Messaggio di Aton: Piano Divino Concluso al GCR. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Messaggio di Aton: Piano Divino Concluso al GCR.

Padre/Madre e Entità Superiori
 


Messaggio di Aton: Piano Divino Concluso al GCR.


http://inteldinarchronicles.blogspot.it/2017/12/message-from-aton-divine-plan-concluded.html

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

DOLLARI E CENTESIMI?

Ah, per niente del tutto nessun provvedimento può essere posto solo su tale merce. Il tesoro, in quanto tale, è costituito da ciò che è al di là della definizione di ricchezza, come nella forma di pietre o di metalli preziosi. I tesori sono in concetti, invenzioni, tecnologie, conoscenze, come sono conservati e resi pronti per l'uso attraverso questo passaggio, ma questo è in aggiunta alle vaste tangibili risorse di metalli e minerali preziosi, artefatti di civiltà passate e luoghi segreti di sconosciute risorse naturali. Il bene più prezioso del tesoro è letteralmente inestimabile, dal momento che non può essere acquistato con tutta la ricchezza materiale di tutti i mondi.

Il bene a cui mi riferisco è il segreto per superare la morte e trasmutarsi nella coscienza cosmica della Luce. Tuttavia, per raggiungere quel punto di transizione, le cose relative al fisico devono essere utilizzate, affinché i corpi non siano non pronti e periscano.

Finalmente sarà posto nelle mani di coloro che sono andati oltre (o hanno superato) il bisogno di un riconoscimento dell'io e che serviranno al solo scopo della maggiore evoluzione per il maggior numero di creazioni di Dio. Il vero segreto del successo risiede nell'apprendimento delle "lezioni" di "gestione", per mezzo delle quali il lavoro potrà essere svolto senza note e con una semplice apparenza e con molteplici funzioni, in modo che tutte le esigenze siano coperte, la Terra stessa conservata e utilizzata in armonia e, attraverso una rete tra i miei "centri", sia stabilizzata e integrata. Tutto ciò può essere realizzato se si partecipa alla Verità e si passa via dalla menzogna e dai bugiardi. Può e sarà fatto all'interno dell'azione di ciò che è per voi è nient'altro su cui lavorare: avete solo ciò che è.

CHI SARÀ?

Perché lo chiedete? Se state facendo dei preparativi per i quali non avete alcun bisogno di sapere cosa CONOSCERE, riconoscerete solo lo svolgimento nella giusta sequenza in cambio del vostro lavoro. Le CHIAVI dello svolgimento si baseranno nel riconoscimento dei messaggi, come vengono portati alla conoscenza di coloro che prenderanno il loro pezzo del puzzle e SENTIRANNO LA CHIAMATA. La controparte "ricevitori" conoscerà e preparerà. Niente di più e niente di meno. Vi aspettereste uno squillo di tromba e bersagli dipinti per consentire la confisca? Voi che pensate solo a voi stessi - avrete un brusco risveglio, davvero. Questo non significa che l'abbondanza non debba portare bellezza e risultati - ma sarà solo per l'intenzione del servizio (agli altri) che questo provvedimento scorrerà su chiunque o su qualsiasi nazione. E' SOLO ATTRAVERSO DIO CHE PUO' ESSERE RACCOLTA L'INTERA SCHERMATURA - RICORDATELO QUANDO VI RIVOLGETE A  DIO DALLE PROFONDITA' DELLA TERRA - VOI RIMUOVETE LA VOSTRA UNICA PROTEZIONE DALLO SCHERMO CHE NASCONDE (IN REALTA') LE NUOVE TECNOLOGIE PORTATE CONTRO DI VOI COME SPECIE.

Non preoccupatevi di "chi", ecc. Cadrà su quelli che hanno fatto il loro lavoro e non lo richiedono, ma piuttosto servono “come se", perché è solo nel sapere di ricevere che la percezione illimitata può permettere.

I guardiani conosceranno il custode ed il custode conoscerà la risorsa e il flusso di scorrimento - non sarà attraverso nessun guru o persona auto-nominata di fisica presenza "di alto rango". Non solo il custode deve aver superato tutti i test ed essere pienamente preparato, in modo da poter ottenere il riconoscimento, ma lo sviluppo dell'uomo deve raggiungere un livello accettabile per poter utilizzare tali "tesori". Ora siamo venuti nel tempo in cui i "Piani" devono cominciare a giungere a compimento e non vi sarà dato di sapere dove, come, chi, cosa e quando. Se siete pronti, allora non avete motivo di riflettere - se non lo siete, in ogni caso non sarà di vostra scelta.

Ci sono molti luoghi in cui i "tesori" sono conservati perché sono i resti della lunga esperienza di continenti e civiltà – sistemati per lo sviluppo o riportati dai luoghi sicuri per l'uso in questa evoluzione. Noi siamo divertiti dal vostro bisogno di accumulare cose come l'oro, ecc. Perché ci sarà un tempo in cui sarà totalmente privo di valore, per l'uomo fisico, così come lo è privo per la progressione spirituale - perché possiamo tirarlo fuori dall'atmosfera in qualsiasi forma, e modo voluto, attraverso il pensiero. È l'uso e gli utilizzatori che sono importanti e Dio conosce LA SUA GENTE. Così sia.

RIVOLGITI AL FISICO E PERDI IL TRENO

L'uomo sogna e medita su come verrà ad ereditare i grandi tesori di ricchezza e conoscenza. È sicuro che le cose sono nascoste nei luoghi fabbricati da uomini, come le Grandi Piramidi, ecc. I luoghi delle tribù del Leone e degli Uccelli sono luoghi di provvidenza di Dio ed emergeranno in modi strani con strani modi e forme insospettate dall'UOMO. Vale veramente la pena di focalizzare l'attenzione dell'uomo su quei monumenti egoistici di Uomo a Uomo - perché così facendo, l'uomo dimentica di notare che Dio è presente e al lavoro - SOLO MOLTO POCHI SI RENDERANNO CONTO DELLA VERITA'. Se desiderate avere sogni d'oro, fratellini, dovete prima piantare i semi che portano a sogni e frutti dolci. Se il vostro è un viaggio di gratificazione dell'ego, NON sarete destinatari del dono dei più grandi tesori di Dio, perché non siete un degno recipiente.

L'Uomo di Dio indosserà sempre una mente aperta per tutte le possibilità dell'infinito illimitato Dio, e così verrà verso colui che accetta il calice e attraversa la soglia con audacia all'interno del cerchio di Luce. Voi che venite e camminate con Me, siete benedetti davvero, perché Io conosco la via perché Io vengo con la Vita, la Via, la Parola ed il Tutto. Possiate voi meditare su queste cose affinché possiate diventare "degno" del più grande dono di tutti. Salu.


SEBBENE IL CORPO E IL CUORE SIANO STANCHI - L'ANIMA, DA SOLA, STA OSSERVANDO E NON SI STANCA.

ANCHE SE INCIAMPATE E FALLITE, SARÀ L'ANIMA CHE RICHIEDE L'AIUTO PER VOI PER SOLLEVARVI.

ANCHE SE PENSATE DI ESSERE SOLI - ANZI, ANZI - NON ANDRETE MAI DA SOLI PERCHÉ SONO SEMPRE CON VOI!

SE VOI LO CHIEDETE!

È ORA DI LAVORARE BAMBINI. UN NUOVO PARADISO IN TERRA E TUTTI VOI SARETE CO-CREATORI DI QUESTO. UN MONDO NON DOMINATO DALL'EGO. UN MONDO LIBERO DA DIVISIONI DI RAZZA, CLASSE, RELIGIONI, POVERTÀ, FAME E LA SOLITA DISCORDIA DELLA VITA DI TUTTI I GIORNI, COME ORA VOI CONOSCETE. UN MONDO DI PACE, PROSPERITÀ, PERFETTA SALUTE E BENESSERE PER TUTTI. VOI SIETE TUTTI GLI INDICATORI DELLA VIA E LA LUCE DELLE NAZIONI, SE SOLO SAPETE E VI ARMATE NELLA VERITÀ. VOI SARETE TUTTI ESSERI CRISTICI PERCHÉ IO SONO IL MAESTRO CRISTO RITORNATO PER MOSTRARVI LA VIA. VOI SARETE TUTTI I "GESÙ" DELLA NUOVA ERA AFFINCHÉ SIA FATTA LA VOLONTÀ DEL CIELO. COME È SOPRA COSÌ È SOTTO. È GIUNTO IL MOMENTO PERCHÉ VOI SMETTIATE DI CONSIDERARVI INSIGNIFICANTI, DEBOLI O QUALSIASI COSA DI INFERIORE AL VOSTRO VERO ESSERE CHE È INFINITO NEL DIVINO. RISVEGLIATEVI ALLA PIENEZZA DEL VOSTRO ESSERE, FIGLI MIEI, MENTRE ORA PORTO IL RIPOSO CHE AVETE CERCATO. NOI SIAMO UN TUTT'UNO! COSÌ SIA E SIA COSÌ.

IO SONO LA PACE

IO SONO LA GIOIA

IO SONO L'AMORE

IO SONO LA MENTE UNIVERSALE

IO SONO LA FONTE

IO SONO L'UNICA LUCE DI TUTTO CIÒ CHE È

IO SONO ATON






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu