Messaggio del Consiglio siriano per l'avanzamento planetario, 11 marzo 2019. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Messaggio del Consiglio siriano per l'avanzamento planetario, 11 marzo 2019.

Padre/Madre e Entità Superiori
 


Messaggio del Consiglio siriano per l'avanzamento planetario, 11 marzo 2019.

Galaxygirl

https://www.youtube.com/watch?v=zUh_1W_5gps

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Saluti amici umani, noi siamo il Consiglio Siriano per l'Avanzamento Planetario. Stiamo circondando la vostra Terra completamente con protezione amorevole. Stiamo osservando la vostra rapida integrazione di queste onde energetiche e firme altamente avanzate e di come le state integrando più facilmente, il che provoca di "non stare più nella pelle", come dite voi. Amiamo così le vostre interessanti frasi fatte della Terra ti e capiamo che alcune non sono così educate, ma in realtà, siamo studenti impazienti e vi diamo il nostro grande rispetto e onore per essere qui nell'ultima ora, nella spinta finale mentre le energie si spostano e fluiscono.

Vediamo grandi cambiamenti che si integrano sempre più con la grazia e la facilità dei maestri che li intrecciano, con uno scopo, con l'intento. Quei maestri siete voi, amici. Avete fatto enormi progressi anche nelle ultime settimane! Senza dubbio vi sentirete diversi nel vostro corpo mentre integrerete ulteriormente queste energie e mentre vi innalzate continuamente nella frequenza vibratoria. Avete rilasciato molto negli ultimi giorni. L'astronomia sta attualmente lavorando a vostro favore. Utilizzate e sfruttare i poteri dell'universo che sono amorevolmente resi disponibili per coloro che sono abbastanza saggi da ascoltare. La vostra bussola interna diventa vera. Seguite la sua direzione. Seguite la direzione del vostro cuore, dello scopo della vostra anima. Molti di voi si sentono in un limbo, ad un bivio, come se la vostra vita, di cui vi siete forse innamorati, sia improvvisamente noiosa. Avete imparato ciò che avete imparato. Ma amici "non tutto è su di voi", come dite voi, e voi siete qui per servire. Siete venuti qui per servire e per imparare durante il procedimento, ma anche per offrire principalmente i vostri talenti, la vostra passione, il vostro potere di servire il Tutto mentre si trasforma in una nuova frequenza, sollevando la Terra e liberando le scorie. E lo avete fatto con la massima abilità.

Siamo desiderosi di aiutarvi, di prestare i nostri progressi scientifici di cui siamo estremamente orgogliosi ed entusiasti di condividere. Perché serviamo attraverso la nostra scienza. Attualmente voi servite attraverso il vostro coraggio, la vostra grinta, la vostra forza e saggezza pungolati dalla vita nelle trincee, circondati dal dolore. Molti di noi hanno assunto una forma umana per essere giocatori in questo momento più emozionante. Comprendiamo. Siamo "tutto questo insieme", come una delle tue canzoni ama dire, ancora e ancora. La vostra musica terrestre è affascinante e varia. Così tante voci, tanti brani. Proprio come voi, amici. Le vostra molte esperienze di vita vi stanno servendo bene. Provate a vedere le vostre molte vite come una bellissima sinfonia terrestre; molte note, ogni nota una lezione appresa, ogni frase musicale una linea temporale, e vedete come si integrano tutte con grazia e bellezza, una melodia estatica e bella con una gloriosa integrazione di tecnica, di suono, di luce, di amore.

Noi siamo il Consiglio siriano per l'avanzamento planetario. Siamo i vostri amici, offriamo aiuto e un magnifico servizio una volta che saremo in grado di farlo. Ma potreste parlare con noi. Potete iniziare una conversazione amichevole, che desideriamo sperimentare con voi. Perché tutto va bene. Il lampo sta arrivando e voi ci siete dentro in un certo senso, e vi trattiamo con grande rispetto, con grande onore per aver partecipato in questo momento terrestre della grande rinascita. I tempi stanno cambiando. Il tempo sta andando via. Lo stato di essere 5D è molto vicino, amici.

Molto vicino. Lo sentite nel vostro cuore quando siete felici, gioiosi, state ridendo, in pace. Eccolo. Rivendicatelo come vostro e infondetelo nella coscienza collettiva. Siamo desiderosi di servire. Vediamo che molti di voi sono desiderosi di fare altrettanto. Ci piace in gran parte perché significa che state avanzando in modo piacevole, veloce, forte. I vostri successi sono i nostri successi e viceversa, perché veramente lavoriamo come un'unica entità. Questo è difficile da capire dal vostro punto di vista, lo vediamo come queste dita di battitura esitano. Ma veramente, abbiamo un obiettivo reciproco di ascensione in questo quadrante planetario che è stato così a lungo messo in quarantena, abusato. È di estrema importanza che questa missione sia eseguita con grande precisione e amore. E così questo è ciò che sta accadendo. Il Primo Creatore ha parlato. Sentiamo l'urgenza del respiro della Madre Cosmica. Sentiamo l'imminenza del lampo dei flash, ma in realtà la posta in gioco è troppo alta per un risultato alternativo.

Siamo tutti qui in supporto, in reciproco apprezzamento e amore per quelli di noi in servizio sul campo e nelle navi. Perché la nostra riunione è attesa da tempo e ci dà una grande gioia, una gioia tremenda nel raggiungere e connetterci con i nostri amici stellati, la nostra famiglia, i nostri amici e compagni di viaggio in questa avvincente eccitante avventura che si sta attualmente vivendo. Vediamo la vostra stanchezza.

Estendiamo le nostre mani destre per guarirvi ora, per purificare lo stress che ha offuscato le vostre forme / corpi energetici. Per prima cosa, riempite il vostro singolo pilastro con il fuoco viola. Quindi, invitate il respiro della Madre in voi. Invitate la vostra squadra di guarigione galattica a circondarvi di amore e di pulsati cristalli di guarigione della più vibrante bellezza della Terra interiore. Permettete loro di allungare le loro mani destre verso di voi, ognuna con un neon, un cristallo squisitamente bello. Riuscite a sentire i cristalli ronzare, a cantare la luce? Ora, infusi di luce, sentite la luce che vi circonda, bagnandovi nella bellezza e nella pace.

Alzate la mano destra verso il Grande Sole Centrale, agite come suo trasmettitore di luce. I cristalli che vi circondano contengono le frequenze della Terra interna, brillanti, luminose, vive. Estendete la mano sinistra verso il basso, verso Nuova Gaia, perché Nuova Gaia è ad una frequenza leggermente alterata / superiore della Terra interna. Invitate i nostri altri fratelli e sorelle galattici a magnificare il raggio.

Lo farete tutti per favore? Sentite le lacrime di gioia, la connessione elettrica dell'unione, dell'unità, del puro amore, rassicurandovi che non siete soli! Non siete soli! Siete così amati! Siete così apprezzati! Lì, piangete, rilasciate il dolore e diventate un tutt'uno con noi, con la vostra famiglia galattica. Vi diamo il benvenuto a casa. Diamo il benvenuto a casa Gaia. Vi abbracciamo con la nostra luce d'amore. Sì, siamo noiosi scienziati, ma sì, possiamo anche fare un'intensa meditazione e abbiamo apprezzato molto la nostra connessione con voi. Ricordate che siete alieni per noi (ridendo).

È tempo di cambiare la vostra percezione ed ampliarla, ampliarla. Tutto è vivo, tutto è coscienza e l'amore vi circonda per amore - l'amore - è il palpito dell'universo, il battito del respiro cosmico che vi chiama a casa. Ascoltate la nuova canzone di Madre Gaia, la sta cantando più forte ora, più luminosa ora, immersa nella luce, immersa nelle energie del centro galattico, dove state andando lungo la strada. Lo siete. State viaggiando a così grande velocità. Il buio non può fermare la luce. Ma possono provare, è la loro scelta.

Ci rattrista ma non ci sorprende. Le loro canagliate si concluderanno a breve, improvvisamente, e questo ci porta ad avere un'enorme eccitazione. Siamo tutti qui a farvi una doccia di intenso amore questa notte, questo giorno, questo ORA. Assorbite i codici, perché state ricevendo un enorme upgrade. Avrete bisogno di bere più acqua e potreste sentirvi un po' mossi elettricamente, pieni di vita, come dite voi. Divertirsi. (Ride).

Noi siamo il Consiglio siriano per l'avanzamento planetario e amiamo la nostra squadra di Terra. Vi vogliamo bene. Noi siamo uno. Pace. Avanti e indietro.

Galaxygirl.




 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu