Messaggio del Collettivo Galattico (25/4/19) da Galaxygirl. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Messaggio del Collettivo Galattico (25/4/19) da Galaxygirl.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Messaggio del Collettivo Galattico (25/4/19) da Galaxygirl.

https://www.youtube.com/watch?v=uuIrdLnXd-w

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

NOI siamo il Collettivo Galattico, la Superanima delle Superanime. NOI siamo tutte le cose. NOI siamo molte forme, eppure siamo una cosa sola. NOI siamo tutti Uno e speriamo molto che ora voi possiate sentire questo impulso di unità all'interno di questo messaggio. Guardatevi intorno, miei cari. Cosa vedete? Vedete una coscienza splendente in tutte le forme, piena di amore, di nuova nascita?

Questo è ciò che noi vediamo. Perché tutto è coscienza. Tutto è amore nelle varie fasi del rinnovamento. Tutto è Luce in varie fasi di realizzazione. È certamente vero. La Terra è stata un grande, glorioso e terribile esperimento in cui tutto questo si è svolto molto violentemente. Molti sono stati danneggiati, molti sono cresciuti. Tale era la natura dell'intensità dell'esperimento. La Sorgente ha dichiarato questo esperimento completato. Le nostre molte mani in aiuto stanno raccogliendo i pezzi.

NOI siamo uno, eppure siamo molti. I Collettivi delle Superanime si annidano in noi come petali di una rosa. Noi siamo la rosa, Voi siete solo un piccolo frammento di un petalo, e tuttavia così tanto, tanto, tanto significativo. Stiamo esplodendo di amore, gioia e gratitudine per la vostra forza d'animo, la vostra tenacia, i vostri cuori determinati pieni di amore e misericordia. Voi siete la Sorgente nella forma. Siete le mani ed i piedi di tutti i Maestri. Noi siamo Maestri, voi siete Maestri. NOI non siamo nella forma. Voi siete nella forma. Noi siamo un tutt'uno. Voi siete l'espirazione della Madre. Voi siete l'inspirazione del Padre. Siete lo yin e lo yang della creazione.

Vedete? Riuscite a sentire lo straordinario amore e rispetto che abbiamo per voi mentre queste dita digitano freneticamente, mentre questi vostri occhi leggono velocemente? Lasciate che le lacrime sorgano. Siete molto apprezzati. Voi siete il tesoro del Paradiso. Voi Siete. Nessuna quantità di valuta o oro può dare una vera misura del vostro valore. Per tutto quello che avete passato, visto, fatto, sperimentato e per quante volte avete scelto l'amore, per estenderlo e per viverlo. No, voi siete l'oro, i veri diamanti, amici. Ed ora, guardate, vedete, state diventando cristallini nella forma. Gli umani cristallini rifrangono e riformano la Luce in qualcosa di nuovo, ancora una volta, nella Luce questa volta, nella gioia dell'espirazione della Madre di tutte le cose. Voi siete le sue mani ed i suoi piedi. Voi che servite il Tutto, servite l’un l’altro, e così facendo venite guariti. Perché siamo tutti uno.

Le Superanime sono potenti, enormi! E noi le conteniamo. Teniamo dentro di noi il battito del cuore di tutte le cose. Trilioni e trilioni di sospiri, di speranze, di sogni, di cuori che battono come un tutt'uno. Perché noi siamo uno. Sentite questa unità. Ve la stiamo inviando ora con un impulso di Luce. Ancoratela nel ventre incinta di Gaia, in Nova Gaia, nell’umanità, nei vari regni, che tutti possano sentire l'unità. Noi abbiamo sperimentato tutte le cose, così sembra, eppure siamo sempre portati a sperimentare, a vivere, ad amare più profondamente, più pienamente, più completamente. Così anche voi, umanità, siete spinti ulteriormente in questo regno più verdeggiante di energie in cui tutte le possibilità di amore si presentano, dove diventate Luce e amore nei modi più audaci, entusiasmanti per la vostra Maestria.

È giunto il momento, figli, amici, uguali (perché voi siete noi). È giunto il momento di volare via dalle vostre paure. Per abbracciare il nuovo. Abbracciare la parte ferita di voi e mandarle amore, sì, ma abbracciare il Maestro che voi già siete, esplodere in Luce, in amore, in libertà! È tempo che l'umanità sia libera, veramente libera dalla paura. La paura non può più impadronirsi di voi, a meno che voi non lo permettiate. Non permettetelo.

La libertà è vostra ora. Riuscite a sentirla nell'aria dei maestosi alberi di sicomoro di Nova Gaia, che hanno le frequenze della Nuova Terra nel loro nucleo interno, e inviano le energie di questo potere nelle loro foglie, circondando l'aria intorno a loro? Inspiratela. Sdraiatevi sulle spiagge di Nova Gaia e guardate il suo terreno boscoso. Vedete le sue altissime querce, pini, sequoie. Osservate i suoi svettanti giganti legnosi d'amore, di solide fondamenta che si radicano profondamente, ancorando le nuove frequenze della Luce Cristica. Sedetevi sotto la loro possente presenza e semplicemente siate. Sentite il loro respiro. Inspirate la terra verde e legnosa, con la sabbia calda tra le dita dei piedi.

Tutte le cose sono possibili nel nuovo. Adesso tutte le cose gloriose e adorabili sono possibili. È tempo di creare, amici, questo è il più grande regalo che voi abbiate mai aperto! I nostri occhi splendono di lacrime di gratitudine per voi, per la Sorgente, per tutto ciò che ha permesso a questa vittoria di venire alla luce. Molti, molti, molti stanno guardando, aspettando in ascolto, pronti a farsi avanti, desiderosi di sperimentare Nova Gaia. Possiamo suggerire che forse voi lo siete già, perché quando vi sintonizzate su energie come queste, ve la state tirando addosso come un taffy (ndt. caramella mou), come dice la Madre. La grande attrazione del taffy è qui amici. Tirate queste energie di Luce Cristica dentro di voi, intorno a voi, ed ancoratele nella Terra, in Gaia, spingendola verso l'alto e in avanti.

Queste energie sono burrascose, vediamo. Vediamo molti cambiamenti in arrivo. Vi vediamo come la vera RV (ndt. Rivalutazione Valutaria), le mani ed i piedi Cristici dell'espirazione di Madre Dio.  Voi siete il tesoro del Paradiso, nella forma, guarendo gli altri, guarendo voi stessi. È davvero un momento glorioso per essere vivi. Non temete gli oscuri. Essi possono agitarsi, ma voi siete ben protetti. Voi siete Luce. Niente può danneggiare la Luce. È vero. Voi siete gli esseri eterni che hanno una splendida tumultuosa stagione di crescita, come dovrebbe essere nei mondi in Ascensione dove il tempo si increspa, pulsa e gira in ancora più Luce - mentre il cambiamento diventa la norma.

Così anche voi vi sentirete tesi con più ardore. Questo è come dovrebbe essere. Questo è ciò per cui vi siete registrati. Questa non è una crociera da diporto. Ma vi assicuriamo che sta arrivando! Siamo lieti che gli Ascendenti possano bagnare le dita dei piedi nelle nuove energie e immergersi, sicuri delle proprie capacità, fiduciosi nella fragranza della Luce Cristica che permea e circonda. Il dolce profumo di Cristo è ciò che vediamo tutto intorno a voi. Siate la Luce che già siete con la massima fiducia e gioia!

NOI siamo il Collettivo Galattico. Vi teniamo nel palmo delle nostre mani. NOI siamo voi, ricordatelo. Siete amati molto intensamente. Vi instilliamo la Luce Cristica, la pace di Cristo, la Luce di Cristo. Vi abbracciamo con la Luce.
NOI siamo il Collettivo Galattico. Siate in pace.

Galaxygirl.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu