sì? Poiché non è così che normalmente andavano le cose. Il vaso (di Pandora) viene scoperchiato, il velo si sta sollevando e c'è molto da arieggiare, da pulire, da strofinare. E voi, Team di Terra, lo state facendo in modo eccellente. Ci congratuliamo con noi stessi mentre ci congratuliamo con voi, perché molti di noi SONO voi nel fisico, e stanno vivendo una rinascita planetaria, un evento che schiaccia la matrix e ci rallegra nel vederlo concretizzare. Noi siamo gli Elohim. Siamo disseminati nelle vostre storie della Bibbia e di altre scritture in cui siamo intervenuti a nome dell'umanità e lo facciamo ora, di nuovo, proprio come abbiamo fatto nel corso degli eoni. Noi siamo gli Elohim. Sappiate che non tutto è perduto. Tutto viene ritrovato, creato, dalle vostre intenzioni. E quindi vi chiediamo di meditare in questo spazio ad alta energia. Diventate la luce più alta. Invitatela e siate così trasformati da essa. Noi siamo gli Elohim.

~ galaxygirl





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu