Messaggio del Collettivo delle Pleiadi (9 febbraio 2019). - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Messaggio del Collettivo delle Pleiadi (9 febbraio 2019).

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Messaggio del Collettivo delle Pleiadi (9 febbraio 2019).

da Galaxygirl.

https://sananda.website/the-pleiadian-collective-via-galaxygirl-february-9th-2019/

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Saluti amici, siamo il collettivo delle Pleiadi. Vediamo Gaia nelle sue molte forme di bellezza, attualmente nel mezzo di grandi cambiamenti. Desideriamo accogliere e inviare un saluto speciale alle nostre numerose persone sul terreno, la nostra preziosa squadra della Terra, che hanno mantenuto la Luce così fermamente, in modo così fedele. Il vostro lavoro non è passato inosservato. In realtà, vi rallegriate ogni giorno mentre tenete la Luce, le frequenze d'amore tra i tornado di emozioni.

Forse ci avete visti di recente? Forse ci vedrete di più, presto. Perché siamo nel bel mezzo del grande rimescolamento e alcuni di noi sono più bravi di altri. Vi vediamo con le vostre firme energetiche, vi conosciamo, preziosa squadra di Terra. Siete famosi e amati. E così, desideriamo avvisarvi delle nostre presenze mentre ci adattiamo nei nostri corpi umani a queste dure energie. Sebbene voi stiate ascendendo, è ancora una goccia sperimentare la vostra attuale energia, ed è uno shock per molti di noi. Perché sentiamo il tumulto, i disordini ed anche noi lottiamo un po' per tenere la Luce. Voi siete maestri in questo, e vi mostreremo un grande rispetto. Abbiamo molta amicizia, tecnologia, informazioni, amore, da offrirti e in cambio desideriamo collaborare con voi per il miglioramento dell'umanità, per la guarigione di Gaia. Molti cambiamenti stanno per "diventare reali", come dite voi.

Molti di voi stanno vivendo le intense energie con una varietà di sintomi / disturbi fisici che desideriamo affrontare:

Insonnia: è uno dei principali. I vostri ritmi circadiani saltano dappertutto mentre vi adeguate a queste frequenze più alte, come vediamo. Ciò lo rende più interessante quando ci incontrate nel vostro stato astrale e saltate dentro e fuori dalla nostra realtà mentre entrate e uscite dallo stato dei vostri sogni. È piuttosto divertente e aspettiamo sempre le vostre visite. Sappiamo che alla fine di tutto ciò, alla parte fisica di voi che è al di là esausto, potrebbe non sembrare divertente, ma vi rispettiamo, e vi ringraziamo per il vostro servizio e vi assicuriamo che questo non durerà per sempre.

Aumento della bellezza: questo è un piacevole effetto collaterale del tempo nei regni superiori, è vero. Bagnatevi con queste frequenze più alte e i vostri corpi risponderanno in modo brillante. Noi Pleiadiani non invecchiamo, a meno che non scegliamo quell'esperienza / aspetto. E quindi non vediamo che questo sia un'esperienza necessaria. Ci piace il nostro corpo, ci piace sentirci giovani e in forma. Vediamo che anche l'umanità godrà di questo piacevole effetto collaterale nel prossimo futuro.

Risate aumentate: per molti di voi, aumento dei livelli di gioia, aumento della gioia, aumento della consapevolezza del piacere, ammirazione della bellezza del tramonto o sensazione di "spensierati" come si dice - queste belle energie frizzanti possono farvi sentire frizzanti, con gioia. Facciamo ridere molto. Non è sempre così grave con noi Pleiadiani. Ma siamo stati nel mezzo di una guerra di energia piuttosto intensa per il vostro pianeta per un tempo molto lungo. Ci godiamo una bella risata e siamo contenti quando sentiamo le vostre risate sulle navi. Ridere, vi assicuriamo, è un'esperienza vibrante.

Amore: l'aumento della capacità di amare è un altro delizioso effetto collaterale avventuroso di queste onde gamma di energia in arrivo dal grande Sole Centrale. La crosta attorno ai vostri cuori dovuta a eoni di solitudine, dimenticanza e programmazione si sta dissolvendo. Divertitevi a provare un'espansione d'amore e l'espansione del vostro vero sé. Da ricordare, l'amore è chi siete veramente. C'è solo amore

Saggezza: molti di voi si sentiranno più affini, più sintonizzati sulla propria conoscenza interiore, sul proprio istinto e saprete solo che qualcosa è vero senza bisogno di dimostrarlo o di verificarlo con fatti concreti da un'altra fonte. La vostra conoscenza innata sarà sufficiente, perché state diventando più sicuri delle vostra capacità. Questo ci sta dimostrando che siete pronti anche per le dimensioni superiori.

Telepatia: sta arrivando, amici online. Parliamo anche telepaticamente - come sapete - e presto diventerà la norma per voi. Potreste sentirci parlare in un affollato negozio o in una strada, inviandovi amore, apprezzamento per la vostra presenza sul terreno.

C'è ancora molto da imparare e da scoprire. Ma queste sono pepite che speriamo troviate incoraggianti nel vostro viaggio verso le dimensioni superiori e man mano che le vostre abilità continuano a svilupparsi, assicuratevi di nutrirle e riconoscerle con gioia. Guardate a quanto siete arrivati e festeggiate i vostri numerosi successi! Noi lo facciamo!

Siamo il Collettivo Pleiadiano, che vi manda tanto amore in questo gioioso giorno di ascensione. Vi abbracciamo con la luce bianca della pace. Fidatevi della vostra conoscenza interiore e "sapete" che tutto questo si sistemerà proprio alla fine. Ricordate che siete voi a scrivere la vostra storia, con le vostre intenzioni. Siamo intesi, possiamo suggerire amorevolmente, che ascendete con la grazia, la facilità e la gioia dei maestri che lo hanno fatto molte volte in passato. E vi assicuriamo che lo avete già fatto molte altre volte, ma mai in massa nel fisico e mai da un pianeta che sia affondato così in basso, come la cara dolce Gaia si è permessa di affondare, nelle vibrazioni. E così avete molto da cui elevarvi, e vi vediamo come una spolverata dalla sporcizia e dal letame nelle vostre ginocchia, i vostri vestiti e splendenti come il sole. E allora divertitevi! Impregnatevi di queste energie deliziose ad alta vibrazione dal vostro portale solare e siate da esse trasformati.

Siamo il collettivo delle Pleiadi. Abbiamo apprezzato questa conversazione. Siate pronti per il cambiamento. È qui. Siete voi. Siete cambiati ogni giorno, momento per momento. Goditevi questo. È un'esperienza come nessun altra. Benedizioni e siate in pace in mezzo a questo.

~ galaxygirl







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu