Messaggio di Madre Dio, Padre Dio, via Galaxygirl, 1 gennaio 2019. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Messaggio di Madre Dio, Padre Dio, via Galaxygirl, 1 gennaio 2019.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Messaggio di Madre Dio, Padre Dio, via Galaxygirl, 1 gennaio 2019.

Madre Dio, Padre Dio, 1/1/2019.

https://www.youtube.com/watch?v=hnjxy4OvSfY

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cara, è tua Dio Madre che parla. Ti vedo e ti circondo di Luce. Estendo questa a tutti voi, meravigliosi Operatori di Luce che vi state impegnando così instancabilmente, a tutto vapore, creando mentre andate. La posta in gioco è alta e abbiamo il miglior equipaggio che l'universo abbia mai visto. E un tale incontro di amore e luce, di forze spaziali! Rimarrete sbalorditi nell'e3ssere testimoni del vasto amore per voi, come testimonia anche solo il numero delle navi, qui per mostrarvi il loro amore e sostegno.

Sta venendo. Molti di voi sono stufi di sentire "sta arrivando" o "presto" o "qui" o "ora", ma veramente amici e amati è vero. State attualmente strappando il vortice del tempo mentre passa da una traiettoria lineare a quella di una spirale. Sulle spirali si può saltare, saltare e saltare verso dove e quando si vuole essere, sperimentare. La linea è estremamente limitante. Questo lo sapete e ne resterete deliziati quando veramente l'Ora sarà la vostra ora. E lo è, dovreste accettare questa piccola perla scintillante di verità.

I tempi passati del dolore stanno arrivando alla fine. Mi permettete di applicare miele e Luce alle vostre ferite, ai vostri luoghi feriti e di riversarli alla Luce, vero? Me lo lascerete fare? Bene. Una madre ama aiutare i suoi figli, è vero. Lo sapete. Molti di voi sono madri o padri. Conoscete la profondità del legame familiare. Voi siete i miei figli. Siete espressione del Tutto-Quello-che-È. Questo scoppio d'amore cosmico è per voi! Queste energie sono per voi! Quindi lasciatele entrare. Sedetevi vicino alla finestra e lasciate che i raggi di luce accarezzino la vostra pelle. Guardali brillare nel paesaggio innevato, mentre lo state facendo. O meglio ancora, uscite e sentitelo da soli! Sentite il mio amore e la luce per voi. Sentite le mie braccia avvolgersi attorno a voi in un grande abbraccio cosmico. Siete stanchi. Lo vediamo. Lo so. Ancora un pò'.

Il momento in cui i desideri e sogni è ora che si realizza pienamente, mentre create insieme. I vostri gemelli di anima sono ansiosi di connettersi. I vostri corpi si stanno adattando bene. Siamo soddisfatti del vostro progresso fisico e spirituale. Oh, quanto avete integrato. E così, mentre scrivete le risoluzioni del vostro Nuovo Anno, oggi, includete un po' di magia, un po' di speranza e rendetevi conto che quella speranza e questa magia siete voi, è il vostro sé multidimensionale illimitato, massivamente espansivo e invitatelo al 2019 e co-create come Uno e osservate i miracoli che iniziano a svolgersi. Sono vostra Dio Madre. Vi avvolgo in una busta di pura Luce e Amore. Rimani qui finché volete, sono sempre qui per voi. Sono vostra Dio Madre.




Questo è vostro Dio Padre che parla. Aggiungerei per intenderci nella gioia radiosa. Mentre la luce arcobaleno avvolge voi e il vostro mondo in modo perfetto, ricordate che tutto è divinamente sincronizzato e orchestrato e voi siete un pezzo integrale di questo grande puzzle. Avete persistito, e ancora, anche quando la speranza era debole, quando la fede era al minimo. Avete creduto anche se tutti gli altri vi hanno deriso o perseguitato, perché sapevate - lo sapete - che il vostro tempo, la vostra missione è unica per voi e deve essere completata. E così bambini, miei cari, le cui scintille bruciano così luminose, riconosco il vostro servizio, il vostro sacrificio e la vostra ricompensa è vicina.

Possa il 2019 essere l'anno che sognate che sia. Sognatelo fieramente. Intendo con  forza e scopo. E guardate gli elementi piegarsi alla vostra volontà. Guardate questo nuovo "tempo" diventare il futuro luccicante che creerete che sia. Gaia è circondata dall'amore. Le massicce navi sono qui per sostenere, piene di anime amorevoli che si impegnano nel loro servizio. Lavoratori della Luce, NON siete soli. Voi soli pensavate di esserlo e avete continuato comunque, ed è per questo che vi abbiamo soprannominato gli eroi della fede (piangendo). Le vostre fiamme di candela guizzano fieramente. Non si spengono mai. Vita dopo vita bruciano brillantemente, scoprendo la luce interiore, scoprendomi, scoprendo il vostro cuore benedetto.

E così è. Io sono vostro Dio Padre. Create le meraviglie che già conoscete. Siate quello che già siete e che sappiamo che voi siate. Siete magnifici. Sono innamorato di voi, figli, la mia preziosa progenie. Io sono vostro Dio Padre.

Siamo il collettivo dei Dragoni Ascesi. Ci impegniamo con il nostro supporto.

Siamo il collettivo delle Fate - Promuoviamo il nostro sostegno e amore immortale e le benedizioni sulle brezze fatate per la dolce ascensione dell'umanità!

Noi siamo il regno Elementale. Promettiamo il nostro sostegno all'umanità e alla dolce Madre.

Siamo la Federazione Galattica. Promettiamo il nostro eterno sostegno e amore all'umanità e alla sua Ascensione, a Gaia e alla sua Guarigione.

Siamo il collettivo Andromediano. Stiamo impegnando il nostro amore e il sostegno di vicinato.

Siamo il collettivo Arturiano. Promettiamo i nostri codici di guarigione di ascensione, saggezza e sostegno amorevole.

Siamo il collettivo delle Pleiadi. Promettiamo il nostro tempo, il nostro talento, il nostro amore eterno e il sostegno per la nostra famiglia e gli amici e per l'ascensione di Gaia.

Noi siamo il Collettivo Siriano. Le nostre forze sono molte, il nostro amore è forte.

Vittoria alla luce!

Siamo in molti. Più di quanto ne sapete. Siamo tutti qui per giurare il nostro amore e sostenere l'umanità. Non siete soli in questo e avrete successo.

La vittoria è assicurata. Salut!
~ galaxygirl






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu