Messaggio dagli Esseri di Luce di Telos - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Messaggio dagli Esseri di Luce di Telos

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Messaggio dagli Esseri di Luce di Telos (17/10/18) – Galaxygirl

https://www.youtube.com/watch?v=ZdWlBrsmyeI

( traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Siamo gli Esseri di Luce della città di Telos. Mandiamo il nostro messaggio e le nostre frequenze di profonda guarigione all'umanità di superficie. Vi invitiamo a respirare questo profondo impulso di guarigione che vi stiamo inviando ora da Telos. Siamo in molti. Abbiamo visto millenni di cambiamenti nel vostro mondo di superficie e siamo lieti di poter offrire il nostro aiuto per la vostra guarigione e riunificazione verso l'unità.

Telos è una grande città vivace. Noi amiamo la nostra città. La proteggiamo e la difendiamo dalle energie dissonanti. Sembra che molta discordia si stia manifestando nel vostro mondo di superficie in questo momento di grandi cambiamenti e sconvolgimenti. Non è tutto perduto. Questo è semplicemente il processo di nascita di una nuova cosa, un nuovo tempo, un nuovo modo. La via è l’amore.

Il respiro della Madre – l’impulso - sta arrivando, e vogliamo estendere la nostra amicizia alla popolazione umana della superficie terrestre, in questo giorno. Perché molto è necessario, e vediamo la guarigione come il più grande bisogno di questo momento. Noi vediamo la paura scomparire come fumo nel vento, trasmutata dalla luce del sole. Vediamo i bambini sicuri e liberi di giocare, fuori negli elementi, senza ostacoli ancora una volta. Vediamo gli adulti parlare e ridere senza sospetto o paura. Vediamo le famiglie che lavorano meno, con più gioia e tempo per esplorare la loro divinità interiore e la loro abilità creativa. Vediamo la musica come linguaggio di luce che mormora attraverso il regno elementale. Vediamo l'acqua cantare, purificata, glorificata, ancora una volta in grado di sostenere il regno oceanico con grazia, facilità e gioia. Vediamo molte cose, perché vediamo molte realtà contemporaneamente.

Quando arriverà l'impulso galattico, ed è sicuramente sulla sua strada, tutto cambierà in un batter d'occhio. Più luce, più amore, più gioia, sarà il nuovo modus operandi. Perché queste saranno semplicemente le energie che sosterranno questa elevazione mondiale. Una nuova codifica: perché il vecchio si è disintegrato e il nuovo sarà il soffio di Dio, il respiro dell'unione, della gioia, dell'unità. Non più una matrice, ma una struttura di Luce costruita sulla Luce e sull'Amore - un'impenetrabile fortezza di Luce, indistruttibile e impermeabile dalle energie discordanti. Questo è ciò che siamo stati in grado di raggiungere e creare all’interno della vostra sfera terrena, proprio sotto i vostri piedi.

Siamo felici di condividere e unire le nostre grandi mani blu con le vostre piccole mani bianche, brune e di tutti gli altri colori intermedi, perché il colore non ha importanza. Presto vedrete chiaramente come il colore sia forse stata una delle più grandi bugie del buio. Quando il vostro terzo occhio sarà aperto vedrete i veri colori, le vere aure di coloro che vi circondano, e naturalmente voi graviterete verso quelli della Luce.

Ma dopo l’arrivo dell'ondata tutto sarà più luminoso. Molti saranno confusi, insicuri. Noi saremo lì per aiutare quelli come voi che leggete e scrivete queste parole, o parole come queste. Coloro che canalizzano, che creano, che compongono, che sono il ponte di queste energie sono l'ancora di questo intero progetto. Poiché il progetto aveva bisogno di un'ancora, voi radicati risvegliati, i nuovi Gaiani, come noi vi chiamiamo, siete quest'ancora.

Noi Esseri di Luce di Telos, vi inviamo i nostri fraterni saluti, il nostro impulso di guarigione, il nostro incoraggiamento e la nostra amicizia. Ci incontreremo presto.
Siamo gli Esseri di Luce di Telos.

~ galaxygirl







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu