Messaggio di Antikryon - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Messaggio di Antikryon

Altri
 


Messaggio di Antikryon.


Antikryon via Nancy Tate Essenza d’Amore di Mushaba

http://www.treeofthegoldenlight.com/

18 settembre 2016
(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Sì Bob, lui (Anakhanda) ha sentito le notizie dal piano di sopra “dall’Attico”, come dice Anakhanda!

Saluti, io sono Antikryon e sono stato presentato a tutti voi prima, nel corso del vostro ultimo anno, da Anakhanda. Sono qui per condividere con voi fondamentalmente, la "Famiglia".

Siete ora ad un punto in cui le cose stanno per scoppiare apertamente. C'è stata tanta disinformazione e tante menzogne ​​palesi che sono state dette per quanto riguarda la RV, la Nuova Repubblica, e tutto quanto. Noi siamo stati molto attenti a quello che abbiamo condiviso. Non abbiamo diffuso ogni informazione di qualsiasi fonte che era contraria a quello  stavamo condividendo con voi. In altre parole, la RV è programmata per accadere. La Nuova  Repubblica è Predisposta e Pronta ad essere operante con un minimo di preavviso. Gli annunci di NESARA e GESARA sono pure in programma. Ci sono stati così tanti lavori meticolosi dietro le quinte e c’è voluto così tanto tempo e fatica per poter finalizzare queste cose, per fare in modo che non si dovessero verificare problemi in queste azioni, in particolare per le transazioni finanziarie! E' stata una strada difficile e impegnativa perché ci sono stati i seguaci degli oscuri che prima hanno accettato di tornare alla luce e poi improvvisamente hanno tentato di compiere atti scuri.

C'è stato molto da indagare tra i seguaci degli oscuri per trovare quelli che erano veritieri (ndt. che intendevano passare alla luce) e quelli che stavano solo cercando di guadagnare tempo mentre escogitavano altri modi per rimanere al potere. Questo non potrà accadere, non importa quello che fanno. Siete sul punto in cui tutto questo processo deve avvenire, anche se sembra desolante a molti e come se non dovesse accadere mai. Esso deve accadere perché non c'è altro ricorso. Guardate la situazione mondiale e ditemi quanto tempo può andare avanti. Guardate ai paesi poveri del mondo, privi di tutto, e ditemi se possono continuare a vivere in quel modo. Guardate a tutto il lavoro e lo sforzo che l'Iraq ha messo nel riformare il proprio governo e paese e per avere una moneta propria che valga qualcosa,  così che la gente possa prosperare e diventare parte della comunità mondiale. Ditemi quanto tempo possono continuare a non poter andare avanti.

Le risorse che erano in campo - e la parola chiave è "ERANO" - molto sofisticate e venivamo diramate in lungo e in largo. C’è voluto del tempo per smantellare la loro intera rete. Infine è stato più facile rimuovere i capi della Cabala. Comunque, questo non è più un problema ed è stato portato a termine. La loro complessa rete non c’è più. Continuate ad essere pazienti perché siete sulla soglia del cambiamento e quel cambiamento che tutti volete arriverà in qualsiasi momento senza preavviso. Sappiamo che l'unica cosa che vi può dare conforto non sono le parole, ma l'avvenimento reale del rilascio. Vedrete che il rilascio avverrà. Ognuno ne ha avuto abbastanza di questo dramma e viene gestito nel modo più opportuno.

Mushaba Amore a tutti voi!

Sono Antikryon







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu