Messaggio dai Collettivi Siriano, Arturiano, Pleiadiano e Andromedano via Galaxy Girl, 27 maggio 2019. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Messaggio dai Collettivi Siriano, Arturiano, Pleiadiano e Andromedano via Galaxy Girl, 27 maggio 2019.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Messaggio dai Collettivi Siriano, Arturiano, Pleiadiano e Andromedano via Galaxy Girl, 27 maggio 2019.

https://www.youtube.com/watch?v=UYHgY6k6mC8

(traduzione Lina Capettini –
www.lanuovaumanita.net )

Saluti umanità. Siamo i Collettivi Siriano, Arturiano, Pleiadiano e Andromedano. Siamo insieme, uniti e forti nella difesa di Gaia e nel nostro sostegno al suo processo di Ascensione. Abbiamo molte buone cose da offrire ai nostri ascendenti. Volete addentrarvi e sentire le vibrazioni codificate di queste parole? Bene. Inspirate. Riuscite a sentire la beatitudine e la gioia di queste parole? Speriamo di sì, perché questa è la stagione per l'avanzamento planetario, l'elevazione e la pura gioia per abbellire ancora una volta il vostro mondo di superficie.

La luce non può essere fermata. In effetti, è così potente che deve essere un po' imbrigliata, in modo che il risultato finale sia di beneficio e non di detrimento. Vi assicuriamo che tutto sta procedendo abbastanza rapidamente, molto più di quanto inizialmente previsto, perché voi sulla Terra avete perfino superato le nostre aspettative! Oh, abbiamo la massima fiducia in voi, ma in realtà avete fatto di più e più velocemente di quanto tutti pensassimo fosse possibile. Infatti siete attualmente sulla più positiva e rapida linea temporale dell'Ascensione.

Sono state superate grandi insidie, unte con la luce di molte purificazioni e di molte trasmutazioni. L'oscurità sarà rivelata, ma non sarà così dolorosa, perché ora siete in un flusso più alto di energie che stanno coprendo il vostro mondo di superficie con amore, gioia, felicità, accettazione, e tuttavia, con richieste di cambiamenti nel modo più pacifico possibile. Oh sì, ci sono sempre alcuni istigatori qua e là, ma vi incoraggiamo ad inviare loro il vostro amore, la vostra luce, e i loro effetti  saranno attenuati abbastanza rapidamente. Vi offriamo il nostro incoraggiamento, la nostra estrema soddisfazione e lode, perché questo intero progetto sta giungendo alla conclusione più gloriosa, grande e impressionante, mentre la luce  abbraccia se stessa, tutti gli aspetti, trasformando tutto in ancora più luce.

La Sorgente si è espansa esponenzialmente in questo processo. Non l’avete sentito voi stessi, più attentamente che mai prima? L'amore è nell'aria. Sentite l'inspirazione e l'espirazione dell'amore / intenzione della Sorgente Creatrice mentre procedete nel vostro impegnativo giorno terrestre e benedite coloro che vi circondano mentre andate. Sia l'espirazione, la risata del Cristo, del Buddha, mentre vedete tutti gli altri come aspetti di voi stessi, rivolgendovi alla luce, all'unità. Questa unità interiore è una tale sfida da incorporare, da capire, quando si è invischiati all'interno del collettivo terreno, nei programmi da cui vi state espellendo.

Voi siete i combattenti del sistema! Siete i guerrieri, ed è per ciò che questa attesa è stata così straziante per molti di voi; ma vi assicuro, sarà valsa la pena aspettare, lo sforzo, il sudore, lacrime e sangue. Perché avete fatto l'impossibile, squadra di Terra. Avete sollevato un mondo pesante con l'oscurità della perdita, nella leggerezza dell'esservi ritrovati. Vediamo un percorso scintillante davanti a ciascuno di voi, pieno di grandi promesse.

Ci sarà quello che chiamate un "duro lavoro", ma inizierete a godervelo come una grande gioia. Sarà più abbordabile di quanto possiate immaginare, perché avrete l’aiuto da entrambe le parti del velo, ed il velo si sta infatti lacerando mentre parliamo. La rivelazione che desiderate ardentemente sarà fatta nel modo più amorevole possibile, così che la verità sfugga dalle orecchie che udranno e dagli occhi che vedranno. Potreste essere sorpresi di chi sarà incapace di vedere e ascoltare, perché è tutto basato sulle proprie vibrazioni, amici. Assicuratevi che le vostre rimangano alte.

Mangiate cibi leggeri, vegano se potete. Bevete molta acqua cristallina. Respirate profondamente, ridete spesso, fate esercizio. Ascoltate i vostri corpi e date loro ciò che richiedono con amore e apprezzamento per il loro grande servizio. Avete già sentito tutto questo. Il tempo è breve per voi ora per implementarlo, per apportare o non apportare modifiche. Questa è naturalmente la vostra prerogativa. Noi non infrangeremmo mai il vostro diritto di scegliere, perché questo è un settore di libero arbitrio e, ovviamente, lo onoreremo. E sì, capiamo che questo libero arbitrio non è stato onorato dagli oscuri.

Naturalmente questo è il motivo per cui siete qui, perché l'intervento della Luce ha e deve – e dovrà sempre - prevalere. Tutto è Luce della Sorgente, tutto è infine Luce, e voi amici state diventando sempre più questa radiante Luce  Cristica, ogni giorno, ogni ora, ogni volta che scegliete l’amore anziché la paura o altro, veramente. Perché tutto è essenzialmente amore in varie forme di espressione. Imparate da questo. Tenete queste codificazioni vibratorie, queste piccole perle di saggezza nel profondo del vostro cuore.

Siamo il Collettivo Siriano, Andromedano, Pleiadiano e Arturiano. L’ordine dei nostri nomi non ha importanza, perché oggi parliamo con una sola voce. Molti, molti occhi sono sulla cara Gaia ora mentre genera una realtà dimensionale superiore. Siamo ansiosi di connetterci con i nostri cari sulla Terra, le nostre famiglie di Luce.

Vi offriamo la nostra benedizione per la pace, le nostre camere di guarigione, a breve le nostre tecnologie, e naturalmente il nostro amore per l'eternità.

Siamo lontani solo un pensiero e una preghiera. Siamo la vostra famiglia di Luce. Siamo collettivi eletti per parlare oggi attraverso questo canale.

Siate Benedetti.
Galaxigirl.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu