Messaggio di Madre Dio (19/01/19) | Galaxygirl. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Messaggio di Madre Dio (19/01/19) | Galaxygirl.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Messaggio di Madre Dio (19/01/19) | Galaxygirl.

https://www.youtube.com/watch?v=f4WHCBvf08c

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Sì, dolci figli, sono io, vostra Madre Dio. Salite su, su sulle mie ginocchia come questo canale sta facendo e siate confortati. Perché grandi cambiamenti sono nel vostro Adesso, si verificano con vivacità e vigore e sarebbe saggio - sarà più facile per voi - se rimarrete sulle mie ginocchia, nel mio spazio, nella mia energia. Vedete, io mi condivido liberamente con voi in ogni momento, in tutte le circostanze. Perché siete i miei amati figli e mi rattrista vedervi soffrire e rimanere senza amore.
Ora, per quelli di voi che stanno leggendo, questa è una vecchia notizia! Perché conoscete il mio abbraccio. Ci sono ancora molti che non si ricordano di Me, che hanno così dimenticato da scegliere la paura al posto dell’amore, ed è questo il problema che siamo in procinto di rettificare. Perché Gaia deve essere una zona di libero arbitrio amorevole ora, dove rimarranno quelli che scelgono l'amore in tutte le circostanze.

Tutto il resto come la pula, come dice la Bibbia, sarà disperso, soffiato dal vento. E il vento del cambiamento è feroce e soffia inesorabilmente. Gaia stessa tira un sospiro di sollievo mentre quei venti accarezzano il suo corpo che si trasforma in Luce, così come i vostri dolci corpi che si trasformano nelle più alte energie di Luce. Sono grata a voi Lavoratori della Luce, squadra di Terra straordinaria, perché non solo avete spinto inesorabilmente sempre più avanti espandendovi in amore, ma Mi avete cercata ad ogni passo.

Agli altri dico che si rivolgano a Me. Non siete mai stati destinati a fare da soli, a soffrire, a piangere. No. È tempo di ricongiungimento, di gioia, di leggerezza di spirito e di cuore in continua espansione in piena e totale unione con Me, con il vostro stesso Dio. È tempo di ricordare che siete aspetti di Me e preziosi, preziosi aspetti - frattali - del Mio stesso Cuore. Ricordatevi che io sono in voi e voi siete in Me. Ricordate che siamo uno e quando il mondo sembra andare in pezzi e i vecchi regimi crollano, ricordate che questo è ciò che volevate vedere e qui è quando i vostri talenti sono più necessari.

Mantenete la Luce. Mantenete l'Amore. Sta succedendo, figli. Tutt'intorno a voi sono in corso grandi e possenti massicci cambiamenti e si verificano proprio sotto il vostro naso e presto, molto presto, nessuno sarà in grado di negare nulla. Perché proprio come questi cambiamenti sono inesorabili, così è il Mio Amore per voi! E io, Madre Dio, vi sto chiamando a casa. Siate in pace e rimanete nel mio abbraccio, sulle Mie ginocchia, e consentitemi di confortarvi con la più dolce delle ninnananne che lenisce e benedice le vostre parti ferite. Lasciatevi racchiudere e codificare nella Mia Luce - la Mia Luce bianca di puro amore e perfezione - e state ancora con Me. Questo vi incoraggerà per quello che verrà - perché è già qui e voi siete molto necessari.

I guerrieri combattono. Siete stati in modalità di battaglia per così tanto tempo. Va bene piangere per far uscire il dolore e permettere il rinnovamento in Me. Ah lì. La vostra determinazione è ancora necessaria, tanto necessaria. E la vostra arma, la vostra lancia, è l’Amore, il Mio Amore. Perché l'amore scioglie la paura e squarcia l'oscurità.

Amore. Portate l’amore con voi ovunque andiate. Qualunque siano le vostre parole, pronunciatele con amore, con l'atteggiamento di chi conosce la Mia profonda calma interiore. Perché questo siete voi. Quando trovate Me, trovate voi stessi. Vedete? Noi siamo uno. Uno! Vi sto richiamando a Me. Gaia deve essere completamente restaurata, risplendente nella sua bellezza, proprio come voi.

Vi amo molto, figli. Sono vostra Madre Dio. Siate in pace e siate confortati.
~ galaxygirl







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu