Messaggio di Madre e Padre Dio (12/1/19). - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Messaggio di Madre e Padre Dio (12/1/19).

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Messaggio di Madre e Padre Dio (12/1/19).

Da Galaxygirl
https://sananda.website/message-from-mother-and-father-god-via-galaxygirl-january-12th-2019/

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Sì cari, è vostra Madre Dio che parla. Di recente è venuto alla mia attenzione che molti di voi, cari Lavoratori della Luce si sentono oppressi, affaticati fino al punto di non ritorno (pare) e la speranza sembra affievolirsi. Tuttavia, ciò non potrebbe essere più lontano dalla verità, carissimi. Perché noi, della COH (ndt. Company Of Heaven = Compagnia del Cielo), vi guardiamo crescere davanti ai nostri occhi. Ogni volta che scegliete l'Amore, scegliete la fiducia in noi. Questo rafforza l'eterno legame di fede tra di noi. Rafforza voi e la vostra determinazione a continuare ad ascendere.

Vi incoraggia quando dovete affrontare avversità apparentemente insormontabili, e tuttavia scegliete la fede; qui è quando siete i veri eroi della vostra storia. E dico la vostra storia perché è ciò che state vivendo: il contratto che avete sottoscritto, progettato con Me e co-creato con la COH per quello che era il modo migliore per far avanzare voi stessi ed il collettivo durante questo prezioso, tenero tempo di ascensione.

Sapevate che non sarebbe stato facile, eppure avete implorato di tuffarvi, con le braccia spalancate con amore per i vostri simili. Questo Mi fa arrivare alle lacrime. Vi vedo nel vostro pieno e glorioso Sé di Luce Cristica. State arrivando a realizzare quanto siete veramente magnifici, com’era nel vostro accordo. Per fare il lavoro dovevate avere una benda sugli occhi,  per mettervi alla prova, per testare la vostra fede, la vostra grinta. E voi l’avete.

La vostra fede è molto più forte, ora, anche rispetto l'anno scorso, non lo direste? Ora, se avete un giorno di pausa e state lottando un po', questo non nega la vostra fede o i vostri progressi. Questa è solo la vita reale, le emozioni umane che arrivano in superficie per la guarigione, per la chiarificazione. È vero. Oggi attraverso questo messaggio e molti altri state elaborando l'abbandono, la paura, il dolore crudo della separazione.

Ma figli, dateli a Me, che possa aiutarvi con la trasmutazione. Perché, come possiamo mai essere veramente separati? Vedete, sono proprio qui dentro di voi, a parlare con voi, tenendovi stretti come una madre che stringe a sé il suo piccolo bambino in grembo. Abbandonatevi sulle mie ginocchia, carissimi del mio cuore, e lasciate che vi canti una ninna nanna di pace, di rinnovamento, di pura gioia. Perché così è come vi vedo. E francamente, è così che dovreste vedere voi stessi. Dovreste essere molto orgogliosi ed entusiasti di tutto ciò che è stato realizzato in così poco tempo. Perdonate l'esperimento, come questo è stato fatto. Perdonate, accettate ciò che è e rilasciate il passato. E dopo che sarete stati confortati per un po', forse vedrete con chiarezza il modo in cui io, noi, vostro Padre ed Io, vi vediamo con gli occhi dell'amore.

Amatevi. Amate le schegge nei vostri piedi perché vi hanno insegnato a stare attenti. Tutto, ogni esperienza è la vostra insegnante. Consentite le lezioni, rimuovete le schegge - il loro dolore - e andate avanti, gioiosi e liberi, con la luce nel cuore, la luce nello spirito, planando in questa nuova ondata di alta energia in continua evoluzione che sta delicatamente bombardando la vostra psiche, il vostro tutto. È tempo che vi vediate come noi vi vediamo: come avventurieri del massimo amore e generosità di spirito, dovreste frattalizzarvi e servire il tutto in questo modo. E questo è esattamente quello che state facendo. Quindi datevi una pacca sulle spalle e lasciate che io vi abbracci forte. Sono vostra Madre Dio. Siate in pace. Tutto va bene. Sono vostra Madre Dio. Vedete, sono qui con voi! Non siete mai veramente soli.

Potrei avere la parola? Qui è vostro Padre Dio che parla e io voglio intervenire un po' assieme all'eccellente messaggio della Madre. Molti di voi sono stanchi fino alle lacrime. Sì. Vi vedo e noi riconosciamo il vostro sacrificio. La marea è cambiata. Le energie che fluiscono verso di voi non possono essere fermate, possono solo essere amplificate, facendo schizzare via ciò che non appartiene più ai piani superiori (sto vedendo le uova che friggono).

Grandi rivelazioni sono in corso di diffusione. La divulgazione è imminente. Tutte le cose buone, inclusa la rivalutazione del cambio di valuta - tutte le cose buone sono imminenti. È tempo che le cose buone fluiscano verso l'umanità, e voi tutti lo sapete, perché ora state creando più opportunità di bontà e gioia nelle vostre vite. Potete sempre venire a sedervi anche sulle mie ginocchia. Spero lo sappiate.

Siamo entrambi molto parziali per voi! Posso raccontarvi una bella storia, e la Madre può cantare le canzoni più belle. Riposate qui nello spazio del silenzio, della vera appartenenza, ogni volta che lo desiderate. Sono vostro padre Dio. Siate in pace e siate integri.
~ galaxygirl







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu