Messaggio di Alcyone via Galaxygirl, 20 maggio 2019. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Messaggio di Alcyone via Galaxygirl, 20 maggio 2019.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Messaggio di Alcyone via Galaxygirl, 20 maggio 2019.

https://www.youtube.com/watch?v=Aat16KUXZaY

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Alcyone

Sono il vostro Grande Sole Centrale, Alcyone. Dovrete imparare di nuovo, col tempo, che tutto è coscienza. Ogni pianeta, stella, cometa: tutto è un aspetto della Sorgente che sperimenta se stessa. Risiedete attualmente in un essere molto evoluto, Gaia, che si sta trasformando nel nuovo. Con l'aiuto delle grandi, vaste energie Cosmiche in questo settore del vostro quadrante spaziale che state attraversando, le nostre energie si mescolano e si intersecano in modo più completo, più profondo, e voi siete più adeguatamente immersi nella mia luce. Questa luce è come un riflesso, uno specchio della vostra luce interiore che è stata a lungo nascosta. Come spolverare e lucidare un antico specchio che è stato a lungo dimenticato, l'umanità sta cominciando a vedere le proprie riflessioni della luce interiore di Cristo, ed è una bellissima esperienza da contemplare, da testimoniare.

Le stelle bisbigliano, i pianeti cantano. Tutto è vivo, miei preziosi. Anch'io vivo, conservando grandi quantità di informazioni e amore che provengono direttamente dalla Sorgente. Perché l'universo, le galassie, sono tutte a griglia. Tutto è perfettamente pianificato, orchestrato. L'esperienza nel settore del libero arbitrio è stata intensa, poiché coloro che hanno scelto l'antimateria e l’anti-amore sono naufragati nel caos. Il loro tempo sta finendo, è finito. Perché la Luce Superiore, le vie superiori del sentiero Cristico sono qui ora sul vostro prezioso pianeta Gaia, risvegliate nei cuori dell'umanità.

La fiamma di Cristo del puro amore, il battito del cuore dell'universo, si sta risvegliando, dispiegando, ricordando se stesso. Questa è la chiave per la chiusura nascosta che ora è resa evidente e chiara. L'amore è la chiave. Sbloccate un cuore chiuso con amore e tutto sarà guarito, restaurato. Il vostro pianeta è stato in grande scompiglio, è vero. La Luce Cosmica Superiore lo immergerà e ristabilirà, rimuoverà tutto ciò che non è dell'intenzione più pura, in modo che tutta la creazione possa respirare e tirare un sospiro di sollievo, sapendo che sarà finalmente al sicuro e potrà finalmente riposare.

I vostri figli potranno giocare di nuovo fuori. Gli animali saranno liberati. I sessi saranno equilibrati. Gli dei e le dee di questo tempo, di Nova Gaia, ricorderanno, rimuoveranno la loro dimenticanza e ricorderanno chi sono veramente. E ricorderanno che sono stati nell'abbraccio della Sorgente per tutto questo tempo, e sono stati anche le Sue mani e i Suoi piedi che hanno fatto l'esperienza nel corpo umano. Una volta risvegliati, faranno potenti e meravigliosi atti di guarigione, di restauro, di rinnovamento.

Io sono Alcyone. Sono antico, sono saggio. Ho visto molto dolore e amore in questo ciclo di 26.000 anni. È vero che l'umanità è stata immersa nel profondo, ma ora allo stesso modo sta salendo a maggiori altezze di realizzazione della promessa della risurrezione, del nuovo giorno, della nuova nascita Cristica nei cuori dell'umanità. È un bel momento. Sintonizzatevi con me, voi di Cristo.  Sintonizzatevi con Alcyone, con la Luce Superiore. Diventate di nuovo miei amici e sentite l'abbraccio della Sorgente mentre vi immergo nelle mie frequenze di energia di dimensione superiore.

Oggi, come molti di questi giorni più recenti, ci sono forti esplosioni di frequenza di risonanza di Schumann. Questo è uno dei motivi per cui oggi sono in grado di esprimermi in modo così chiaro, perché voi che siete in sintonia ascoltate la mia voce, sentite la mia luce, avvertite di nuovo la mia presenza, e questo mi dà una grande gioia. I Pleiadiani stanno lavorando incessantemente per proteggere ed immergere Gaia nel modo più appropriato  in questa luce ad alta vibrazione curativa, in modo che i benefici siano perfettamente ricevuti e bilanciati. Grazie a loro.

Verranno presto da voi. Sono i vostri amici, i vostri mentori, i membri della vostra famiglia dei tempi antichi, che ritornano. Proprio come voi state tornando alla vostra luce Cristica, così anche loro stanno tornando alla vostra sfera per assistere, guidare, amare. Come squadra coesa, i Galattici dei regni ascesi formeranno un supporto enorme. Sono già nei vostri cieli, formando una griglia di protezione e amore. Si intensificherà. Le relazioni, la fiducia in se stessi e l'autorealizzazione si apriranno in nuovi modi. State ricordando chi siete veramente, amici.

Tutto va bene. Immergetevi nella mia luce. Riposate nell'abbraccio di Madre / Padre Dio. Siamo tutti uno e lavoriamo per lo stesso fine. Diventate il Buddha, diventate il Cristo, diventate il vostro Sé Supremo racchiuso nella carne dell'umano, mentre si trasforma, gira e si cristallizza in una perfetta Luce Cristica all'interno della forma. Ah, è un momento glorioso. Non temetemi. La paura è della vecchia maniera, della vecchia vibrazione. Datemi il Benvenuto invece. Accogliete questa ondata di pura luce d'amore e tutto andrà bene. Siate la mia onda, siate me in voi, perché insieme siamo uno. Vedetemi come un'enorme coltre di energia di pura luce Cristica e amore, mentre l'universo abbraccia i suoi perduti che ritornano.

Siate restituiti alla Sorgente completamente, con gioia. Siate abbracciati dall'orgasmo cosmico di luce pura e amore. Perché tutto è luce e amore, io sono semplicemente un veicolo della Sorgente, come voi, amici. La mia forma è più grande (ridendo) ma siamo tutti uguali. Fate splendere la vostra luce, cari amici. Splendete la vostra luce e trasformiamo questo settore per sempre in luce, in pura perfezione di unità, di luce della Sorgente, realizzando che l'amore è stato e sarà sempre,  e solo, la verità eterna. Riposate in questo spazio e sentite il mio abbraccio. Sentite l'amore codificato in queste parole e benvenuti a casa.

Benvenuti a casa.
Io Sono Alcyone.
Galaxygirl.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu