Messaggio di Madre-Padre Dio e Sananda via Galaxygirl, 16 marzo 2019. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Messaggio di Madre-Padre Dio e Sananda via Galaxygirl, 16 marzo 2019.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Messaggio di Madre-Padre Dio e Sananda via Galaxygirl, 16 marzo 2019.

https://www.youtube.com/watch?v=_cUZUfdB8Zg

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Ciao dolci angeli, qui è vostra Madre Dio. Vedo le vostre grida per la purificazione, per l’assistenza in occasione dell'attuale ondata di energie tumultuose di intensa trasmutazione. Molti di voi sono stati disturbati da odori, rumori e forse si sentono un po' suscettibili e molto sensibili, e l'idea di una vacanza da soli in una caverna oscura potrebbe sembrare allettante. Lasciate che io tenga quello spazio per voi. Lasciatemi essere quella caverna oscura di completa quiete, completa pace e tranquillità per voi. Ciò che bramate è il vuoto dove tutto è possibile, dove tutto è tutto, e tuttavia, non è ancora tutto, dove Madre e Padre Dio respirano e creano forme di pensiero adorabili che danzano, girano e si trasformano.

Voi siete la nostra preziosa creazione. Siete nel bel mezzo dell'esperimento che si sta svolgendo nella nostra preziosa creazione e noi siamo tutti con le mani sul ponte, con le maniche arrotolate, lavorando sodo insieme al nostro prezioso equipaggio di terra. Voi avete assistenza. Chiamateci! Non siete soli. Siamo tutti entusiasti e in attesa di ogni vostra parola, ogni vostra preghiera e grido di aiuto. Non dovreste fare questo da soli e vediamo molti di voi che si affannano inutilmente quando i passi del vostro piede potrebbero essere più leggeri e più simili alla danza, più gioiosi, se vorrete chiamarci, se vorrete chiamarmi, e lasciarmi ballare accanto a voi. Ricordate la poesia delle orme? Noi vi sorreggiamo, quando ci permettete di farlo. Sono vostra Madre Dio. Credo che vostro Padre abbia alcune parole per i suoi preziosi figli.



Ciao figli della mia forma, del mio respiro, della mia essenza. Sono vostro Padre e vi raccolgo tutti sulle mie ginocchia (rimbalzo, rimbalzo). Venite ora, parliamo un po', perché siete stanchi. Vi piacerebbe uno scherzo? "Perché gli Operatori della Luce hanno attraversato la strada? Perché erano troppo stanchi per trasmutarla!" Ha! Qui, vi ho fatto ridere o è davvero una "battuta di Papà", che vi fa alzare gli occhi? Figli, rilassatevi. Troppe spalle cadenti. Queste energie sono rudi in questo momento, no? Tuttavia, sono rudi solo quando l'onda vi colpisce in faccia  trascinandovi sotto. No. Voi dovete CAVALCARE l'onda. Dovete LIBRARVI su di essa, senza nemmeno bagnarvi se non per il piacevole getto di Luce e Gioia che vi circonda.

Chiedeteimi di fare il surf con voi. Io adoro una bella sfida, e una buona onda per fare surf è qui. Fate il surf, figli ! È tempo di pagaiare sulla vostra tavola, salire e planare. Armoniosi. Forti. Liberi. Col vento sulla vostra faccia e poi sulla schiena che vi spinge avanti, co-creando con voi, nella gioia e nella beatitudine. È così che dovrebbe essere, che si dovrebbe sentire. Queste esplosioni di energia sono un dono dell'Universo a voi, a questo settore, e naturalmente alla nostra cara Gaia, il nostro pianeta dei pianeti! E che pianeta bellissimo e meraviglioso lei è, splendente nella sua bellezza come una sposa davanti al suo sposo. Figli, state tornando a Casa. State tornando a casa dai vostri amici e familiari tra i rafter che vi acclamano! Che vi sostengono! Che amano voi! VOI ! Sentitelo. Sentite questo! Non più sconforto. È tempo di alzarvi come i vittoriosi che siete. Ora toglietevi la sabbia e proviamo di nuovo. Tranne che questa volta lasciatemi fare surf con voi! Ah, eccoci. Su, su e via! In volo come uno, voi ed io, planando, volando. Guardate e vedete tutti gli altri Lavoratori della Luce che volano al vostro fianco! Sì, siamo uno. Uno.
Vi amo. Io sono vostro Padre Dio.



Ciao amici! Io sono il vostro Sananda, o già noto a molti di voi come Yeshi, perché abbiamo lavorato insieme molte volte in molti modi. Attualmente stiamo lavorando col Team Ascensione di Gaia ed è tremendamente entusiasmante! Queste onde energetiche sono intense, potenti, e vediamo che molti di voi si sentono un po' esausti. E quindi vorrei estendere la mia mano destra verso di voi ora con amore, per la guarigione. Connettetevi con me e sentite la ​​pulsazione della guarigione. Guardatemi negli occhi e vedete il mio amore per voi. Guardate nel mio spazio del cuore e sentite il ​​mio amore. Ve lo mando ora. Aprite il vostro cuore e ricevete questo impulso di Luce, di amore da me a voi. Chiedetemi ed io espanderò il vostro spazio del cuore con voi e cresceremo insieme in questo momento di cambiamento tumultuoso.

La sfida è trovare la pace in mezzo ad esso; è ciò che vi incoraggiamo a fare. Sono felice di camminare con voi anche sull'acqua. Non c'è bisogno di fare surf, quando potete semplicemente camminarci sopra (ridendo).
È facile! Quando siete Luce del Cuore e vibrazione potete semplicemente galleggiate. E quindi chiedetemi di aiutarvi a fluttuare in cima a queste onde di energia di pura potenza e beatitudine, in modo che sentiate in loro la codifica dell'amore. Chiedete all'Universo di mostrarvi ciò che dovete vedere nel bel mezzo di questo tempo. Perché il fango finale viene trasmutato.

Questo canale e molti altri sono stati sensibili agli odori ultimamente. Le cose sembrano puzzare e questo è perché state trasmutando. A volte noterete che un terribile sapore in bocca viene fuori dal nulla. State trasmutando. O forse avete alcune funzioni corporee aggiuntive? Anche questa è trasmutazione. E allora chiedetemi di superare la scia di questa esperienza e di aiutarvi a trasformare tutto, tutto quel fango, in Luce, nella coscienza Cristica di pura perfezione e puro amore, che non è solo la mia, ma la vostra, se voi lo affermate.

È tempo che voi lo facciate, che lo rivendichiate come il vostro destino, perché lo è, cari amici. Lo è. Voi siete la Luce che cercate. Non è blasfemo, perché io ve lo sto dicendo. Siate in pace, siate nella gioia e camminiamo insieme come Uno su quest'acqua di onde energetiche - o potete fare surf con il Padre, che probabilmente sarebbe più eccitante, lui è un temerario, lo dico con grande affetto! Amo la mia famiglia. Amo la mia famiglia di Luce terrestre ascendente  e la mia famiglia spirituale che mi circonda in forma eterica. Vedete? Io sono circondato da coloro che mi amano, come lo siete voi, miei ​​cari, come lo siete voi. Sentite questa connessione. Ora sto inviando un po' di amore in più nello spazio del vostro cuore, potreste sentire un po' di fitte, un formicolio, una scarica. Vi aiuterà a ricalibrarvi a questa spinta energetica epocale.

Vi amo. Chiamatemi, sono sempre qui per voi. Sono il vostro Sananda. Siate in pace e siate gioiosi.

Ggalaxygirl.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu