Messaggio del Sé Superiore di Mike Quinsey, 1 febbraio 2019. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Messaggio del Sé Superiore di Mike Quinsey, 1 febbraio 2019.

Altri
 

Messaggio del Sé Superiore di Mike Quinsey, 1 febbraio 2019.

www.treeofthegoldenlight.com/

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

La porta è aperta a tutti coloro che cercano maggiori informazioni e viene data in un modo che consenta una maggiore comprensione. È tutto in preparazione per il vostro avanzamento nelle vibrazioni più alte e nella futura Ascensione. Fino ad ora vi abbiamo dato solo quello che è stato sufficiente per rispondere alle vostre domande, ma ora la vostra comprensione è tale che siete in grado di espanderla. È tempo che voi facciate un grande passo avanti e non ci sono limiti agli avanzamenti che sarete in grado di fare.

Tra ora e l'Ascensione avete molto da imparare, ma quando sarete pronti per questo sarete diventati Maestri a pieno titolo. Finalmente non c'è nulla che vi trattenga e le vostre Guide sono pronte ad aiutarvi e in grado di soddisfare i vostri bisogni. Il periodo immediatamente prossimo sarà rapido per consentire la realizzazione di progressi che sono stati deliberatamente bloccati in gran parte dagli Illuminati. Il fatto ne che esistano già significa che sebbene voi siate stati per più di cinquanta anni   frenati, la loro introduzione sarà piuttosto rapida e la qualità della vostra vita sarà innalzata.

Quello che noterete è che i grandi conglomerati saranno costretti a ridurre le proprie dimensioni, in quanto "grande" non è più bello o necessario. Unità indipendenti abbonderanno e vi troverete a far parte di piccole comunità che sono in gran parte [autosufficienti]. Naturalmente, questi cambiamenti non possono accadere da un giorno all'altro, ma potete stare preparati a cambiamenti così radicali. I vecchi modi non serviranno più in modo adeguato al loro scopo originale e cambieranno necessariamente.

I vostri risultati sono tali da aver ottenuto riconoscimenti e lodi universali, poiché, quando vi siete offerti volontario per sperimentare la separazione dal vostro Dio, non avevate idea di quanto sarebbe stata difficile la sfida. Sapendo che l'aiuto non sarebbe mai stato lontano, siete andati avanti con fiducia e siete rapidamente diventati senza memoria del vostro vero io. Infatti nel corso del tempo avete avuto così tante vite, che avete toccato il fondo di basse vibrazioni e vissuto i momenti più traumatici, pur mantenendo il vostro più intimo senso di appartenenza alla Luce. Le vostre esperienze vi hanno reso più forti e più capaci di resistere a quegli Esseri delle vibrazioni più basse.

Non voglio sembrare troppo drammatico, ma alcune anime sono state rafforzate nelle Fiamme dell'Inferno. In realtà l'inferno in quanto tale non esiste, ma le esperienze nella più bassa delle basse vibrazioni sono senza dubbio confacenti a tale descrizione. Siate certi che nessuna di queste esperienze vi attende ora mentre seguite il vostro percorso verso l'Ascensione, poiché siete già nei regni della Luce che continuano a sollevarsi mentre vi fate strada all'interno della Cintura Fotonica.

C'è qualche residuo della battaglia in corso tra la Luce e l'oscurità, poiché la Luce è ora la forza dominante del bene, e gli Oscuri non si lasceranno sfuggire mentre credono erroneamente di avere ancora una possibilità di cambiare la situazione. I loro giorni sono contati, ma continuano a giocare ai loro giochi anche se è ovvio che stanno perdendo terreno e potere.

Quelli di voi che hanno innalzato le vostre vibrazioni non devono avere paura di loro perché non possono toccarvi, mentre rimanete forti nelle vibrazioni più elevate. Il loro destino è segnato, ma il libero arbitrio consente ancora loro di esprimere i loro desideri. Molto presto altri oscuri saranno arrestati come parte della purificazione che aprirà la strada ai cambiamenti benefici. Sono certamente pronti per iniziare,  ma  come spesso vi abbiamo detto, le cose devono essere perfettamente corrette per i cambiamenti più importanti.

Le energie più elevate turbano coloro che sono delle vibrazioni più basse, portando alcune di loro a diventare così instabili che agiscono in modo irrazionale e perdono il controllo di se stessi. Questo è il momento in cui sono più pericolosi e, come avete già sperimentato, una sola persona può causare così tanto caos, danni e perdita di vite umane. Tali eventi si traducono in misure di sicurezza più estese che alla fine interromperanno tali eventi prima che possano iniziare. Tali atti tuttavia consentono di chiarire il karma e verranno istituiti con questo in mente. Comprendete che a volte tutte le parti coinvolte in atti negativi stanno imparando lezioni di cui hanno bisogno per essere in grado di andare avanti (anche loro) nella Luce.

Guardando al lato più luminoso della vita, sempre più anime si stanno risvegliando e realizzando, come potreste ben dire, che il modo normale di vivere è carente in molti modi, e stanno cercando un nuovo e più accettabile approccio alla vita sulla Terra. Le giovani generazioni in particolare sono assolutamente contrarie all'idea di guerra tra nazioni e la vedono come un modo certo di distruggere la vostra civiltà. Vogliono la pace per tutti ed hanno le loro idee su come può essere raggiunta al meglio. Arriverà e molto prima di quanto possiate anticipare, quindi pensate positivamente e contribuite alle crescenti vibrazioni e la pace nel mondo arriverà sempre più rapidamente.

Ci sono momenti che arrivano in un futuro non troppo lontano di quando i vostri pensieri saranno in grado di manifestare le cose all'istante. In un modo simile nel vostro tempo attuale, ciò che desiderate, molto probabilmente, verrà in essere e dipende dal vostro potere individuale di concentrarvi su ciò che sia. Significa che dovrete imparare a controllare i vostri pensieri in quanto semplicemente "pensare" a qualcosa è molto diverso da dargli l'energia necessaria per crearne la forma.

Lo abbiamo già menzionato in precedenza perché è necessario iniziare ora ad agire nel controllo del pensiero, essendo consapevoli del potere potenziale. Quelli di voi che sono stati, o sono tuttora, guaritori sanno cosa si intende da quello, poiché, ad esempio, quando l'energia è di natura negativa, potreste perdere il controllo su di essa, a causa del vostro temperamento, e inviare energie così potenti da essere dannose . Siate consapevoli del fatto che quando vengono indirizzate a qualcuno che è protetto, "rimbalzano" su di voi con il risultato che avete danneggiato voi stessi.

Col tempo sarà anche possibile auto-guarire attraverso il potere del pensiero o della parola. Per così dire, voi siete al comando e quando comandate il vostro corpo per guarirlo risponderà perché siete voi il capo. Alcuni di voi sono già in contatto con il vostro Sé Superiore e lavorando insieme potete ottenere molto di più. Parlate regolarmente con il vostro Sé Superiore in modo che diventi una cosa perfettamente naturale da fare, ed estendetela al vostro io Innato che è sempre in attesa di contatto con voi e parla con successo con il vostro DNA. Può sembrare strano per alcuni di voi, ma è la cosa naturale comunicare con parti di "voi stessi" e darvi beneficio.

I cambiamenti vengono portati avanti, e man mano che gli Oscuri vengono portati sempre più sotto controllo, la loro influenza e la loro capacità di interferire con il vostro lavoro cesseranno.

Vi lascio con amore e benedizioni, e possa la Luce illuminare i vostri giorni e il percorso fino al completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore, il mio Dio Sé, e ogni anima ha la stessa connessione con il Dio interiore.

In amore e luce.

Mike Quinsey.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu