Messaggio dal Consiglio di Luce Pleiadiano | Gennaio 2019. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Messaggio dal Consiglio di Luce Pleiadiano | Gennaio 2019.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Messaggio dal Consiglio di Luce Pleiadiano | Gennaio 2019.

13 Gennaio 2019.
www.thequantumawakening.com

(traduzione Lina Capettini)

(Nt. Questo messaggio ha lo scopo di scuoterci dall'apatia della frustrazione e di stimolarci ad accogliere il tempo che si sta dispiegando davanti a noi)

Consiglio di Luce Pleiadiano.

Benvenuti, siamo il Consiglio di Luce Pleiadiano. Siamo accanto a voi nell’arena della vita. Noi siamo qui dii sopra nei Cerchi di Luce mentre voi siete giù nella valle della vita terrena. Osserviamo le vostre speranze saltare dagli scogli cercando di volare e molte volte non raggiungono il risultato desiderato. Voi avete un seme di speranza e luce che non può mai affievolirsi. È in questo luogo che troverete la pace.
Man mano che nella vostra umanità cresceranno tutte le sue fragilità e paure, inizierete a gettare una grande ombra di dubbio. Ogni incertezza, ogni paura, ogni punto di fuga dentro di voi proietterà un'ombra molto lunga. Voi nutrite ciò che è oscuro con le vostre paure, permettendovi di diventare vittime più e più volte come una sequenza temporale. Voi crescete indigesti come il pane non lievitato con ogni parola di negatività che pronunciate.

Vi trovate alla soglia di una decomposizione molecolare. Vi trovate alla soglia che vi annuncia che non fate più un giro con la Luce come nel passato. Non fate più un giro con la verità come avete fatto prima e non fate più un giro con le credenze come una volta. Mentre vi trovate su questa soglia, gettando questa lunghissima ombra di dubbio, arrivate ad un punto di completo annientamento. Arrivate ad un punto di decompressione, come un palloncino sgonfio, che vi porta fuori controllo. Come uno che venga teletrasportato dalla Nave Madre sulla Terra: vi trovate tra qui e là. Non siete qui e non siete là. State fluttuando tra tutta la materia e tutta l'antimateria.

Voi tentate vivamente di aggrapparvi a quello che sapevate di essere una volta, ma è come abbracciare un fantasma. Non potete toccarlo. Vi aggrappate saldamente e profondamente ai vostri ricordi di quando la vita era semplice e facile.
La vostra umanità è scoraggiata perché si sente come se avesse perso il controllo della buona riserva di lecca-lecca che una volta era la vita. Vi sentite come se la vita vi costringesse in un angolo, dipingendovi in un luogo che è triangolare e di forma simile ad un ventaglio. Una volta credevate con tutto il cuore e l’anima di poter manifestare e creare tutto ciò che desideravate. Una volta credevate molto più profondamente nell’origine delle vostre credenze a questo punto della vita. Vi siete arresi. Il suono di quell'abbandono vi richiama. Un colpo nell'oscurità è ciò che vi chiediamo. Basta puntare e sparare verso il movimento nella notte oscura dell'anima. Dovete credere con tutte le vostre vibrazioni che nulla può distruggere ciò che voi sapete di essere.

Avete permesso all'oscura padrona della vita di sbattervi in un luogo di obbedienza. Avete permesso alla materia di possedervi. Le stesse molecole della vostra Luce discutono il vostro futuro e si uniscono nell'atteggiamento per tutta la giornata. Ogni aspetto del vostro essere, sia positivo che negativo, scorre come la carica di una batteria. Immaginate di immagazzinare luce come un dispositivo solare e di avere una carica positiva, o di avere una carica negativa. Immaginate ogni pensiero dei vostri 186.000 secondi di ricarica positiva, o ricarica negativa, della batteria solare della vostra vita. Voi siete in un posto tra qui e là, un luogo di finzione, un luogo che si modella con la vostra carica positiva o negativa per ogni pensiero e situazione. L'energia del tempo vi avvolge strettamente. Vi siete messi in un fuori tempo. Le vibrazioni della vita sono un'illusione in continuo cambiamento. Sembrano reali al tatto e sembrano reali al gusto, ma sono fugaci. La vostra umanità sta cercando una via d'uscita dalle circostanze attuali e dai dilemmi. Vi chiediamo di uscire da voi stessi e allo stesso tempo di entrare nel profondo abisso della vostra cella di luce originale e di vedere voi stessi.

Guardate la bellezza che siete, il maestro che siete, l'essere di Luce che siete. Basta essere lì per un momento, sentire tutti quelli che credono in voi, sentire tutti quelli che vi amano, sentire tutti quelli che fanno parte di voi ad ogni livello del DNA. Non siete mai stati isolati, non siete mai stati abbandonati. Siamo accanto a voi e crediamo in voi anche quando siete voi a non credete in voi stessi. Siete all'Apice della vostra Luce. Quello che vi succede si riflette nel vostro mondo. Invece di affogare nei dolori degli altri, dovete stare uniti a noi con tutti i livelli della vostra Luce e con tutti gli aspetti di quelli che vi sostengono nella Luce. Siete così amati oltre il tempo e oltre lo spazio! Siete stati ben seminati per questo tempo, questo posto, e sarete la grazia salvifica per mezzo della vostra fede, e così è. Siamo il Consiglio di Luce Pleiadiano.

• Tutti gli occhi sono ora nello spazio; Il monitoraggio dello spazio interno e dello spazio esterno rimescolerà tutte le interpretazioni. Nessuno riuscirà a far fronte ai problemi di comunicazione.

• Il tempo si annullerà in diversi luoghi che saranno costretti a tornare all’essenziale. Zone della Terra che detengono un grande potere cambieranno di mano.

• Ciò che si trova sotto la superficie di altre acque del mondo mostrerà i suoi veri colori.

• I collegamenti verranno fatti sopra, sotto e sul terreno, mentre Antichi resti dal futuro verranno portati alla luce attivando nuove linee di connessione energetica.

• Nuovi minerali e strutture atomiche si trovano nello spazio profondo.

• I portali dimensionali diventeranno percettibili in quanto alcuni verranno visti viaggiare da un punto del tempo all'altro senza limiti. Ci sono molti, conosciuti come 'camminatori del tempo', che spesso danzano attraverso il tempo e lo spazio. Ognuno lascia una traccia di dilatazione del tempo. Questi fruitori delle linee temporali influenzano tutto il tempo e lo spazio.

• Le strutture infinitesimali provenienti da altri luoghi del sistema solare portano nuove codifiche della divisione molecolare. Questo è spesso usato per trasportare nuove specie o modificare una specie esistente in nuove linee temporali.

• Le fessure dimensionali creano realtà alterate senza preavviso. Quando ciò accade e voi passate istantaneamente in un'altra linea temporale, non fatevi prendere dal panico, fate un passo indietro e osservate. Di solito questi fatti sono di breve durata. È sempre meglio agire se sapete cosa state facendo in qualsiasi dimensione, poiché siete saltellati nel tempo. Queste esperienze in 5D continueranno ad accadere.

• Le sparizioni e lo svanire, diventeranno un fatto quotidiano. Gli spostamenti nel tempo saranno reali e dovranno essere riconosciuti. Le pulsazioni dimensionali potranno spostarsi semplicemente con una piccola molecola a sinistra o a destra dell'ologramma percepito.

• Prestate attenzione a ciò che vi fa drizzare i capelli ed accapponare la pelle, perché è la stessa carne della Terra che risponde ad un evento insolito.

• Queste nuove fluidità dimensionali sono intenzionalmente dirompenti ed espansive.

IL RISVEGLIO QUANTICO

Un sito web, una newsletter elettronica globale,
Un pensiero, un modo di vivere e un "santuario della verità"
Gennaio 2019 Numero 241

Questa NEWSLETTER è inviata elettronicamente 'GRATUITA' ma devi iscriverti per riceverla.

Per favore vai su www.thequantumawakening.com e iscriviti alla newsletter o clicca sul link in fondo a questa newsletter. Per annullare l'iscrizione, scorrere fino alla fine di questa newsletter e fare clic su "annulla iscrizione"

Creati, canalizzati, scritti, pubblicati e protetti da copyright con amore e dedizione alla luce. Sentiti libero di condividere queste informazioni dal mio cuore al tuo.

Le newsletter Quantum sono state amorevolmente tradotte in "spagnolo" da Suzy Peralta in Argentina da molti anni.
Grazie cara Lady of Light per tutto il tuo duro lavoro http://www.manantialcaduceo.com.ar/boletin/despertar_cuantico.htm





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu